Pagina 1 di 1
Andrè Anderson
Inviato: 24/07/2019, 11:55
da Corso Trieste
Nato il 23 settembre 1999 a Maracai -Brasile-
Nazionalità Italiana
Centrocampista della Lazio.
Mancava il topic su questo ragazzo che è fortissimo.
Re: Andrè Anderson
Inviato: 24/07/2019, 12:09
da sciarpetta
Daje!!!!
Re: Andrè Anderson
Inviato: 24/07/2019, 12:50
da Ruben Sosa
Quindi è bono? Caratteristiche?
Re: Andrè Anderson
Inviato: 24/07/2019, 13:21
da Spike
Ma sto ragazzo non era un esterno destro a Salerno? Così mi pareva di aver letto nei giornali l'anno passato....
Re: Andrè Anderson
Inviato: 24/07/2019, 13:30
da juza1900
Spike ha scritto: ↑24/07/2019, 13:21
Ma sto ragazzo non era un esterno destro a Salerno? Così mi pareva di aver letto nei giornali l'anno passato....
No, è un trequartista, lo scorso anno a salerno giocava seconda punta nel 352. Ora inzaghi lo sta provando interno a cc, tecnicamente è valido bisogna vedere pero come intensita e costanza (suoi difetti lo scorso anno)
Re: Andrè Anderson
Inviato: 24/07/2019, 13:32
da ozzy
Spike ha scritto: ↑24/07/2019, 13:21
Ma sto ragazzo non era un esterno destro a Salerno? Così mi pareva di aver letto nei giornali l'anno passato....
Quello è Djavan Anderson.
Questo qua invece in prospettiva può fare il sostituto di Correa o di Luis Alberto.
Re: Andrè Anderson
Inviato: 24/07/2019, 14:22
da Spike
ozzy ha scritto: ↑24/07/2019, 13:32
Spike ha scritto: ↑24/07/2019, 13:21
Ma sto ragazzo non era un esterno destro a Salerno? Così mi pareva di aver letto nei giornali l'anno passato....
Quello è Djavan Anderson.
Questo qua invece in prospettiva può fare il sostituto di Correa o di Luis Alberto.
Ah ok!
Grazie a tutte e due per il chiarimento... Tare compra solo Anderson

Re: Andrè Anderson
Inviato: 24/07/2019, 14:32
da Stock
ozzy ha scritto:Spike ha scritto: ↑24/07/2019, 13:21
Ma sto ragazzo non era un esterno destro a Salerno? Così mi pareva di aver letto nei giornali l'anno passato....
Quello è Djavan Anderson.
Questo qua invece in prospettiva può fare il sostituto di Correa o di Luis Alberto.
Convinto pure io che fossero la stessa persona.
Comunque da quel poco che ho visto nella partita contro la triestina, non è da escludere che questo venga buttato dentro a sorpresa come fu per luiz felipe. Tecnicamente si vede che è buono, mi è sembrato pure mobile e fisicamente tosto.
Re: Andrè Anderson
Inviato: 24/07/2019, 14:57
da Oscar70
Re: Andrè Anderson
Inviato: 24/07/2019, 16:22
da Nicomcm
Com è sto ragazzo? L altro giorno ho visto solo il 1 tempo contro la triestina e partiva dalla panchina...quindi non l ho mai visto giocare.... però sento commenti positivi.. magari farà strada come Luiz Felipe.
Re: Andrè Anderson
Inviato: 24/07/2019, 16:28
da Edo_88
Ecco, seguendo la Lazio ad Auronzo su instagram ho notato sto ragazzo che neanche ricordavo. Fatto sta che, almeno in allenamento e partitelle, sta a fa le fiamme. Pallonetti, bombe sotto l'incrocio ed altro.
Poi ho notato che è stato in brasile fino all'altro ieri ma ha già qualche apparizione con l'Italia u-20...chissà!
Re: Andrè Anderson
Inviato: 24/07/2019, 21:45
da Mex87
Non è male, anzi.
Re: Andrè Anderson
Inviato: 25/07/2019, 0:28
da ValerioFiori
Per quel poco che vale, il mio amico tifoso della Salernitana sono mesi che mi fa una testa così con questo anderson che è fortissimo e si vede che la b gli va stretta e che per la Lazio è perfetto.
Dopodiché diceva lo stesso di Sprocati, quindi può anche darsi che sia lui che ci coglie poco. Speriamo di no
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Re: Andrè Anderson
Inviato: 29/07/2019, 12:10
da Stefano Igor
ha proprio il passo e la tecnica della mezzala, e fa 20 anni a settembre, giocatore interessante anche robusto di fisico, ben piantato a terra. sprocati pure è bravo, ma è più un esterno da 433 e ha giocato poco o niente a parma. ha 26 anni, ormai il giocatore è questo.
Anderson sembra poter migliorare ancora molto
Re: Andrè Anderson
Inviato: 29/07/2019, 14:27
da Cri72
Pare bono sto ragazzo.....daje su co la dinastia degli Anderson
Re: Andrè Anderson
Inviato: 29/07/2019, 16:29
da blau-weiss
Articolo su di lui.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 8448.shtml
Dice che è pastore evangelico e sposato da due anni. A 19 anni?
Re: Andrè Anderson
Inviato: 29/07/2019, 18:44
da Stock
Pensa te. Roba da stracciargli il contratto.
Re: Andrè Anderson
Inviato: 29/07/2019, 19:34
da blau-weiss
Stock ha scritto: ↑29/07/2019, 18:44
Pensa te. Roba da stracciargli il contratto.
Dicevo giusto perchè mi pare abbastanza curiosa come cosa. Anzi, in questo caso sarebbe già moralizzato.
Re: Andrè Anderson
Inviato: 29/07/2019, 20:43
da babbobu77
questo è forte raga, è feroce, quando hai "occhio" è sufficiente 5 minuti di partita per capire che si tratta di un talento.
E allora godiamocelo che adesso è tutto nostro e mandiamolo in campo che questo c'ha solo da fare esperienza
Re: Andrè Anderson
Inviato: 29/07/2019, 21:22
da Fabietto1967
blau-weiss ha scritto: ↑29/07/2019, 19:34
Stock ha scritto: ↑29/07/2019, 18:44
Pensa te. Roba da stracciargli il contratto.
Dicevo giusto perchè mi pare abbastanza curiosa come cosa. Anzi, in questo caso sarebbe già moralizzato.
Anche troppo forse.
Re: Andrè Anderson
Inviato: 29/07/2019, 22:53
da Genello
Sembra che rimarra’ in prima squadra giocandosi il posto di vice correa con bobby solo. Sia mai che esplode...
Re: Andrè Anderson
Inviato: 11/08/2019, 23:19
da Cannonau
Da quel che si sente in giro pare che sto ragazzo sia serissimo ed abbia piacevolmente sorpreso Inzaghi.
Facile che rimanga in prima squadra.
Re: Andrè Anderson
Inviato: 12/08/2019, 12:55
da Contea
Da tenere!
Re: Andrè Anderson
Inviato: 12/08/2019, 14:38
da babbobu77
un altro anno in serie B ce lo avrei fatto stare, a fare le ossa. E' un rischio affidarsi a sti mezzi brasiliani che in agosto sembrano fenomeni poi in serie A si afflosciano.
Certo ho visto alcuni spezzoni, sembra una furia, un animale con la palla tra i piedi, ma è proprio questo che mi fa sospettare, possibile che un ragazzino che fino l'anno scorso giocava in parrocchia, ora meriti la massima serie del campionato del giuoco di calcio italiano?
Re: Andrè Anderson
Inviato: 12/08/2019, 19:15
da Gato
babbobu77 ha scritto: ↑29/07/2019, 20:43
questo è forte raga, è feroce, quando hai "occhio" è sufficiente 5 minuti di partita per capire che si tratta di un talento.
E allora godiamocelo che adesso è tutto nostro e mandiamolo in campo che questo c'ha solo da fare esperienza
babbobu77 ha scritto:
un altro anno in serie B ce lo avrei fatto stare, a fare le ossa. E' un rischio affidarsi a sti mezzi brasiliani che in agosto sembrano fenomeni poi in serie A si afflosciano.
Certo ho visto alcuni spezzoni, sembra una furia, un animale con la palla tra i piedi, ma è proprio questo che mi fa sospettare, possibile che un ragazzino che fino l'anno scorso giocava in parrocchia, ora meriti la massima serie del campionato del giuoco di calcio italiano?
coglioni.
Re: Andrè Anderson
Inviato: 13/08/2019, 1:09
da Edo_88
Gato ha scritto:babbobu77 ha scritto: ↑29/07/2019, 20:43
questo è forte raga, è feroce, quando hai "occhio" è sufficiente 5 minuti di partita per capire che si tratta di un talento.
E allora godiamocelo che adesso è tutto nostro e mandiamolo in campo che questo c'ha solo da fare esperienza
babbobu77 ha scritto:
un altro anno in serie B ce lo avrei fatto stare, a fare le ossa. E' un rischio affidarsi a sti mezzi brasiliani che in agosto sembrano fenomeni poi in serie A si afflosciano.
Certo ho visto alcuni spezzoni, sembra una furia, un animale con la palla tra i piedi, ma è proprio questo che mi fa sospettare, possibile che un ragazzino che fino l'anno scorso giocava in parrocchia, ora meriti la massima serie del campionato del giuoco di calcio italiano?
coglioni.
Manco se mettono d'accordo quando scrivono
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Re: Andrè Anderson
Inviato: 13/08/2019, 1:19
da foketto
Edo_88 ha scritto: ↑13/08/2019, 1:09
Gato ha scritto:babbobu77 ha scritto: ↑29/07/2019, 20:43
questo è forte raga, è feroce, quando hai "occhio" è sufficiente 5 minuti di partita per capire che si tratta di un talento.
E allora godiamocelo che adesso è tutto nostro e mandiamolo in campo che questo c'ha solo da fare esperienza
babbobu77 ha scritto:
un altro anno in serie B ce lo avrei fatto stare, a fare le ossa. E' un rischio affidarsi a sti mezzi brasiliani che in agosto sembrano fenomeni poi in serie A si afflosciano.
Certo ho visto alcuni spezzoni, sembra una furia, un animale con la palla tra i piedi, ma è proprio questo che mi fa sospettare, possibile che un ragazzino che fino l'anno scorso giocava in parrocchia, ora meriti la massima serie del campionato del giuoco di calcio italiano?
coglioni.
Manco se mettono d'accordo quando scrivono
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
ahiaiai... svista colossale,errore imperdonabile : d'altra parte sai com'è,l'estate,una distrazione,un cellulare che non prende,una chat che non va ed eccallà la frittata.
vabbè dai,tanto si sapeva : lasciamoli fare,è anche divertente suvvia.
Re: Andrè Anderson
Inviato: 13/08/2019, 8:54
da babbobu77
Ma quale incoerenza ci vedete, ma cosa dite?! Avevo scritto che è forte, l'avevo scritto che è un animale e l'ho ribadito, poi ci sono state altre amichevoli di mezzo e l'esperienza di cui parlavo, di mandarlo in campo, ho pensato potesse anche essere altrove, per non bruciarlo.
E lo ribadisco quindi, è un giovane interessante ma siamo sicuri sia da Lazio in serie A? È forte vero ma con noi rischia di non giocare...
Re: Andrè Anderson
Inviato: 13/08/2019, 9:23
da Edo_88
babbobu77 ha scritto: ↑13/08/2019, 8:54
Ma quale incoerenza ci vedete, ma cosa dite?! Avevo scritto che è forte, l'avevo scritto che è un animale e l'ho ribadito, poi ci sono state altre amichevoli di mezzo e l'esperienza di cui parlavo, di mandarlo in campo, ho pensato potesse anche essere altrove, per non bruciarlo.
E lo ribadisco quindi, è un giovane interessante ma siamo sicuri sia da Lazio in serie A? È forte vero ma con noi rischia di non giocare...
sisi.
lo userete in 3/4 sto account
Re: Andrè Anderson
Inviato: 13/08/2019, 11:00
da Gato
Minimo in quattro.
Re: Andrè Anderson
Inviato: 13/08/2019, 11:14
da babbobu77
Gato ha scritto: ↑13/08/2019, 11:00
Minimo in quattro.
ma che minchia dite, quattro, si certo come i quattro dell'oca selvaggia, i quattro dell'ave maria, i quattro dell'operazione drago, anzi no quelli erano in tre (se non sbaglio c'è un Bruce Lee d'annata che mena come non ci fosse un domani), ma che minchia dite oh?!
E poi sono sempre stato incoerente nelle mie opinioni, basti pensare che talvolta parlo bene di Igli e talvolta male, talvolta adoro il presidentissimo altre volte lo critico pesantemente, è l'incoerenza dei grandi Saggi.
Sono uno, fidatevi, ma nemmeno me ne importa più di tanto dimostrarvi il contrario...

Re: Andrè Anderson
Inviato: 13/08/2019, 11:47
da Gato
babbobu77 ha scritto:Gato ha scritto: ↑13/08/2019, 11:00
Minimo in quattro.
ma che minchia dite, quattro, si certo come i quattro dell'oca selvaggia, i quattro dell'ave maria, i quattro dell'operazione drago, anzi no quelli erano in tre (se non sbaglio c'è un Bruce Lee d'annata che mena come non ci fosse un domani), ma che minchia dite oh?!
E poi sono sempre stato incoerente nelle mie opinioni, basti pensare che talvolta parlo bene di Igli e talvolta male, talvolta adoro il presidentissimo altre volte lo critico pesantemente, è l'incoerenza dei grandi Saggi.
Sono uno, fidatevi, ma nemmeno me ne importa più di tanto dimostrarvi il contrario...

Ancora aspettiamo il tuo contributo economico al forum.
Almeno 10 euro a testa.
Re: Andrè Anderson
Inviato: 13/08/2019, 12:20
da Stock
Non me toccate i blanchi.
Re: Andrè Anderson
Inviato: 13/08/2019, 18:59
da Daniele_1991
babbobu77 ha scritto: ↑13/08/2019, 11:14
Gato ha scritto: ↑13/08/2019, 11:00
Minimo in quattro.
ma che minchia dite, quattro, si certo come i quattro dell'oca selvaggia, i quattro dell'ave maria, i quattro dell'operazione drago, anzi no quelli erano in tre (se non sbaglio c'è un Bruce Lee d'annata che mena come non ci fosse un domani), ma che minchia dite oh?!
E poi sono sempre stato incoerente nelle mie opinioni, basti pensare che talvolta parlo bene di Igli e talvolta male, talvolta adoro il presidentissimo altre volte lo critico pesantemente, è l'incoerenza dei grandi Saggi.
Sono uno, fidatevi, ma nemmeno me ne importa più di tanto dimostrarvi il contrario...
I grandi Saggi ahahahah
Re: Andrè Anderson
Inviato: 18/08/2019, 12:49
da Tony
babbobu77 ha scritto: ↑13/08/2019, 11:14
Gato ha scritto: ↑13/08/2019, 11:00
Minimo in quattro.
.., è l'incoerenza dei grandi Saggi...

Re: Andrè Anderson
Inviato: 18/08/2019, 19:36
da foketto
babbobu77 ha scritto: ↑13/08/2019, 11:14
Gato ha scritto: ↑13/08/2019, 11:00
Minimo in quattro.
ma che minchia dite, quattro, si certo come i quattro dell'oca selvaggia, i quattro dell'ave maria, i quattro dell'operazione drago, anzi no quelli erano in tre (se non sbaglio c'è un Bruce Lee d'annata che mena come non ci fosse un domani), ma che minchia dite oh?!
E poi sono sempre stato incoerente nelle mie opinioni, basti pensare che talvolta parlo bene di Igli e talvolta male, talvolta adoro il presidentissimo altre volte lo critico pesantemente, è l'incoerenza dei grandi Saggi.
Sono uno, fidatevi, ma nemmeno me ne importa più di tanto dimostrarvi il contrario...
e grazie al cazzo che a volte Tare è bravo e il giorno dopo è na chiavica : dipende da chi se collega prima,sai che litigate pè mettese d'accordo

Re: Andrè Anderson
Inviato: 22/08/2019, 15:24
da Palatino
babbobu77 ha scritto:Gato ha scritto: ↑13/08/2019, 11:00
Minimo in quattro.
ma che minchia dite, quattro, si certo come i quattro dell'oca selvaggia, i quattro dell'ave maria, i quattro dell'operazione drago, anzi no quelli erano in tre (se non sbaglio c'è un Bruce Lee d'annata che mena come non ci fosse un domani), ma che minchia dite oh?!
E poi sono sempre stato incoerente nelle mie opinioni, basti pensare che talvolta parlo bene di Igli e talvolta male, talvolta adoro il presidentissimo altre volte lo critico pesantemente, è l'incoerenza dei grandi Saggi.
Sono uno, fidatevi, ma nemmeno me ne importa più di tanto dimostrarvi il contrario...

"Sono uno"... Si certo, uno... Uno e trino semmai. L'umiltà dei grandi saggi, maestro. Un giorno anche gli altri capiranno, per i grandi rivoluzionari è sempre stato così, avrai la tua rivincita. Probabilmente ciò avverrà solo dopo la Sua morte, ma è un classico. AdELanTe
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Andrè Anderson
Inviato: 22/08/2019, 16:45
da Edo_88
Non sporchiamo i topic parlando de sti matti
Re: Andrè Anderson
Inviato: 22/08/2019, 17:29
da Skyblues
visto che vi ho avvertito e che pensate di poterci anche perculare, dopo il mazzo che ci siamo fatti per rimettere su sto spazio, e dopo i sacrifici che facciamo a titolo totalmente gratuito per moderare tutto, adesso ve ne andate affanculo fuori. Tanto de sti contributi illuminati non sentirà la mancanza nessuno.
Re: Andrè Anderson
Inviato: 01/12/2019, 19:24
da ValerioFiori
Buon esordio. Forza ragazzo
Re: Andrè Anderson
Inviato: 01/12/2019, 19:35
da Daniele_1991
Contento per il suo esordio.
Poco dopo il suo ingresso, di cui non mi ero accorto perché stavo un attimo spalle al campo a parlare con un amico che non vedevo da anni e anni, me giro all’improvviso ed esclamo “chi cazzo ci sta, Hernanes?”.
Me pareva lui ahahah
Re: Andrè Anderson
Inviato: 01/12/2019, 20:03
da Stefano Igor
Bel passo e bella tecnica, bravo Andre
Re: Andrè Anderson
Inviato: 01/12/2019, 20:25
da simoferr83
Scorrendo sopra leggo che su sto topic ce giocammo il MaEsTrO
Quindi sto andre o sparirà tipo artipoli o sarà il nuovo lulic
No vie de mezzo col blanco
Re: Andrè Anderson
Inviato: 01/12/2019, 23:00
da Massy73
Piede felpato, testa alta, buona personalità.
Ma quale prestito questo deve rimanere qui ad imparare.
Tanta roba stata ragazzo, lasciamolo crescere in pace.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Re: Andrè Anderson
Inviato: 02/12/2019, 0:21
da Alfa83
Ha le movenze alla Hernanes,speriamo non abbia pure la stessa incoerenza ma promette veramente bene,va fatto crescere in pace insieme a Bobby.
Re: Andrè Anderson
Inviato: 02/12/2019, 6:08
da Stock
Magari hernanes oh... ma ve lo ricordate hernanes i primi 2-3 anni, soprattutto il primo con reja che giocava sotto a floccari, quante partite vinse quasi da solo? Se poco poco a.anderson (aaron a. Aaronson per i cinefili) è buono anche la metà a centrocampo c'abbiamo un'altra signora pedina.
Re: Andrè Anderson
Inviato: 24/10/2020, 16:53
da Daniele_1991
Oggi in gol con la Salernitana.