Pagina 1 di 1

Scuola di formazione post carriera

Inviato: 31/07/2019, 13:29
da Spike
La Lazio sta presentando questa iniziativa per i ragazzi del suo vivaio che per me è molto bella.
Tanti ragazzi vivono sognando carriere che non avranno mai e si ritrovano poi in un mondo che mentre loro correvano dietro ad un pallone è andato molto avanti.
L'iniziativa di farli crescere e maturare non solo a livello calcistico la trovo di grande valore e ad oggi credo siamo l'unica società a fare questo.

Da parte mia applausi alla società :101

Re: Scuola di formazione post carriera

Inviato: 31/07/2019, 13:31
da Brenno
Gran bella iniziativa, spero per tutti i coinvolti che venga ampliata a più squadre possibili.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Re: Scuola di formazione post carriera

Inviato: 31/07/2019, 14:04
da ValerioFiori
Iniziativa più che meritoria. Orgoglioso che l'abbia fatta la Lazio a ribadire, pure qua, la vocazione del tracciamento solchi

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk


Re: Scuola di formazione post carriera

Inviato: 31/07/2019, 14:21
da aquilatriatleta
Come scrisse Mario Pennacchia la Lazio è un piccolo mondo dove intensamente confluiscono sport e cultura

Re: Scuola di formazione post carriera

Inviato: 01/08/2019, 11:06
da foketto
poche storie,iniziativa MERAVIGLIOSA :101

Re: Scuola di formazione post carriera

Inviato: 04/08/2019, 21:22
da Takkar
Complimenti alla società