Viktoria Plzen - LAZIO
Messaggio
Viktoria Plzen - LAZIO
GIOVEDI 06 MARZO ORE 21.00 STADIO DOOSAN ARENA.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- sferequadrate
Contro le merde saremmo usciti sicuramente.
Fanno uno sport (anticalcio e antisport) che noi non sappiamo praticare.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Fanno uno sport (anticalcio e antisport) che noi non sappiamo praticare.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Tony
E' così, merde e fiorentina giocano l'anticalcio, perdite di tempo, calci alle caviglie, insulti per farti incazzare, roba d'altri tempi e noi siamo troppo giovani e inesperti, infatti sono tra le poche partite che abbiamo perso.
- Takkar
La S.S. Lazio comunica che dalle 16:00 di oggi, giovedì 27 febbraio, verranno messi in vendita i biglietti per la gara di UEFA Europa League in trasferta con il Viktoria Plzen di giovedì 6 marzo delle ore 21:00.
Prezzo del Settore Ospiti:
€ 35*
*(al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%).
Capienza circa 600 posti.
Queste le nuove modalità di vendita dei biglietti del settore ospiti:
FASE PRELAZIONE 1:
PRELAZIONE RISERVATA PER IL 33% DEI POSTI DISPONIBILI AI TIFOSI CHE HANNO ACQUISTATO IL BIGLIETTO PER ALMENO DUE TRASFERTE DI EUROPA LEAGUE DI QUESTA STAGIONE:
FINALMENTE VENGONO PRIVILEGIATI I TIFOSI PIÙ ATTIVI!!!!
Prezzo del Settore Ospiti:
€ 35*
*(al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%).
Capienza circa 600 posti.
Queste le nuove modalità di vendita dei biglietti del settore ospiti:
FASE PRELAZIONE 1:
PRELAZIONE RISERVATA PER IL 33% DEI POSTI DISPONIBILI AI TIFOSI CHE HANNO ACQUISTATO IL BIGLIETTO PER ALMENO DUE TRASFERTE DI EUROPA LEAGUE DI QUESTA STAGIONE:
FINALMENTE VENGONO PRIVILEGIATI I TIFOSI PIÙ ATTIVI!!!!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- blau-weiss
Giusta la prelazione. Non capisco però il senso di dare la possibilità di acquistare un solo biglietto a testa. Uno magari si organizza con altre persone e solo alcuni riescono a prendere il biglietto.
- matador0975
bellissima cosa!!
brava la societa!!
brava la societa!!
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Takkar
Speriamo lo facciano anche per il campionato.
- matador0975
Io ho un sogno. Quando comprero la Lazio sara la prima cosa che faro nei 100 giorni.Takkar ha scritto:Speriamo lo facciano anche per il campionato.
Scegleire delle regole per dare la patente ai TIFOSI.
Abbonamenti, trasferte, presenze, etc (vanno tutte bene tanto sicuramente in ogni caso scontentero qualcuno).
E prima della vendita dei biglietti mando un WhatsApp a queste persone e chiedo se vogliono venire. Se si neanche devononcompraee il biglietto. Se lo devono trovare nella loro posta elettronica.
Poi s'è avanzano i biglietti faccio il click day.
Questo è il mio sogno.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
- Takkar
- mimmo
il reparto marketing della Lazio ci leggeTakkar ha scritto: PRELAZIONE RISERVATA PER IL 33% DEI POSTI DISPONIBILI AI TIFOSI CHE HANNO ACQUISTATO IL BIGLIETTO PER ALMENO DUE TRASFERTE DI EUROPA LEAGUE DI QUESTA STAGIONE

Dici che tutti i vaffanculi sono arrivati?mimmo ha scritto:il reparto marketing della Lazio ci leggeTakkar ha scritto: PRELAZIONE RISERVATA PER IL 33% DEI POSTI DISPONIBILI AI TIFOSI CHE HANNO ACQUISTATO IL BIGLIETTO PER ALMENO DUE TRASFERTE DI EUROPA LEAGUE DI QUESTA STAGIONE
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Io gli ho scritto svariate mailGato ha scritto: ↑27/02/2025, 22:11Dici che tutti i vaffanculi sono arrivati?mimmo ha scritto:il reparto marketing della Lazio ci leggeTakkar ha scritto: PRELAZIONE RISERVATA PER IL 33% DEI POSTI DISPONIBILI AI TIFOSI CHE HANNO ACQUISTATO IL BIGLIETTO PER ALMENO DUE TRASFERTE DI EUROPA LEAGUE DI QUESTA STAGIONE
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Partita ostica.
In casa hanno costruito il loro percorso.
Squadra molto fisica.
Non sarà una passeggiata come qualcuno prova a definirla.
Come del resto in Europa partite facili non ci sono.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
In casa hanno costruito il loro percorso.
Squadra molto fisica.
Non sarà una passeggiata come qualcuno prova a definirla.
Come del resto in Europa partite facili non ci sono.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Eintracht F. 3 - 3 Viktoria Plzen
Viktoria Plzen 0-0 Ludogorets
PAOK Salonika 2-2 Viktoria Plzen
Viktoria Plzen 2-1 R. Sociedad
Dinamo Kiev 1-2 Viktoria Plzen
Viktoria Plzen 1-2 Man. Utd
Viktoria Plzen 2-0 RSC Anderlecht
A. Bilbao 3-1 Viktoria Plzen
Ferencvárosi 1-0 Viktoria Plzen
Viktoria Plzen 3-0 Ferencvárosi
Non saprei come interpretarla...ma cmq da prendere con le molle...questi in casa faranno la partita della vita!
Viktoria Plzen 0-0 Ludogorets
PAOK Salonika 2-2 Viktoria Plzen
Viktoria Plzen 2-1 R. Sociedad
Dinamo Kiev 1-2 Viktoria Plzen
Viktoria Plzen 1-2 Man. Utd
Viktoria Plzen 2-0 RSC Anderlecht
A. Bilbao 3-1 Viktoria Plzen
Ferencvárosi 1-0 Viktoria Plzen
Viktoria Plzen 3-0 Ferencvárosi
Non saprei come interpretarla...ma cmq da prendere con le molle...questi in casa faranno la partita della vita!
- Tony
Quest'anno non l'ho mai vista giocare quindi non saprei quali siano i loro punti di forza, qualcuno sa come giocano?
Comunque i romanisti vivono in un mondo tutto loro. Sono convinti di essere capitati dal lato difficile del tabellone.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Si informano i tifosi biancocelesti in viaggio verso la Repubblica Ceca che in occasione della gara tra Viktoria Plzen e Lazio sono state disposte alcune limitazioni dalle autorità locali.
I tifosi della Lazio potranno visitare la città di Plzen, ma sono invitati a raggiungere il meeting point organizzato presso la birreria sita in Uprazdroje, a poca distanza dallo stadio, non oltre le ore 17:00 di domani 6 marzo 2025. La zona del meeting point è stata attrezzata per ospitare i tifosi in tutta sicurezza. Dal meeting point i tifosi potranno raggiungere il settore ospiti dello stadio in corteo.
È fatto assoluto divieto alla tifoseria di assembrarsi nel centro città di Plzen a partire dalle ore 17:30 di domani 6 marzo. La zona centrale della città è stata classificata come “no go zone” dalla polizia ceca.
Si ricorda inoltre che l’accesso alla tribuna principale è consentito ai soli possessori di biglietti omaggio o acquistati tramite i canali ufficiali della S.S. Lazio. Eventuali richieste di ingresso con biglietti di altro settore o acquistati attraverso canali diversi da quelli sopra descritti, saranno respinte.
In caso di emergenze la tifoseria potrà rivolgersi allo Slo della SS Lazio, Claudio Pinci, scrivendo alla mail slo@sslazio.it. In città saranno inoltre presenti rappresentanti delle forze dell’ordine italiane e una delegazione dell’ambasciata italiana a Praga. Sul sito dell’Ambasciata sono state pubblicate informazioni utili da attivare in caso di particolari criticità.
I tifosi della Lazio potranno visitare la città di Plzen, ma sono invitati a raggiungere il meeting point organizzato presso la birreria sita in Uprazdroje, a poca distanza dallo stadio, non oltre le ore 17:00 di domani 6 marzo 2025. La zona del meeting point è stata attrezzata per ospitare i tifosi in tutta sicurezza. Dal meeting point i tifosi potranno raggiungere il settore ospiti dello stadio in corteo.
È fatto assoluto divieto alla tifoseria di assembrarsi nel centro città di Plzen a partire dalle ore 17:30 di domani 6 marzo. La zona centrale della città è stata classificata come “no go zone” dalla polizia ceca.
Si ricorda inoltre che l’accesso alla tribuna principale è consentito ai soli possessori di biglietti omaggio o acquistati tramite i canali ufficiali della S.S. Lazio. Eventuali richieste di ingresso con biglietti di altro settore o acquistati attraverso canali diversi da quelli sopra descritti, saranno respinte.
In caso di emergenze la tifoseria potrà rivolgersi allo Slo della SS Lazio, Claudio Pinci, scrivendo alla mail slo@sslazio.it. In città saranno inoltre presenti rappresentanti delle forze dell’ordine italiane e una delegazione dell’ambasciata italiana a Praga. Sul sito dell’Ambasciata sono state pubblicate informazioni utili da attivare in caso di particolari criticità.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Blevins
"come se non ci fosse un domani" cit Baroni
daje
daje
Facile non è perché come minimo sono al nostro livello, ma di solito in europa partiamo da sfavoriti assoluti... Quindi non dico sia un' occasione irripetibile ma quasi. Va giocata sì col sangue agli occhi ma anche con la testa, perché gli errori si pagano carissimi.
Il tempo ci darà la risposta.
- Il Sigaro
Concentrazione massima.
Questi corrono tantissimo e sono esperti, oltre che indiavolati.
Leggo che giocherà Noslin centravanti, speriamo che colga l'occasione per sbloccarsi
Questi corrono tantissimo e sono esperti, oltre che indiavolati.
Leggo che giocherà Noslin centravanti, speriamo che colga l'occasione per sbloccarsi
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
- Brujita
Ho visto il video del manto erboso, è una vergogna
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
- matador0975
Forza LAZIO
Una delle partite piu importanti dell'anno.
Forza ragazzi.
Una delle partite piu importanti dell'anno.
Forza ragazzi.
- Nicomcm
Credo abbia detto TUTTO Baroni. Forza agli 11 che scenderanno in campo, giocatevi al massimo questa occasione!!!
Forza Lazio!!!
Forza Lazio!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Manuel89
Che campaccio, sarà ancora più pesante l'assenza di Castellanos che ci dava ampio sbocco anche per il gioco aereo, se si facesse più fatica del preventivato a palleggiare.
Aver recuperato Vecino è fondamentale.
Servirà testa, non c'è più il peso dei gol in trasferta, da una parte o dall'altra, quindi in questi primi 90 minuti dovremmo giostrarla senza fretta di recuperarla/ammazzarla in momenti appena negativi/positivi.
Calma e sangue freddo.
Aver recuperato Vecino è fondamentale.
Servirà testa, non c'è più il peso dei gol in trasferta, da una parte o dall'altra, quindi in questi primi 90 minuti dovremmo giostrarla senza fretta di recuperarla/ammazzarla in momenti appena negativi/positivi.
Calma e sangue freddo.
- Edo_88
Ho una paura fottuta di questa partita
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- SS Lazio Rugby
Un miracolo
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Espelli pure ‘sta ceppa di cazzo pd e pm.
Merda, magari mori.
Merda, magari mori.
- mimmo
mamma mia
giocato una partita demmerda contro una squadra di pippe scalmanate.
non lo sappiamo nemmeno noi come abbiamo vinto.
godo ahahahahah
giocato una partita demmerda contro una squadra di pippe scalmanate.
non lo sappiamo nemmeno noi come abbiamo vinto.
godo ahahahahah
- Cri72
Non si molla un centimetro!!!! Partita di sofferenza, contro una buona squadra, altro che materasso...in 11 contro 9.....dajeee
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- brifazio
C'è andata discretamente bene,con un secondo tempo così orrendo già il pareggio sarebbe stato na gioia.
- aquila nel cuore
Quanto godo porcoddue!!!
Dajeeee!
Dajeeee!
- Manuel89
Già un pari era buono (a prescindere da come s'era messa) così è oro colato.
Loro hanno fatto una grande partita, grande intensità, noi anche a Milano al centro avevamo imbarcato tanto e oggi non è stato da meno, ma bene o male avevamo tenuto concedendo meno di milano fino all'espulsione.
La decide quello che ha avuto una crescita di personalità esponenziale da inizio anno.
Loro hanno fatto una grande partita, grande intensità, noi anche a Milano al centro avevamo imbarcato tanto e oggi non è stato da meno, ma bene o male avevamo tenuto concedendo meno di milano fino all'espulsione.
La decide quello che ha avuto una crescita di personalità esponenziale da inizio anno.
- Waldganger
Ringrazio Dio ogni sera per non aver giocato il derby, detto questo partita tosta, giocata senza i giocatori più rappresentativi ma con un carattere che in europa dimostriamo di avere sempre.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Nicomcm
Se sta squadra solo solo ci credesse un pizzico, fino a dove potrebbe arrivare. Fa e disfa da sola. Per come si era messa la partita e per come ci siamo presentati , un risultato pesantissimo mamma mia che goduria!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- matador0975
Provare cmq ad attaccare in 11 contro 9 al 96esimo vuol dire tanto.
Bella trattoria
Bella trattoria
- Fiorini
Incredibile, pazzesca vittoria.. Godo come un maiale
- Lazio Loyal
Non si molla un cazzo!
Daje Lazio
Daje Lazio
- Lazio Loyal
- Cri72
Tra l'altro Guendo, sul gol, fa una cosa pazzesca. Invece di tenere palla verso la bandierina, imbica per Gustavone...a dimostrazione che sotto sotto ci speravano di avere una piccola possibilità di provarci
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Cri72
Stavo per dire sta cosa....che belli I Maledetti Laziali
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Manuel89
Comunque per essere stato un campo di merda e una partita sofferta, Noslin oggi ha fatto un buon lavoro, non era per niente facile.
- scommodo
Godo come un maiale, ma ci hanno tritato.
Proprio una bella squadra loro.
Ritorno tostissimo
Proprio una bella squadra loro.
Ritorno tostissimo