Provedel 5
Marusic 5
Gila 5
Romagnoli 4
Tavares 6
Dele-Bashiru 7
Cataldi 6
Taylor 6
Belahyane n.g.
Isaksen 4
Cancellieri 5
Maldini 6
Dia 6.5
Zaccagni 5
Noslin 5.5
All.Sarri 6
Le Pagelle di LAZIO-Atalanta
Messaggio
Le Pagelle di LAZIO-Atalanta
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Stasera Tavares anche 7....
Provedel mio....ma possibile non te riesce di respingere di lato cazzo!
Sul loro secondo gol....due uomini da soli. ...in area nostra sul 2-1 a tre dalla fine... Pazzesco
Provedel mio....ma possibile non te riesce di respingere di lato cazzo!
Sul loro secondo gol....due uomini da soli. ...in area nostra sul 2-1 a tre dalla fine... Pazzesco
- Fiorini
Dele Bashiru 7
Tavares e Taylor 6,5
Provedel e Marusic 5
Tutti gli altri 6
Tavares e Taylor 6,5
Provedel e Marusic 5
Tutti gli altri 6
- Catalan Belmonte
Provedel 3
Marusic 3
Gila 6
Romagnoli 5
Tavares 7
Dele bashiru 7,5
Cataldi 4,5
Taylor 5,5
Zaccagni 6
Maldini 5,5
Isaksen 5
Cancellieri 5
Dia 6,5
Noslin 6
Belayhane 4
Marusic 3
Gila 6
Romagnoli 5
Tavares 7
Dele bashiru 7,5
Cataldi 4,5
Taylor 5,5
Zaccagni 6
Maldini 5,5
Isaksen 5
Cancellieri 5
Dia 6,5
Noslin 6
Belayhane 4
Male la difesa, da mani nei capelli la gestione del vantaggio.
Dele-Bashiru 7
Taylor e Tavares 6.5
Provedel 4.5
Marusic Gila e Romagnoli Cancellieri 5
Tutti gli altri 6
Mister Sarri 6
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Taylor e Tavares 6.5
Provedel 4.5
Marusic Gila e Romagnoli Cancellieri 5
Tutti gli altri 6
Mister Sarri 6
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- maxipoppapump
Dele il migliore. Belayane male male sul raddoppio
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Il secondo gol preso è il più classico dei gol subiti con sarri, con la difesa tutta addosso al portiere e loro che scaricano sull'uomo libero al limite dell' area. Ne avremo presi almeno 30 così nelle 4 stagioni. La paura ce se magna proprio.
Per il resto a me è piaciuto tantissimo taylor... Per me è un giocatore di categoria superiore.
Per il resto a me è piaciuto tantissimo taylor... Per me è un giocatore di categoria superiore.
È un progetto triennale.
Giocatore a tutto campo, il problema è che predica nel deserto perché nessuno rischia la giocata quando, ad esempio, si lancia in profondità. Finisce così la benzina al 65eimo.Stock ha scritto:Il secondo gol preso è il più classico dei gol subiti con sarri, con la difesa tutta addosso al portiere e loro che scaricano sull'uomo libero al limite dell' area. Ne avremo presi almeno 30 così nelle 4 stagioni. La paura ce se magna proprio.
- Catalan Belmonte
Taylor? Ieri? Ma siete seri?
In confronto dele bashiru sembrava gerrard ieri
Sì, taylor. Fa un lavoro di movimenti, di appoggio ai compagni, di raccordo fra i reparti, poco appariscente ma molto prezioso. Sbaglia pochi palloni e ne gestisce una marea. Poi è chiaro che ti rimane più negli occhi dele che fa un inserimento fatto bene e gli arriva la palla, e segna.Catalan Belmonte ha scritto: ↑05/03/2026, 12:39Taylor? Ieri? Ma siete seri?
È un progetto triennale.
- scommodo
Ho letto 3-4 cose che hai scritto, senza offesa eh,Catalan Belmonte ha scritto:Taylor? Ieri? Ma siete seri?
non ci capisci un cazzo.
Col sorrisone, amici come prima
- Catalan Belmonte
A me nel primo tempo era sembrato proprio un fantasma nel secondo un po meglio ma non mi è parsa sta gran partita.Stock ha scritto: ↑05/03/2026, 14:00Sì, taylor. Fa un lavoro di movimenti, di appoggio ai compagni, di raccordo fra i reparti, poco appariscente ma molto prezioso. Sbaglia pochi palloni e ne gestisce una marea. Poi è chiaro che ti rimane più negli occhi dele che fa un inserimento fatto bene e gli arriva la palla, e segna.Catalan Belmonte ha scritto: ↑05/03/2026, 12:39Taylor? Ieri? Ma siete seri?
Comunque che te devo dì, mi fido di te stock
- Catalan Belmonte
Potrebbe pure esse, nel caso di Taylor lo spero
- Il Sigaro
A dire la verità, anche a me ieri Taylor non è piaciuto così tanto.
Sinceramente non mi ha entusiasmato nessuno in particolare, neppure Dele Bashiru che ha fatto un bellissimo gol ma che per il resto ha giocato una partita ordinaria.
Sinceramente non mi ha entusiasmato nessuno in particolare, neppure Dele Bashiru che ha fatto un bellissimo gol ma che per il resto ha giocato una partita ordinaria.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Visto allo stadio Taylor è proprio un giocatore che sa tempi e ritmi di gioco oltre che di posizione. Il problema è chi gli sta intorno.Il Sigaro ha scritto:A dire la verità, anche a me ieri Taylor non è piaciuto così tanto.
- Il Sigaro
Sì sì ma io mica dico che è scarso, anzi, a me piace molto. Dico solo che ieri non mi ha particolarmente entusiasmato.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Guendounzi Rovella Taylor
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- aquila67
E tu vuoi la moje mbriaca e la botte piena!
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67