LAZIO - Verona
Messaggio
LAZIO - Verona
DOMENICA 31 AGOSTO ORE 20.45 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
6000 biglietti venduti.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- maxipoppapump
finalmente si torna allo stadio!
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Blevins
dovrebbe tornare vecino
sarebbe una grande notizia
sarebbe una grande notizia
- Goosebump
Non vedo l'ora.
Speriamo in una bella vittoria. Ci serve veramente tanto in questo momento.
Giusto essere realistici e considerare le tante difficoltà e le frizioni, oltre che rimarcare ognuno a proprio modo cosa non va. Ma per me è pure importante goderci la nostra Lazio con un po' di serenità, altrimenti non si campa più.
Speriamo in una bella vittoria. Ci serve veramente tanto in questo momento.
Giusto essere realistici e considerare le tante difficoltà e le frizioni, oltre che rimarcare ognuno a proprio modo cosa non va. Ma per me è pure importante goderci la nostra Lazio con un po' di serenità, altrimenti non si campa più.
- Takkar
Sono già stati criticati i prezzi dei biglietti?
Che dice Tommy Paradise?
Che dice Tommy Paradise?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
vado su youtube a sentire cosa dice mike.
torno e ti aggiorno
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Famme sapè! Grazie!matador0975 ha scritto: ↑26/08/2025, 17:01vado su youtube a sentire cosa dice mike.
torno e ti aggiorno
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Mike non ha detto ancora nulla, ma uno youtuber che parla di manga dice che i prezzi possono essere in linea ma in ogni caso lotito gli ha tolto la lazialita.Takkar ha scritto:Famme sapè! Grazie!matador0975 ha scritto: ↑26/08/2025, 17:01vado su youtube a sentire cosa dice mike.
torno e ti aggiorno
Passo e chiudo
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Goosebump
eviterei di cazzeggiare pure qui se possibile.
Questa partita è veramente importante.
State facendo polemica quando non è stato scritto nulla di polemico.
Non si può fallire e presto c'è il derby.
Vedo invece che si parla e si fa teatrino su mike su Lazio Verona ...come vi va.... bo'
Possiamo provare a essere uniti per una volta?
Vedo invece che si parla e si fa teatrino su mike su Lazio Verona ...come vi va.... bo'
- Takkar
Ma tu ti accorgi (e ti lamenti) solo delle polemiche mie e di Mata??Goosebump ha scritto: ↑26/08/2025, 17:34eviterei di cazzeggiare pure qui se possibile.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Nicomcm
- simoferr83
Quanto so stato bene senza mercato e senza serie A
- mimmo
sante parolesimoferr83 ha scritto:Quanto so stato bene senza mercato e senza serie A
- Nicomcm
Verissimo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- matador0975
Padre goose è così.Takkar ha scritto:Ma tu ti accorgi (e ti lamenti) solo delle polemiche mie e di Mata??Goosebump ha scritto: ↑26/08/2025, 17:34eviterei di cazzeggiare pure qui se possibile.
Qui si augura morte a chiunque ma una volta mi fece il pistolotto per "in culo je entra ma in testa no".
Palleqaudrate da dei romanisti ad altri utenti ma se te fai una battuta apriti cielo.
Qualche settimana faceva le ironie su tutti i post dicendo che così combatteva lotito ma se l'ironia la facciano noi non si può fare.
È un bravo ragazzo non lo fa apposta
Sottoscrivo.
Il calcio lo abolirei proprio.
- Lazio Loyal
- mimmo
sulle app dedicate è uscito fuori uno che sta vedendo il posto cucciolone a 30 euro.
mi sa che purtroppo il "cambio nominativo" avrà vita breve.
- Takkar
Hai comunque il limite a 5 partite
e lo puoi dare solo ad un altro aquilotto under 14.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- mimmo
sì sì, ma 30 euro per un posto cucciolone.
secondo me lo leveranno per colpa di 'sti bagarini
- Takkar
Beh poesse, in quel caso però saremmo stronzi noi non la società.
E magari chi fa ste cose poi da der purciaro a Lotito…
O sbajo? Sai quanti ne hanno beccati che entravano coi cuccioloni e c’avevano 50 anni?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Credo che da questa stagione siano massimo 5 i cambi nominativi possibili.mimmo ha scritto:sulle app dedicate è uscito fuori uno che sta vedendo il posto cucciolone a 30 euro.
Confermo.Takkar ha scritto: ↑27/08/2025, 12:45Beh poesse, in quel caso però saremmo stronzi noi non la società.
O sbajo? Sai quanti ne hanno beccati che entravano coi cuccioloni e c’avevano 50 anni?
Anche qualche mio conoscente aveva (ha) ‘sto vizietto.
Napoletani.Daniele_1991 ha scritto:Confermo.Takkar ha scritto: ↑27/08/2025, 12:45Beh poesse, in quel caso però saremmo stronzi noi non la società.
Anche qualche mio conoscente aveva (ha) ‘sto vizietto.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Edo_88
Che schifo lucrare e che schifo lucrare su chi condivide la tua stessa fede.
Spero siano romanisti o napoletani che, da pezzenti, sono in cerca di soldi facili.
Io tutte le volte che non sono andato l'ho direttamente regalato
Spero siano romanisti o napoletani che, da pezzenti, sono in cerca di soldi facili.
Io tutte le volte che non sono andato l'ho direttamente regalato
Non mi fa impazzire. Degli oasis ce ne sono almeno 10 migliori.

- Blevins
la squadra vista a como (ma in realtà anche nelle amichevoli) è una squadra spenta, che non ci crede, che non tira in porta
spero abbiano la forza di riuscire ad andare oltre la frustrazione di essere stati coinvolti in una situazione di merda (qualcuno probabilmente stava già co le valigie in mano e si è visto costretto a rimanere)
spero abbiano la forza di riuscire ad andare oltre la frustrazione di essere stati coinvolti in una situazione di merda (qualcuno probabilmente stava già co le valigie in mano e si è visto costretto a rimanere)
- maxipoppapump
puoi entrare anche "solo" con il documento di uno di 14 anni, non ti controllano, un mio conoscente lo fa spesso, si vende il posto dell'abbonamento suo ed entra con il cucciolone del figlio.
La roma per questo motivo li ha portati a 3 i cambi nominativo.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
- Blevins
si fa 2 abbonamenti, uno intero e un cucciolone, si vende il suo posto (a prezzo pieno magari) ed entra co quello del figlio (probabilmente concepito all'uopo)maxipoppapump ha scritto: ↑30/08/2025, 9:20puoi entrare anche "solo" con il documento di uno di 14 anni, non ti controllano, un mio conoscente lo fa spesso, si vende il posto dell'abbonamento suo ed entra con il cucciolone del figlio.
noi non siamo napoletani
- maxipoppapump
proprio così, guarda personalmente ci ho discusso in maniera importante una volta e basta, poi ho desistito. Ovviamente è il primo oppositore di lotito e diceva che questa cosa la fa proprio per andare contro lotito.Blevins ha scritto: ↑30/08/2025, 9:43si fa 2 abbonamenti, uno intero e un cucciolone, si vende il suo posto (a prezzo pieno magari) ed entra co quello del figlio (probabilmente concepito all'uopo)maxipoppapump ha scritto: ↑30/08/2025, 9:20puoi entrare anche "solo" con il documento di uno di 14 anni, non ti controllano, un mio conoscente lo fa spesso, si vende il posto dell'abbonamento suo ed entra con il cucciolone del figlio.
noi non siamo napoletani![]()
![]()
![]()
![]()
- suggs1966
Nessun ALIBI per la squadra
Non vinciamo in casa da diversi mesi, non è che può essere sempre colpa del panzone (vedi Lazio Lecce)
Vedete quello che dovete fa'...
Non vinciamo in casa da diversi mesi, non è che può essere sempre colpa del panzone (vedi Lazio Lecce)
Vedete quello che dovete fa'...
- Il Sigaro
Vinciamo 1-0 con gol di Dele Bashiru, l’ho sognato stanotte.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Partita che va vinta senza se e senza ma in qualsiasi modo, soprattutto per evitare isterismi di massa già alle porte dopo la (non) partita di Como.
- Edo_88
- Takkar
Sono 6 mesi che non vinciamo in casa…l’ultima volta col Monza…
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Mi sa che le amichevoli estive non le hai viste.Blevins ha scritto: ↑30/08/2025, 9:11la squadra vista a como (ma in realtà anche nelle amichevoli) è una squadra spenta, che non ci crede, che non tira in porta
A Como male, ma nelle amichevoli assolutamente no.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Infatti canzone fuori dalle solite ma molti di impatto..
Ma basta co' 'sti cazzo di Oasis.Massy73 ha scritto:Non mi fa impazzire. Degli oasis ce ne sono almeno 10 migliori.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Bel napoletano del cazzo l'amico tuo.maxipoppapump ha scritto:puoi entrare anche "solo" con il documento di uno di 14 anni, non ti controllano, un mio conoscente lo fa spesso, si vende il posto dell'abbonamento suo ed entra con il cucciolone del figlio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
neanche la decenza di tenerselo per sémaxipoppapump ha scritto: ↑30/08/2025, 11:19proprio così, guarda personalmente ci ho discusso in maniera importante una volta e basta, poi ho desistito. Ovviamente è il primo oppositore di lotito e diceva che questa cosa la fa proprio per andare contro lotito.Blevins ha scritto: ↑30/08/2025, 9:43si fa 2 abbonamenti, uno intero e un cucciolone, si vende il suo posto (a prezzo pieno magari) ed entra co quello del figlio (probabilmente concepito all'uopo)maxipoppapump ha scritto: ↑30/08/2025, 9:20puoi entrare anche "solo" con il documento di uno di 14 anni, non ti controllano, un mio conoscente lo fa spesso, si vende il posto dell'abbonamento suo ed entra con il cucciolone del figlio.
noi non siamo napoletani![]()
![]()
![]()
![]()
FORZA LAZIO !!!
- Nicomcm
- Il Sigaro
Avanti Lazio!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
Vincere per dimenticarsi como.
Avanti LAZIO mia
Avanti LAZIALI
Vincere per dimenticarsi como.
Avanti LAZIO mia
Bene perfetto, quasi insperato. Vero che loro sono poca roba ma altrettanto vero che siamo in un momento in cui niente è scontato. Ci voleva proprio.
Ps. Con tutto il bene per Cataldi tra lui e Rovella passano 2-3 categorie
FORZA LAZIO!
Ps. Con tutto il bene per Cataldi tra lui e Rovella passano 2-3 categorie
FORZA LAZIO!
Vittoria facile facile contro la rappresentativa dilettanti del nord Africa a cui andrebbe impedito di giocare in Italia.
Mi è piaciuto l'atteggiamento famelico probabilmente l'unica cosa giudicabile.
Serviva una vittoria ne è uscita una bella vittoria .
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Mi è piaciuto l'atteggiamento famelico probabilmente l'unica cosa giudicabile.
Serviva una vittoria ne è uscita una bella vittoria .
FORZA LAZIO SEMPRE !!!