Pagina 1 di 1
Gennaro Gattuso
Inviato: 03/06/2026, 15:28
da Stock
Benvenuto mister.
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 03/06/2026, 16:20
da Germanico
Non avrà vita lunga
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 03/06/2026, 16:49
da Goosebump
Che palle!
Lunga vita , tante vittorie e qualche bel trofeo!
Daje.
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 03/06/2026, 17:06
da Il Sigaro
Forza e coraggio, Rino
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 03/06/2026, 17:38
da Takkar
Germanico ha scritto: ↑03/06/2026, 16:20
Non avrà vita lunga
Tiè! A te e a 3/4 della palazzina tua! Brutto gufo!
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 03/06/2026, 18:10
da Daniele_1991
Germanico ha scritto: ↑03/06/2026, 16:20
Non avrà vita lunga
E che cristo però.
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 03/06/2026, 18:14
da simoferr83
Forza gattuso facci ricredere!
Un ciclo buono dovra’ pure beccarlo
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 03/06/2026, 18:21
da Il Sigaro
Germanico ha scritto: ↑03/06/2026, 16:20
Non avrà vita lunga

Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 03/06/2026, 18:43
da killer
Benvenuto.
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 03/06/2026, 19:14
da Casaldepazzi
Benvenuto mister
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 03/06/2026, 21:19
da Fiorini
Benvenuto Mister
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 03/06/2026, 21:39
da Massy73
Benvenuto.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 03/06/2026, 22:21
da maxipoppapump
Benvenuto, daje!!!
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 03/06/2026, 22:26
da Domenico1900
"L'uomo discende da gattuso"...ricordo questa bella pezza
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 04/06/2026, 4:03
da g aguilera
Germanico ha scritto: ↑03/06/2026, 16:20
Non avrà vita lunga

Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 04/06/2026, 4:55
da Yndio
Benvenuto, daje!!!!!
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 04/06/2026, 14:37
da Massy73
È solo arrivato a Formello non ha ancora firmato.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 04/06/2026, 15:12
da aquila67
Allora aspetto a scrivere.
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 04/06/2026, 15:42
da aquila67
Che dite?
Accetterà di guidare anche l'autobus, così lotito risparmierà sull'autista?
Accetterà anche la clausola di acquistare l'autobus per conto della Lazio , così lotito potrà risparmiare sul noleggio dell'autobus?
E alla fine accetterà anche di pagare la benzina o in alternativa di raccogliere i soldi dai giocatori? Chi non caccia la quota non verrà convocato.
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 04/06/2026, 15:58
da sferequadrate
aquila67 ha scritto: ↑04/06/2026, 15:42
Che dite?
Accetterà di guidare anche l'autobus, così lotito risparmierà sull'autista?
Accetterà anche la clausola di acquistare l'autobus per conto della Lazio , così lotito potrà risparmiare sul noleggio dell'autobus?
E alla fine accetterà anche di pagare la benzina o in alternativa di raccogliere i soldi dai giocatori? Chi non caccia la quota non verrà convocato.
Ma non rompete il cazzo, che chiunque accetti di venire qui nonostante il puliscicessi dovrebbe essere solo ringraziato.
Benvenuto mister, dai il massimo e avrai sempre rispetto.
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 04/06/2026, 16:03
da Stock
Sono d' accordo, penso anzi che nell' ambiente ne sappiano pure più di noi su come funziona la Lazio di lotito, e chi si prende sta patata bollente se non altro dimostra di avere coraggio. Poi vediamo come si comporterà lui, come giocherà la squadra eccetera, ma per adesso va solo che sostenuto. Che poi è lo stesso discorso fatto per baroni all' epoca eh.
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 04/06/2026, 23:41
da Massy73
aquila67 ha scritto:Che dite?
Accetterà di guidare anche l'autobus, così lotito risparmierà sull'autista?
Accetterà anche la clausola di acquistare l'autobus per conto della Lazio , così lotito potrà risparmiare sul noleggio dell'autobus?
E alla fine accetterà anche di pagare la benzina o in alternativa di raccogliere i soldi dai giocatori? Chi non caccia la quota non verrà convocato.
Intanto si risparmia sul salmone per Flaminia. O almeno massimo gli offre le sardine
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 04/06/2026, 23:59
da Goosebump
Stock ha scritto: ↑04/06/2026, 16:03
Sono d' accordo, penso anzi che nell' ambiente ne sappiano pure più di noi su come funziona la Lazio di lotito, e chi si prende sta patata bollente se non altro dimostra di avere coraggio. Poi vediamo come si comporterà lui, come giocherà la squadra eccetera, ma per adesso va solo che sostenuto. Che poi è lo stesso discorso fatto per baroni all' epoca eh.
Sicuramente c'era di meglio, molto meglio, ma sono onesto e sincero .... a me al posto di Sarri andava bene chiunque.
So che ci sono scuole di pensiero diametralmente opposte e le rispetto, però io non ne potevo più e per me la sua mestizia piano piano nel tempo ci ha proprio fatto male e per nulla bene.
Ma questo è un mio pensiero.
Poi per carità bravo allenatore, esperto e professionista.... di calcio in panchina ne sa probabilmente, anzi sicuramente più di gattuso.
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 05/06/2026, 8:04
da aquila nel cuore
Benvenuto mister!
Non posso far altro che augurarti il meglio per te e per la nostra Lazio.
Senza pregiudizi, con la consapevolezza che si riparte da zero in un nuovo ciclo che, spero, possa riportare l'entusiasmo e la fiducia.
Forza Lazio!
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 05/06/2026, 8:39
da Stock
Goosebump ha scritto: ↑04/06/2026, 23:59
Stock ha scritto: ↑04/06/2026, 16:03
Sono d' accordo, penso anzi che nell' ambiente ne sappiano pure più di noi su come funziona la Lazio di lotito, e chi si prende sta patata bollente se non altro dimostra di avere coraggio. Poi vediamo come si comporterà lui, come giocherà la squadra eccetera, ma per adesso va solo che sostenuto. Che poi è lo stesso discorso fatto per baroni all' epoca eh.
Sicuramente c'era di meglio, molto meglio, ma sono onesto e sincero .... a me al posto di Sarri andava bene chiunque.
So che ci sono scuole di pensiero diametralmente opposte e le rispetto, però io non ne potevo più e per me la sua mestizia piano piano nel tempo ci ha proprio fatto male e per nulla bene.
Ma questo è un mio pensiero.
Poi per carità bravo allenatore, esperto e professionista.... di calcio in panchina ne sa probabilmente, anzi sicuramente più di gattuso.
Il "meglio" e "molto meglio" alla Lazio non ci vengono... Credo che se lotito alzava la cornetta per chiamare allegri, ma pure italiano o tedesco o cuesta, non gli rispondevano nemmeno. Non so quanti allenatori validi si prenderebbero il rischio di venire alla Lazio dopo che gli ultimi due tecnici, a distanza di una settimana l' uno dall' altro, hanno detto pubblicamente che col presidente non si può lavorare, che alla Lazio nessuno ti dà retta, che non si può metter in piedi un discorso tecnico di nessun tipo.
A me importa fino a un certo punto onestamente. Non so manco come gioca gattuso, finora ha più una carriera da traghettatore che da allenatore vero e proprio. Magari nella sua semplicità riesce a mettere i giocatori giusti al posto giusto e trova pure una quadra efficace, speriamo. Dipende tutto da chi gli mette a disposizione il nostro magnifico ds.
Gattuso da giocatore aveva due palle così, da allenatore finora non ha dimostrato granché e non è stato manco fortunato. Speriamo sia la sua volta buona.
Ma di certo la vedo difficile parlare di progetto tecnico, squadra per il futuro... Non mi pare che ci siano proprio le premesse.
Basta che non rischiamo nulla, il resto è tutto guadagno.
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 05/06/2026, 10:17
da Il Sigaro
Destino curioso, comunque
Se quelle seghe dei nostri nazionali avessero battuto la Culandia Citeriore nello spareggio e fossero andati ai mondiali, chissà chi sarebbe diventato l'allenatore della Lazio.
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 05/06/2026, 12:07
da mimmo
ma non è vero che alla Lazio non
ci verrebbe nessuno.
siamo ancora un trampolino di
lancio per giocatori e allenatori
per andare alle tre strisciate a cui
si è aggiunto ora il napoli.
con atalanta, bologna , como e
merde siamo più o meno allo
stesso livello. parlo di "blasone" per chi allena o gioca in squadre minori.
per ora.
oltretutto basta vedere le carriere degli allenatori precedenti.
è sparito solo delio rossi, ma solo per il pugno
a ljaic che per altro.
Re: Gennaro Gattuso
Inviato: 05/06/2026, 13:01
da Il Sigaro
Diciamo che quattro allenatori su quattro che scelgono di andarsene in poco più di due anni non è una gran bella pubblicità per la Lazio.
Poi saranno state casualità, situazioni diverse tra loro, non lo so. Dall'esterno fa pensar male, ma magari nell'ambiente si pensa che sia tutto ok.
Comunque Gattuso è uno in cerca di rilancio, e questo è un bene. Per lui è una bella sfida, anche perchè sa che se toppa qui difficilmente troverà ingaggi importanti in futuro.