Il server è sempre più costoso .....se tutti noi mettessimo un euro a testa si andrebbe avanti per 2 anni buoni......il mio appello spassionato è di andare sul sito e fare quello che è possibile.....anche perche' la storia è una lista di sorprese pronta a soprenderci ancora
LAZIOWIKI
- aquilatriatleta
Messaggio
LAZIOWIKI
Ho avuto il piacere di conoscerli alla commemorazione dei nostri caduti a novembre scorso.....è subito scoppiata un affinità elettiva .....l intento di custodire il ricordo e dare connotazioni storiche a quello che è ESSERE LAZIO .....da un punto di vista sociale culturale e sportivo ....LATINI genitori dei ROMANI.......ancora sappiamo un 5 per cento dei primi 10 anni di vita e questi ragazzi nel tempo libero si prodigano come templari alla causa....
Il server è sempre più costoso .....se tutti noi mettessimo un euro a testa si andrebbe avanti per 2 anni buoni......il mio appello spassionato è di andare sul sito e fare quello che è possibile.....anche perche' la storia è una lista di sorprese pronta a soprenderci ancora
- aquilatriatleta
E aggiungo ze non fosse uscito il libro Dal Tevere al Piave lo scudetto 15 sarebbe rimasto nel dimenticatoio
- Stefano Igor
Laziowiki è una miniera d'oro, più di un'enciclopedia Laziale, è un tramandare ed onorare la memoria e la storia della S.S. Lazio.
- foketto
UP
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Kit Teller
Se non sbaglio ieri sono stati presentati altri 2 volumi di LazioWiki.Dove si possono trovare?
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- Polverton
Sul sito trovo questo: 9 gennaio 2020: in tutte le librerie e piattaforme commerciali "Casacche Divise 1940-1945 - Gli atleti della Lazio nella Seconda Guerra Mondiale"