Mandas 6
Lazzari 6
Gila 5
Romagnoli 5
Marusic 6
Tavares 5
Hysaj 5
Rovella 6
Vecino 6
Guendouzi 6
Isaksen 6
Tchaouna 4
Pedro 6
Dia 6
Zaccagni 6
Noslin 6
Castellanos 6
All. Baroni 5
Le Pagelle di LAZIO - Bodo Glimt
Messaggio
Le Pagelle di LAZIO - Bodo Glimt
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- sferequadrate
8 a tutti, hanno dato il massimo.
10 a Tchaouna: a 19 anni ha avuto le palle di andare a tirare un rigore consapevole che se lo avesse sbagliato sarebbe stato massacrato.
10 a Tchaouna: a 19 anni ha avuto le palle di andare a tirare un rigore consapevole che se lo avesse sbagliato sarebbe stato massacrato.
Lotito facce Tarzan
- flamna
è grave aver giocato i supplementari in 10...sferequadrate ha scritto: ↑18/04/2025, 0:038 a tutti, hanno dato il massimo.
Se Zaccagni stava male il responsabile è solo 1...
Mandas 6
Lazzari 5
Gila 5
Romagnoli 5
Marusic 6
Tavares 1
Hysaj 5
Rovella 6
Vecino 6
Guendouzi 7
Isaksen 6
Tchaouna 1
Pedro 6
Dia 6
Zaccagni 6
Noslin 1
Castellanos 2
All. Baroni 5
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
Lazzari 5
Gila 5
Romagnoli 5
Marusic 6
Tavares 1
Hysaj 5
Rovella 6
Vecino 6
Guendouzi 7
Isaksen 6
Tchaouna 1
Pedro 6
Dia 6
Zaccagni 6
Noslin 1
Castellanos 2
All. Baroni 5
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
Guendouzi 8
Tchouna 0
Tutti gli altri 6
Baroni 2
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Tchouna 0
Tutti gli altri 6
Baroni 2
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- simoferr83
Tchaouna purtroppo impresentabile al di la del rigore, entrato proprio con una testa fuori contesto
Hisay il secondo tempo supplementare ha fatto disastri, un pellegrini sarebbe servito come il pane
Uno che zoppica da mezz’ora tirare un rigore non si era mai visto
Hisay il secondo tempo supplementare ha fatto disastri, un pellegrini sarebbe servito come il pane
- flamna
NO lo si era visto eccome... ed erano quasi 2 quelli che zoppicavano... ma la storia del calcio italiano non ha insegnato un cazzo...simoferr83 ha scritto: ↑18/04/2025, 0:13Tchaouna purtroppo impresentabile al di la del rigore, entrato proprio con una testa fuori contesto
Era la finale mondiale USA 94 e baggio e baresi avevano giocato per miracolo e Baggio non si reggeva...
- Germanico
Guendouzi non classificabile, di un livello imbarazzantemente superiore a tutta la rosa. A tratti neanche Milinkovic prime mi dava questa sensazione di superiorità rispetto al resto della squadra.
Rovella e Isaksen bene, anche se possono ancora crescere, pure loro hanno sbagliato diverse cose oggi evitabili.
Ok Marusic e Lazzari, anche se sono giocatori che non vorrei rivedere alla Lazio, voglio sperare in qualcosa di meglio.
Tchaouna e Noslin incommentabili.
Rovella e Isaksen bene, anche se possono ancora crescere, pure loro hanno sbagliato diverse cose oggi evitabili.
Ok Marusic e Lazzari, anche se sono giocatori che non vorrei rivedere alla Lazio, voglio sperare in qualcosa di meglio.
Tchaouna e Noslin incommentabili.
Io sinceramente mi aspettavo di più da pedro, ha sbagliato cose che uno come lui non può sbagliare. E da zaccagni, che ieri era in versione luis alberto.
Per il resto la squadra questa è. Se tchaouna ha almeno l'attenuante di essere molto giovane (ma in giro per l'europa c'è chi a 16-17 anni fa le fiamme...), noslin purtroppo è solo un giocatore di prima categoria che per una serie di circostanze si è ritrovato a giocare tra i professionisti, e pure ad alti livelli. Ha colpi da grande giocatore, ma sparpagliati in un mare di nulla cosmico e mossette da coglione.
Guendouzi è il simeone dei giorni nostri. Giocatore che spero resti alla Lazio per tutto il resto della carriera, e pure con la fascia da capitano al braccio.
Per il resto la squadra questa è. Se tchaouna ha almeno l'attenuante di essere molto giovane (ma in giro per l'europa c'è chi a 16-17 anni fa le fiamme...), noslin purtroppo è solo un giocatore di prima categoria che per una serie di circostanze si è ritrovato a giocare tra i professionisti, e pure ad alti livelli. Ha colpi da grande giocatore, ma sparpagliati in un mare di nulla cosmico e mossette da coglione.
Guendouzi è il simeone dei giorni nostri. Giocatore che spero resti alla Lazio per tutto il resto della carriera, e pure con la fascia da capitano al braccio.
Aspettiamo la fine del mercato.