Non ce ne sono tanti, ce ne sono tantissimi, con un piccolo problema: tutti questi tantissimi, non giocano alla Lazio, nemmeno uno.Waldganger ha scritto: Dispiace vada via ma ce ne sono tanti come lui, più forti di lui che prendono molto meno di lui.
Danilo Cataldi
Messaggio
Re: Danilo Cataldi
Talmente tanti che la talent room non è riuscita a scovarli
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Eh ma se nascondono bene! Poi pare pure che De Laurentis si sia rifiutato de regalacce FolorushoMassy73 ha scritto:Talmente tanti che la talent room non è riuscita a scovarli
Ciao Danilo...non dimenticherò quel 3-0 sotto curva Nord. In bocca al lupo.
- Brujita
Nella lettera non c'è alcun riferimento/saluto/ringraziamento alla società... Deve essere successo qualcosa
In bocca al lupo Danilo!
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
In bocca al lupo Danilo!
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
E per stare proprio sicuri al 100% infatti non abbiamo preso nessuno al suo posto.Waldganger ha scritto: ↑30/08/2024, 23:09
Dispiace vada via ma ce ne sono tanti come lui, più forti di lui che prendono molto meno di lui.
Aspettiamo il mercato di gennaio.
- flamna
E se na va un altro giocatore simbolo.
Qualcuno si è dimenticato che siamo arrivati Secondi con lui Titolare.
Arrivederci Danilo
Qualcuno si è dimenticato che siamo arrivati Secondi con lui Titolare.
Arrivederci Danilo
- Blevins
una riserva a suo modo affidabile, ma pur di cacciarlo (perchè è stato cacciato) si è accettato il rischio di non riuscire a prendere un sostituto e di provocare lo spogliatoio che lo aveva eletto a figura importante
- blau-weiss
Up
Ottima partita. È almeno la terza partita di fila che finisce con più km percorsi in campo. Una volta si diceva che non riusciva a fare più di 60 minuti.
Ottima partita. È almeno la terza partita di fila che finisce con più km percorsi in campo. Una volta si diceva che non riusciva a fare più di 60 minuti.
Ultima modifica di blau-weiss il 27/10/2025, 7:44, modificato 1 volta in totale.
- flamna
- Catalan Belmonte
Contro l’Atalanta non mi era piaciuto, ieri molto meglio, in fase di interdizione ottima partita ma un po’ di coraggio in più quando deve costruire non guasterebbe, le qualità le ha ma a volte mi sembra giochi un po’ col freno a mano tiratoblau-weiss ha scritto: ↑27/10/2025, 7:28Up
- Il Sigaro
Buon giocatore, attaccato alla maglia, non certo un fenomeno, ma comunque il tipo di calciatore da tenere sempre in rosa.
Il suo allontanamento l'anno scorso, per prendere poi uno zoppo, è uno dei più grossi rimpianti degli ultimi anni.
Il suo allontanamento l'anno scorso, per prendere poi uno zoppo, è uno dei più grossi rimpianti degli ultimi anni.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
è stata una delle tante follie di questa società e nessuno me lo toglie dalla testa che con lui al posto del fantasma in europa ci saremmo entrati facile facile.
mi diverto solo se…
Cataldi Cancellieri e Basic. Tre epurati dal mago di Cerveteri.Il Sigaro ha scritto:Buon giocatore, attaccato alla maglia, non certo un fenomeno, ma comunque il tipo di calciatore da tenere sempre in rosa.
Tre giocatori che avevi in casa lasciati andare per prendere Dele-Bashiru Noslin e Castrovilli.
Lascio perdere il discorso Immobile x Dia perché Ciro aveva dei costi insostenibili.
- Il Sigaro
Per onestà bisogna riconoscere che Cancellieri sta esplodendo quest'anno. Che avesse buone qualità si capiva, ma non le aveva messe in mostra, e pure a Parma l'anno scorso non è stato eccezionale (tant'è che il Parma non lo ha riscattato). Certo peggio di Noslin non avrebbe fatto. Basic invece sembrava quasi perso per il calcio, bravo Sarri a motivarlo.Massy73 ha scritto: ↑27/10/2025, 11:15Cataldi Cancellieri e Basic. Tre epurati dal mago di Cerveteri.Il Sigaro ha scritto:Buon giocatore, attaccato alla maglia, non certo un fenomeno, ma comunque il tipo di calciatore da tenere sempre in rosa.
Tre giocatori che avevi in casa lasciati andare per prendere Dele-Bashiru Noslin e Castrovilli.
Lascio perdere il discorso Immobile x Dia perché Ciro aveva dei costi insostenibili.
Dele Bashiru è costato due spicci, la scommessa poteva pure starci anche se sul piano tecnico non capisco cosa ci abbia visto Fabiani. Noslin boh, andava bene a prezzo di scommessa, non a 18 milioni. Castrovilli per Cataldi è inspiegabile.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Io ritengo che Cancellieri lo scorso anno con un atteggiamento tattico adatto a lui avrebbe potuto fare meglio di Noslin.
E quindi? Soldi buttati per dar retta a fabiani.
- Casaldepazzi
- flamna
Con tutto il rispetto avevi sfanculato Tudor xchè voleva mettere voce al mercato e spendi 18 Pippi xchè un allenatore ti consiglia un giocatore ???Casaldepazzi ha scritto: ↑27/10/2025, 16:12i 18 di noslin so colpa di baroni eh
Diciamo che se nn c era Setti col cavolo che spendevi 18 milioni
- KkK6
Per me giocatore sottovalutato e che è cresciuto molto nel corso della sua carriera
- Nicomcm
Io a Danilo gli voglio non bene, di più, punto.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- KkK6
Io spero per lui che possa accedere alla prossima competizione a cui la nazionale parteciperà. È un giocatore ordinato, un buon piede destro, una buona visione di gioco e attualmente anche sul piano atletico so quattro o piú partite in cui risulta il giocatore che ha corso di più durante il match. Sarebbe una bella soddisfazione per lui, credo, ritornare nel giro della nazionale e glielo auguro
Lesione di primo grado.
Out 20 giorni.
Che per i tempi tecnici della Lazio diventeranno settordicimila.
Out 20 giorni.
Che per i tempi tecnici della Lazio diventeranno settordicimila.
- Il Sigaro
Ecchecazzo oh.
Ci vorrebbe davvero l'esorcista.
Vuol dire che magari scopriremo Belahyane
Ci vorrebbe davvero l'esorcista.
Vuol dire che magari scopriremo Belahyane
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Credo sia molto più probabile vedere Vecino come regista. Che poi 2 anni fa è un ruolo che faceva anche abbastanza spesso.
Non ha i 90 nelle gambe e sopratutto 3 gare in 7 giorniblau-weiss ha scritto:Credo sia molto più probabile vedere Vecino come regista. Che poi 2 anni fa è un ruolo che faceva anche abbastanza spesso.
- Il Sigaro
In ogni caso abbiamo soltanto quattro centrocampisti, per cui immagino che giocheranno un po' tutti
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
È la preparazione scientifica nel microclima.
Meno male che abbiamo solo una partita a settimana, altrimenti finiva che dovevamo giocare io e te
Lotito facce Tarzan
- Casaldepazzi
Lo scorso anno con la fiorentina quante volte è stato infortunato?
mi diverto solo se…
- sferequadrate
Ormai è scientifico: abbiamo due infortuni muscolari a settimana, nemmeno te li quotano più.
Lotito facce Tarzan
- blau-weiss
Ha avuto 3 problemi muscolari per un totale di più di 2 mesi fuori.Casaldepazzi ha scritto: ↑26/11/2025, 9:29Lo scorso anno con la fiorentina quante volte è stato infortunato?
- Casaldepazzi
grazie della infoblau-weiss ha scritto: ↑26/11/2025, 10:32Ha avuto 3 problemi muscolari per un totale di più di 2 mesi fuori.Casaldepazzi ha scritto: ↑26/11/2025, 9:29Lo scorso anno con la fiorentina quante volte è stato infortunato?
mi diverto solo se…
- Bar della Tevere
Cataldi ha fatto più partite in questi tre mesi che in dieci anni di Lazio. ora si riposa. Dentro Vecino con le scarpe della guerra!!