LAZIO - Juventus
Messaggio
LAZIO - Juventus
SABATO 10 MAGGIO ORE 18.00 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Davide95
- Davide95
Tutto vero
ad ogni modo ( finalmente ) ci sarà una prima fase di vendita riservata solo
a possessori di fidelity card ss lazio in tutti i settori fino alle 12.00 di lunedì
5 maggio. Quindi abbiamo la possibilità di riempire lo stadio il più possibile
e lasciare a loro solo il settore ospiti, se ci fosse la volontà.
In quattro giorni c'è tutto il tempo di fare un biglietto.
45 uero per la maestrelli sono tanti ovviamente però ci sono sempre le riduzioni
per under 16 e under 14 ( 10 euro in tutti i settori).
- mimmo
ci leggono.
vedrete che la prossima iniziativa saranno i messaggi su whatsapp per i biglietti
vedrete che la prossima iniziativa saranno i messaggi su whatsapp per i biglietti

- Cri72
E visto che ci leggono pure i gobbi, devono sapere che se dovessero venire in Tevere, se facessero i cazzi loro, stanno a casa nostra non all'allianz
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Terminator
Da reggio calabria a Roma è un bel viaggio impegnativoCri72 ha scritto:E visto che ci leggono pure i gobbi, devono sapere che se dovessero venire in Tevere, se facessero i cazzi loro, stanno a casa nostra non all'allianz
- Davide95
Ci si gioca la stagione, per sperare ancora in qualcosa di grosso o comunque per un piazzamento uefa.
Fosse solo per vendicare il furto dell'andata, sperando che i giocatori si ricordino di quanto avvenuto.
Si deve andare col veleno ( compresa la tifoseria )
Carica
Fosse solo per vendicare il furto dell'andata, sperando che i giocatori si ricordino di quanto avvenuto.
Carica
- Fiorini
Chi è Laziale e può sabato deve stare allo stadio
- Il Sigaro
Juve merda
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Partita piu importante dell'anno dopo lazio bodo.
Si deve vincere con 2 goal di scarto.
Forza LAZIO
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Si deve vincere con 2 goal di scarto.
Forza LAZIO
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Nicomcm
Sui ricordi dei giocatoriDavide95 ha scritto: ↑04/05/2025, 17:02Ci si gioca la stagione, per sperare ancora in qualcosa di grosso o comunque per un piazzamento uefa.
Carica

Sulla tifoseria credo non ci siano dubbi.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Fiorini
Arbitraggio inquietante finora a Bologna, con cartellini non assegnati a diffidati come Cambiaso e Thuram e rigore non assegnato al Bologna
- Waldganger
Ma solo a me di Lazio-Juve non frega un cazzo?
Che poi per come stiamo giocando non ci vinceremo mai, al massimo facciamo un pareggio del cazzo per fare un favore alle merde.
Andare in champions per far cosa?
Per far fare una stagione di villeggiatura europea ai giocatori come con Sarri?
Tanto si è capito che il progetto di crescita non esiste.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- matador0975
Si spero solo a te.Waldganger ha scritto:Ma solo a me di Lazio-Juve non frega un cazzo?
Che poi per come stiamo giocando non ci vinceremo mai, al massimo facciamo un pareggio del cazzo per fare un favore alle merde.
- Edo_88
Manco in europa league qui rischiamo di andare, altro che ChampionsWaldganger ha scritto: ↑04/05/2025, 21:56Ma solo a me di Lazio-Juve non frega un cazzo?
- Fiorini
Ma magari fosse poter rivivere serate come Lazio Atletico Madrid o Lazio BayernWaldganger ha scritto: ↑04/05/2025, 21:56Ma solo a me di Lazio-Juve non frega un cazzo?
- Cri72
Si...mesà che solo a te nte frega un cazzoWaldganger ha scritto:Ma solo a me di Lazio-Juve non frega un cazzo?
Un post de n'allegria e de n'otttimismo che levete...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Domenico1900
Quindi che consigli di fare? Così pe capìWaldganger ha scritto: ↑04/05/2025, 21:56Ma solo a me di Lazio-Juve non frega un cazzo?
- Takkar
Sentiti con Germanico, magari sabato organizzate e vi andate a fare un giro insieme a Prima Porta.Waldganger ha scritto: ↑04/05/2025, 21:56Ma solo a me di Lazio-Juve non frega un cazzo?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Rispetto per Germanico che è andato a vedere le gare col Galatasaray l'atalanta e la Sampdoria quando a nessuno interessavano.Takkar ha scritto:Sentiti con Germanico, magari sabato organizzate e vi andate a fare un giro insieme a Prima Porta.Waldganger ha scritto: ↑04/05/2025, 21:56Ma solo a me di Lazio-Juve non frega un cazzo?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Waldganger
Felice di venir smentito sabato, ma i presupposti non sono dei migliori.
Le ultime due vinte grazie alla superiorità numerica.
Col Parma ripresa per i capelli.
Siamo scoppiati e la colpa di tutto ciò non l’addosso ai giocatori ma a chi si permette anche il lusso di prenderli per il culo.
Questa stagione poteva essere epica, come lo potevano essere tante negli ultimi 10 anni.
Ma ci sono mancati i due soldi per fare la lira, come sempre.
Perdonatemi se non riesco a vedere nessuna luce in fondo al tunnel.
Le ultime due vinte grazie alla superiorità numerica.
Col Parma ripresa per i capelli.
Siamo scoppiati e la colpa di tutto ciò non l’addosso ai giocatori ma a chi si permette anche il lusso di prenderli per il culo.
Questa stagione poteva essere epica, come lo potevano essere tante negli ultimi 10 anni.
Ma ci sono mancati i due soldi per fare la lira, come sempre.
Perdonatemi se non riesco a vedere nessuna luce in fondo al tunnel.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
è un discorso sbagliatoWaldganger ha scritto: ↑04/05/2025, 21:56Ma solo a me di Lazio-Juve non frega un cazzo?
servono soldi e tanti
quindi devi fare il massimo per
entrare in coppa .
- matador0975
È come il pomata che ha i ritagli ....Massy73 ha scritto:Rispetto per Germanico che è andato a vedere le gare col Galatasaray l'atalanta e la Sampdoria quando a nessuno interessavano.Takkar ha scritto:Sentiti con Germanico, magari sabato organizzate e vi andate a fare un giro insieme a Prima Porta.Waldganger ha scritto: ↑04/05/2025, 21:56Ma solo a me di Lazio-Juve non frega un cazzo?
- Blevins
ma infatti sti cazzi della championsWaldganger ha scritto: ↑04/05/2025, 21:56Ma solo a me di Lazio-Juve non frega un cazzo?
tanto pure co 100 milioni tratti i noslin
tutta la vita l'EL
- Domenico1900
Sì ma non siete nessuno se non eravate a questa amichevole durante la sostamatador0975 ha scritto: ↑05/05/2025, 7:54È come il pomata che ha i ritagli ....Massy73 ha scritto:Rispetto per Germanico che è andato a vedere le gare col Galatasaray l'atalanta e la Sampdoria quando a nessuno interessavano.Takkar ha scritto:Sentiti con Germanico, magari sabato organizzate e vi andate a fare un giro insieme a Prima Porta.Waldganger ha scritto: ↑04/05/2025, 21:56Ma solo a me di Lazio-Juve non frega un cazzo?

https://www.laziowiki.org/wiki/Marted%C ... _Liegi_5-1
- Terminator
Quello che mi preoccupa è che senza Champions rischiamo di dover trattare profili di ancor più basso pregio.Blevins ha scritto:ma infatti sti cazzi della championsWaldganger ha scritto: ↑04/05/2025, 21:56Ma solo a me di Lazio-Juve non frega un cazzo?
tanto pure co 100 milioni tratti i noslin
tutta la vita l'EL
avrei preferito giocarla dopo atalanta-roma. speriamo che i bergamaschi giochino per chiudere la pratica qualificazione champions loro con 2 turni di anticipo.
- Brujita
Se l'Atalanta fa il suo, per entrare in Champions potrebbero bastarci 7 punti, vincendo 2-0 sabato. Spero la squadra capisca l'importanza di questa occasione... (ho scritto grattandomi ovviamente)
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
La CL porterebbe soldi per coprire i riscatti e acquistare un paio di giocatori buoni, ma leviamoci dalla testa che ci consenta di fare un salto di qualità. L'EL invece è una coppa in cui possiamo levarci qualche soddisfazione (e personalmente vorrei riprovarci), ma chiaramente è meno prestigiosa.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Ricordo un Novara LAZIO (se ben ricordo abbiamo perso 2 1) in piena contestazione per la tessera del tifoso e dopo l'arresto di Mauri (era il 2012 forse) in cui eravamo un ottantina nel settore ospiti.Domenico1900 ha scritto: ↑05/05/2025, 9:46Sì ma non siete nessuno se non eravate a questa amichevole durante la sosta...N.B. spettatori 500 circa. In curva nord credo eravamo una cinquantina
https://www.laziowiki.org/wiki/Marted%C ... _Liegi_5-1
E se ben ricordo parecchi di quegli 80 erano del forum (c'era Maurizio Altair, cicalone, luisino, etc)
Che tempi ... era pure una bella squadra e arrivammo ad un pelo dalla zona champions ...
- matador0975
il salto di qualità lo fai quando vai in champions 2-3 volte consecutive e riesci a rendere strutturali quei 50-60 milioni.Il Sigaro ha scritto: ↑05/05/2025, 10:32La CL porterebbe soldi per coprire i riscatti e acquistare un paio di giocatori buoni, ma leviamoci dalla testa che ci consenta di fare un salto di qualità. L'EL invece è una coppa in cui possiamo levarci qualche soddisfazione (e personalmente vorrei riprovarci), ma chiaramente è meno prestigiosa.
Io sono un sognatore della EL, perche anche se meno prestigiosa come dici giustamente te, è una coppa che con un po di fortuna (ed una bella squadra) potresti portarti a casa.
Ma senza quei soldi la bella squadra non la riesci ad avere (e deve aumentare il livello di fortuna che devi avere).
E' per me fondamentale andare in champions quest'anno per puntellare quei 3-4 giocatori che ti possono far fare il salto di qualità.
Hai ragione.Il Sigaro ha scritto:La CL porterebbe soldi per coprire i riscatti e acquistare un paio di giocatori buoni, ma leviamoci dalla testa che ci consenta di fare un salto di qualità. L'EL invece è una coppa in cui possiamo levarci qualche soddisfazione (e personalmente vorrei riprovarci), ma chiaramente è meno prestigiosa.
Tra le altre cose sentivo che il percorso fatto in questa Europa League ha portato circa 45 mln.
Credo che la qualificazione in champions e l'eliminazione dopo le 8 gare sia di poco superiore.
- matador0975
Se sono vere queste cifre (non ci metto la mano sul fuoco) la situazione è questa:Massy73 ha scritto: ↑05/05/2025, 11:16Hai ragione.Il Sigaro ha scritto:La CL porterebbe soldi per coprire i riscatti e acquistare un paio di giocatori buoni, ma leviamoci dalla testa che ci consenta di fare un salto di qualità. L'EL invece è una coppa in cui possiamo levarci qualche soddisfazione (e personalmente vorrei riprovarci), ma chiaramente è meno prestigiosa.
Tra le altre cose sentivo che il percorso fatto in questa Europa League ha portato circa 45 mln.
Credo che la qualificazione in champions e l'eliminazione dopo le 8 gare sia di poco superiore.
Facendo un eccellente cammino in EL
https://www.calcioefinanza.it/2025/04/1 ... cocelesti/
hai incassato 23 milioni.
Facendo la compara in CL il bologna ha incassato:
https://www.calcioefinanza.it/2025/01/3 ... ns-league/
hai incassato 36 milioni.
con la differenza che quei 36 milioni sono sicuri pronti via e lotito potrebbe utilizzarli.
Di quei 23 milioni solo la meta sono sicuri e lotito non li anticiperà mai.
Avere quei 25 milioni per una societa che si autofinanzia puo voler dire prendere altri 2-3 belayane equivalenti che ovviamente devi sperare si dimostrino buoni
- Takkar
A me vanno bene entrambe. Con i relativi pro e contro.
Basta che non sia la Conference. A quel punto preferisco giocare una partita a settimana.
Basta che non sia la Conference. A quel punto preferisco giocare una partita a settimana.
- mimmo
idem con leggera preferenza per l'EL.Takkar ha scritto:A me vanno bene entrambe. Con i relativi pro e contro.
la conference manco a li cani.
- Domenico1900
- stig
21 anni de lotito,ci hanno talmente devastato piscolgiccamnete che speriamo de perdere scontri diretti ed evitare la chmapions manco fosse l'intertoto manco fossimo il cittadella... perché tanto sappiamo che comunque farà un calciomercato da lega pro,dopo vignaroli e muriqui, non sappiamo più sognare. Io comunque in champions ci andrei sempre,pur condividendo che sia proibitiva
- Takkar
Nessuno ha scritto che vorrebbe evitare la Champions. Nessuno.
L'importante è qualificarsi a una delle due. Questo viene scritto. Poi ci sono preferenze per varie motivazioni soggettive.
Cerca di essere connesso a quello che viene scritto nel forum invece di ripetere sempre la stessa pappardella dei 21 anni. Grazie.
L'importante è qualificarsi a una delle due. Questo viene scritto. Poi ci sono preferenze per varie motivazioni soggettive.
Cerca di essere connesso a quello che viene scritto nel forum invece di ripetere sempre la stessa pappardella dei 21 anni. Grazie.
- blau-weiss
Spero ovviamente in Champions o EL. Però non dovesse succedere, non mi dispiacerebbe neanche farmi un anno senza coppe. E' un vantaggio troppo grande giocare una volta a settimana e per una volta mi piacerebbe poter puntare al bersaglio grosso.
Domanda a cui non c'è risposta: dove sarebbe arrivata questa Lazio senza coppe infrasettimanali?
Domanda a cui non c'è risposta: dove sarebbe arrivata questa Lazio senza coppe infrasettimanali?
- Domenico1900
Beh la risposta la trovi negli anni passati...Quando inzaghi e Sarri sono rimasti col solo campionato da natale in poi sono entrati in champions. Probabilmente sarebbe arrivata terza con la pipa in bocca.blau-weiss ha scritto: ↑05/05/2025, 13:45Spero ovviamente in Champions o EL. Però non dovesse succedere, non mi dispiacerebbe neanche farmi un anno senza coppe. E' un vantaggio troppo grande giocare una volta a settimana e per una volta mi piacerebbe poter puntare al bersaglio grosso.
Sul discorso di giocare una volta a settimana non farti troppe illusioni, perché in quel caso si abbasserebbe il livello qualitativo della rosa. Purtroppo non siamo il napoli.
- stig
scudetto??blau-weiss ha scritto: ↑05/05/2025, 13:45Spero ovviamente in Champions o EL. Però non dovesse succedere, non mi dispiacerebbe neanche farmi un anno senza coppe. E' un vantaggio troppo grande giocare una volta a settimana e per una volta mi piacerebbe poter puntare al bersaglio grosso.
- blau-weiss
Appunto, le uniche annate in cui siamo stati veramente in alto sono quelli in cui le coppe nel giorne di ritorno non le abbiamo giocate (e anche ai gironi si faceva turnover completo)Domenico1900 ha scritto: ↑05/05/2025, 16:22Beh la risposta la trovi negli anni passati...Quando inzaghi e Sarri sono rimasti col solo campionato da natale in poi sono entrati in champions. Probabilmente sarebbe arrivata terza con la pipa in bocca.blau-weiss ha scritto: ↑05/05/2025, 13:45Spero ovviamente in Champions o EL. Però non dovesse succedere, non mi dispiacerebbe neanche farmi un anno senza coppe. E' un vantaggio troppo grande giocare una volta a settimana e per una volta mi piacerebbe poter puntare al bersaglio grosso.
Sul discorso di giocare una volta a settimana non farti troppe illusioni, perché in quel caso si abbasserebbe il livello qualitativo della rosa. Purtroppo non siamo il napoli.
Da una parte è giusto quello che dici perchè non arriverebbero i McTominay e i Lukaku senza coppe (ma tanto non arrivano neanche con le coppe). Però la base è buona e con un paio di innesti fra i titolari senza dover sprecare risorse per la rosa lunga che tanto non serve puoi fare una bella squadra adatta a una sola competizione. Non dico che vinciamo lo scudetto però si può stare in alto e con un po' di culo, hai visto mai. Anche il Napoli di quest'anno sulla carta non è superiore all'Inter ma neanche al Napoli di Spalletti e su 3 partite lo abbiamo battuto due volte. Però è stato costante.
In Champions ci devi andare per i soldi.Waldganger ha scritto:Ma solo a me di Lazio-Juve non frega un cazzo?
Soldi che ti permetterebbero di trattenere i migliori e prendere qualcuno decente.
Purtroppo con thchauna e Noslin (due a caso, teoricamente presi per fare player trading) non recuperi nemmeno le commissioni.
Lotito non ha i soldi da pompare nei conti per tenere botta e rafforzare la rosa in caso di qualificazione in conference.
Quindi: Champions per rinforzare; EL per lo status quo; conference per il ridimensionamento.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Tra conference e nulla ballano si e no 7/8 mln.
Competizione che ti impicca la stagione.
Serate gelide da 5k spettatori.
Competizione che ti impicca la stagione.
Serate gelide da 5k spettatori.
- Il Sigaro
Mah, è un vecchio discorso, ma secondo me il rapporto tra partecipazione fissa alla CL e salto di qualità è esattamente l'opposto. Nel senso che se hai la possibilità di investire davvero, allora ti strutturi in modo da diventare una partecipante fissa alla coppa che conta. Che poi significa anche poter toppare un anno e andare in EL, ma con l'ambizione a quel punto di vincerla.matador0975 ha scritto: ↑05/05/2025, 10:59il salto di qualità lo fai quando vai in champions 2-3 volte consecutive e riesci a rendere strutturali quei 50-60 milioni.Il Sigaro ha scritto: ↑05/05/2025, 10:32La CL porterebbe soldi per coprire i riscatti e acquistare un paio di giocatori buoni, ma leviamoci dalla testa che ci consenta di fare un salto di qualità. L'EL invece è una coppa in cui possiamo levarci qualche soddisfazione (e personalmente vorrei riprovarci), ma chiaramente è meno prestigiosa.
Io sono un sognatore della EL, perche anche se meno prestigiosa come dici giustamente te, è una coppa che con un po di fortuna (ed una bella squadra) potresti portarti a casa.
Ma senza quei soldi la bella squadra non la riesci ad avere (e deve aumentare il livello di fortuna che devi avere).
E' per me fondamentale andare in champions quest'anno per puntellare quei 3-4 giocatori che ti possono far fare il salto di qualità.
Non credo si possa pensare di diventare una presenza fissa della CL nelle condizioni della Lazio.
Poi è ovvio che mi piacerebbe sentire di nuovo quella musichetta allo stadio.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- suggs1966
Sara' pur vero che non siamo il Real o il City, ma se dovremo andare in Conference, spero che arriviamo settimi (tanto anche se il Bologna vincesse la Coppa Italia non libererà posti, al pari del Milan)
- suggs1966
A meno che il Bologna le vince tutte, direi improbabile