Post di Riccardo Cucchi (pagina ufficiale)
"Senza pubblico, senza presidente, senza giocatori. Una Lazio falcidiata dagli infortuni, batte il Sassuolo all' ultimo secondo. Il gol di Marusic è l' emblema del cuore infinito di questa squadra.
E la gioia sfrenata di Sarri è il senso della sua straordinaria guida tecnica: passione per la Lazio.
Maldini al primo gol da centravanti; Motta, esordiente di 21 anni, salva la porta laziale con almeno tre parate di spessore; Patric si inventa mediano quando si infortuna Cataldi; Gila a tratti gigantesco. Tutti lottano in uno stadio vuoto che taglierebbe le gambe a qualunque squadra.
Non a questa Lazio che si fa amare dai pochi che c'erano e dai tanti che non c'erano.
Scusate lo sfogo. Perché dello sfogo di un laziale innamorato dei suoi colori si è trattato.
Peccato che il Presidente Lotito non abbia capito niente di "questa cazzo di storia" Laziale.
Niente".
Un post che riassume tutto in poche parole...
Messaggio
Un post che riassume tutto in poche parole...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fiorini
Era come al solito un paio di file dietro di me, felice come un bambino dopo il fischio finale.
Poi però me tocca legge che chi entra è della Lotitese o altre cazzate, da gente che magari lo stadio l'ha visto solo in cartolina
Poi però me tocca legge che chi entra è della Lotitese o altre cazzate, da gente che magari lo stadio l'ha visto solo in cartolina
- Nicomcm
Il pensiero di tanti.
Peccato che da oggi Riccardo farai il fruttarolo e sarai preso per il culo da X numero di laziali.
Peccato che da oggi Riccardo farai il fruttarolo e sarai preso per il culo da X numero di laziali.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- matador0975
O trattato come romanista perche ieri era allo stadioNicomcm ha scritto:Il pensiero di tanti.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)