Atalanta - LAZIO
Messaggio
Atalanta - LAZIO
DOMENICA 06 APRILE ORE 18.00 GEWISS STADIUM
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Tenere a riposo Isaksen e Castellanos
Tavares in campo e a riposo a Bodo (prevista neve e campo sintetico).
Provare a vincerla per riaccendere la miccia, ma è complicato.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Tavares in campo e a riposo a Bodo (prevista neve e campo sintetico).
Provare a vincerla per riaccendere la miccia, ma è complicato.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Capirai:
arbitro Chiffi
VAR Di Paolo (!!!)
AVAR Abisso
come dire scansatevi ...
arbitro Chiffi
VAR Di Paolo (!!!)
AVAR Abisso
come dire scansatevi ...
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Infatti non ha senso spompare i titolari.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Mandas
Lazzari Gigot Provstgaard Pellegrini
Vecino Belahyane
Tchaouna Dele Bashiru Ibrahimovic
Noslin
Vecino Belahyane
Noslin
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Terminator
Perfetto.Il Sigaro ha scritto:Mandas
Vecino Belahyane
Noslin
- Takkar
Ibra per la cronaca è rotto.
In ogni caso chi fa questa scelta, ossia accannare il campionato per la coppa, dopo non si lamentasse se domenica si dovesse perdere.
In ogni caso chi fa questa scelta, ossia accannare il campionato per la coppa, dopo non si lamentasse se domenica si dovesse perdere.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Takkar, a me di domenica non frega un cazzo.
Ovvio, non ne voglio prendere 4.
Diciamo che se potessi scegliere la qualificazione in cambio di 0 o massimo 1 punto contro atalanta e merde, o uscire contro il bodo ma fare sei punti, non avrei dubbi e sceglierei la prima.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Diciamo che se potessi scegliere la qualificazione in cambio di 0 o massimo 1 punto contro atalanta e merde, o uscire contro il bodo ma fare sei punti, non avrei dubbi e sceglierei la prima.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Io non voglio perdere, ma vorrei che riposassero quelli che finora hanno giocato di più e sembrano spompati.
Per dire, Belahyane non sarà Rovella ma fino a ieri giocava titolare in serie A e pure bene.
Noslin è stato il nostro acquisto più costoso e Tchaouna subito dopo di lui. Pellegrini sono due mesi che si riposa. Ce la faranno a fare 90' a Bergamo, spero.
Per dire, Belahyane non sarà Rovella ma fino a ieri giocava titolare in serie A e pure bene.
Noslin è stato il nostro acquisto più costoso e Tchaouna subito dopo di lui. Pellegrini sono due mesi che si riposa. Ce la faranno a fare 90' a Bergamo, spero.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Si si, sono rispettabili idee personali.Gato ha scritto: ↑03/04/2025, 20:26Takkar, a me di domenica non frega un cazzo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Per me devi fare il meglio sempre, anche perché in europa se toppi una partita, per sfiga, arbitro o altro sei fuori, come se ti dici bene ti ritrovi in semifinale magari da favorito…
In realtà questa gara è il viatico per le prossime 3.
Provare a vincere per dimezzare il divario con l'atalanta.
Poi ti giochi tutto in 10 giorni.
Se perdi a Bergamo senza manco provare a vincere capace che con questo ambiente perdi pure le altre 3.
4 partite 10 giorni devono essere giocate tutte per vincere.
Le giuste rotazioni sono possibili con i rientri di Tavares Taty e Pellegrini.
Se perdi a Bergamo senza manco provare a vincere capace che con questo ambiente perdi pure le altre 3.
- Blevins
non puoi accenderti e spegnerti a comando
pensare partita per partita e vedere cosa ne esce fuori
pensare partita per partita e vedere cosa ne esce fuori
- matador0975
Concordo al 100%Massy73 ha scritto:In realtà questa gara è il viatico per le prossime 3.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Blevins
st'ambiente riempie ogni settore in trasferta e in campionato ha una media di 42k spettatori che li applaudono pure dopo un 6 a 0, uno 0 5 e addirittura dopo un DERBY perso
E secondo te mi riferisco a quelli?Blevins ha scritto:st'ambiente riempie ogni settore in trasferta e in campionato ha una media di 42k spettatori che li applaudono pure dopo un 6 a 0, uno 0 5 e addirittura dopo un DERBY perso
- matador0975
FORZA LAZIO
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Nicomcm
FORZA LAZIO !!!
Sesto infortunio muscolare da inizio anno per Tavares.
Sesto!
Sesto!
- Blevins
Lazio quasi commovente
daje cazzo!!! non se molla niente
bravissimi pellegrini bela e provstgaard
daje cazzo!!! non se molla niente
bravissimi pellegrini bela e provstgaard
- Terminator
Questi sono una banda di pazzi scatenati.
Grandissima Lazio
Grandissima Lazio
- Il Sigaro
Godo come un somaro
Gasperini merda
Dea troia
Gasperini merda
Dea troia
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Partita perfetta.
Vittoria pesantissima.
Unico errore l'impiego di Tavares considerando, non solo il recente infortunio, ma anche il fatto che Pellegrini è fuori lista in Europa.
L'arbitro è riuscito a sbagliare le uniche situazioni al limite, ammonizione di Rovella e pestone su Dele-Bashiru.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Vittoria pesantissima.
Unico errore l'impiego di Tavares considerando, non solo il recente infortunio, ma anche il fatto che Pellegrini è fuori lista in Europa.
L'arbitro è riuscito a sbagliare le uniche situazioni al limite, ammonizione di Rovella e pestone su Dele-Bashiru.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
- Blevins
gestione demenzialeDaniele_1991 ha scritto: ↑06/04/2025, 19:04Sesto infortunio muscolare da inizio anno per Tavares.
Sesto!
- Edo_88
Togli quella cazzo di naglia
Metti un portiere che para
E si va a vincere.
Lazio perfetta, spero che questa vittoria ci dia grande fiducia
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Metti un portiere che para
E si va a vincere.
Lazio perfetta, spero che questa vittoria ci dia grande fiducia
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- scommodo
Vittoria insperata proprio.
Ossigeno.
Forza Lazio Carica
Ossigeno.
Forza Lazio Carica
- flamna
È stata la mano di bastos!!!!!!
Godo!!!
Oggi prestazione di cuore...
Godo!!!
Oggi prestazione di cuore...
- Il Sigaro
Comunque Chiffi è veramente una merda rara
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Manuel89
Miglior iniezione di fiducia possibile per il ciclo aperto oggi.
Partita non bellissima, entrambe le squadre ordinate e, da un certo punto di vista, poco ispirate offensivamente parlando (qualche errore tecnico di troppo, ma anche di pensiero), c'era la sensazione che se fosse uscito il gol, sarebbe finita 1-0 o 0-1.
Bravo il ragazzino danese, non era facile per niente. Belahyane ha fatto la partita al contrario, sembrava stanco al 15°, all'85° sembrava ne avesse per altri 90.
Partita non bellissima, entrambe le squadre ordinate e, da un certo punto di vista, poco ispirate offensivamente parlando (qualche errore tecnico di troppo, ma anche di pensiero), c'era la sensazione che se fosse uscito il gol, sarebbe finita 1-0 o 0-1.
Bravo il ragazzino danese, non era facile per niente. Belahyane ha fatto la partita al contrario, sembrava stanco al 15°, all'85° sembrava ne avesse per altri 90.
Vittoria perfetta, rovinata dall’impiego inutile con conseguente ennesimo infortunio di Tavares.
- Cri72
- Takkar
Vittoria da squadra vera che non ha mollato un centimetro.
Rovella migliore in campo
Rovella migliore in campo
- Davide75
Mamma mia partita stellare,difesa,cattiveria e gol con 3 tocchi,godo
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
- sferequadrate
Quando è andato in ospedale per la malaria se so' tenuti Tavares e ci hanno ridato KonkoBlevins ha scritto: ↑06/04/2025, 20:03gestione demenzialeDaniele_1991 ha scritto: ↑06/04/2025, 19:04Sesto infortunio muscolare da inizio anno per Tavares.
Sesto!
Lotito facce Tarzan
Mamma mia!Il Sigaro ha scritto:Godo come un somaro
Gasperini merda
Dea troia
Tre punti pesanti e l'impressione che gambe e testa girino meglio.
Ottimi i nuovi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Waldganger
È sempre bello vedé piagne Gasperino.
Mi hanno impressionato le prove di Pellegrini e Belayoune.
Isakssen oramai è giocatore vero.
Sarà la nostra punta di diamante l’anno prossimo assieme a Zaccagni.
Mi hanno impressionato le prove di Pellegrini e Belayoune.
Isakssen oramai è giocatore vero.
Sarà la nostra punta di diamante l’anno prossimo assieme a Zaccagni.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- flamna
Quello era Diasferequadrate ha scritto: ↑06/04/2025, 20:31Quando è andato in ospedale per la malaria se so' tenuti Tavares e ci hanno ridato KonkoBlevins ha scritto: ↑06/04/2025, 20:03gestione demenzialeDaniele_1991 ha scritto: ↑06/04/2025, 19:04Sesto infortunio muscolare da inizio anno per Tavares.
Sesto!
- mimmo
non ci credo guido!
serata magnifica ma, da Lazio, ovviamente non perfetta perché rovinata dalla gestione dilettantesca di tavares.
serata magnifica ma, da Lazio, ovviamente non perfetta perché rovinata dalla gestione dilettantesca di tavares.
- Lazio Loyal
Non l’ho vista che ero a lavoro ma godo.
Messa via la maglia-disgrazia bene, Mandas invece come è andato?
- Terminator
Leggo di un Mandas provvidenziale.Lazio Loyal ha scritto:Non l’ho vista che ero a lavoro ma godo.
Come te non ho però visto nulla
- Manuel89
Ha fatto un miracolo a inizio ripresa, per il resto più che altro sicuro e puntuale sulle uscite nei cross.Terminator ha scritto: ↑06/04/2025, 23:46Leggo di un Mandas provvidenziale.Lazio Loyal ha scritto:Non l’ho vista che ero a lavoro ma godo.
Abbiamo concesso molto poco (anche loro), di fatto il miracolo credo sia stato l'unico tiro in porta dell'atalanta.
- Lazio Loyal
DajeManuel89 ha scritto: ↑06/04/2025, 23:50Ha fatto un miracolo a inizio ripresa, per il resto più che altro sicuro e puntuale sulle uscite nei cross.Terminator ha scritto: ↑06/04/2025, 23:46Leggo di un Mandas provvidenziale.Lazio Loyal ha scritto:Non l’ho vista che ero a lavoro ma godo.
Abbiamo concesso molto poco (anche loro), di fatto il miracolo credo sia stato l'unico tiro in porta dell'atalanta.

- Germanico
Le due squadre non venivano da un bel momento psicologico e infatti nel primo tempo (che non è stato molto bello in generale) ho percepito una sorta di impasse con scelte tecniche spesso facilmente leggibili o grossolane. L'impressione è che puntassero principalmente a non farsi troppo male (legittimo perchè un pareggio non sarebbe stato un dramma per entrambe). Hien fa una cagata difensiva esattamente come la settimana scorsa contro la Fiorentina e la sfruttiamo bene con Dele (per me miglior partita da quando è qui da noi, e forse non è neanche un caso che l'altra grande prestazione la fece proprio all'andata con l'Atalanta) e Isaksen (crescita sorprendente per quanto repentina la sua). Bravi a tener botta e a saper respingere gli attacchi un po' estemporanei loro nel finale. La Lazio per me non è ancora guarita, ma questa vittoria è l'iniezione di fiducia che ci voleva per giovedì e il derby!
- ecate
- Contatta:
La squadra non ha fatto una partita di gran spettacolo, come all'andata diciamo, ma di grande sostanza.
Poche sbavature, molta attenzione, ed è stato bravo Baroni a cambiare quello che c'era da cambiare.
Oggi Belahyane ha fatto una partita stupenda, Mandas ci ha letteralmente fatto vincere, Isaksen conferma lo stato di forma. Pure Prosvtgaard è entrato bene.
Mancano poche partite, deve giocare chi sta meglio e basta... non si possono più fare calcoli.
Se poi dovessimo passare in semifinale in EL allora bisognerà vedere a che punto siamo, ma al momento avanti partita per partita.
Poche sbavature, molta attenzione, ed è stato bravo Baroni a cambiare quello che c'era da cambiare.
Oggi Belahyane ha fatto una partita stupenda, Mandas ci ha letteralmente fatto vincere, Isaksen conferma lo stato di forma. Pure Prosvtgaard è entrato bene.
Mancano poche partite, deve giocare chi sta meglio e basta... non si possono più fare calcoli.
Se poi dovessimo passare in semifinale in EL allora bisognerà vedere a che punto siamo, ma al momento avanti partita per partita.
Quindi...
quando vinciamo: be si però forse
quando perdiamo: buuuuh manica di seghe, Baroni inadatto, società di incompetenti
quando vinciamo: be si però forse
quando perdiamo: buuuuh manica di seghe, Baroni inadatto, società di incompetenti
- Il Sigaro
Non era affatto scontato andare a Bergamo con la capoccia giusta, c’era il rischio che la squadra mollasse in campionato. E invece no, la mentalità è stata perfetta, anche da parte di chi è entrato nel corso della partita. Bravo Baroni e bravi i giocatori a crederci. Poi l’Atalanta non sarà nel suo periodo migliore, ma pure noi non venivamo da un bel momento.Germanico ha scritto: ↑07/04/2025, 0:24Le due squadre non venivano da un bel momento psicologico e infatti nel primo tempo (che non è stato molto bello in generale) ho percepito una sorta di impasse con scelte tecniche spesso facilmente leggibili o grossolane. L'impressione è che puntassero principalmente a non farsi troppo male (legittimo perchè un pareggio non sarebbe stato un dramma per entrambe). Hien fa una cagata difensiva esattamente come la settimana scorsa contro la Fiorentina e la sfruttiamo bene con Dele (per me miglior partita da quando è qui da noi, e forse non è neanche un caso che l'altra grande prestazione la fece proprio all'andata con l'Atalanta) e Isaksen (crescita sorprendente per quanto repentina la sua). Bravi a tener botta e a saper respingere gli attacchi un po' estemporanei loro nel finale. La Lazio per me non è ancora guarita, ma questa vittoria è l'iniezione di fiducia che ci voleva per giovedì e il derby!
Mi è piaciuto molto Belahyane, ma anche Pellegrini e Mandas. Rovella strepitoso. Unici negativi, per me, i soliti Noslin e Tchaouna. Dele Bashiru gran fisico e ottimo come incursore, certo gli manca qualità. Il ragazzino in difesa è entrato bene, speriamo che con calma possa diventare un nuovo Gila
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"