Le Pagelle di LAZIO - roma
Messaggio
Le Pagelle di LAZIO - roma
ANDATE TUTTI AFFANCULO IN PRIMIS LA SOCIETA PRINCIPALE RESPONSABILE DI QUESTA SITUAZIONE POI I GIOCATORI ED INFINE L'ALLENATORE.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Diversamente colorati: 0
Gli altri 2
Cristo: 0
Gli altri 2
Cristo: 0
- Destroyer
Tavares e Dele non li voglio più vedere
- sferequadrate
Tavares: 2, lo capisce pure un decerebrato che devi passare la palla indietro al portiere
Guendouzi: 2, pedde gli ultimi due minuti a protestare e ai fa buttare fuori a partita finita.
Per il resto, sei arrivato tre volte da solo davanti al portiere, ma gli attaccanti li hai presi al discount e quella non è colpa di Sarri.
Guendouzi: 2, pedde gli ultimi due minuti a protestare e ai fa buttare fuori a partita finita.
Per il resto, sei arrivato tre volte da solo davanti al portiere, ma gli attaccanti li hai presi al discount e quella non è colpa di Sarri.
Lotito facce Tarzan
- suggs1966
Sarri 1
Dia 1
Dele 2
Castellanos 7
Cataldi 6,5
Gli altri 4,5
Dia 1
Dele 2
Castellanos 7
Cataldi 6,5
Gli altri 4,5
- sferequadrate
Perché erano goal fatti dove dovevi solo appoggiare la palla,non poteva fa' tre piroette due zompi e 'na capriola.Daniele_1991 ha scritto: ↑21/09/2025, 14:44Castellanos 7?
Ha sbagliato due gol da dentro l’area piccola praticamente.
Lotito facce Tarzan
- suggs1966
Mi sembrerebbe abbia dato un po' di garra la' davanti, rispetto a Dia un fenomeno
Tutti 0 mister incluso.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
tutti scarsi
piu del campionato scorso
CHE gruppo de seghe
piu del campionato scorso
CHE gruppo de seghe
- Cri72
Avete rotto il cazzo....tutti....dal primo all'ultimo...3 punti in 4 partite, con squadre ampiamente alla portata....svejateve signorine de sto cazzo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia