LAZIO - Pisa
Messaggio
LAZIO - Pisa
SABATO 23 MAGGIO ORE 20.45 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Il Sigaro
Chissà se almeno in questa occasione potremo vedere i vari Ratkov, Belahyane e Psciborehk o come si scrive, o magari il centrale della primavera.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
A centrocampo mancheranno taylor rovella e cataldi... Qualcuno dovrà giocà.
È un progetto triennale.
- simoferr83
Mai giocato di domenica alle 15 in casa in tutto il campionato
Penso sia record
Penso sia record
In una stagione senza coppe, inoltre.simoferr83 ha scritto:Mai giocato di domenica alle 15 in casa in tutto il campionato
Penso sia record
- Goosebump
Ricordo l'ultima di campionato di qualche anno fa.
Quel Lazio Cremonese in cui lo stadio era gremito fino a riempirlo tutto.
Anche in quel caso ci furono polemiche qui sul forum, sui laziali che si erano svegliati quando comodi.
Io lo ricordo come un giorno di festa pieno di bambini contenti, famiglie con nonni e nonne, belle giovani ragazze e ragazzi.... ma noi dobbiamo sempre fare polemiche.
Speriamo che l'ultima giornata del prossimo anno torni ad essere così, anche con susseguenti polemiche.
Anche in quel caso ci furono polemiche qui sul forum, sui laziali che si erano svegliati quando comodi.
Io lo ricordo come un giorno di festa pieno di bambini contenti, famiglie con nonni e nonne, belle giovani ragazze e ragazzi.... ma noi dobbiamo sempre fare polemiche.
Speriamo che l'ultima giornata del prossimo anno torni ad essere così, anche con susseguenti polemiche.
- Il Sigaro
Sì, ricordo anche io. Lo stadio stracolmo per festeggiare il ritorno in CL.Goosebump ha scritto: ↑18/05/2026, 17:26Ricordo l'ultima di campionato di qualche anno fa.
E tanti che perculavano chi si presentava all'Olimpico da occasionale, perché "è facile venire quando le cose vanno bene".
Ma queste sono dinamiche tipiche del tifoso, e mi ci metto io per primo, anche se a me piace da matti lo stadio stracolmo con gli occasionali che si uniscono agli abituali (e sì che di partite in cui eravamo quattro gatti ne ho vista qualcuna).
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
La fiorentina con le coppe penso ne avrà giocate almeno 10simoferr83 ha scritto:Mai giocato di domenica alle 15 in casa in tutto il campionato
Penso sia record
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Entrare sul forum dopo una partita (vinta)della Lazio, con gol di Pedro alla sua ultima con la nostra maglia, e vedere che non frega un cazzo a nessuno. Questa è la cosa più grave di tutte. lotito o non lotito.
Forza Lazio
Forza Lazio
Incubo finito, non ne potevo più.
Arrivederci ad agosto.
Arrivederci ad agosto.
Finita una stagione surreale.
- Takkar
Se avessimo perso sarebbe stato pieno.
Ritenta….Sarai più fortunato!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Ah ci vediamo a Lazio-Mantova a ferragosto.
- Manuel89
Dispiace salutare (formalmente) Pedro così.
Mi piacerebbe dire che è finita l'agonia, ma non sono così ottimista.
Mi piacerebbe dire che è finita l'agonia, ma non sono così ottimista.
- Fiorini
Pedro avrebbe meritato ben altra cornice per il suo addio, ma pazienza...
Sempre Forza Lazio e grazie Pedro, immenso campione
Sempre Forza Lazio e grazie Pedro, immenso campione
- aquila nel cuore
Scusa eh, senza polemiche...
Hai postato 760 volte dal 2019, contro una media post degli utenti tra i 3 e i 4000 post...
Con tutto il rispetto ma pare che a chi je frega poco sei proprio tu
Ari forza Lazio
- Goosebump
- Il Sigaro
Ieri sera non l’ho vista, purtroppo avevo un impegno da tempo, sono riuscito appena a spizzare qualcosa dal telefonino. Ultimo regalo di chi ha programmato il calendario della Lazio a dispetto.
Detto questo, mi spiace soltanto per Pedro, che come detto da altri avrebbe meritato un saluto con lo stadio pieno.
Stagione finita, ed era ora. Forza Lazio e speriamo bene
Detto questo, mi spiace soltanto per Pedro, che come detto da altri avrebbe meritato un saluto con lo stadio pieno.
Stagione finita, ed era ora. Forza Lazio e speriamo bene
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- simoferr83
Il polacco in 10 minuti mi è sembrato “giocatore”: lo so che è poco, ma si è visto che ha fisico e posizione
Per dire quando entrava sana fernandes 1 o 2 anni fa era chiaro che non fosse pronto
Per ratkov mi dispiace, poteva farlo entrare al posto di dia, non so se sia stata una sostituzione per fare un dispetto a fabiani/lotito (tipo “è talmente scarso che manco mezz’ora dell’ultima partita può giocare)
Per dire quando entrava sana fernandes 1 o 2 anni fa era chiaro che non fosse pronto
Per ratkov mi dispiace, poteva farlo entrare al posto di dia, non so se sia stata una sostituzione per fare un dispetto a fabiani/lotito (tipo “è talmente scarso che manco mezz’ora dell’ultima partita può giocare)
- simoferr83
Ultima cosa ieri volevamo andare con mia figlia, tanto per salutare pedro, poi ho scoperto che la metro a era chiusa
La metto insieme a non aver mai giocato in casa di domenica alle 15
E secondo me se avesse giocato in casa la roma la manutenzione straordinaria l’avrebbero fatta un altro giorno
La metto insieme a non aver mai giocato in casa di domenica alle 15
E secondo me se avesse giocato in casa la roma la manutenzione straordinaria l’avrebbero fatta un altro giorno
- Goosebump
Poteva farlo giocare, così come ha fatto con Przyborek.simoferr83 ha scritto: ↑24/05/2026, 17:49Il polacco in 10 minuti mi è sembrato “giocatore”: lo so che è poco, ma si è visto che ha fisico e posizione
Poi semmai bucasse le gomme di Fabiani al parcheggio se proprio vuole fargli un dispetto (fa ancora in tempo).
- mimmo
se la nord l'anno prossimo non si abbonerà (o lo farà non entrando però) io non so se rinnoverò.
ma non perché sia d'accordo con la protesta ma per il semplice fatto che andare così allo stadio è 'na tristezza.
sabato nel raggio di una ventina di seggiolini eravamo in 5 persone.
l'unica cosa positiva almeno è stata che uno di questi era un signore con una voce della madonna che ogni tanto insultava lotito e che i pochi allo stadio avranno sicuramente sentito
sulla partita.
prima mezz'ora inguardabile come molte partite della stagione.
alcuni giocatori sono inguardabili, cancellieri in primis.
non ho capito l'ingresso di maldini visto che tornerà a bergamo. ratkov no?
mi dispiace per pedro che meritava una cornice differente per il suo addio.
l'anno prossimo sarà dura.
'sta squadra è di una mediocrità disarmante.
ma non perché sia d'accordo con la protesta ma per il semplice fatto che andare così allo stadio è 'na tristezza.
sabato nel raggio di una ventina di seggiolini eravamo in 5 persone.
l'unica cosa positiva almeno è stata che uno di questi era un signore con una voce della madonna che ogni tanto insultava lotito e che i pochi allo stadio avranno sicuramente sentito

sulla partita.
prima mezz'ora inguardabile come molte partite della stagione.
alcuni giocatori sono inguardabili, cancellieri in primis.
non ho capito l'ingresso di maldini visto che tornerà a bergamo. ratkov no?
mi dispiace per pedro che meritava una cornice differente per il suo addio.
l'anno prossimo sarà dura.
'sta squadra è di una mediocrità disarmante.
- simoferr83