I conti che si fanno alla fine
- sferequadrate
Messaggio
I conti che si fanno alla fine
Adesso si possono fare o dobbiamo ancora aspettare?
È finita come avevamo previsto già dal ritiro estivo.
Si erano combinate una serie di cose per cui a gennaio ti aveva detto un culo stratosferico e te ne andavi in Champions im tutta tranquillità, bastava sistemare dove avevi sbagliato in estate e iniziava a scricchiolare.
Invece hai perso un mese e mezzo che ha sderenato la squadra.
Hai bruciato quindici punti di vantaggio perché pensi sempre di saperla più lunga di chiunque altro.
Spero di vivere più a lungo di te per poterti pisciare sulla lapide quando verrà il giorno.
E un sentito vaffanculo a tutti quelli che ancora ti giustificano.
Si erano combinate una serie di cose per cui a gennaio ti aveva detto un culo stratosferico e te ne andavi in Champions im tutta tranquillità, bastava sistemare dove avevi sbagliato in estate e iniziava a scricchiolare.
Hai bruciato quindici punti di vantaggio perché pensi sempre di saperla più lunga di chiunque altro.
Spero di vivere più a lungo di te per poterti pisciare sulla lapide quando verrà il giorno.
Lotito facce Tarzan
- Blevins
stagione orripilante non tanto per il come è finita, ma perché sembra essere il prologo di un periodo non proprio esaltante, mettiamola così
- simoferr83
Purtroppo quello che rimarrà si questa stagione sono sole le cose negative: le scoppole con inter e bologna, il bodo, la roma che ti recupera 20 punti, fuori dalle coppe dopo tanti anni
E soprattutto la sensazione che passato il periodo immobile/milinkovic/alberto il futuro sia abbastanza un’incognita, considerando pure che e’ aumentato il numero di contender
Speriamo nello stellone che dovemo fa
E soprattutto la sensazione che passato il periodo immobile/milinkovic/alberto il futuro sia abbastanza un’incognita, considerando pure che e’ aumentato il numero di contender
Speriamo nello stellone che dovemo fa
- Terminator
La stagione peggiore da quando siamo prigionieri. La peggiore perché ci ritroviamo con una rosa scadente, senza giovani in rampa di lancio e con zero ambizioni per l'avvenire.
Credo e spero sia il definitivo punto di rottura di una gestione ormai alla frutta.
Credo e spero sia il definitivo punto di rottura di una gestione ormai alla frutta.
- Nicomcm
Aspettiamo la fine del "mercato" estivo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Thehome79
Stagiine indegna. I risultati finali parlano.
Adesso mi aspetto maree di minchiate sulla cultura del lavoro e della fatica e su quanto questo servirà a farci crescere anno prossimo. Abbiate l'onestà di chiedere scusa e basta.
Adesso mi aspetto maree di minchiate sulla cultura del lavoro e della fatica e su quanto questo servirà a farci crescere anno prossimo. Abbiate l'onestà di chiedere scusa e basta.
- sferequadrate
E se qualcuno avesse in mente di dire "noi non abbiamo i soldi delle altre" se ne vada affanculo prima ancora di iniziare a scrivere.
Lotito facce Tarzan
- Waldganger
Sarà l’amarezza ma l’anno prossimo vedo sopra di noi ai nastri di partenza Inter, Napoli, Atalanta, Juve, Roma, Milan, Bologna, Fiorentina e Como. Queste sono le sue solide realtà.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Germanico
Se non l'anno prossimo, almeno nel breve terrei d'occhio anche il Parma e il Torino se passa a Redbull.Waldganger ha scritto: ↑25/05/2025, 23:41Sarà l’amarezza ma l’anno prossimo vedo sopra di noi ai nastri di partenza Inter, Napoli, Atalanta, Juve, Roma, Milan, Bologna, Fiorentina e Como. Queste sono le sue solide realtà.
Ma la nostra realtà è solidissima, stiamo solo ristrutturando
- Il Sigaro
Rode il culo perché abbiamo buttato al cesso molteplici occasioni di ottenere un risultato importante quanto inaspettato
Ma la realtà è che la classifica finale rispecchia il valore di questa squadra
Ed è la cosa che mi angoscia di più in prospettiva
Ma la realtà è che la classifica finale rispecchia il valore di questa squadra
Ed è la cosa che mi angoscia di più in prospettiva
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Stagione solo in parte rovinata dall'essere fuori dalle coppe.
Personalmente rimango dell'idea che la conference è solo un inutile perdita di tempo.
65 punti con solo 9 sconfitte e 18 vittorie con una squadra di pippe, tranne 5 o 6 giocatori, aver raggiunto il sesto posto ed aver sfiorato la Champions, oltre ai quarti di Europa League dopo aver dominato il mega girone, è stato molto di più di quello che mi aspettassi.
Certo poi pesano le sole 7 vittorie casalinghe (a fronte di 11 vittorie esterne tra cui Napoli Bergamo e Milano rossonera), e le due pesanti sconfitte contro Bologna e Inter e l'eliminazione dal Bodo, più per il nome che per altro.
Sta squadra è stata costruita a cazzo di cane e il mister ha fatto il possibile per sopperire alla mancanza di qualità e di feeling col gol di attaccanti e centrocampisti. Ovviamente ha fatto degli errori su cui speravo potesse crescere insieme ad alcuni elementi ma ciò non sarà possibile, hazfatto intendere che se ne va.
I giocatori finché hanno resistito hanno dato tutto e in alcuni casi anche di più.
Fabiani resterà coi ne*ri che ci porterà tramite talent room che il globoterracqueo ci invidia.
Baroni andrà via perché a 62 anni di certo non vuole farsi imporre giocatori scarsi che gli hanno negato la possibilità di combattere per la Champions. Paradossalmente potrebbe finire al Napoli.
Voto alla stagione dei giocatori 6.5
Al mister 6.5
A Fabiani 2
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Personalmente rimango dell'idea che la conference è solo un inutile perdita di tempo.
65 punti con solo 9 sconfitte e 18 vittorie con una squadra di pippe, tranne 5 o 6 giocatori, aver raggiunto il sesto posto ed aver sfiorato la Champions, oltre ai quarti di Europa League dopo aver dominato il mega girone, è stato molto di più di quello che mi aspettassi.
Certo poi pesano le sole 7 vittorie casalinghe (a fronte di 11 vittorie esterne tra cui Napoli Bergamo e Milano rossonera), e le due pesanti sconfitte contro Bologna e Inter e l'eliminazione dal Bodo, più per il nome che per altro.
Sta squadra è stata costruita a cazzo di cane e il mister ha fatto il possibile per sopperire alla mancanza di qualità e di feeling col gol di attaccanti e centrocampisti. Ovviamente ha fatto degli errori su cui speravo potesse crescere insieme ad alcuni elementi ma ciò non sarà possibile, hazfatto intendere che se ne va.
I giocatori finché hanno resistito hanno dato tutto e in alcuni casi anche di più.
Fabiani resterà coi ne*ri che ci porterà tramite talent room che il globoterracqueo ci invidia.
Baroni andrà via perché a 62 anni di certo non vuole farsi imporre giocatori scarsi che gli hanno negato la possibilità di combattere per la Champions. Paradossalmente potrebbe finire al Napoli.
Voto alla stagione dei giocatori 6.5
Al mister 6.5
A Fabiani 2
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cri72
Stagione da buttare al cesso che prevede oltretutto, che il prossimo anno farai mercato col cazzo e avremo almeno 9/10 squadre sopra...perche oktre a quelle di quest'anno, ci saranno bologna milan e penso pure como
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
E che vuoi dire in più rispetto a quello che c'eravamo detti ad agosto, o che i più scafati avevano già capito dopo Lazio - inter? Alla fine il tempo ha dato la sua risposta, come al solito. L'inizio ci aveva illuso, ma tanto poi si ripiomba sempre nelle solide realtà.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Cri72
Eravamo tutti fruttaroli però...Stock ha scritto:E che vuoi dire in più rispetto a quello che c'eravamo detti ad agosto, o che i più scafati avevano già capito dopo Lazio - inter? Alla fine il tempo ha dato la sua risposta, come al solito. L'inizio ci aveva illuso, ma tanto poi si ripiomba sempre nelle solide realtà.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Casaldepazzi
Stagione fallimentare prevista dalla maggior parte degli utenti del forum additati come fruttaroli, piagnoni e addirittura romanisti.sferequadrate ha scritto: ↑25/05/2025, 23:03Adesso si possono fare o dobbiamo ancora aspettare?
Io non avevo previsto un finale così drammatico, ma la cosa che mi preoccupa è che ad oggi ci hanno superato squadre come atalanta, bologna e fiorentina.
Ormai come dice qualcuno siamo il torino 2.0 ricordando però che cairo è molto più ricco del gestore.
Unica nota positiva che mi sento di dire, sono ovviamente i Laziali e le presenze nonostante qui dentro venga sempre attaccato il tifoso dai soliti noti.
Un ringraziamento speciale al gruppo della sud che ci provano ed ogni volta che c'è l'occasione si fanno trovare pronti.
mi diverto solo se…
- Edo_88
Odio dire "te l'avevo detto" perché non voglio passare per un gufodemmerda e che, soprattutto, trattandosi della squadra per cui tifo, sarei stato contentissimo di sbagliarmi, ma qualcuno qui dentro m'ha pure ripostato il commento mio di agosto prendendomi pure per il culo. Era novembre? dicembre?
I conti, purtroppo in questo caso, si fanno alla fine. Il valore della squadra questo era
I conti, purtroppo in questo caso, si fanno alla fine. Il valore della squadra questo era
- stig
. Bisogna aiutare i ragazzi del gruppo maestrelli. Grandi!Casaldepazzi ha scritto: ↑26/05/2025, 12:42Stagione fallimentare prevista dalla maggior parte degli utenti del forum additati come fruttaroli, piagnoni e addirittura romanisti.sferequadrate ha scritto: ↑25/05/2025, 23:03Adesso si possono fare o dobbiamo ancora aspettare?
Io non avevo previsto un finale così drammatico, ma la cosa che mi preoccupa è che ad oggi ci hanno superato squadre come atalanta, bologna e fiorentina.
Ormai come dice qualcuno siamo il torino 2.0 ricordando però che cairo è molto più ricco del gestore.
Unica nota positiva che mi sento di dire, sono ovviamente i Laziali e le presenze nonostante qui dentro venga sempre attaccato il tifoso dai soliti noti.
Un ringraziamento speciale al gruppo della sud che ci provano ed ogni volta che c'è l'occasione si fanno trovare pronti.
- Domenico1900
La stagione è negativa. Parliamo di professionismo e quindi se fallisci tutti gli obiettivi per forza di cose il giudizio è negativo.
Anche io alla vigilia non mi aspettavo di giocarmi l'europa fino alla fine, pensavo ad una squadra da decimo posto. Ciò nonostante siamo la LAZIO e se non vai in europa la stagione è negativa. Punto.
Anche io alla vigilia non mi aspettavo di giocarmi l'europa fino alla fine, pensavo ad una squadra da decimo posto. Ciò nonostante siamo la LAZIO e se non vai in europa la stagione è negativa. Punto.
Stagione finita la sera di Lazio Bodo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Germanico
Quando in estate si diceva "pensamo a salvarci", al 99% si trattava semplicemente di un'iperbole, manifestando la frustrazione per una squadra allestita per una posizione tra il sesto e l'ottavo posto. E si tratta di una condizione indecente per una tifoseria come la Lazio. Io non so come evolverà in futuro, ma guardate, arrivare sottoo il settimo posto in Italia è veramente un'impresa. Società come il Toro di Cairo, l'Udinese e il Genoa sono espressioni calcistiche ultra-provinciali, se non peggio, sia a livello di seguito che di disponibilità. Scendere sotto quel livello è roba veramente da andargli a bruciare casa.Domenico1900 ha scritto: ↑26/05/2025, 13:02La stagione è negativa. Parliamo di professionismo e quindi se fallisci tutti gli obiettivi per forza di cose il giudizio è negativo.
- Domenico1900
sei arrivato settimo e dietro hai milan e bologna. Quindi arrivare nono è una cosa fattibilissimaGermanico ha scritto: ↑26/05/2025, 13:24Quando in estate si diceva "pensamo a salvarci", al 99% si trattava semplicemente di un'iperbole, manifestando la frustrazione per una squadra allestita per una posizione tra il sesto e l'ottavo posto. E si tratta di una condizione indecente per una tifoseria come la Lazio. Io non so come evolverà in futuro, ma guardate, arrivare sottoo il settimo posto in Italia è veramente un'impresa. Società come il Toro di Cairo, l'Udinese e il Genoa sono espressioni calcistiche ultra-provinciali, se non peggio, sia a livello di seguito che di disponibilità. Scendere sotto quel livello è roba veramente da andargli a bruciare casa.Domenico1900 ha scritto: ↑26/05/2025, 13:02La stagione è negativa. Parliamo di professionismo e quindi se fallisci tutti gli obiettivi per forza di cose il giudizio è negativo.
- Casaldepazzi
concordo. Andava cambiato l'allenatore dopo quella partita e forse avremmo salvato la stagione.
mi diverto solo se…
- Cri72
Perdonatemi, intendevo Lazio-inter...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Scrivete qui le vostre previsioni di agosto poi fate le vostre valutazioni
- Goosebump
Di mio non ero tra quelli che ha mai pensato alla zona retrocessione o un ridimensionamento generale, ne tantomeno allo scudetto.
Mi aspettavo la lotta per l'Europa League, dove poi magari per un paio di punti si può lottare per la Champions League e così è stato poi fino a poche giornate dal termine.
Alcuni giocatori mi sono piaciuti e credo possano fare bene anche in futuro.
Non è il 6 a 0 preso con l'Inter che mi ha preoccupato, per me è stato un calo di tensione, magari di più la sberla di Bologna e la partita in trasferta con il Bodo Klimt, dove per me si sono visti dei grossi limiti (soprattutto mentali per via del derby ravvicinato).
Dal mercato di Gennaio mi aspettavo innesti più pronti, anche piuttosto maturi, ma c'era il problema delle liste e abbiamo preso 3 fantasmi.
Ho comunque l'idea che nella prossima stagione bisogna migliorarsi un bel po' per inseguire risultati che fino a ieri erano più facilmente alla portata. Non so quanto i 3 fantasmi possano farci fare un salto di livello.
Mi aspettavo la lotta per l'Europa League, dove poi magari per un paio di punti si può lottare per la Champions League e così è stato poi fino a poche giornate dal termine.
Alcuni giocatori mi sono piaciuti e credo possano fare bene anche in futuro.
Non è il 6 a 0 preso con l'Inter che mi ha preoccupato, per me è stato un calo di tensione, magari di più la sberla di Bologna e la partita in trasferta con il Bodo Klimt, dove per me si sono visti dei grossi limiti (soprattutto mentali per via del derby ravvicinato).
Dal mercato di Gennaio mi aspettavo innesti più pronti, anche piuttosto maturi, ma c'era il problema delle liste e abbiamo preso 3 fantasmi.
Ho comunque l'idea che nella prossima stagione bisogna migliorarsi un bel po' per inseguire risultati che fino a ieri erano più facilmente alla portata. Non so quanto i 3 fantasmi possano farci fare un salto di livello.
- aquila nel cuore
La delusione è ancora tanta ma, oggi, a mente fredda, bisogna anche ammettere che i punti totalizzati all'andata e al ritorno sono stati quasi gli stessi (ovviamente mancano diverse vittorie in casa, non ultima quella di ieri) e che la percezione, però, delle due parti della stagione è diametralmente opposta.
Ieri avevamo quattro possibili scenari: qualificarci per la Champions League, per l'Europa League, per la conference league o addirittura restare fuori da tutto.
E onestamente se ci avessero detto ad inizio stagione che con questo allenatore e un organico rivoluzionato (con diverse scommesse al suo interno) ci saremmo giocati la possibile qualificazione alla Champions all'ultima giornata, credo che saremmo stati tutti con un'espressione di sorpresa in faccia.
E non ci avrebbe fatto per nulla schifo.
Purtroppo nel calcio, così come in altri sport, può capitare di giocarsi tutto in una partita e sei sempre esposto alla possibilità di finire con tre risultati.
A noi è andata male ed obiettivamente vuoi perché la giocavi in casa, vuoi perché avevi l'obiettivo alla portata e vuoi perché l'avversario era rimasto in 10, tutti credevano perlomeno in un pareggio.
Ma se fosse andata bene staremmo a parlare di tutt'altro.
Questo per dire che secondo me non è proprio tutto da buttare.
Baroni con quello che aveva a disposizione non ha fatto un cattivo lavoro e ci sono state partite in cui abbiamo visto una bella Lazio.
Secondo me l'unica vera mancanza è stato il non puntellare quei reparti che ne avevano bisogno, soprattutto l'attacco dopo le defezioni di alcuni nostri giocatori.
E per questa mancanza l'unica vera responsabile è stata la società.
Penso che ripartendo senza grossi stravolgimenti ma con un mercato intelligente potremmo invece avere una bella squadra.
Forza Lazio!
Ieri avevamo quattro possibili scenari: qualificarci per la Champions League, per l'Europa League, per la conference league o addirittura restare fuori da tutto.
E onestamente se ci avessero detto ad inizio stagione che con questo allenatore e un organico rivoluzionato (con diverse scommesse al suo interno) ci saremmo giocati la possibile qualificazione alla Champions all'ultima giornata, credo che saremmo stati tutti con un'espressione di sorpresa in faccia.
Purtroppo nel calcio, così come in altri sport, può capitare di giocarsi tutto in una partita e sei sempre esposto alla possibilità di finire con tre risultati.
A noi è andata male ed obiettivamente vuoi perché la giocavi in casa, vuoi perché avevi l'obiettivo alla portata e vuoi perché l'avversario era rimasto in 10, tutti credevano perlomeno in un pareggio.
Baroni con quello che aveva a disposizione non ha fatto un cattivo lavoro e ci sono state partite in cui abbiamo visto una bella Lazio.
Secondo me l'unica vera mancanza è stato il non puntellare quei reparti che ne avevano bisogno, soprattutto l'attacco dopo le defezioni di alcuni nostri giocatori.
Penso che ripartendo senza grossi stravolgimenti ma con un mercato intelligente potremmo invece avere una bella squadra.
Forza Lazio!
per quanto mi riguarda nulla da dire a tecnico e squadra.
È mancata come al solito la società, ci hanno fatto giocare per un mese e mezzo con una punta di ruolo, 2 terzini di ruolo e 2 centrocampisti centrali.
È mancata come al solito la società, ci hanno fatto giocare per un mese e mezzo con una punta di ruolo, 2 terzini di ruolo e 2 centrocampisti centrali.
Per me la Lazio ha ottenuto esattamente quello che avevamo pronosticato a settembre.
Sono sicuro che se avessimo invertito i gironi (35 all'andata 30 al ritorno) ora staremmo parlando di stagione ottima.
il problema invece è che nella realtà....sei regredito,
Per me Baroni ad oggi è da tenere...il problema è il solito...se la squadra non lo vuole vince la squadra.......e la società non può far altro che esonerarlo.
Sono sicuro che se avessimo invertito i gironi (35 all'andata 30 al ritorno) ora staremmo parlando di stagione ottima.
il problema invece è che nella realtà....sei regredito,
Per me Baroni ad oggi è da tenere...il problema è il solito...se la squadra non lo vuole vince la squadra.......e la società non può far altro che esonerarlo.
- Takkar
Complimenti per la tua analisi che mi sembra lucidissima o tra le più lucide lette qui, sempre secondo me.aquila nel cuore ha scritto: ↑26/05/2025, 16:21La delusione è ancora tanta ma, oggi, a mente fredda, bisogna anche ammettere che i punti totalizzati all'andata e al ritorno sono stati quasi gli stessi (ovviamente mancano diverse vittorie in casa, non ultima quella di ieri) e che la percezione, però, delle due parti della stagione è diametralmente opposta.
Forza Lazio!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- flamna
Io avevo scritto che nella migliore dell ipotesi arrivavamo 7mi.
E così è stato.
Baroni aveva fatto un mezzo miracolo...
Ma la gente ha la memoria corta o è in malafede qnd a ottobre inizia a fare i caroselli xchè è già successo con Pektovic, Pioli e tanti altri allenatori.
Il presidente è un assassino di sogni.
Ma se lo critichi guai a te...
È un ciclo che si ripete...
Sono 20 anni che siamo cresciuti poco o niente a livello societario ma ehi guai a criticare...
Poi vedi il modello atalanta e la gente continua a essere miope ... E chiede cosa ha vinto...
Vedi il Bologna che sta vincendo più di noi ...
E tu sei ostaggio di un presidente che e' attaccato più alla poltrona che alla nostra società.
Io credo che con l attuale presidenza non andremo lontani, diventeremo un Torino 2.0.
Guendozi , Rovella rischiano di essere ceduti che sono i nostri punti cardine...
E non dimentichiamoci un Pedro stellare che oramai a 38 anni...
Io ragazzi mi sono stufato dell indice di liquidità, mi sono stufato del non mercato di gennaio, degli acquisti inesistenti post Champions...
Delle invenzioni ridicole tipo il contratto mono anno di kamada.
Boh si forse sono diventato un disco rotto... Ma non c'è la faccio veramente più ...
Sto veramente male... E non riesco a essere ottimista non ci riesco...
Fosse x me terrei baroni e sfanculerei Lotito e fabiani... Ma è impossibile
- Pasty
Io penso che la botta sia arrivata col migragnoso mercato invernale...come al solito la squadra non si e' sentita supportata e Baroni ha perso le briglie della leadership. Perche' questo atteggiamento presuntuso della societa' alla fine delegittima il tecnico. Gia'nel ns caso non e' un tecnico di fama, nanche lo supporti....addio!
- Il Sigaro
Per me il mercato di quest'estate sarà più o meno come quello dell'estate scorsa
La qualificazione in coppa c'entra abbastanza poco ... in CL poi, è vero che entrano i soldi veri, ma è vero anche che aumentano i costi (a partire da quelli fissi degli ingaggi dei giocatori)
Lotito non ha la dimensione imprenditoriale per una Lazio da CL, rimarremo più o meno come siamo adesso.
Semmai il problema vero è che diverse altre società, fino ad oggi non competitive, si stanno attrezzando per crescere in modo importante
La qualificazione in coppa c'entra abbastanza poco ... in CL poi, è vero che entrano i soldi veri, ma è vero anche che aumentano i costi (a partire da quelli fissi degli ingaggi dei giocatori)
Lotito non ha la dimensione imprenditoriale per una Lazio da CL, rimarremo più o meno come siamo adesso.
Semmai il problema vero è che diverse altre società, fino ad oggi non competitive, si stanno attrezzando per crescere in modo importante
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Devi pagare fra Rovella, pellegrini, i negri (tolto dia), belayhane, ed il danese, circa 30/35 mln di cartellini.
Ecco fatto il mercato.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ecco fatto il mercato.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Goosebump
Anche il fatto di stare sopra alla Roma di 15 punti a metà campionato e farseli recuperare e superare è per me un grosso giudizio negativo.
- blau-weiss
- Germanico
Qualificazione in Champions: fallita
Qualificazione in Europa League: fallita
Qualificazione in Conference: fallita
Qualificazione in semi di Coppa Italia: fallita
Qualificazione in semi di Europa League (poteva essere l'unico step in più rispetto al passato): fallita
Posizionamento sopra la Roma: fallito
Vittoria in un derby: fallita
Lancio di qualche giovane: quasi fallita
Umiliazioni subite: Inter, Bologna, Bodo, derby, sorpasso in classifica
L'unica cosa che sei riuscito a fare quest'anno è stato far vincere lo scudetto al Napoli.
Non aggiungo altro
Comunque il topic ve l'avevo detto a fine stagione con il coro unisono dei soliti utenti manco l'avrei quotato in questo forum e sono uno ipercritico però sembra proprio che non aspettavate altro quasi ci godiate ad aver ragione sul fallimento della stagione della Lazio questo debbo proprio dirvelo...
Ultima modifica di killer il 26/05/2025, 19:07, modificato 1 volta in totale.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Goosebump
Manco le basi Blau :-)
Ciao!
- Takkar
Prima modello Atalanta, poi Bologna ora Instant Team.
- Goosebump
Germanico ha scritto: ↑26/05/2025, 19:05Qualificazione in Champions: fallita
Qualificazione in Europa League: fallita
Qualificazione in Conference: fallita
Qualificazione in semi di Coppa Italia: fallita
Qualificazione in semi di Europa League (poteva essere l'unico step in più rispetto al passato): fallita
Posizionamento sopra la Roma: fallito
Vittoria in un derby: fallita
Lancio di qualche giovane: quasi fallita
Umiliazioni subite: Inter, Bologna, Bodo, derby, sorpasso in classifica
L'unica cosa che sei riuscito a fare quest'anno è stato far vincere lo scudetto al Napoli.
Non aggiungo altro
Mo' non esagerà però... Usa i tuoi poteri in modo propositivo e tira fuori 'sti numeri del lotto, che ce svolti n'attimo a tutti la stagione estiva.
- matador0975
Effettivamente potrebbe sembrare ad una non attenta lettura....killer ha scritto:Comunque il topic ve l'avevo detto a fine stagione con il coro unisono dei soliti utenti manco l'avrei quotato in questo forum e sono uno ipercritico però sembra proprio che non aspettavate altro quasi ci godiate ad aver ragione sul fallimento della stagione della Lazio questo debbo proprio dirvelo...
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- blau-weiss
La macchia è più che altro non aver vinto un derby.Goosebump ha scritto: ↑26/05/2025, 19:06Manco le basi Blau :-)
Ciao!
Però da quando c'è Ranieri le hanno vinte quasi tutte, mica è colpa nostra.
- TestaNera
Non ci possiamo far rodere il culo perché siamo una squadra da settimo posto. Obiettivo centrato.
Daje.
Daje.
Io al,netto di tutte le valutazioni più o meno giuste più o meno dettate dalla delusione va considerato che quando i punti si sono fatti pesanti, ha influito la poca attitudine a certi traguardi sia del mister che dei giocatori (escludo lotito e fabiani perché so i maggiori responsabili) . Non considerando l'ultima giornata che è sempre un incrocio di risultati e obiettivi (se fosse servita la vittoria avremmo vinto) siamo arrivati a 1 o 2 punti da Europa importante. L'unico infatti che ha tenuto mentalmente in queste situazioni è Pedro e da solo non basta.
- aquila nel cuore
- Il Sigaro
Vabbè dai, il senso della frase è chiaro, il Bologna è una società in crescita e da un paio d’anni sta facendo meglio di noi.aquila nel cuore ha scritto: ↑26/05/2025, 21:18Guarda io rispetto le opinioni di tutti e comprendo qualsiasi sfogo dopo la serata di ieri.
Ma quella frase la dovresti proprio spiegare.
Anche perché da quanto il bologna non vinceva qualcosa?
Il problema non è tanto essere arrivati settimi con una squadra da settimo posto, ma la prospettiva di essere sopravanzati stabilmente da squadre che ci stanno sotto da decenni
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
A me sembra che la Lazio bene o male si assesta sempre nelle stesse posizioni e sta storia della carrettata di squadre che ci dovrebbero superare la sento da una decina d’anni almeno.