Nuovo Allenatore
- Blevins
Messaggio
Nuovo Allenatore
Baroni sembra destinato all'esonero
si fanno nomi da brividi (Nesta, Gilardino)
altri interessanti, anche in ottica di una stagione con solo il campionato (Motta, Coinceicao)
ma un ritorno di Sarri ammetto che mi piacerebbe molto
voi chi vorreste?
si fanno nomi da brividi (Nesta, Gilardino)
altri interessanti, anche in ottica di una stagione con solo il campionato (Motta, Coinceicao)
ma un ritorno di Sarri ammetto che mi piacerebbe molto
voi chi vorreste?
- Takkar
Tra quelli che hai scritto credo che qualunque tifoso senziente possa sceglierne solo uno.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Se torna sarri vengo allo stadio col thermos del caffè per arrivare vivo al novantesimo. Onestamente non so se gliela farei a ricominciare coi passaggetti all'indietro.
A me interessa relativamente. Tanto chiunque viene quest'anno sarà carne da macello, ci aspetta un calciomercato sanguinoso con una rosa di partenza già non straordinaria di per sé.
A me interessa relativamente. Tanto chiunque viene quest'anno sarà carne da macello, ci aspetta un calciomercato sanguinoso con una rosa di partenza già non straordinaria di per sé.
Aspettiamo la fine del mercato.
sarri no ve prego
ma ve siete scordati gia tutto?
io dico booooo
e poi sarri pia sta rosa?
ma fate i seri
ma ve siete scordati gia tutto?
io dico booooo
e poi sarri pia sta rosa?
ma fate i seri
- Blevins
- Oscar70
Di getto Silvio Baldini,lo vado a prendere io.
ultimi mesi na mummia trascurata piena de tristezza e negativiata'
manco er milan se preso sarri ne la juve nessuno piu
- Blevins
certo non è che basta l'allenatoreStock ha scritto: ↑27/05/2025, 11:44Se torna sarri vengo allo stadio col thermos del caffè per arrivare vivo al novantesimo. Onestamente non so se gliela farei a ricominciare coi passaggetti all'indietro.
la storia dice che la strategia è quella de "io c'ho la ferrari il problema era dell'allenatore che non la valorizzava"
Lo dice quello che è stato il suo peggior nemico: tra i nomi fatti nel primo post di tale topic, l’unico allenatore degno è Sarri, il resto è roba che te manda in B.
Detto questo, non tornerà mai, per fortuna, e spero in un nome diverso da quelli nominati qui.
Detto questo, non tornerà mai, per fortuna, e spero in un nome diverso da quelli nominati qui.
- blau-weiss
Magari Sarri, sperando che significhi che ci liberiamo degli ultimi 'senatori' rimasti.
Degli altri Motta e Conceicao me li farei andare bene anche se ho molti dubbi.
Degli altri Motta e Conceicao me li farei andare bene anche se ho molti dubbi.
- stig
chiunque arriva trova na rosa e na società imbarazzante...
detto questo ... sarri
il resto è da brividi
detto questo ... sarri
il resto è da brividi
Pazzia per pazzia mi vado a prendere almeyda, non so manco se allena e dove.
Scherzi a parte, prenderemo uno di quelli che si libereranno nella girandola di allenatori che si muovono quest'anno. Quello che chiede di meno.
Scherzi a parte, prenderemo uno di quelli che si libereranno nella girandola di allenatori che si muovono quest'anno. Quello che chiede di meno.
ahahahahahaha
aahahahahahaahah
almeyda
nesta
sarri
conceicao
motta
ve piacerrreebbbe
ma uno che voleva portacce Maifredi
ma che cazzo vi aspettate
Rocchi sara' il predestinato e si abbbozza ogni partita
aahahahahahaahah
almeyda
nesta
sarri
conceicao
motta
ve piacerrreebbbe
ma uno che voleva portacce Maifredi
ma che cazzo vi aspettate
Rocchi sara' il predestinato e si abbbozza ogni partita
- blau-weiss
Sarri che non può lamentarsi del calendario fitto sarebbe un sogno 

- Casaldepazzi
Non sono stato un amante di sarri, ma visto come stiamo messi sarebbe l'unico a poter salvare la situazione.
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Ma perché Baroni è stato già esonerato?
Comunque, a parte che in linea di massima sono contrario ai cavalli di ritorno, Sarri è l'ultimo che vorrei vedere sulla nostra panchina. Sarà pure bravo, boh, ma una squadra noiosa come quella che metteva in campo lui non l'ho vista mai. E' proprio il tipo di calcio che fa che mi ammorba tremendamente.
Ma poi dimenticate come si è comportato? Scazzato e poco convinto, per sua stessa ammissione?
In ogni caso, si è fatto girare le palle perché aveva una squadra di livello insufficiente ... ce lo vedo con quelli che abbiamo adesso
Parlando seriamente: Nedo Sonetti allena ancora?
Comunque, a parte che in linea di massima sono contrario ai cavalli di ritorno, Sarri è l'ultimo che vorrei vedere sulla nostra panchina. Sarà pure bravo, boh, ma una squadra noiosa come quella che metteva in campo lui non l'ho vista mai. E' proprio il tipo di calcio che fa che mi ammorba tremendamente.
Ma poi dimenticate come si è comportato? Scazzato e poco convinto, per sua stessa ammissione?
In ogni caso, si è fatto girare le palle perché aveva una squadra di livello insufficiente ... ce lo vedo con quelli che abbiamo adesso
Parlando seriamente: Nedo Sonetti allena ancora?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Germanico
Sarri sarebbe il sogno per me, ma non ci credo manco se lo vedo. Lui è un fuoriclasse, non tutti l’hanno ancora capito. E a quelli che gli imputano una certa negatività, si calassero nei suoi panni quando l’anno scorso dovette fare i conti con Lotito dopo aver disputato una stagione come la precedente. Roba da psicanalisi!!
Secondo me prendiamo Vanoli, con Baroni che va al Toro
Secondo me prendiamo Vanoli, con Baroni che va al Toro
- mimmo
mi sa che vi siete scordati gli ultimi mesi di sarri (e pure buona parte del primo anno).
due partite e un tempo senza fare un tiro in porta, OH UNO!,
gioco soporifero.
gente che si passava la palla tipo la puntata dei simpson in cui vanno allo stadio in brasile a vedersi la partita.
per carità,
poi porello andò in depressione perché non gli comprammo milik e berardi.
gioco soporifero.
gente che si passava la palla tipo la puntata dei simpson in cui vanno allo stadio in brasile a vedersi la partita.
per carità,
Me lo ricordo benissimo, sto ancora in analisi.mimmo ha scritto: ↑27/05/2025, 12:31mi sa che vi siete scordati gli ultimi mesi di sarri (e pure buona parte del primo anno).
gioco soporifero.
per carità,
Rispetto a Nesta, Motta & co, però…
- TestaNera
Secondo posto, 74 punti e miglior cleansheet di tutti i tempi.
Che schifo.
Che schifo.
- Takkar
Ricapitolando: serve un allenatore che fa divertire (il che è del tutto soggettivo), che faccia 70 punti almeno con una squadra considerata da tanti come scarsa e che costi poco.
spero rimanga Baroni.......
mai Klose (gli voglio troppo bene!)
Mai Nesta....stesso motivo e cmq non adatto qui.....
Spero in uno sconosciuto.....mi va bene pure l'allenatore del Bodo.....
mai Klose (gli voglio troppo bene!)
Mai Nesta....stesso motivo e cmq non adatto qui.....
Spero in uno sconosciuto.....mi va bene pure l'allenatore del Bodo.....
- Takkar
A me peraltro non dispiaceva giocarmi i derby con la quasi certezza che non mi avrebbero segnato nemmeno con le mani.
Ma sono punti di vista soggettivi. C'è chi ti dice che si annoiava. Ci sta tutto. Oppure che se non vinci un trofeo non vali nulla.
Come no Sarri in panchina
villa MafAlda come sponsor
al posto dei
fumogeni l’incenso
E via
Orapronobis Lazio dal 1900
villa MafAlda come sponsor
al posto dei
fumogeni l’incenso
E via
Orapronobis Lazio dal 1900
- Goosebump
Adesso sarebbe un cavallo di ritorno. Lo avrei tenuto quest'anno, in un principio di continuità era benvoluto un po' da tutti, non mi sarebbe dispiaciuto.
Sarri ok ma solo a patto che faccia anche general manager, allora avrebbe forse un senso.
- TestaNera
Ci sta infatti, l'ultima Lazio di Sarri e l'approccio alle coppe hanno influito a cancellare nei ricordi di molti quell'anno magnifico.
- blau-weiss
Me li ricordo benissimo. Ma erano dovuti a Sarri o ai giocatori che si erano rotti il cazzo? Io penso che se venisse con un tipo di squadra diversa, senza coppe che lui dice essere un fastidio, non può che fare bene. E poi chiaramente se dovesse tornare lo farebbe con motivazione, non è che torna tanto per.mimmo ha scritto: ↑27/05/2025, 12:31mi sa che vi siete scordati gli ultimi mesi di sarri (e pure buona parte del primo anno).
gioco soporifero.
per carità,
- Cri72
Tra i nomi che si fanno io così di getto direi
Sarri, a me piace molto e conosce l'ambiente e lotito
Motta una scommessa vera, anche se è uno che valorizzerebbe i giovani
Viera punto interrogativo vero
Conceicao a me non dispiacerebbe
Nesta je vojo bene al capitano, ma grazie no
Gilardino me mette i brividi
Alla fine verrà Rocchi o l'ex sindaco di Amatrice
Sarri, a me piace molto e conosce l'ambiente e lotito
Motta una scommessa vera, anche se è uno che valorizzerebbe i giovani
Viera punto interrogativo vero
Conceicao a me non dispiacerebbe
Nesta je vojo bene al capitano, ma grazie no
Gilardino me mette i brividi
Alla fine verrà Rocchi o l'ex sindaco di Amatrice

In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- simoferr83
Però insieme a sarri è meglio che vengono pure due tre giocatori molto forti che si inventano qualche cazzo per segnare, che se stiamo a aspettà il sarrismo chiudiamo il campionato co zero gol fatti.
- Edo_88
Eh ma se poi andassimo in Europa con sarri, poi l'anno prossimo che famo?
Ps: ma magari tornasse, gli altri nomi mi mettono i brividi
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ps: ma magari tornasse, gli altri nomi mi mettono i brividi
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- Tony
Se torna Sarri con la voglia del primo anno lo accolgo a braccia aperte, anche perché l'unica altra curiosità su quei nomi sarebbe Motta perché penso che andare alla Juve sia stata la cazzata più grande che potesse fare soprattutto in un momento come questo e poi gli è andato storto tutto quello che poteva andare storto, anche perché al Bologna aveva fatto molto bene e Italiano secondo me ha goduto anche del suo lavoro.
- Il Sigaro
In ogni caso sarebbe interessante capire se esiste un "progetto" tecnico.
Al di là dei gusti personali sullo stile di gioco, quello che fu avviato con Sarri secondo me era proprio sbagliato concettualmente per la Lazio di Lotito.
Quello dei "giovani", che per lo più giovani non erano, iniziato con Baroni è finito a quanto pare dopo un solo anno
Paradossalmente, il vero anno zero potrebbe essere proprio questo, ma bisognerebbe avere un'idea su come affrontare le prossime stagioni. Soprattutto, bisognerebbe sapere quali sono le vere ambizioni, senza proclami insensati, perché l'aria è che potremmo ripartire da un sano e tranquillo centroclassifica
Al di là dei gusti personali sullo stile di gioco, quello che fu avviato con Sarri secondo me era proprio sbagliato concettualmente per la Lazio di Lotito.
Quello dei "giovani", che per lo più giovani non erano, iniziato con Baroni è finito a quanto pare dopo un solo anno
Paradossalmente, il vero anno zero potrebbe essere proprio questo, ma bisognerebbe avere un'idea su come affrontare le prossime stagioni. Soprattutto, bisognerebbe sapere quali sono le vere ambizioni, senza proclami insensati, perché l'aria è che potremmo ripartire da un sano e tranquillo centroclassifica
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- scommodo
Si perché da quando se ne é andato la palla non la passa nessuno indietro.Stock ha scritto:Se torna sarri vengo allo stadio col thermos del caffè per arrivare vivo al novantesimo. Onestamente non so se gliela farei a ricominciare coi passaggetti all'indietro.
I giocatori forti passano la palla in avanti, quelli scarsi e insicuri la passano indietro.
- scommodo
E cmq penso che Sarri dopo aver lavorato con il presidente senatore col cazzo che torna
- Il Sigaro
La Lazio ha sondato Sarri, ha fatto un sondaggio interno tra i calciatori più rappresentativi chiedendo un parere, aspetta una risposta. L’allenatore vuole riflettere bene prima di tirare le somme. Lo riferisce Alfredo Pedullà.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Tony
Sarri ha passato un brutto periodo a livello personale che ha influito su quell'annata maledetta, d'altronde se c'è qualcosa di storto che ci può capitare a noi anche quando prendiamo uno dei più capaci allenatori della serie A stai sicuro che a noi capita.
- Il Sigaro
Perdona Tony, e poi non dico altro, ma Sarri "uno dei più capaci allenatori della serie A" in base a cosa?
Perché in Italia ha vinto uno scudetto con la Juve di Ronaldo e basta.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Terminator
Può arrivare chiunque, il problema grosso è nella qualità della rosa. Anche negli 11 titolari.
Per me tornerà Sarri.
Per me tornerà Sarri.
- Tony
L'ultima volta che siamo stati in difficoltà Lotito o chi per lui ha pensato ad avviare un progetto con Sarri che era interessante non poco interessante, potrebbe essere una buona idea ripartire da quello, con tutti i dubbi del caso, primo fra tutti è sapere se gli è tornata la voglia di allenare e sta bene.Il Sigaro ha scritto: ↑27/05/2025, 13:25In ogni caso sarebbe interessante capire se esiste un "progetto" tecnico.
Comunque Sarri aveva più volte detto che sarebbe rimasto volentieri alla Lazio per iniziare un progetto con giocatori giovani.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Germanico
Io vorrei farvi ragionare su una cosa comunque:
Thiago Motta fece apparentemente un miracolo a Bologna, è vero; ma allora cosa dovremmo dire di Italiano che ha quasi ripetuto lo stesso campionato vincendo anche la Coppa Italia con una squadra orfana di Zirkzee, Saelemakers e Calafiori? Manco a dire che giocano simili, perchè anzi, per alcuni aspetti del sistema stanno proprio agli antipodi. Neanche la loro carriera precedente era così esaltante: Thiago Motta aveva conquistato solo una mezza salvezza con lo Spezia e Italiano era notoriamente lo sfigato delle finali (abbordabili) perse. È merito loro delle due ottime stagioni del Bologna? in parte sì, ok, ma le percentuali più grandi per me vanno a Sartori e alla presidenza che ha speso sì bene, ma che di base investe 70 milioni di media a calciomercato dal 2022 (laddove noi ne investiamo 30 di media da una decina d'anni).
Gilardino ha salvato il Genoa finendo dodicesimo e quest'anno è partito male, ok. Vieira ha ripreso in mano le redini della squadra e in molti hanno iniziato a elogiarlo, ma alla fine che ha fatto? sempre 13esimo è arrivato in classifica. Poi magari diventa Liedholm, ma non è impossibile che ripeta la stessa parabola del Gila la prossima stagione.
Questo per dire cosa: che gli allenatori fenomeni che ti fanno i miracoli sono 3-4 al mondo, tutti gli altri essenzialmente ti fanno solo rendere la squadra per quello che vale. Noi abbiamo avuto, contando solo l'ultimo quindicennio, Reja, Petkovic, Pioli, Inzaghi, Sarri e Baroni. 5 di questi ti hanno sempre fatto stare tra quinto e ottavo posto (con picchi di quarto posto, subito vanificati la stagione successiva da piazzamenti più mediocri). Sarri ti ha fatto arrivare prima quinto tra 1000 difficoltà, con molti elementi dello spogliatoio scontenti, e l'anno dopo secondo (!!!) senza Immobile, battendo tutte le big del campionato. Una roba che in 21 anni di Lotito non si era MAI vista. Vogliamo ancora commentare?
Thiago Motta fece apparentemente un miracolo a Bologna, è vero; ma allora cosa dovremmo dire di Italiano che ha quasi ripetuto lo stesso campionato vincendo anche la Coppa Italia con una squadra orfana di Zirkzee, Saelemakers e Calafiori? Manco a dire che giocano simili, perchè anzi, per alcuni aspetti del sistema stanno proprio agli antipodi. Neanche la loro carriera precedente era così esaltante: Thiago Motta aveva conquistato solo una mezza salvezza con lo Spezia e Italiano era notoriamente lo sfigato delle finali (abbordabili) perse. È merito loro delle due ottime stagioni del Bologna? in parte sì, ok, ma le percentuali più grandi per me vanno a Sartori e alla presidenza che ha speso sì bene, ma che di base investe 70 milioni di media a calciomercato dal 2022 (laddove noi ne investiamo 30 di media da una decina d'anni).
Gilardino ha salvato il Genoa finendo dodicesimo e quest'anno è partito male, ok. Vieira ha ripreso in mano le redini della squadra e in molti hanno iniziato a elogiarlo, ma alla fine che ha fatto? sempre 13esimo è arrivato in classifica. Poi magari diventa Liedholm, ma non è impossibile che ripeta la stessa parabola del Gila la prossima stagione.
Questo per dire cosa: che gli allenatori fenomeni che ti fanno i miracoli sono 3-4 al mondo, tutti gli altri essenzialmente ti fanno solo rendere la squadra per quello che vale. Noi abbiamo avuto, contando solo l'ultimo quindicennio, Reja, Petkovic, Pioli, Inzaghi, Sarri e Baroni. 5 di questi ti hanno sempre fatto stare tra quinto e ottavo posto (con picchi di quarto posto, subito vanificati la stagione successiva da piazzamenti più mediocri). Sarri ti ha fatto arrivare prima quinto tra 1000 difficoltà, con molti elementi dello spogliatoio scontenti, e l'anno dopo secondo (!!!) senza Immobile, battendo tutte le big del campionato. Una roba che in 21 anni di Lotito non si era MAI vista. Vogliamo ancora commentare?
- Tony
Forse non ricordi come giocava il Napoli di Sarri, o come ha vinto un Europa League con un Chelsea che mi pare non abbia fatto molta strada una volta andato via lui.Il Sigaro ha scritto: ↑27/05/2025, 13:46Perdona Tony, e poi non dico altro, ma Sarri "uno dei più capaci allenatori della serie A" in base a cosa?
Perché in Italia ha vinto uno scudetto con la Juve di Ronaldo e basta.
Tralasciando la vittoria con la Juve che comunque non è mai facile vincere neanche con i campioni soprattutto in un ambiente come quello che gli si era creato attorno e che l'ha mandato via a fine stagione.
Lo so che abbiamo in mente la nostra ultima stagione ma dobbiamo anche ricordarci la prima dove ci ha fatto arrivare secondi, che non so quante altre volte sia capitato.
Lo dico sperando che la sua ultima stagione con noi fosse deviata da problemi suoi personali ovviamente ma magari mi sbaglio e si è rincoglionito e ci facciamo un altra stagione da mani nei capelli, ma dici che sarà tanto peggio di questa che sembrava dovessimo fare chissà che e poi abbiamo fatto un bel cazzo di niente?
- Tony
Esatto ed è quello che deve fare quel panzone di Lotito, dargli carta bianca e lasciarlo lavorare insieme al Ds, sarebbe carino se come Ds gli mettesse affianco uno sano di mente e non quello che è diventato Fabiani ultimamente però io sono disposto a dargli ancora un po' di credito anche a Fabiani perché non penso abbia fatto tutto così male e sono ancora convinto di molti dei giocatori che ha portato.