Milan - LAZIO
- Blevins
- Takkar
- aquila nel cuore
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
E che cacchio!
Per come l'avevamo giocata, gestita e per tutte le occasioni avute sarebbe stato assurdo non vincerla.
Finale da Lazio proprio.
Grande Pedrito, solo lui poteva mantenere quella freddezza.
Abbiamo vinto a milano!!!!
Forza Lazio!
E che cacchio!
Per come l'avevamo giocata, gestita e per tutte le occasioni avute sarebbe stato assurdo non vincerla.
Finale da Lazio proprio.
Grande Pedrito, solo lui poteva mantenere quella freddezza.
Abbiamo vinto a milano!!!!
Forza Lazio!
- Nicomcm
Ennesima partita che ti stavano inculando. Uno schifo ASSURDO. Si facessero sentire.
Per il resto partita incredibile, godo! Una grande Lazio!
Per il resto partita incredibile, godo! Una grande Lazio!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Terminator
Signori
Inchiniamoci dinanzi a sua maestà Pedro Rodriguez.
Abbiamo grandi mezzi.
Inchiniamoci dinanzi a sua maestà Pedro Rodriguez.
Abbiamo grandi mezzi.
Su quello non c'è chiarezza ma a parti invertite il frame giusto sarebbe arrivato.
Bravissimo comunque ad espellere Pavlovic (forse solo Orsato lo avrebbe fatto).
A me sto Manganiello piace. Un solo ammonito nelle due partite recenti con lui.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Davide75
Gravina suca
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Così me fate mori’
Ma che goduria, che goduriaaaaa
Ma che goduria, che goduriaaaaa
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Manuel89
In realtà non serve chiarezza, il pallone non viene allontanato dalla disponibilità di Dia che, se non viene atterrato, è il primo a poter rientrarne in possesso a prescindere dal tocco.Massy73 ha scritto: ↑02/03/2025, 23:00Su quello non c'è chiarezza ma a parti invertite il frame giusto sarebbe arrivato.
Bravissimo comunque ad espellere Pavlovic (forse solo Orsato lo avrebbe fatto).
A me sto Manganiello piace. Un solo ammonito nelle due partite recenti con lui.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Tra l'altro a Milano se non erro beccamo un rigore contro proprio per lo stesso ragionamento.
- scommodo
Già era vergognoso questo, ma perché Hernandez? E il secondo giallo a Jiménez per gioco scorretto a palla lontana?
Ragazzi a noi li buttavano fuori tutti. Tutti. avrebbe diluviato sul bagnato come sempre
- Germanico
Non vincere sta partita sarebbe stato da suicidio assistito, sia per come è stata dominata, sia per il furto che ti stavano acchittando dal primo minuto. Per una volta ci è girata come doveva girare.
Godo
Godo
- matador0975
Quanto godo.
Quanti aspettavano sto passo falso!!!
Come direbbe cicalone: attaccateve a sto collo de papera
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Quanti aspettavano sto passo falso!!!
Come direbbe cicalone: attaccateve a sto collo de papera
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Fiorini
Vero, mi ero dimenticato del fallo di Jimenez.
A prescindere da questi episodi sarebbe stato assurdo non vincere stasera, vittoria strameritata
- maxipoppapump
Godooooooooooooooooo
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Arbitraggio vergognoso! Ma quanto godo!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Stasera ho fatto una cosa che mi ricordo feci quel 3 settembre del 1989 .... mi sono sentito negli ultimi minuti su radio 1.....
Voi non potete capire i telecronisti che non so nemmeno chi siano su rigore si sono messi a ridere dicendo che ci manca solo che l'arbitro se lo va a rivedere...etc etc..... Sembravano due ultras del Milan incredibile la radio di stato.
Adesso elmetto e baionetta per le prossime due....
Voi non potete capire i telecronisti che non so nemmeno chi siano su rigore si sono messi a ridere dicendo che ci manca solo che l'arbitro se lo va a rivedere...etc etc..... Sembravano due ultras del Milan incredibile la radio di stato.
Adesso elmetto e baionetta per le prossime due....
- Takkar
Al Milan c’e un comparto marketing invidiabile.
Gente che ci ragiona giorno e notte.
Mica come noi.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- aquila67
Vittoria lazialissima.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Edo_88
Godo come un maiale, ma assurdo cosa ci stavano combinando. Anzi che ci hanno dato quel rigore all'ultimo...
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- aquila67
Al Var di Dazn sono riusciti a vedere un tocco del milanista sul pallone. Della serie "possiamo negare anche l'evidenza".
Ancora non mi capacito dell'espulsione di Pavlovic e del rigore concesso.
Ancora non mi capacito dell'espulsione di Pavlovic e del rigore concesso.
Disclaimer pro Takkar :
- ecate
- Contatta:
Vincere a Milano con il Milan io personalmente l'ho vissuto solo 3 volte, quindi godo, ma devo dire una cosa:
È ingiustificabile giocare come hai giocato, stare in 11 contro 11 e rischiare di NON fare i tre punti. Ingiustificabile ed inconcepibile, tu DEVI ammazzare la partita in quel caso, non ci sono cazzi nè scuse.
Per il resto il Milan doveva finire in 8, pezzi di merda.
Pedro doveva tirare il rigore, il più anziano, il più forte qualitativamente, campione del mondo e d'europa, uno che ha vinto TUTTO. Doveva prendersi la responsabiltà e da campione quale è se l'è presa.
È ingiustificabile giocare come hai giocato, stare in 11 contro 11 e rischiare di NON fare i tre punti. Ingiustificabile ed inconcepibile, tu DEVI ammazzare la partita in quel caso, non ci sono cazzi nè scuse.
Per il resto il Milan doveva finire in 8, pezzi di merda.
Pedro doveva tirare il rigore, il più anziano, il più forte qualitativamente, campione del mondo e d'europa, uno che ha vinto TUTTO. Doveva prendersi la responsabiltà e da campione quale è se l'è presa.
Non l'ho vista perché stavo (e sto tutt'ora, PD che nottata de merda) in coma con l'influenza, e ovviamente me so perso la partita dell' anno. Va benissimo così, so disposto a sta con l'influenza fino a maggio se serve 

Il tempo ci darà la risposta.
Una vittoria MERITATA e al contempo fortunata, per come si é materializzata al 95´.
Da 8 sia la fascia destra che quella sinistra;
da 7.5 i due centrali di centrocampo.
Parere personale:
- Il fallo di Pavlovic non é da rosso;
- Il fallo di Magnan é da rigore per regolamento
Parere personale:
- Il Sigaro
Per me il fallo di Pavlovic è rosso perché va diritto sull’uomo con la gamba alta e lo prende sopra alla caviglia, a momenti lo azzoppa. Manco prova a prendere il pallone.Contea ha scritto: ↑03/03/2025, 7:02Una vittoria MERITATA e al contempo fortunata, per come si é materializzata al 95´.
Parere personale:
Il fallo di Maignan è rigore evidente, quanto meno con questo regolamento.
Su Dia era fallo. La palla, anche se il difensore la sfiorasse (a me non sembra) è rimasta lì e Dia poteva calciare se non veniva abbattuto.
Mancano almeno due ammonizioni, a Walker per un fallaccio su Zaccagni e a Fofana (credo) per aver preso per il collo Rovella impedendo un contropiede importante.
Detto questo, abbiamo visto arbitri peggiori. Se c’era Pairetto o quel coglione di mercoledì scorso ammonivano Dia e Isaksen per simulazione
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Ah, dimenticavo il colpo di Gimenez a Gila a palla lontana, che meritava la seconda ammonizione
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Waldganger
Gimenez una delle più grosse merde che abbia visto negli ultimi 15 anni.
La crisi del Milan passa anche per l’acquisto di questi pipponi che in altri periodi non avrebbero mai indossato la loro maglia.
A Conceicao voglio bene ma è improponibile come allenatore.
Detto questo, meglio per noi.
A mente fredda, partita giocata con una maturità straordinaria, l’unico modo per riuscire a svoltarla i milanisti era buttarla in caciara puntando su un arbitraggio casalingo.
Bravi a non cadere nel trappolone, stile derby.
Speriamo che abbiano imparato la lezione, in vista degli ultimi 3 mesi di fuoco, ma bisogna essere più precisi perché abbiamo veramente rischiato di buttare una stagione non vincendo, perché psicologicamente ci avrebbe ammazzato.
Ieri sono rientrati Matias e Gabarron e dio sa quanto ci sono mancati.
Forse la nuttata ha passato.
La crisi del Milan passa anche per l’acquisto di questi pipponi che in altri periodi non avrebbero mai indossato la loro maglia.
A Conceicao voglio bene ma è improponibile come allenatore.
Detto questo, meglio per noi.
A mente fredda, partita giocata con una maturità straordinaria, l’unico modo per riuscire a svoltarla i milanisti era buttarla in caciara puntando su un arbitraggio casalingo.
Bravi a non cadere nel trappolone, stile derby.
Speriamo che abbiano imparato la lezione, in vista degli ultimi 3 mesi di fuoco, ma bisogna essere più precisi perché abbiamo veramente rischiato di buttare una stagione non vincendo, perché psicologicamente ci avrebbe ammazzato.
Ieri sono rientrati Matias e Gabarron e dio sa quanto ci sono mancati.
Forse la nuttata ha passato.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Fiero di non finanziare questo baraccone.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Terminator
.Gato ha scritto:Fiero di non finanziare questo baraccone.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Tony
Sta diventando sempre più difficile giocare contro gli avversari e contro il VAR.
- simoferr83
Sentirla per radio dal lavoro é stata un’esperienza traumatica
- Cri72
Tra l'altro c'è un video, dove il rigore viene trasmesso dall'alto e si vede un giocatore del Milan che pre de a spintoni una persona con la tuta della Lazio, entrata in campo a festeggiare....ma sicuramente è tuttappposto...goliardia...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- brifazio
Te credo, io l'ho sentita alla radio (Lazio Style Radio) in casa, Rai MAI, in cucina con la finestra socchiusa, cappa accesa, 3 birre da 66 e minimo 6/7 sigarette. Na sofferenza indicibile, mi ha ricordato i tremendi anni 80 con le trasferte raccontate da Ugo Russo e altri su teleroma56.simoferr83 ha scritto: ↑03/03/2025, 13:09Sentirla per radio dal lavoro é stata un’esperienza traumatica
Però dopo la partita stavo benissimo, passati completamente mal di schiena e mal di testa che mi affliggevano da sabato.
- brifazio
Oggi me la sto vedendo a pezzi, ma già penso di lasciar perdere, l'arbitraggio è stato persino peggio di come l'avevano raccontato su LSR. Mancano cartellini che avrebbero portato ad almeno altre due espulsioni. E se non fosse stato per quer f***den*m***otta de Mazzoleni... starei ancora a sbatte la capoccia ar muro.
- jos1987
Che goduria era ora in quella fogna di stadio ieri tutta la partita con VOLUME ZERO su DAZN imbarazzanti....
- mimmo
l'aia si è pronunciata sulla mancata espulsione di musah?