Mandas7
Floriani Mussolini 7
Lazzari n.g.
Sutalo 6,5
Leite n.g.
Provstgaard 6,5
Nuno Tavares 7,5
Frattesi 7
Belahyane, 7
Taylor 7
Gudmundsson n.g.
Cancellieri 7
Isaksen 5
Noslin 7
Pinamonti 2
Zaccagni 7,5
All.: Gattuso 7
Le Pagelle di LAZIO - Milan
Messaggio
Le Pagelle di LAZIO - Milan
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Catalan Belmonte
Mandas 6
Mussolini 7 un treno
Sutalo 7 forte
Protsgaard 7
Tavares 6,5
Frattesi 7
Belayhane 6,5
Taylor 6,5
Zaccagni 6,5
Noslin 6,6
Cancellieri 6
Pinamonti 0 giocatore più scarso che ho visto con la Lazio
Isaksen 5
Lazzari sv
Leite sv
Gudsumsson sv
Mussolini 7 un treno
Sutalo 7 forte
Protsgaard 7
Tavares 6,5
Frattesi 7
Belayhane 6,5
Taylor 6,5
Zaccagni 6,5
Noslin 6,6
Cancellieri 6
Isaksen 5
Lazzari sv
Leite sv
Gudsumsson sv
Sei giovane...Catalan Belmonte ha scritto: ↑12/09/2026, 20:04Mandas 6
Mussolini 7 un treno
Sutalo 7 forte
Protsgaard 7
Tavares 6,5
Frattesi 7
Belayhane 6,5
Taylor 6,5
Zaccagni 6,5
Noslin 6,6
Cancellieri 6
Isaksen 5
Lazzari sv
Leite sv
Gudsumsson sv
Pensa che Lulic alla seconda giornata sbagliò degli stop e tutti a dargli dello scarso e c'è stato di molto ma molto peggio siamo al secondo spezzone in campo forse un pò di equilibrio andrebbe dato nei giudizi...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Fiorini
Belayane 8
Isaksen e Pinamonti 5
Tutti gli altri 7,5
Isaksen e Pinamonti 5
Tutti gli altri 7,5
- Catalan Belmonte
Killer perdonami ma sto troppo incazzato.killer ha scritto: ↑12/09/2026, 20:07Sei giovane...Catalan Belmonte ha scritto: ↑12/09/2026, 20:04Mandas 6
Mussolini 7 un treno
Sutalo 7 forte
Protsgaard 7
Tavares 6,5
Frattesi 7
Belayhane 6,5
Taylor 6,5
Zaccagni 6,5
Noslin 6,6
Cancellieri 6
Isaksen 5
Lazzari sv
Leite sv
Gudsumsson sv
Pensa che Lulic alla seconda giornata sbagliò degli stop e tutti a dargli dello scarso e c'è stato di molto ma molto peggio siamo al secondo spezzone in campo forse un pò di equilibrio andrebbe dato nei giudizi...
Se il discorso è che non sta bene allora ha sbagliato Gattuso a farlo entrare, perché dai era impresentabile.
Se Noslin era stanco e ti mancano Rovella,Cataldi e Dele chi metti al suo posto?Catalan Belmonte ha scritto: ↑12/09/2026, 20:13Killer perdonami ma sto troppo incazzato.killer ha scritto: ↑12/09/2026, 20:07Sei giovane...Catalan Belmonte ha scritto: ↑12/09/2026, 20:04Mandas 6
Mussolini 7 un treno
Sutalo 7 forte
Protsgaard 7
Tavares 6,5
Frattesi 7
Belayhane 6,5
Taylor 6,5
Zaccagni 6,5
Noslin 6,6
Cancellieri 6
Isaksen 5
Lazzari sv
Leite sv
Gudsumsson sv
Se il discorso è che non sta bene allora ha sbagliato Gattuso a farlo entrare, perché dai era impresentabile.
Non hai la rosa completa e ti mancano pure dei giocatori che oggi entrando avrebbero fatto la differenza semplicemente la squadra è scoppiata e lui non in forma non ha avuto alcun supporto.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Catalan Belmonte
Io avrei messo gudmunsson un po spostato all’indietro almeno ci avrebbe fatto comodo nel giro palla, cercando di lanciare isaksen e zaccagni davanti.
Mandas Sutalo Cancellieri Floriani-Mussolini 7
Isaksen 4.5
Pinamonti 5
Zaccagni e Gudmundsson 6
Tutti gli altri 6.5
Mister Gattuso 6.5
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Isaksen 4.5
Pinamonti 5
Zaccagni e Gudmundsson 6
Tutti gli altri 6.5
Mister Gattuso 6.5
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Io avrei messo Pinamonti dall'inizio per avere Noslin come cambio di Zaccagni e l'Islandese come cambio per Pinamonti.Catalan Belmonte ha scritto:Io avrei messo gudmunsson un po spostato all’indietro almeno ci avrebbe fatto comodo nel giro palla, cercando di lanciare isaksen e zaccagni davanti.
- flamna
Non hai pareggiato per colpa di Pinamonti.Catalan Belmonte ha scritto: ↑12/09/2026, 20:13Killer perdonami ma sto troppo incazzato.killer ha scritto: ↑12/09/2026, 20:07Sei giovane...Catalan Belmonte ha scritto: ↑12/09/2026, 20:04Mandas 6
Mussolini 7 un treno
Sutalo 7 forte
Protsgaard 7
Tavares 6,5
Frattesi 7
Belayhane 6,5
Taylor 6,5
Zaccagni 6,5
Noslin 6,6
Cancellieri 6
Isaksen 5
Lazzari sv
Leite sv
Gudsumsson sv
A me non piace ma 0 scusa è una sfuriata inutile che nemmeno se tifi un altra squadra dai 0.
E ha ragione Killer sei giovane... ai tempi gente scriteriata peggio di te aveva dato Zero a Felipe Anderson 21 enne e a i vari Candreva e Luis Alberto.
- sferequadrate
Mandas 7 proprio no: nel primo tempo fa un passaggio coi piedi a un milanista libero fuori area, il primo goal lo prende in mezzo alle gambe sul suo palo.
Lotito facce Tarzan
- Catalan Belmonte
Grazie per il giovane.
Questo pinamonti merita 0 perché in campo è stato nullo, completamente nullo. Ci ha fatto praticamente prendere lui il secondo gol con pallone non protetto, inoltre oltre alle evidenti difficoltà tecniche, entrato fresco non ci ha messo nemmeno un po’ di tigna, di cattiveria, di voglia. Perché scarso lo puoi pure essere ma in campo almeno cerca di dare il fritto.
Io son del parere che i giocatori forti qualcosa fanno vedere anche all’inizio e quando non sono in forma.
Prendi sutalo oggi e vedi come ha esordito al 50% della forma.
Questo pinamonti merita 0 perché in campo è stato nullo, completamente nullo. Ci ha fatto praticamente prendere lui il secondo gol con pallone non protetto, inoltre oltre alle evidenti difficoltà tecniche, entrato fresco non ci ha messo nemmeno un po’ di tigna, di cattiveria, di voglia. Perché scarso lo puoi pure essere ma in campo almeno cerca di dare il fritto.
Io son del parere che i giocatori forti qualcosa fanno vedere anche all’inizio e quando non sono in forma.
Prendi sutalo oggi e vedi come ha esordito al 50% della forma.
Ultima modifica di Catalan Belmonte il 12/09/2026, 21:33, modificato 3 volte in totale.
Fa una parata dopo 2 minuti molto bella, altri interventi nella ripresa e dà sicurezza alla difesa nelle uscite alte.sferequadrate ha scritto:Mandas 7 proprio no: nel primo tempo fa un passaggio coi piedi a un milanista libero fuori area, il primo goal lo prende in mezzo alle gambe sul suo palo.
Il primo gol non ha colpe perché quello tira una sassata al volo da 6 metri dopo un cross da parte a parte.
- sferequadrate
Sì, ma alla fine più di un 6 non può avere perché fa le cose belle che dici tu ma rischia anche di mandarti sotto e comunque il goal sul primo palo in mezzo alle gambe è tutto suo, sassata o meno.Massy73 ha scritto: ↑12/09/2026, 21:33Fa una parata dopo 2 minuti molto bella, altri interventi nella ripresa e dà sicurezza alla difesa nelle uscite alte.sferequadrate ha scritto:Mandas 7 proprio no: nel primo tempo fa un passaggio coi piedi a un milanista libero fuori area, il primo goal lo prende in mezzo alle gambe sul suo palo.
Il primo gol non ha colpe perché quello tira una sassata al volo da 6 metri dopo un cross da parte a parte.
Lotito facce Tarzan
- Cri72
Non cominciamo a rompere il cazzo a Pinamonti, è entrato nel momento peggiore della partita, probabilmente a tempi invertiti faceva 2 gol.Catalan Belmonte ha scritto:Mandas 6
Mussolini 7 un treno
Sutalo 7 forte
Protsgaard 7
Tavares 6,5
Frattesi 7
Belayhane 6,5
Taylor 6,5
Zaccagni 6,5
Noslin 6,6
Cancellieri 6
Isaksen 5
Lazzari sv
Leite sv
Gudsumsson sv
Oggi in quel secondo tempo avrebbe faticato pure Haaland. Poi che non abbia giocato bene ok, ma da qui a dire che il giocatore più scarso visto qui ce ne passa. Probabilmente dopo 3 partite qualcuno pensava de tifà per il PSG.
Tra l’altro se pensavate che era mbappe i matti siete voi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- suggs1966
Last but not last..
Mandas Belayane e Cancellieri 7,5
Taylor e Noslin 7
Isaksen 5
Pinamonti 4
Gli altri 6,5
Mandas Belayane e Cancellieri 7,5
Taylor e Noslin 7
Isaksen 5
Pinamonti 4
Gli altri 6,5
- Il Sigaro
Per me tutti bene finché le gambe hanno retto, con menzione speciale per Belahyane e Tavares, tranne i due centravanti che hanno giocato male. Noslin ha segnato di naso, è vero, ma ha sbagliato moltissimi appoggi. Pinamonti posso solo sperare che stesse male fisicamente.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- aquila67
-30
Quindi di squadra siamo all' 8 pieno !
Le note positive di ieri :
Bene i difensori . Presi singolarmente o di reparto.
Floriani Mussolini primo tempo monstre, secondo di sofferenza ma sempre lucido;
Sutalo mi è molto piaciuto e mi sembra meno falloso di Gila;
Prostataard ;-) sempre meglio
Tavares entra in entrambi i nostri gol e ara la fascia nel primo tempo. Molto attento e applicato nel secondo
Beppe Leite è entrato con la sicurezza di uno che sa cosa bisogna fare. Non mi sembra l'ultimo arrivato.
Centrocampo ottimo nel primo tempo ,
Note negative :
Nel secondo tempo lo stesso centrocampo non è stato in grado di reggere l'urto, l'arrembaggio, la veemenza del milan. Cambi a disposizione non ce n'erano . Forse era il caso di provare un 352 alzando i terzini , inserendo un centrale di ruolo per Belayane che già nel primo tempo giocava spesso in linea con i difensori ad assorbire le incursioni del centrocampo milanista, avvicinando un giocatore ( Zaccagni o Gudmundsson ) alla punta .
Attacco ancora non convincente: Zaccagni buono negli assist , ma non riesce proprio a metterla dentro anche se Maignan gli fa un miracolo. Noslin la solita zanzara. Cancellieri incredibilmente inquadra la porta e poi ci mette il fritto ma poi è sempre Cancellieri; Isaksen è sempre l'incompiuto Isaksen . Pinamonti ..... da rivedere ( e sono molto buono)
Quindi di squadra siamo all' 8 pieno !
Le note positive di ieri :
Bene i difensori . Presi singolarmente o di reparto.
Floriani Mussolini primo tempo monstre, secondo di sofferenza ma sempre lucido;
Sutalo mi è molto piaciuto e mi sembra meno falloso di Gila;
Prostataard ;-) sempre meglio
Tavares entra in entrambi i nostri gol e ara la fascia nel primo tempo. Molto attento e applicato nel secondo
Beppe Leite è entrato con la sicurezza di uno che sa cosa bisogna fare. Non mi sembra l'ultimo arrivato.
Centrocampo ottimo nel primo tempo ,
Note negative :
Nel secondo tempo lo stesso centrocampo non è stato in grado di reggere l'urto, l'arrembaggio, la veemenza del milan. Cambi a disposizione non ce n'erano . Forse era il caso di provare un 352 alzando i terzini , inserendo un centrale di ruolo per Belayane che già nel primo tempo giocava spesso in linea con i difensori ad assorbire le incursioni del centrocampo milanista, avvicinando un giocatore ( Zaccagni o Gudmundsson ) alla punta .
Attacco ancora non convincente: Zaccagni buono negli assist , ma non riesce proprio a metterla dentro anche se Maignan gli fa un miracolo. Noslin la solita zanzara. Cancellieri incredibilmente inquadra la porta e poi ci mette il fritto ma poi è sempre Cancellieri; Isaksen è sempre l'incompiuto Isaksen . Pinamonti ..... da rivedere ( e sono molto buono)
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67