Provedel 6
Marusic 6
Gila 6
Romagnoli 6
Pellegrini 6
Lazzari n.g.
Guendouzi 5
Cataldi 6
Vecino 5
Belahyane 6
Cancellieri 5
Castellanos 4
Pedro 5
Noslin 5
All.: Maurizio Sarri 6 QUESTI GIOCATORI GLI SONO RIMASTI TRA SQUALIFICHE ED INFORTUNI NON CREDO CHE POTESSE FARE DI PIU
Le Pagelle di LAZIO - Cremonese
Messaggio
Le Pagelle di LAZIO - Cremonese
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- sferequadrate
Più di questo in queste condizioni non sì poteva fare.
Spero comunque di non vedere mai più Castellanos in campo fino alla fine del campionato.
Spero comunque di non vedere mai più Castellanos in campo fino alla fine del campionato.
Lotito facce Tarzan
- suggs1966
Vicino e Pedro impresentabili
Bene Lazzari e Noslin
Male Guendo, a parte azione finale si fa' ammonire in diffida e soprattutto passa sempre la palla indietro
Bene Lazzari e Noslin
Male Guendo, a parte azione finale si fa' ammonire in diffida e soprattutto passa sempre la palla indietro
- suggs1966
Ah, Taty pure impresentabile, un po' di panca gli farà bene
- Catalan Belmonte
Provedel 6
Marusic 6
Gila 7
Romagnoli 7
Pellegrini 6,5
Guendouzi 6
Cataldi 6,5
Vecino 4
Pedro 4,5
Castellanos 5
Cancellieri 5
Noslin 7
Belayhane 6
Lazzari 7
Marusic 6
Gila 7
Romagnoli 7
Pellegrini 6,5
Guendouzi 6
Cataldi 6,5
Vecino 4
Pedro 4,5
Castellanos 5
Cancellieri 5
Noslin 7
Belayhane 6
Lazzari 7
Castellanos e Guendouzi 4
Vecino e Pedro 5
Tutti gli altri 6
Mister Sarri 6.5
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Vecino e Pedro 5
Tutti gli altri 6
Mister Sarri 6.5
Ultima modifica di Massy73 il 20/12/2025, 20:13, modificato 1 volta in totale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Catalan Belmonte
La cosa più grave è stato aspettare il 65esimo per togliere Vecino e Pedro che non stavano in piedi
- Catalan Belmonte
Guendouzi non è andato benissi pero per poco non ti fa vincere la partita, se ci fosse stato uno più rapido di cancellieri ora staremmo festeggiando i 3 punti
Un fallo inutile che gli vale la squalificaCatalan Belmonte ha scritto:Guendouzi non è andato benissi pero per poco non ti fa vincere la partita, se ci fosse stato uno più rapido di cancellieri ora staremmo festeggiando i 3 punti
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fiorini
Poco intelligente, era stato graziato qualche minuto prima solo perché è proseguita l'azione.Massy73 ha scritto: ↑20/12/2025, 20:35Un fallo inutile che gli vale la squalificaCatalan Belmonte ha scritto:Guendouzi non è andato benissi pero per poco non ti fa vincere la partita, se ci fosse stato uno più rapido di cancellieri ora staremmo festeggiando i 3 punti
Cataldi 6,5
Castellanos, Vecino e Pedro 5
Tutti gli altri 6
- Casaldepazzi
Io spero di non vederlo più con la maglia della Laziosferequadrate ha scritto: ↑20/12/2025, 20:08Più di questo in queste condizioni non sì poteva fare.
mi diverto solo se…
Castellanos, Vecino e Pedro impresentabili.
- Nicomcm
Male tutti. Non è questione di assenze. Nel 1 tempo hai sbagliato 5-6 uscite basse con errori di piatto a 1.5 metri di distanza.
Pedro sento di giustificarlo perchè per toccare/giocare il pallone giocava a centrocampo. Era l unico li davanti che poteva inventarsi qualcosa e non è mai stato messo nella condizione di farlo.
Anche cancellieri male male.
Pedro sento di giustificarlo perchè per toccare/giocare il pallone giocava a centrocampo. Era l unico li davanti che poteva inventarsi qualcosa e non è mai stato messo nella condizione di farlo.
Anche cancellieri male male.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI