Una società seria dopo un'annata simile riparte da un allenatore gradito alla piazza con un nome conosciuto( Conceicao,Klose ad esempio)che possa sia attrarre dei giocatori a venire alla Lazio sia ridare un minimo di entusiasmo ad una Tifoseria che non ha MAI fatto mancare il suo sostegno ma che stasera è avvelenata e depressa. Per me infatti il primo errore/orrore lo scorso anno è stato prendere un allenatore(sic) come Baroni;se ricominci dai giovani devi mettere sulla panchina un Mister esperto che conosca la piazza e che sappia gestire i momenti di difficoltà non uno che al massimo ha diretto squadre in lotta per non retrocedere e che l'Europa l'ha vista al solo in tv. Passando ai giocatori,che nessuno mi toglie dalla testa che stasera abbiano voluto evitare di rovinarsi l'estate con due preliminari,gravi errori sono stati commessi da Fabiani che ha costruito una squadra monca di un VERO centravanti ed investendo in scelte alquanto discutibili.;sono arrivati nella maggior parte dei casi dei giocatori con poca personalità ed inadeguati ad una piazza come Roma e di questo ne hai pagato le conseguenze. Non sempre con quattro denari riesci a svoltare e quest'anno purtroppo è andata male;si dovrà ripartire dalle poche certezze che hai e cercare di fare delle scelte più oculate magari facendosi aiutare da un VERO allenatore.Queste sono le soluzioni che dovrebbero adottare ma essendo la Lazio una società monogestita da un personaggio egocentrico che sa tutto lui e che si autocelebra con dei comunicati allucinanti temo che tutto quello che mi sono augurato non si avvererà. Infatti il capo dottor mega senator super presidente sotuttoio Lotito non ha mai fatto nulla che non andasse al di fuori di certi limiti,di certi obiettivi ed ha fatto di tutto perchè la parola ambizione venisse cancellata dal vocabolario della squadra;come puoi avere fiducia se a capo di una società hai un personaggio come lui?E chi scrive ed invoca la cessione è solo un povero illuso perchè con uno stadio che potrebbe essere in costruzione lui non lascerà mai la Lazio troppi gli interessi ed i soldi che girerebbero in ballo. E quindi alla fine tocca sperare nel nostro stellone che questi soggetti possano fare involontariamente qualche mossa,scelta che ci porti magari a Roma qualche altro giocatore che diventi importante per ricreare la squadra di qualche anno fà. Perchè giocatori pronti,campioni non arriveranno Mai alla Lazio con questa gestione che bada al bilancio e mette tetti agli stipendi solo scommesse c'è solo da sperare che ne azzecchino qualcuna...
Purtroppo non sono parole dettate dal pessimismo di una serata negativa ma derivate da una realtà che è la Lazio attuale;e la qualificazione alla Conference(che porta quattro soldi in croce) non avrebbe cambiato una virgola di quello che ho scritto.
Punto ed a capo.
Messaggio
Punto ed a capo.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Domenico1900
Con lotito sarà sempre come giocare al gioco dell'oca...gira gira prendi la casella che ti fa ripartire dal via
- Cri72
Le prime tre parole, fanno già ridere da sole...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Concordo su tutto.
P.S. : Mi ero dimenticato che ci sarebbero stati i preliminari di conference. Ora è ancora più chiara la prestazione di ieri.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
P.S. : Mi ero dimenticato che ci sarebbero stati i preliminari di conference. Ora è ancora più chiara la prestazione di ieri.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- sferequadrate
Te sei messo a fa' l'udinese, come l'udinese sei finito. Basta una volta che perdi le scommesse.
Lotito facce Tarzan
- SS Lazio Rugby
C'hanno preso in giro citando il modello Atalanta, ma volevano fa sto modello con con giocatori che sono tutte seghe tranne 2-3 .sferequadrate ha scritto:Te sei messo a fa' l'udinese, come l'udinese sei finito. Basta una volta che perdi le scommesse.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Terminator
Curioso di sapere chi sono quelli con le valigie in mano.
Spero almeno Lazzari Marusic Hysaj Isaksen Zaccagni Noslin Tchaouna Castellanos Dele Bashiru.
Spero almeno Lazzari Marusic Hysaj Isaksen Zaccagni Noslin Tchaouna Castellanos Dele Bashiru.
- Il Sigaro
Ma secondo me quando Baroni ha parlato di valigie in mano intendeva gente pronta a partire per le vacanze, non a lasciare la LazioTerminator ha scritto: ↑26/05/2025, 8:33Curioso di sapere chi sono quelli con le valigie in mano.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Fabiani ha parlato di modello Feyenoord! Ovvero l'unica squadra capace di perdere una finale contro la roma.SS Lazio Rugby ha scritto:C'hanno preso in giro citando il modello Atalanta, ma volevano fa sto modello con con giocatori che sono tutte seghe tranne 2-3 .sferequadrate ha scritto:Te sei messo a fa' l'udinese, come l'udinese sei finito. Basta una volta che perdi le scommesse.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Cri72
Fabiani doveva mettere quella faccia di merda che ha, ed andare a parlare con la stampa dopo la partita...sto coglione
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia