Bodo Glimt - LAZIO
Messaggio
Bodo Glimt - LAZIO
GIOVEDI 10 APRILE ORE 18.45 ASPMYRA STADION.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Partita più importante della storia recente della Lazio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Waldganger
Partita dall’importanza siderale. Attendo dal 2003 una nuova occasione per arrivare in semifinale.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Edo_88
Beh oddio le occasioni ce le abbiamo avute anche nel 2013, dove ci derubarono con il Fenerhbace e nel 2018, dove ancora c'ho gli incubi mlmWaldganger ha scritto: ↑17/03/2025, 15:03Partita dall’importanza siderale. Attendo dal 2003 una nuova occasione per arrivare in semifinale.
- Edo_88
Sono seriamente preoccupato per questa partita. Speriamo bene
- blau-weiss
Per non farci mancare nulla, porta neve tutta la settimana a Bodo.
- Blevins
viaggio assurdo, sul sintetico e co la neve
servirà una Lazio quasi eroica
servirà una Lazio quasi eroica
Scopro ora che si gioca alle 18:45.
Ovviamente avevo prenotato un volo intercontinentale studiandomi lo scalo proprio per poter seguire la partita, invece mi attacco al cazzo proprio per due ore.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ovviamente avevo prenotato un volo intercontinentale studiandomi lo scalo proprio per poter seguire la partita, invece mi attacco al cazzo proprio per due ore.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Freddo e campo sintetico danno loro un bel vantaggio.
Squadra comunque già oggi in Norvegia.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Squadra comunque già oggi in Norvegia.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Germanico
Preso dall'importanza di sta partita, mi sono rivisto le repliche di europa league di tutte le partite del Bodo. In casa hanno vinto con tutti, ti stremano fisicamente. Fuori casa sono più vulnerabili, ma neanche pippe ar sugo come alcuni vorrebbero far provincialmente passare (se perdono, lo fanno con massimo un goal di scarto). Domani sarebbe fondamentale non prenderle
domani sarebbe fondamentale primo nn prenderle...e secondo non ammazzarci fisicamente.......Germanico ha scritto: ↑09/04/2025, 10:22Preso dall'importanza di sta partita, mi sono rivisto le repliche di europa league di tutte le partite del Bodo. In casa hanno vinto con tutti, ti stremano fisicamente. Fuori casa sono più vulnerabili, ma neanche pippe ar sugo come alcuni vorrebbero far provincialmente passare (se perdono, lo fanno con massimo un goal di scarto). Domani sarebbe fondamentale non prenderle
Loro sono tutt'altro che pipponi....e cmq corrono tipo Bolt
Tosta tosta....
- ronefor
Nevicherà/pioverà tutto domani , all'ora della partita temperatura percepita -6/7 gradi . campo sintetico , con in testa il Derby dopo 3 giorni .
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Basta giocare con la maglia della Lazio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Cri72
Non so voi, ma io ho una paura fottuta di questa partita...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- matador0975
leggevo da qualche parte questa formazione:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos.
non so se sia vera,
non so se sarebbe la mossa giusta, non so se meglio provedel o mandas, o meglio castellanos o dia ma ...
se cosi fosse cambieremmo 9 giocatori rispetto al primo tempo di atalanta lazio.
i soli gila e e zaccagni hanno iniziato il primo tempo di bergamo e vecino/isaksen hanno fatto uno spezzone di partita.
Alla faccia di chi parla di rosa corta.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos.
non so se sia vera,
non so se sarebbe la mossa giusta, non so se meglio provedel o mandas, o meglio castellanos o dia ma ...
se cosi fosse cambieremmo 9 giocatori rispetto al primo tempo di atalanta lazio.
i soli gila e e zaccagni hanno iniziato il primo tempo di bergamo e vecino/isaksen hanno fatto uno spezzone di partita.
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Germanico
Sento i dolori sulle mie gambe al solo pensiero di far ripartire subito Castellanos sul sintetico. Mandas va confermato.matador0975 ha scritto: ↑09/04/2025, 14:36leggevo da qualche parte questa formazione:
non so se sia vera,
- matador0975
Si si, ma io non dicevo che è giusto o sbagliatoGermanico ha scritto:Sento i dolori sulle mie gambe al solo pensiero di far ripartire subito Castellanos sul sintetico. Mandas va confermato.matador0975 ha scritto: ↑09/04/2025, 14:36leggevo da qualche parte questa formazione:
non so se sia vera,
Castellanos ti fa 3 goal e hai fatto bene.
Castellanos si rompe e sei un coglione.
Ma anche confermando dia e mandas ne hai cambiati 7.
Per dire che non è vero che la rosa è corta
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
TAty, a prescindere non lo avrei nemmeno portato....spero non serva , corressero i giovani!!
- blau-weiss
Ma delle due cose una. Se la rosa non è corta ha fatto qualche errore Baroni nel non fare più rotazioni nel girone di ritorno.matador0975 ha scritto: ↑09/04/2025, 16:57Si si, ma io non dicevo che è giusto o sbagliatoGermanico ha scritto:Sento i dolori sulle mie gambe al solo pensiero di far ripartire subito Castellanos sul sintetico. Mandas va confermato.matador0975 ha scritto: ↑09/04/2025, 14:36leggevo da qualche parte questa formazione:
non so se sia vera,
Castellanos ti fa 3 goal e hai fatto bene.
Castellanos si rompe e sei un coglione.
Ma anche confermando dia e mandas ne hai cambiati 7.
Per dire che non è vero che la rosa è corta
Comunque lo sanno loro come sta Castellanos ma io non lo rischierei dal primo minuto a prescindere (freddo, neve, campo sintetico, doppio infortunio... A prescindere da come sta le possibilità che si rifaccia male sono alte).
- matador0975
Io ricordo che tra gennaio e marzo abbiamo avuto anche 5-6-7 giocatori mancanti.blau-weiss ha scritto: Ma delle due cose una. Se la rosa non è corta ha fatto qualche errore Baroni nel non fare più rotazioni nel girone di ritorno.
.
Tavares hisaj patric castellanos pellegrini (fuori rosa), Dele bashiru, vecino.
Già qui ci sono 6 rotazioni che hai fatto tra domenica e domani.
Ricordo partite in cui avevamo 13 giocatori di movimento. Che rotazioni vuoi fare?
I nuovi sono arrivati a fine gennaio e baroni ha spiegato che non potevano passare avanti a chi aveva tirato la carretta.
Appena sono rientrati hisaj vecino dele etc hai riniziato a fare rotazioni.
Mi sono perso qualcosa?
- Il Sigaro
Bufera di neve in corso a Bodo
In pratica andiamo a giocare una partita del campionato Inuit
In pratica andiamo a giocare una partita del campionato Inuit
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Lazio Loyal
Settore chiuso ma i Laziali ci saranno lo stesso.
UEFA merde.
UEFA merde.
- Edo_88
Seriamente preoccupato per sta cazzo di partita di merda. Spero che al ritorno, je mettano le stufette a bordo campo pe falli morì de caldo a sti stronzi
- Blevins
bufera di vento e neve
si parla di possibile rinvio
si parla di possibile rinvio
Come funziona in questi casi? Giochiamo prima a roma e poi a Bodo?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
il privilegio di giocare il ritorno in casa non credo possa essere messo in discussione
per me la rinviano solo in casi veramente estremi, a costo di farci giocare coi moonboot
per me la rinviano solo in casi veramente estremi, a costo di farci giocare coi moonboot
- Il Sigaro
Effettivamente è il clima ideale per dare due calci al pallone
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Assurdo. Le squadre del circolo polare artico dovrebbero giocare a palle de neve coi pinguini, non a calcio
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- blau-weiss
Ma se non nevica il campo sarà pulito. Immagino siano abbastanza preparati a queste circostanze. Ora ha smesso e non porta altre nevicate più tardi.
- Cri72
Ma questi avranno sicuramente il campo riscaldato, quindi non ci sarà neve sul campo e i giocatori staranno pure caldi immagino.
Il tempo ci darà la risposta.
- Il Sigaro
Una tempesta di neve si è abbattuta sul Circolo Polare Artico. La Lazio si è svegliata in Norvegia con le strade completamente coperte di neve e con il terreno di gioco imbiancato. Condizioni estreme in vista della sfida di Europa League tra la squadra di Baroni e il Bodo/Glimt, anche se la società norvegese fa sapere che non ci saranno problemi circa lo svolgimento regolare della partita. Conferme che sono arrivate anche dalla UEFA.
Nonostante il campo innevato, infatti, il club locale fa sapere che passerà una ruspa subito dopo l'ora di pranzo per spalare la neve, mentre i residui saranno dispersi grazie all'impianto di riscaldamento del terreno di gioco. Insomma, tutto sotto controllo fanno sapere quelli del Bodo, decisamente più abituati a questo tipo di condizioni climatiche.
Nonostante il campo innevato, infatti, il club locale fa sapere che passerà una ruspa subito dopo l'ora di pranzo per spalare la neve, mentre i residui saranno dispersi grazie all'impianto di riscaldamento del terreno di gioco. Insomma, tutto sotto controllo fanno sapere quelli del Bodo, decisamente più abituati a questo tipo di condizioni climatiche.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Se in Norvegia non sapessero gestire 5 cm di neve sarebbe grave.
- Il Sigaro
Taty in panchina
Gioca Pedro dietro a Dia
Forza Lazio!!!
Gioca Pedro dietro a Dia
Forza Lazio!!!
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
FORZA LAZIO !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
Forza Lazio Mia!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- SS Lazio Rugby
Mamma mia ...doveva finire 5-0
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di SS Lazio Rugby il 10/04/2025, 20:25, modificato 1 volta in totale.
- Cri72
- Edo_88
Bello esultare per aver perso solo 2-0
- blau-weiss
Abbiamo limitato i danni. Sono fiducioso per il ritorno.
- blau-weiss
Mettere Tchaouna in lista al posto di Belahyane non è stato un errore?matador0975 ha scritto: ↑09/04/2025, 18:42Io ricordo che tra gennaio e marzo abbiamo avuto anche 5-6-7 giocatori mancanti.blau-weiss ha scritto: Ma delle due cose una. Se la rosa non è corta ha fatto qualche errore Baroni nel non fare più rotazioni nel girone di ritorno.
.
Tavares hisaj patric castellanos pellegrini (fuori rosa), Dele bashiru, vecino.
Già qui ci sono 6 rotazioni che hai fatto tra domenica e domani.
Ricordo partite in cui avevamo 13 giocatori di movimento. Che rotazioni vuoi fare?
I nuovi sono arrivati a fine gennaio e baroni ha spiegato che non potevano passare avanti a chi aveva tirato la carretta.
Appena sono rientrati hisaj vecino dele etc hai riniziato a fare rotazioni.
Mi sono perso qualcosa?
- Il Sigaro
C'hanno fatto un bucio di culo come un cappello da prete
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Manuel89
Vanno al doppio, costante ricerca dello spazio tra le linee, senza fare nulla di calcisticamente trascendentale, solo tanto tanto movimento, palla dentro palla fuori.
Baroni non c'ha capito un cazzo per come l'ha preparata né per come l'ha cercata di raddrizzare (di fatto non ha cambiato nulla a livello tattico).
Speriamo che il problema maggiore fosse veramente il campo e il clima, per la prossima settimana, ma temo non sia stato solo quello.
Baroni non c'ha capito un cazzo per come l'ha preparata né per come l'ha cercata di raddrizzare (di fatto non ha cambiato nulla a livello tattico).
Speriamo che il problema maggiore fosse veramente il campo e il clima, per la prossima settimana, ma temo non sia stato solo quello.
- Cri72
Beato te...io non so fiducioso manco pe domenica....oggi tocca esse conte ti per aver perso "solo" 2 a 0...non corrono, non contrastano, non creano, non tirano in porta....e ringraziamo santo Mandas stasera...blau-weiss ha scritto:Abbiamo limitato i danni. Sono fiducioso per il ritorno.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Terminator
Hysaj e Marusic non giocherebbero titolari nemmeno nell'Empoli, noi ci andiamo a giocare un quarto di finale con entrambi titolari. Squadra che si regge interamente su quei due mostri sacri in mezzo e sui lampi di Zaccagni.