Topic per cedere biglietti ad altri utenti tramite cambio utilizzatore.
Con questo campionato sempre più spezzettato, è praticamente impossibile pianificare gli impegni.
C'è una sola regola: NON SI FANNO CRESTE!
Cessione a prezzo di costo o rateo abbonamento, senza mangiarci sopra.
BIGLIETTI (topic di servizio)
Inizio io:
Cedo biglietto di tevere laterale fila 41 per Lazio - Parma. 20 euro, pagamento paypal, brevi manu, satispay...
Bisogna essere titolari di 1900.
Cedo biglietto di tevere laterale fila 41 per Lazio - Parma. 20 euro, pagamento paypal, brevi manu, satispay...
Bisogna essere titolari di 1900.
- JANVS IX-I-MCM
Scusami Gato, quindi un abbonato con la 1900 può fare il cambio utilizzatore (con un altro con la 1900) per le partite che decide? Se è così, anche io per diverse partite non potrò esserci e vorrei fare la stessa cosa con il mio posto in Curva.
sì.JANVS IX-I-MCM ha scritto: ↑31/07/2019, 19:07Scusami Gato, quindi un abbonato con la 1900 può fare il cambio utilizzatore (con un altro con la 1900) per le partite che decide? Se è così, anche io per diverse partite non potrò esserci e vorrei fare la stessa cosa con il mio posto in Curva.
nell'apposita sezione del sito ticketone si può cedere anche il singolo ingresso, non necessariamente tutto l'abbonamento.
- JANVS IX-I-MCM
Grazie dell'infoGato ha scritto: ↑31/07/2019, 21:03sì.JANVS IX-I-MCM ha scritto: ↑31/07/2019, 19:07Scusami Gato, quindi un abbonato con la 1900 può fare il cambio utilizzatore (con un altro con la 1900) per le partite che decide? Se è così, anche io per diverse partite non potrò esserci e vorrei fare la stessa cosa con il mio posto in Curva.
nell'apposita sezione del sito ticketone si può cedere anche il singolo ingresso, non necessariamente tutto l'abbonamento.

- JANVS IX-I-MCM
Cedo posto in Curva Nord per Lazio - Genoa del 29 settembre (ore 20:45), al prezzo dell'abbonamento (€12,50). Nel caso, in fase di vendita, i prezzi della società fossero più bassi, lo abbasserei a quel prezzo. Bisogna essere proprietari della Tessera 1900. Pagamento con Paypal o PostePay. Nel caso contattatemi in privato.