Mandas 6,5
Marusic 6
Gila 5
Gigot N.G.
Romagnoli 4
Tavares 6
Hysaj 6
Guendouzi 6,5
Rovella 6,5
Isaksen 2
Pedro 9
Vecino 6,5
Dia 5
Castellanos 6
All.: Baroni 6
Le Pagelle di Inter - LAZIO
Messaggio
Le Pagelle di Inter - LAZIO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- sferequadrate
Castellanos poteva dare la palla del 2-3 e invece ha tirato il suo solito cencio bagnato in braccio al portiere.
Lotito facce Tarzan
- Nicomcm
Pedro 10. Gli altri tutti 2.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Pedro 9
Tutti gli altri 6
Baroni 6
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Tutti gli altri 6
Baroni 6
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- maxipoppapump
Pedro 10, bene Romagnoli, malissimo Isaksen e male Castellanos, il resto 5
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Pedro immenso.
Isaksen tra i peggiori.
Isaksen tra i peggiori.
- Cri72
Isaksen e Taty da brividi
Pedro Immenso
Pedro Immenso
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Terminator
Castellanos non segna manco da solo.
- Fiorini
Pedro 9
Taty 6
Isaksen e Tavares 5
Tutti gli altri 7
Taty 6
Isaksen e Tavares 5
Tutti gli altri 7
- scommodo
Isaksen ha giocato 4 partite quest'anno, per alcuni era diventato il nuovo fenomeno.Cri72 ha scritto:Isaksen e Taty da brividi
Pedro Immenso
Per carità ci ha tolto le castagne dal fuoco in 2-3 occasioni, ma io ho visto uno zombie per gran parte del campionato.
È giovane può crescere, ma per ottenere risultati servono altri giocatori
- Alessandro_1998
Su Isaksen andrebbe aperto un bel discorso. Ha dei numeri normalissimi, quasi imbarazzanti per il ruolo che fa. 9 gol e 7 assist in due anni (90 partite giocate) non sono numeri da ala della Lazio.scommodo ha scritto:Isaksen ha giocato 4 partite quest'anno, per alcuni era diventato il nuovo fenomeno.Cri72 ha scritto:Isaksen e Taty da brividi
Pedro Immenso
Per carità ci ha tolto le castagne dal fuoco in 2-3 occasioni, ma io ho visto uno zombie per gran parte del campionato.
- Terminator
Il repato offensivo va cambiato tutto.scommodo ha scritto:Isaksen ha giocato 4 partite quest'anno, per alcuni era diventato il nuovo fenomeno.Cri72 ha scritto:Isaksen e Taty da brividi
Pedro Immenso
- scommodo
E posso anche essere d'accordo, ma che facciamo dei 2 gol a partita che prendiamo ?Terminator ha scritto:Il repato offensivo va cambiato tutto.scommodo ha scritto:Isaksen ha giocato 4 partite quest'anno, per alcuni era diventato il nuovo fenomeno.Cri72 ha scritto:Isaksen e Taty da brividi
Pedro Immenso
Cambiamo tutto pure in difesa?
Ma poi chi lotito?
- Terminator
Con sta rosa non andiamo da nessuna parte, quindi per me salvo Guendouzi Rovella e Pedro, possono tranquillamente andare tutti.scommodo ha scritto:E posso anche essere d'accordo, ma che facciamo dei 2 gol a partita che prendiamo ?Terminator ha scritto:Il repato offensivo va cambiato tutto.scommodo ha scritto:Isaksen ha giocato 4 partite quest'anno, per alcuni era diventato il nuovo fenomeno.Cri72 ha scritto:Isaksen e Taty da brividi
Pedro Immenso
Ma poi chi lotito?
- scommodo
Ovvio, ma sappiamo tutti che non è fattibile con questa presidenza. Men che meno oggi, dove ci sono diversi giocatori da pagare e 0 euri nelle casse.
Capace che alla fine saranno proprio quelli che tu terresti ad essere venduti
Capace che alla fine saranno proprio quelli che tu terresti ad essere venduti
- sferequadrate
Magari con attaccanti normali coi quali non serve fare venti tiri in porta per fare un goal hai pur runa squadra più equilibrata e ne prendi meno.scommodo ha scritto: ↑19/05/2025, 8:20E posso anche essere d'accordo, ma che facciamo dei 2 gol a partita che prendiamo ?Terminator ha scritto:Il repato offensivo va cambiato tutto.scommodo ha scritto:Isaksen ha giocato 4 partite quest'anno, per alcuni era diventato il nuovo fenomeno.Cri72 ha scritto:Isaksen e Taty da brividi
Pedro Immenso
Ma poi chi lotito?
Lotito facce Tarzan
- scommodo
Boh io ho sempre visto la Lazio prendere i gol a difesa schierata, secondo me l'equilibrio c'entra poco, é proprio il valore dei giocatori che fa la differenza.
Poi io davanti li cambierei tutti tranne Dia e Pedro, figurati
Poi io davanti li cambierei tutti tranne Dia e Pedro, figurati
- aquila67
Le due punte alla fine hanno portato un numero decente di reti . Siamo la terza squadra di Serie A per gol fatti, ma con un contributo minimo degli esterni e praticamente nullo dei centrocampisti titolari.
Per me in avanti andrebbe ceduto Isaksen - che dovrebbe anche avere un buon mercato - e cambiata la formula . Fai prima a giocare 352 che andare a cercare almeno 3 esterni buoni e che costino poco!
Per me in avanti andrebbe ceduto Isaksen - che dovrebbe anche avere un buon mercato - e cambiata la formula . Fai prima a giocare 352 che andare a cercare almeno 3 esterni buoni e che costino poco!
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
Quando prendi gol su tiri della domenica del mese e dell'anno, quando non addirittura della carriera tutta di quel giocatore , quando li prendi di rimpallo su tacchi, tacchetti o chiappe dei tuoi difensori, c'è poco da controllare la difesa se è schierata o se i difensori siano o meno buoni! Mettici qualche errore di troppo del portiere e ecco li la stagione della difesa della Lazio.
Ieri l'Inter - no dico , la finalista di CL no la squadretta di quartiere- ci ha segnato di rimpallo e di sfondamento ( qualcuno ha rivisto perché Marusic è rotolato per terra? Aveva trovato 100 Euro, forse? ) . Azione questa uguale a quella che ha portato al rigore e al primo gol della sfida d'andata. Pure li Gigot travolto finisce col prendere il pallone con la mano.
Con chi vogliamo prendercela? con i giocatori che sono scarsi? Con il loro posizionamento ?
Disclaimer pro Takkar :
Diciamo che se succede tre- quattro volte in un campionato è sfiga, se succede tutte le domeniche il dubbio viene. La difesa nostra non riesce mai a spazzare, arriviamo sempre secondi sui rimpalli... Il gol del 2-1 ieri sera nasce da a) romagnoli che fa un'entrata del cazzo al limite dell' area e b) dall'ormai solita palla sul secondo palo che di testa non prendiamo mai. Diciamo che in difesa io terrei solo gila e gigot come centrali e marusic, ma solo come prima riserva di due terzini nuovi. Gli altri li cederei di corsa proprio, ma tocca vede chi se li piglia.aquila67 ha scritto: ↑19/05/2025, 16:53Quando prendi gol su tiri della domenica del mese e dell'anno, quando non addirittura della carriera tutta di quel giocatore , quando li prendi di rimpallo su tacchi, tacchetti o chiappe dei tuoi difensori, c'è poco da controllare la difesa se è schierata o se i difensori siano o meno buoni! Mettici qualche errore di troppo del portiere e ecco li la stagione della difesa della Lazio.
Ieri l'Inter - no dico , la finalista di CL no la squadretta di quartiere- ci ha segnato di rimpallo e di sfondamento ( qualcuno ha rivisto perché Marusic è rotolato per terra? Aveva trovato 100 Euro, forse? ) . Azione questa uguale a quella che ha portato al rigore e al primo gol della sfida d'andata. Pure li Gigot travolto finisce col prendere il pallone con la mano.
Con chi vogliamo prendercela? con i giocatori che sono scarsi? Con il loro posizionamento ?
Aspettiamo la fine del mercato.
- aquila67
Ah si si! Specialmente se qualcuno butta una 100 Euro per terra e Marusic ci si fionda sopra a raccoglierla.
Sui centrali io terrei anche Romagnoli per puntare su una difesa a tre. Riserve Patric Prostgaard e X
esterni di centrocampo a sx Tavares e Pellegrini; a dx Marusic e Floriani Mussolini;
perni centrali a centrocampo Rovella e Belayane in alternativa ;
Interni di centrocampo potresti avere Guendo e Zaccagni con riserve Dele e Vecino ( oppure X)
Dia Castellanos con Pedro e due X di riserva
Con i tre portieri sei a 24 elementi
Vendi Isaksen , vedi cosa puoi farci con Noslin e Tchaouna e devi trovare 4 X inizialmente panchinari da far giocare in Conference.
Disclaimer pro Takkar :
Mi é piaciuta molto la prestazione di Dia.
Male Isaksen e Castellanos; da 6 la prestazione degli altri (fatta eccezione per Pedro)
Male Isaksen e Castellanos; da 6 la prestazione degli altri (fatta eccezione per Pedro)
- GuerinoGottardi
Non so se era la posizione, però Día finalmente l'ho visto lottare e rubare palloni senza volare a terra con fragilità.Contea ha scritto:Mi é piaciuta molto la prestazione di Dia.
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk