LAZIO - roma
Messaggio
LAZIO - roma
DOMENICA 13 APRILE ORE 20.45 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Occhio che per i vermi è l'unico obiettivo rimasto.
Cade in mezzo al quarto di finale, quindi punteranno a spaccarcene il più possibile. È nel loro DNA e sarà quanto verrà chiesto loro da quei topi di fogna dei loro tifosi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Cade in mezzo al quarto di finale, quindi punteranno a spaccarcene il più possibile. È nel loro DNA e sarà quanto verrà chiesto loro da quei topi di fogna dei loro tifosi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Edo_88
Chi se li incula
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- Waldganger
Bono anche er pareggio.
Er fettina col suo culo e i calci in culo dell’Aia è ingiocabile.
Er fettina col suo culo e i calci in culo dell’Aia è ingiocabile.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Daje aquilotti
Sono caxxi amari visto il momento nostro ed il loro trend. E soprattutto vista la settimana in cui capiterà tra le due di coppa
- Germanico
Torino, Atalanta, Bodo, Roma, Bodo, Genoa in 18 giorni.
A meno di non arrivare al derby con uno 0-5 in Norvegia, non voglio vedere titolari.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ovviamente con la prelazione da abbonato nei settori sud, io posso prendere solo il mio biglietto giusto? Non posso prenderne più di uno, no?
Il tempo ci darà la risposta.
- Edo_88
De sto derby me frega meno de quello post 26 maggio
- sferequadrate
Non me ne frega un cazzo se fate settanta partite in tre giorni. Iniziate a correre e a buttarla dentro che avete rotto il cazzo. E non vi azzardate neanche a entrare in campo mosci contro queste merde.
Lotito facce Tarzan
- Edo_88
Cambiato versione.
Titolari e lottare fino alla morte con roma e Bodo. Con l'atalanta possiamo pure andare in gita ed evitare cataclismi stile bologna
È molto più importante una semifinale europea che un derby.
A meno di non aver perso 5-0 a Bodo, i titolari non devono vedere il campo contro le merde.
Giocassero i "giovani talentuosi" che abbiamo comprato e ci facessero vedere di che pasta sono fatti.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
A meno di non aver perso 5-0 a Bodo, i titolari non devono vedere il campo contro le merde.
Giocassero i "giovani talentuosi" che abbiamo comprato e ci facessero vedere di che pasta sono fatti.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Edo_88
Si, d'accordo, ma perdere il derby ti darebbe una bella mazzata che si ripercuoterebbe su tutto.Gato ha scritto: ↑01/04/2025, 13:15È molto più importante una semifinale europea che un derby.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Pure io preferisco 100 volte passare col bodo e perdere il derby
- GuerinoGottardi
Pullman davanti alla porta e vaffanculo. Uno 0 a 0 bono come er pane
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
non semo capaci de mette i poulman....GuerinoGottardi ha scritto: ↑01/04/2025, 14:17Pullman davanti alla porta e vaffanculo. Uno 0 a 0 bono come er pane
e cmq il Massa della situazione troverebbe il modo di scardinartelo....
- mimmo
a me basta che non la giochiamo come sperava er fettina all'andataGuerinoGottardi ha scritto:Pullman davanti alla porta e vaffanculo. Uno 0 a 0 bono come er pane
bisogna crederci e bisogna spaccargli il culo
ROMANISTA RITARDATO
ROMANISTA RITARDATO
Tutti dietro e palla a loro.mimmo ha scritto:a me basta che non la giochiamo come sperava er fettina all'andataGuerinoGottardi ha scritto:Pullman davanti alla porta e vaffanculo. Uno 0 a 0 bono come er pane
Senza cercare gloria e rivalse.
Il loro obiettivo è spaccarti i migliori in vista del ritorno di coppa.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Se la squadra dovesse imparare dalla mentalità di alcuni nostri tifosi nemmeno si presenterebbe al derby.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- sferequadrate
Spero di spaccargliene quattro. Voglio finire la partita in 7 contro 11+4 in barella.
Lotito facce Tarzan
Ti vuoi consegnare di nuovo a Ranieri come all'andata?Takkar ha scritto:Se la squadra dovesse imparare dalla mentalità di alcuni nostri tifosi nemmeno si presenterebbe al derby.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Di sicuro non mi cago sotto prima
Chi si sta cagando sotto?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- sferequadrate
- Edo_88
Veramente si sta dicendo l'esatto contrario. Non se li inculamo proprio, essendoci una partita (due) ben più importanti da giocareTakkar ha scritto:Di sicuro non mi cago sotto prima
- Takkar
Ho letto cose tipo pullman davanti la porta, dici che ho capito male?
- Borderline
Partita da usare come molla psicologica per finire la stagione col trionfo di bilbao.
Lazio Patria Nostra
- GuerinoGottardi
Pullman davanti alla porta, lo ribadisco. Visto che prendiamo gol con una facilitá disarmante anche giocando (vedi lunedí) preferisco un bello 0-0 con catenaccio e palloni alla viva il parroco a una sconfitta che manderebbe ancora di piú in crisi una squadra psicologicamente non al meglio alla vigilia del ritorno di europa league. Che te devo di, me sto a cacá sotto? Po esse pure. Peró mica della Roma eh, della capoccia dei nostri giocatori, quella me fa paura.Takkar ha scritto: ↑02/04/2025, 0:57Ho letto cose tipo pullman davanti la porta, dici che ho capito male?
- Takkar
L’unica cosa che la nostra squadra non sa fare o che fa peggio è proprio difendere….secondo me sarebbe una strategia suicida.GuerinoGottardi ha scritto: ↑02/04/2025, 15:38Pullman davanti alla porta, lo ribadisco. Visto che prendiamo gol con una facilitá disarmante anche giocando (vedi lunedí) preferisco un bello 0-0 con catenaccio e palloni alla viva il parroco a una sconfitta che manderebbe ancora di piú in crisi una squadra psicologicamente non al meglio alla vigilia del ritorno di europa league. Che te devo di, me sto a cacá sotto? Po esse pure. Peró mica della Roma eh, della capoccia dei nostri giocatori, quella me fa paura.Takkar ha scritto: ↑02/04/2025, 0:57Ho letto cose tipo pullman davanti la porta, dici che ho capito male?
- Il Sigaro
Se andiamo all'arrembaggio ci fanno un culo come un secchio sia a Bergamo che al derby
Io temo soprattutto la prima delle due
Io temo soprattutto la prima delle due
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- stig
bilgietti praticamnete terminati ,rimasti qualche centinaio tra tevere top e mm. lato sud
CHISEESTRAEDALLALOTTAE'UNGRANFJODENAMIGNOTTA!
ROMANISTA RITARDATO
ROMANISTA RITARDATO
- Domenico1900
Buongiorno a tutti, so che è una richiesta improbabile ma ci provo: sono alla ricerca di n.3 biglietti cedibili con eagle card(1 intero,1 donna, 1 under 16)
- GuerinoGottardi
Takkar ha scritto: ↑02/04/2025, 15:41L’unica cosa che la nostra squadra non sa fare o che fa peggio è proprio difendere….secondo me sarebbe una strategia suicida.GuerinoGottardi ha scritto: ↑02/04/2025, 15:38Pullman davanti alla porta, lo ribadisco. Visto che prendiamo gol con una facilitá disarmante anche giocando (vedi lunedí) preferisco un bello 0-0 con catenaccio e palloni alla viva il parroco a una sconfitta che manderebbe ancora di piú in crisi una squadra psicologicamente non al meglio alla vigilia del ritorno di europa league. Che te devo di, me sto a cacá sotto? Po esse pure. Peró mica della Roma eh, della capoccia dei nostri giocatori, quella me fa paura.Takkar ha scritto: ↑02/04/2025, 0:57Ho letto cose tipo pullman davanti la porta, dici che ho capito male?
Alla fine a Bergamo la strategia difensiva non é andata malaccio, Mi chiedo se é dovuto al fatto che abbiamo giocato con due mediani puri.
Non si puó fare lo stesso domenica?
- Takkar
Ma la Roma mica è l'Atalanta.GuerinoGottardi ha scritto: ↑08/04/2025, 12:56Takkar ha scritto: ↑02/04/2025, 15:41L’unica cosa che la nostra squadra non sa fare o che fa peggio è proprio difendere….secondo me sarebbe una strategia suicida.GuerinoGottardi ha scritto: ↑02/04/2025, 15:38Pullman davanti alla porta, lo ribadisco. Visto che prendiamo gol con una facilitá disarmante anche giocando (vedi lunedí) preferisco un bello 0-0 con catenaccio e palloni alla viva il parroco a una sconfitta che manderebbe ancora di piú in crisi una squadra psicologicamente non al meglio alla vigilia del ritorno di europa league. Che te devo di, me sto a cacá sotto? Po esse pure. Peró mica della Roma eh, della capoccia dei nostri giocatori, quella me fa paura.Takkar ha scritto: ↑02/04/2025, 0:57Ho letto cose tipo pullman davanti la porta, dici che ho capito male?
Alla fine a Bergamo la strategia difensiva non é andata malaccio, Mi chiedo se é dovuto al fatto che abbiamo giocato con due mediani puri.
Non si puó fare lo stesso domenica?
- Tony
La Roma non gioca d'attacco come l'Atalanta, va impostata in maniera diversa, comunque direi che per fortuna la squadra ha ritrovato vittoria e serenità e questo mi basta per avere fiducia nelle prossime finali che ci aspettano, poi possiamo perdere o vincere l'importante è che siamo tornati a fare quello che sappiamo fare.
Basta stare dietro e lasciare la palla a loro. Non sanno chr che farci.
Preserviamo le (nostre) caviglie.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Preserviamo le (nostre) caviglie.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Una delle regole fondamentali al derby è che se stai sopra in classifica non devi perdere.
A maggior ragione stavolta, considerato il calendario.
Sono loro che devono assolutamente vincere, quindi dovranno attaccare. Se ci sbilanciamo gli facciamo il regalo migliore
A maggior ragione stavolta, considerato il calendario.
Sono loro che devono assolutamente vincere, quindi dovranno attaccare. Se ci sbilanciamo gli facciamo il regalo migliore
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
Purtroppo assente sia al derby che col Bodo causa convalescenza post operatoria
- ronefor
roma merda non viene detto abbastanza.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- suggs1966
Coperti e allineati
Fossi in Baroni manco farei la conferenza stampa prepartita.
Concentrati 95 minuti e non cadere in provocazioni.
Fosse che il loro infinito bucio di culo sia terminato...
- Cri72
Non da retta....so sempre la squadra del demonio...suggs1966 ha scritto:Coperti e allineati
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Designato sozza, quello dei due rigori a udine 

Il tempo ci darà la risposta.
- Il Sigaro
asroma merda
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Germanico
O derby o qualificazione al ritorno, una delle due la devi portare a casa. Vedi un po’ che fa mister