Le Pagelle di Venezia - LAZIO
Messaggio
Le Pagelle di Venezia - LAZIO
2 A TUTTI PRESTAZIONE INDECENTE CONTRO UNA SQUADRA DI PIPPE. GRAVISSIMO PASSO FALSO IN PROSPETTIVA.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Mandas, Belahyane, Isaksen e Zaccagni 6
Dele-Bashiru e Tavares 4
Tutti gli altri 5
Baroni 5
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Dele-Bashiru e Tavares 4
Tutti gli altri 5
Baroni 5
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Massy73 il 22/02/2025, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cri72
Prestazione indegna contro una squadra che fra 3 partite va in serie B....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Il problema di fondo è che la Lazio ha cercato di giocare come al solito, ma dele-bashiru / rovella e noslin / castellanos non è proprio la stessa cosa. Le assenze le paghi care. Anzi anzi che a gennaio abbiamo preso belahyane, che mi è parso un giocatore di livello.
Comunque noslin avrà pure qualche giocata nelle sue corde, ma porca puttana quando c'è lui giochiamo in 10.
Oggi male male anche nuno tavares, distratto e svogliato.
Comunque noslin avrà pure qualche giocata nelle sue corde, ma porca puttana quando c'è lui giochiamo in 10.
Oggi male male anche nuno tavares, distratto e svogliato.
Il tempo ci darà la risposta.
- Oscar70
Ripeto;resto convinto che la squadra/gruppo questa settimana ha fatto un carico di lavoro importante,era una delle poche se non l'unica settimana su cui poter lavorare forte e bene per poter mettere benzina,te lo consentiva anche il tipo di avversario da affrontare ovviamente i rischi ci sono sempre.
Ho visto molti che avevano le gambe di legno,oggi avevo più progressione io al supermercato che tavares in campo, sembrava il trenino da miniera.
Ho visto molti che avevano le gambe di legno,oggi avevo più progressione io al supermercato che tavares in campo, sembrava il trenino da miniera.