La Lazio arriva su Netflix. Un docu-serie per raccontare la storia biancoceleste
Potrebbe presto arrivare una grande novità per i tifosi della Lazio. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, Netflix starebbe lavorando a una serie a più stagioni dedicata alla storia del club biancoceleste, dalla fondazione fino ai giorni nostri. L’idea è quella di raccontare la Lazio attraverso un viaggio avvincente, fatto di aneddoti, interviste esclusive e momenti iconici che hanno segnato la storia del club. Non solo successi sportivi, ma anche il legame indissolubile tra squadra e tifosi, con testimonianze dirette dei protagonisti sugli spalti. Tra le figure che potrebbero prendere parte al progetto ci sono leggende laziali del calibro di Miroslav Klose, Paolo Di Canio e Giuseppe Signori, pronte a raccontare il loro rapporto con la maglia biancoceleste. Ma non mancheranno riferimenti anche all’attualità, con il coinvolgimento di volti chiave dell’odierna Lazio.
Serie Netflix sulla storia della Lazio
- sololamaglia85
Basterebbe solo la stagione 1986-1987 o 1999-2000 per fate un grande film
Si perché gli anni 70 sono poca roba.sololamaglia85 ha scritto:Basterebbe solo la stagione 1986-1987 o 1999-2000 per fate un grande film
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
Me fa ride come su sta notizia non ci siano aggiornamenti, eppure i romanisti scrivono "fake news già confermata"
Ne sanno più loro di me, incredibile
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ne sanno più loro di me, incredibile
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- Germanico
LAZIO “Strong Forever” Netflix e S.S. Lazio annunciano l’uscita del documentario leggendario più atteso della S.S Lazio
https://sportblizz.co.uk/index.php/2025 ... az2WoDDFiw
https://sportblizz.co.uk/index.php/2025 ... az2WoDDFiw
Avendo visto tutti i documentari possibili ed immaginabili ed avendo letto di tutto spero il prodotto possa soddisfare le mie alte aspettative, sperando che non vengano troppo rimarcate alcune situazioni sgradevoli accadute., perché netflix non è Sky Italia, qui si varcano i confini non solo europei.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Manuel89
Non vorrei dire una cazzata, ma è 'na calla. Di sicuro nulla di ufficiale.