LAZIO - Milan(COPPA ITALIA)
Messaggio
LAZIO - Milan(COPPA ITALIA)
GIOVEDI 04 DICEMBRE ORE 21.00 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Davide95
mi sono precipitato per comprare il biglietto ma vedo il settore nord chiuso.....
Ma ricordo male o era compreso in abbonamento questa partita?
- Takkar
Questo è un forum principalmente di tifosi fruttaroli. Qui puoi chiedere di Bilanci, procedure amministrative pubbliche, preparazione atletica, microclima etc etc. ma di cose attinenti al tifo puoi facilmente brancolare nel buio.
Ps: ti meritavi di pagarlo!
Ps: ti meritavi di pagarlo!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
.... guarda, sono abbonato Ma me ne ero completamente dimenticato fondato sul sito per prenderlo ed ho cominciato ad inveire contro Lotito......poi.....mi è venuto il dubbio :)
- Takkar
Pure quando te regala il biglietto lo bestemmi…
È un’ossessione ormai :-)
È un’ossessione ormai :-)
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
È inclusa nell'abbonamento.Lollo70 ha scritto:mi sono precipitato per comprare il biglietto ma vedo il settore nord chiuso.....
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- simoferr83
Aquilotti devono ricomprare?
- simoferr83
Up si domanda aquilotti: in campionato mi pare Lazio milan rientra tra le partite da “ricomprare”, ma non mi sembra di aver trovato nulla su questa, quindi immagino l’abbonamento di mia figlia sia valido
Corrigetemi se sbaglio pls
- matador0975
come un altro utente ha fatto notare questo è un forum per esperti in finanza, direttori tecnici, gestione di aziende da 150 milioni di fatturato ... tu fai domande da povero tifoso sfigato.simoferr83 ha scritto: ↑28/11/2025, 15:23Up si domanda aquilotti: in campionato mi pare Lazio milan rientra tra le partite da “ricomprare”, ma non mi sembra di aver trovato nulla su questa, quindi immagino l’abbonamento di mia figlia sia valido
Ti rispondo io (da pari tifoso sfigato):
Aquilotto
La tariffa Aquilotto è riservata alle ragazze e ai ragazzi nati dopo il 1° gennaio 2011.
Questa tipologia di abbonamento è valida per 15 partite (compresa la gara degli ottavi di Coppa Italia) con possibilità di acquistare il biglietto in prelazione in occasione delle partite contro Inter, Juventus, Milan e Roma.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- mimmo
curva a 35€ per un ottavo di coppa italia, che vergogna.
belli i tempi di Lazio-Rende a 5€.

"Al costo dei biglietti online, verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%."
mortacci vostra pe davvero su 'sta cosa.
belli i tempi di Lazio-Rende a 5€.

"Al costo dei biglietti online, verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%."
mortacci vostra pe davvero su 'sta cosa.
- Edo_88
Far uscire orizzontali i milanisti, grazie
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
- sferequadrate
Dobbiamo finire la partita in due. Dobbiamo mandargliene nove in ospedale rotti male male.
Lotito facce Tarzan
- Waldganger
mavaffanculo, dobbiamo vincere con la rabbia, la coppa italia quest’anno è l’unico nostro obiettivo visto che il derby già è andato.sferequadrate ha scritto: ↑29/11/2025, 23:25Dobbiamo finire la partita in due. Dobbiamo mandargliene nove in ospedale rotti male male.
Tutti allo stadio!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- sferequadrate
Affanculo ce vai tu e Lotito.Waldganger ha scritto: ↑29/11/2025, 23:31mavaffanculo, dobbiamo vincere con la rabbia, la coppa italia quest’anno è l’unico nostro obiettivo visto che il derby già è andato.sferequadrate ha scritto: ↑29/11/2025, 23:25Dobbiamo finire la partita in due. Dobbiamo mandargliene nove in ospedale rotti male male.
Tutti allo stadio!
Lotito facce Tarzan
- Cri72
I milanisti lunedì col toro, devono giocare co la primavera perché i titolari devono sta tutti co una gamba sola
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Io in realtà picchierei gli arbitri e spaccherei i monitor.
Che c'entrano i giocatori del Milan se gli arbitri so scarsi/malafede?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Che c'entrano i giocatori del Milan se gli arbitri so scarsi/malafede?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Waldganger
io vorrei capì se l’arbitro è na merda che c’entrano i giocatori del milan.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- sferequadrate
Te lo spiego subito: visto che contro di te non potrò mai vincere perché avrai sempre e comunque il furtarello a favore, faccio in modo che tu non possa più giocare. Prima di firmare il contratto con una squadra di ladri devi pensare "se gioco con questi, gli altri mi spaccano in campo".Waldganger ha scritto: ↑30/11/2025, 0:55io vorrei capì se l’arbitro è na merda che c’entrano i giocatori del milan.
Nota speciale per quella merda di Pulisic.
Lotito facce Tarzan
- Catalan Belmonte
Io odio tutti i giocatori con le maglie del Milan Juve e Inter.
Squadre di merda, tifate da coglioni e terroni
Dirigenze arroganti, supportati dal sistema calcio e dai media.
Ci hanno rubato partite, campionati, coppe. Magari si rompono tutti.
La Juve almeno ha pagato qualcosa con calciopoli, un anno di b se lo so fatti ma le merde di Milan e Inter cosa hanno pagato? facevano e fanno parte della cupola tanto quanto Moggi e co, se non di più
La Juve almeno ha pagato qualcosa con calciopoli, un anno di b se lo so fatti ma le merde di Milan e Inter cosa hanno pagato? facevano e fanno parte della cupola tanto quanto Moggi e co, se non di più
Senza quelle tre le merde avrebbero avuto 20 scudetti.Catalan Belmonte ha scritto: ↑30/11/2025, 11:14Io odio tutti i giocatori con le maglie del Milan Juve e Inter.
- Catalan Belmonte
Questo è tutto da vedere comunque li odio lo stesso
- Cri72
Perché co le gambe rotte, se ci fosse un episodio al var, non vanno a rompe er cazzo all'arbitro.Waldganger ha scritto:io vorrei capì se l’arbitro è na merda che c’entrano i giocatori del milan.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- sferequadrate
Le merde sono altri portati in carrozza. Gli unici che con intercettazioni dove Pradè diceva chiaramente che la presidentessa aspettava il responsabile degli arbitri a trigoria per ringraziarlo dei favori non sono stati mai indagati.Daniele_1991 ha scritto: ↑30/11/2025, 11:43Senza quelle tre le merde avrebbero avuto 20 scudetti.Catalan Belmonte ha scritto: ↑30/11/2025, 11:14Io odio tutti i giocatori con le maglie del Milan Juve e Inter.
Lotito facce Tarzan
- sferequadrate
Ecco, questa è un'altra ottima motivazione.
Lotito facce Tarzan
- Waldganger
bah, c’avemo vinto na coppa italia perché l’atalanta non contava un cazzo.
Per me è più importante sta partita che quella de ieri.
Per me è più importante sta partita che quella de ieri.
- maxipoppapump
severo ma giusto
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Il Milan più rimane sano e meglio è.
- Lazio Loyal
Partita da vincere.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- SS Lazio Rugby
Qual'e' il motivo di Lazio Milan di giovedì sera e poi noi la domenica, mentre il Milan lunedì?
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- sferequadrate
Arbitra Guida, un'altro bono. Mortacci loro e del porchettone che compare solo quando deve parla' male dei Laziali.
Lotito facce Tarzan
- Il Sigaro
È perché Lotito se la comanda in federazione e approfitta del suo ruolo in politicaSS Lazio Rugby ha scritto: ↑01/12/2025, 13:59Qual'e' il motivo di Lazio Milan di giovedì sera e poi noi la domenica, mentre il Milan lunedì?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
se scavi bene lotito è colpevole pure della guerra in ucrainaIl Sigaro ha scritto: ↑01/12/2025, 14:37È perché Lotito se la comanda in federazione e approfitta del suo ruolo in politicaSS Lazio Rugby ha scritto: ↑01/12/2025, 13:59Qual'e' il motivo di Lazio Milan di giovedì sera e poi noi la domenica, mentre il Milan lunedì?
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Bar della Tevere
- Casaldepazzi
rega ma siete sicuri che questo milan può lottare per lo scudetto?
mi diverto solo se…
- Bar della Tevere
no, però intanto mejo de niente, con sti chiari de Luna!!Casaldepazzi ha scritto: ↑01/12/2025, 16:37rega ma siete sicuri che questo milan può lottare per lo scudetto?
non dobbiamo fare troppo i sofistifcati.
- Casaldepazzi
no no ma ci mancherebbe, per me sopra le merde può arrivare anche il como, ma per come vedo le squadre mi danno fiducia solo inter e napoli.Bar della Tevere ha scritto: ↑01/12/2025, 16:56no, però intanto mejo de niente, con sti chiari de Luna!!Casaldepazzi ha scritto: ↑01/12/2025, 16:37rega ma siete sicuri che questo milan può lottare per lo scudetto?
non dobbiamo fare troppo i sofistifcati.
mi diverto solo se…
- blau-weiss
Noi giochiamo contro il Bologna che come noi ha la coppa giovedì e poi l'Europa League la settimana dopo.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑01/12/2025, 13:59Qual'e' il motivo di Lazio Milan di giovedì sera e poi noi la domenica, mentre il Milan lunedì?
- Edo_88
No, ma lo speriamoCasaldepazzi ha scritto: ↑01/12/2025, 16:37rega ma siete sicuri che questo milan può lottare per lo scudetto?
Forza Tutti
- Davide95
- Il Sigaro
Mi sta salendo la tensione
Milan merda
Milan merda
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
In caso di pareggio si va ai rigori a quanto pare.. visto che per Napoli Cagliari stanno facendo così
Si, sia per gli ottavi che per i quarti.
Ormai col regolamento del gioco del calcio ci si puliscono il culo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Domenico1900
Mah per me è solo che un bene. Primo perché ormai giocano tutti i giorni e i supplementari sono 30 minuti inutili, 99 volte su 100 giocati con il cagotto da entrambe le squadre. Secondo perché almeno può esse che riesco a tornà a casa per l'una invece che per le 3 e un quarto.
Aspettiamo il mercato di gennaio.
- sferequadrate
Io sono più drastico, farei addirittura due tempi da 30'. Ma sempre, proprio da regolamento. Mezz'ora di cagate in meno, giocatori che corrono e te devi sbriga' a segna'.Stock ha scritto: ↑04/12/2025, 10:10Mah per me è solo che un bene. Primo perché ormai giocano tutti i giorni e i supplementari sono 30 minuti inutili, 99 volte su 100 giocati con il cagotto da entrambe le squadre. Secondo perché almeno può esse che riesco a tornà a casa per l'una invece che per le 3 e un quarto.
Spacchiamogli il.culo, Milan Lotito.
Lotito facce Tarzan
- maxipoppapump
abbiamo vinto un europeo grazie alla monetinaDomenico1900 ha scritto: ↑04/12/2025, 10:06ormai non c'è da stupirsi più di nulla. Sono capaci di fare anche a morra cinese
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!