Igli Tare

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

Re: Igli Tare

21/11/2022, 12:07

credo di non aver capito il parallelo tra Lazio e italia
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3569
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

21/11/2022, 13:32


Goosebump ha scritto: La Lazio quando vuole è una squadra strepitosa l'abbiamo visto ad esempio in due partite giocate con testa e cuore come atalanta e Roma.
Tu commenti il risultato e non l'impegno.
A Torino con la Juventus hai fatto un primo tempo paragonabile a quello con la roma.
Con la sola differenza che la roma ha fatto la cappella in difesa e la juve non l'ha fatta .. anzi l'abbiamo fatta noi.
Con la juve nel secondo tempo hai provato anche a reagire e hai fatto la seconda cappella in difesa.
In più la roma non è la Juventus e da qui il risultato diverso.
Per te (e qualcunaltro) la lazio non vince perché non si è impegnata (es europa).
In realtà le partite si possono perdere anche se le hai ben giocate e se ti sei impegnato.
Più c'è dislivello tra 2 squadre più gli errori tecnici contano poco.
Più le squadre sono simili più il dettaglio fa la differenza.
Il dettaglio è l'errore sotto porta del tuo attaccante, l'errore del tuo difensore/portiere o l'errore dell'arbitro.
Addirittura se giochi contro una squadra più forte in caso di errori sei condannato (tipo la juventus)
L'errore è pensare che tra lazio e sturm graz o feyenoord ci siano 10 categorie di differenza perché non è più così da anni.
La lazio è più forte ma se fa degli errori tecnici (o li fa l'arbitro) ecco che il risultato diventa ballerino.
Con lo sturm in casa sei rimasto in 10 per un obbrobrio dell'arbitro perché altrim3nti l'avresti vinta.
Col feyenoord la stavi gestendo (anzi eri andato vicino un paio di volte al goal con felipe) prima del pasticcio di provedel/patric (e forse arbitro).
Le partite tra squadre equilibrate funziona così... ma succede anche l'opposto.
Con la fiorentina tutti contenti per il 3 a 0 ma la partita poteva andare differentemente.
Gli episodi nel calcio spostano l'asticella da una parte e dall'altra.
Chiaro lazio Crevalcore puoi vincere anche con 3 autogol.
Lazio fiorentina sono importanti gli episodi

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

21/11/2022, 15:58

matador0975 ha scritto:
21/11/2022, 13:32
Goosebump ha scritto: La Lazio quando vuole è una squadra strepitosa l'abbiamo visto ad esempio in due partite giocate con testa e cuore come atalanta e Roma.
Tu commenti il risultato e non l'impegno.
Riporto, solo questo, evitando di fare post troppo lunghi.
Quello che scrivi certo che è vero, quando intendi "che poi la palla è rotonda", certamente è vero.

L'aspetto che tu dai al germe di Sarri, è quello che poi in pratica non esiste nessun germe, ma è lo stesso calcio un germe, nel quale la palla è rotonda è l'imprevisto, positivo o negativo può condizionare la partita e il risultato, al di là della prestazione.

Sì, sicuramente è una chiave di lettura, che posso condividere... la palla è rotonda....

Ho visto ad esempio tempo fa Real Madrid- Sheriff di Champions League, nella quale la squadretta sembrava il Real Madrid e viceversa.
Nella singola partita può succedere di tutto, nell'anno successivo poi il Real Madrid ha vinto la Champions League per dire.

A me però rimane la sensazione che la squadra sia piuttosto umorale e a seconda della giornata possa esprimersi in modo diverso.

Insomma quando "se la sente calda" come si dice a Roma o viceversa "quando partiamo già battuti" non vedo una grande Lazio e spesso siamo imprecisi nei passaggi, poco concreti in area di rigore, poco rapidi, anzi statici, con poche idee, come se un compagno aspettasse l'altro che possa decidere la partita.

Quando siamo umili e concentrati, giochiamo da squadra, anche senza essere spettacolari...

Anche l'accontentarsi di qualcosa è motivo di mancanza di motivazione. Sono secondo, ma anche quarto, va bene lo stesso.

Quando abbiamo un obiettivo preciso siamo precisi e concentrati, a volte favolosi, a volte meno, ma ad esempio nelle finali, riusciamo quasi sempre a dare il meglio e a portare a casa il trofeo.

L'europa League per me è sempre un po' presa di striscio, non dico senza impegno, tu confondi impegno e motivazione... L'impegno c'è (tranne quelle partite orrende che abbiamo visto) ma per far bene serve anche motivazione, che è altra cosa a mio avviso.

Con il Feyenoord c'era da giocare alla morte se ci tenevi a passare il turno... Io questo atteggiamento non l'ho visto. Per me era una finale, partita da dentro o fuori, giocata sicuramente con impegno e anche creando occasioni. Ma riconosco la Lazio che vuole fare bene e la Lazio che tira un po' il braccino...

Ma vabbè sono sempre punti di vista.

L'importante è che te e altri, comprendano il fatto che se uno dice che in alcune partite si è vista poca motivazione, non significa sparare a zero su tutto o fare schifo o altro. Non è tutto da intrepretare con un attacco ai nostri giocatori, dirigenti o allenatore.

Io personalmente più che panino con la frittata sono da panino con la Lazio e penso tutti tutti tutti qua dentro, sia quello più difensivo verso scelte e conduzione societaria, sia quello più critico, sia il megatifoso bellissimo biondo con gli occhi celesti che non si arrabbia mai, che quello brutto e gobbone che si incazza sempre....

Cerchiamo di capirci una volta per tutte.

Tu sei laziale quanto me, i nemici sono altri e non stanno qua dentro.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3569
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

21/11/2022, 16:31

Goosebump ha scritto:
21/11/2022, 15:58
L'aspetto che tu dai al germe di Sarri, è quello che poi in pratica non esiste nessun germe, ma è lo stesso calcio un germe, nel quale la palla è rotonda è l'imprevisto, positivo o negativo può condizionare la partita e il risultato, al di là della prestazione.
Assolutamente no. Il problema è che te parti da una frase e ci crei poi le verità.
Sarri ha parlato del germe quando abbiamo preso 5 goal del midjiland.
E non parlava di impegno o motivazione ma di assenza di reazione e soprattutto di superficialità.
Ed infatti parlava dell'unica partita che la lazio non ha giocato, o che ha giocato fino al 20esimo minuto (o cmq quando ha preso goal).
Lui faceva il paragone alle altre imbarcate prese l'anno scorso con bologna, verona (e sicuramente altre) in cui una volta preso il goal morivamo.
Ma infatti nelle altre "non vittorie" con le altre squadre di europa league non ha mai parlato ne di germe ne di concentrazione
Goosebump ha scritto:
21/11/2022, 15:58
Sì, sicuramente è una chiave di lettura, che posso condividere... la palla è rotonda....

Ho visto ad esempio tempo fa Real Madrid- Sheriff di Champions League, nella quale la squadretta sembrava il Real Madrid e viceversa.
Nella singola partita può succedere di tutto, nell'anno successivo poi il Real Madrid ha vinto la Champions League per dire.

A me però rimane la sensazione che la squadra sia piuttosto umorale e a seconda della giornata possa esprimersi in modo diverso.
Ma senza scomodare giocatori professionisti, se te hai giocato anche a livelli infimi, sai benissimo che se sei un po piu forte dell'avversario puoi tranquillamente perdere.
Rimetto qui la tanto criticata lazio feyenoord

Il feyenoord ha fatto 2 tiri da fuori e il nostro pastrocchio.
La lazio ha pressato alto, ha recuperato palloni dove vuole sarri, ha fatto una partita alla Sarri!! dove vedi mancanza di impegno?
questa è lazio sturm graz


[/quote]
Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

21/11/2022, 17:13

Ho capito ma tu che calcio intendi? Il pastrocchio è un calo di concentrazione stra-evitabile. Hai segnato 2 goal prima? No... Si va a casa 0 a 1... Amen..

Che hilights mi fai vedere?

Tra tutte le squadre che sulla carta erano le favorite per passare il turno in Europa League noi siamo stati l'unica sorpresa (negativa) a meno che il ferencvaros sia da intendersi come una squadra importante che tira l"audience e l'interesse della competizione.
Vediamo anche questo o diamo sempre giustificazioni a tutto.

Io non sono Torquemada anzi al contrario siamo 4 in campionato e con sole 2 squadre avanti a noi che in sintesi significa che in generale siamo sopra a quante? 5000 6000 squadre italiane? C'è da star felici!
Ma non vuol dire adagiarsi sul velluto perché altrimenti si rimane con un pugno di mosche in mano.

Giusto dire che il calcio è imprevedibile però su, sto turno si poteva superare benissimo viste le qualità la concentrazione e la voglia dimostrate in altre partite altrettanto complicate.

Tu dici il fato, e il dio del calcio l'ha voluto io non la vedo proprio così ma si va avanti via senza troppe pippe mentali...
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3569
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

21/11/2022, 17:31


Goosebump ha scritto:Ho capito ma tu che calcio intendi? Il pastrocchio è un calo di concentrazione stra-evitabile. Hai segnato 2 goal prima? No... Si va a casa 0 a 1... Amen..
Che è quello che ti ho detto. Tu commenti il risultato e non la partita.
Ed è giusto.
Ma la motivazione non c'entra nulla.

Sembra che io sia contento di uscire dall'Europa league. A me rode più di te. Ma non posso prendermela con l'impegno e con le motivazioni che a parte in danimarca non sono mai mancate.
È chiaro che se su 6 partita 1 la sbagli per motivazione/sufficienza, in 2 partite fai degli errori individuali/arbitrali non passi... che poi è quello che è successo.

Il pastrocchio è un errore.
Un errore che tutti possono fare. Più uno è scarso (o meno forte a seconda dei punti di vista) e più ha facilità di farli.
Come l'attaccante. Più sei scarso e più hai bisogno di tiri per segnare.
Immobile ha più possibilità di segnare di ciccio caputo.
Patric sbaglia più di chiellini anche impegnandosi 50 volte in più. Ora è più chiaro?



Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

21/11/2022, 17:42

Ma anche le altre partite giocate nel girone oltre quella palesemente cannata in Danimarca non sono di certo da memorabilia delle grandi prestazioni...

Tu considera che il vice allenatore del Feyenoord si è fatto un tatuaggio sul braccio in memoria del grande risultato ottenuto con la vittoria sulla Lazio.

Immagino il vice di Sarri che si fa un tatuaggio dopo la vittoria 3 a 0 sulla Fiorentina che per te è più o meno equivalente.

Ma cmq siamo sullo spazio di Tare... Parlare di Europa League è sbagliato....
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3569
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

21/11/2022, 18:05

Goosebump ha scritto:Ma anche le altre partite giocate nel girone oltre quella palesemente cannata in Danimarca non sono di certo da memorabilia delle grandi prestazioni...

Tu considera che il vice allenatore del Feyenoord si è fatto un tatuaggio sul braccio in memoria del grande risultato ottenuto con la vittoria sulla Lazio.

Immagino il vice di Sarri che si fa un tatuaggio dopo la vittoria 3 a 0 sulla Fiorentina che per te è più o meno equivalente.

Ma cmq siamo sullo spazio di Tare... Parlare di Europa League è sbagliato....
Il feyenoord c'è avanti nella classifica uefa.
Non vorrà dire tanto ma qualcosa vorrà dire.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1151
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

21/11/2022, 18:22

matador0975 ha scritto:
Goosebump ha scritto:Ma anche le altre partite giocate nel girone oltre quella palesemente cannata in Danimarca non sono di certo da memorabilia delle grandi prestazioni...

Tu considera che il vice allenatore del Feyenoord si è fatto un tatuaggio sul braccio in memoria del grande risultato ottenuto con la vittoria sulla Lazio.

Immagino il vice di Sarri che si fa un tatuaggio dopo la vittoria 3 a 0 sulla Fiorentina che per te è più o meno equivalente.

Ma cmq siamo sullo spazio di Tare... Parlare di Europa League è sbagliato....
Il feyenoord c'è avanti nella classifica uefa.
Non vorrà dire tanto ma qualcosa vorrà dire.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
La Dinamo Zagabria sta dieci posizioni davanti al Milan e la Roma è dodicesima. Conta meno di zero per fotografare il periodo attuale
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3569
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

21/11/2022, 18:36


Alessandro_1998 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Goosebump ha scritto:Ma anche le altre partite giocate nel girone oltre quella palesemente cannata in Danimarca non sono di certo da memorabilia delle grandi prestazioni...

Tu considera che il vice allenatore del Feyenoord si è fatto un tatuaggio sul braccio in memoria del grande risultato ottenuto con la vittoria sulla Lazio.

Immagino il vice di Sarri che si fa un tatuaggio dopo la vittoria 3 a 0 sulla Fiorentina che per te è più o meno equivalente.

Ma cmq siamo sullo spazio di Tare... Parlare di Europa League è sbagliato....
Il feyenoord c'è avanti nella classifica uefa.
Non vorrà dire tanto ma qualcosa vorrà dire.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
La Dinamo Zagabria sta dieci posizioni davanti al Milan e la Roma è dodicesima. Conta meno di zero per fotografare il periodo attuale
La classifica uefa fa la somma dei piazzamenti degli ultimi 5 anni.
Ho scritto che non vorrà dire tanto ma un idea te la da ...
Poi se vogliamo dire che conta meno di 0 è una tua opinione ed è accettabilissima.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3811
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

29/11/2022, 9:18

la vicenda juve è emblematica di quello che ha detto alla luiss
gestioni fallimentari tanto dietro c'è il colosso che ripiana all'infinito
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

30/11/2022, 18:51

Jimmy ha scritto:
20/11/2022, 9:31
Bisogna migliorare questa rosa assolutamente.
In Europa semo stati derisi e presi per il culo
In campionato siamo arrivati contro la Juve
Alla frutta .
Chi sostiene che va bene così si sbaglia
Ci sono Delle cose da rivedere e migliorare .
gufodemmerda!
per non dirti di peggio

in fede
Osama B.L.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

30/11/2022, 18:55

Blevins ha scritto:
29/11/2022, 9:18
la vicenda juve è emblematica di quello che ha detto alla luiss
gestioni fallimentari tanto dietro c'è il colosso che ripiana all'infinito
la juve con la gestione fallimentare ci ha vinto 9 scudetti + altre coppette così. Non gli faranno un cazzo, o anche fosse, si fanno 1 anno di B per tornare in A nel 2025 e rivincere altri 20 scudetti. Lo stesso vale per l'Inter, forse il Milan e il Napoli e speriamo mai per quell'altri.
Meglio che Tare taccia e che torni dalle piste da sci di Cortina d'Ampezzo con un terzino e un cicciocaputoqualunque.
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1540
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

01/12/2022, 13:35

Kikkus ha scritto:
30/11/2022, 18:55
Blevins ha scritto:
29/11/2022, 9:18
la vicenda juve è emblematica di quello che ha detto alla luiss
gestioni fallimentari tanto dietro c'è il colosso che ripiana all'infinito
la juve con la gestione fallimentare ci ha vinto 9 scudetti + altre coppette così. Non gli faranno un cazzo, o anche fosse, si fanno 1 anno di B per tornare in A nel 2025 e rivincere altri 20 scudetti. Lo stesso vale per l'Inter, forse il Milan e il Napoli e speriamo mai per quell'altri.
Meglio che Tare taccia e che torni dalle piste da sci di Cortina d'Ampezzo con un terzino e un cicciocaputoqualunque.
che poi famose li cazzi nostra che a senti quella merda de gravinia ce stanno de mezzo altre squadre e conoscendo chi ci comanda non mi sentirei così tranquillo.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/12/2022, 19:42

Casaldepazzi ha scritto:
01/12/2022, 13:35
Kikkus ha scritto:
30/11/2022, 18:55
Blevins ha scritto:
29/11/2022, 9:18
la vicenda juve è emblematica di quello che ha detto alla luiss
gestioni fallimentari tanto dietro c'è il colosso che ripiana all'infinito
la juve con la gestione fallimentare ci ha vinto 9 scudetti + altre coppette così. Non gli faranno un cazzo, o anche fosse, si fanno 1 anno di B per tornare in A nel 2025 e rivincere altri 20 scudetti. Lo stesso vale per l'Inter, forse il Milan e il Napoli e speriamo mai per quell'altri.
Meglio che Tare taccia e che torni dalle piste da sci di Cortina d'Ampezzo con un terzino e un cicciocaputoqualunque.
che poi famose li cazzi nostra che a senti quella merda de gravinia ce stanno de mezzo altre squadre e conoscendo chi ci comanda non mi sentirei così tranquillo.
Oggi ho letto un articolo, non ricordo dove (purtroppo non riesco a ritrovarlo), in cui si elencavano le società che hanno debiti con il fisco e che quindi "rischiano grosso". Ovviamente tra le prime e più indebitate veniva indicata la Lazio. Altrettanto ovviamente non veniva precisato che quel debito risale alla ecchia gestione e che la Lazio lo sta onorando sulla base di un accordo di rateizzazione stipulato anni fa, a differenza di altre società che i debiti li stanno accumulando nel presente.
Gravina merda
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

01/12/2022, 20:30

letto anche io stamattina, per fortuna che almeno su twitter ci hanno pensato gli utenti a mettere le cose in chiaro...
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

10/12/2022, 11:46

grande Igli, contento per te che stia facendo il giusto quantitativo di neve su

daje 'nte preoccupà del mercato della Lazio, stiamo bene così
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5875
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

12/12/2022, 18:22

Il Sigaro ha scritto:
01/12/2022, 19:42
Casaldepazzi ha scritto:
01/12/2022, 13:35
Kikkus ha scritto:
30/11/2022, 18:55
Blevins ha scritto:
29/11/2022, 9:18
la vicenda juve è emblematica di quello che ha detto alla luiss
gestioni fallimentari tanto dietro c'è il colosso che ripiana all'infinito
la juve con la gestione fallimentare ci ha vinto 9 scudetti + altre coppette così. Non gli faranno un cazzo, o anche fosse, si fanno 1 anno di B per tornare in A nel 2025 e rivincere altri 20 scudetti. Lo stesso vale per l'Inter, forse il Milan e il Napoli e speriamo mai per quell'altri.
Meglio che Tare taccia e che torni dalle piste da sci di Cortina d'Ampezzo con un terzino e un cicciocaputoqualunque.
che poi famose li cazzi nostra che a senti quella merda de gravinia ce stanno de mezzo altre squadre e conoscendo chi ci comanda non mi sentirei così tranquillo.
Oggi ho letto un articolo, non ricordo dove (purtroppo non riesco a ritrovarlo), in cui si elencavano le società che hanno debiti con il fisco e che quindi "rischiano grosso". Ovviamente tra le prime e più indebitate veniva indicata la Lazio. Altrettanto ovviamente non veniva precisato che quel debito risale alla ecchia gestione e che la Lazio lo sta onorando sulla base di un accordo di rateizzazione stipulato anni fa, a differenza di altre società che i debiti li stanno accumulando nel presente.
Gravina merda
Il debito di cui si parla lato nostro è di circa 40 milioni e riguarda la gestione corrente (irpef e contributi); non riguarda la rata famosa di 6M circa che scade nel 2028 anche perché se fosse inclusa facendo due calcoli non avremmo praticamente altro da pagare al fisco e mi sembrerebbe strano dato che tutti i club (tranne forse uno) si sono avvalsi della sospensione infilata l’anno scorso in manovra (solo la serie A sta sotto di 500/600 milioni , ripeto, mi pare strano che la nostra fetta sia praticamente zero se consideri nei 40 il debito spalmato di Cragnotti). Ovviamente è previsto un piano di rateizzazione quindi la scadenza non sarà a breve per rientrare (almeno 5 anni). Il problema è per club che ovviamente hanno una situazione già fortemente compromessa, non noi, che aggiungono debiti a debiti e rischiano di più. La nostra situazione di base è ampiamente gestibile. Almeno questo è quello che ho capito io.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

12/12/2022, 19:29

sì takkar, è proprio così
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

14/12/2022, 11:28

La Lazio infatti ha 40mln da versare entro il 22 dicembre come vorrebbe Abodi (discorso che vale per tutte le società).
Se invece come probabile si passerà ad una rateizzazione con conseguente posticipo si pagherà il 3% di penale.
Ciò consentirebbe pianificazione differente su eventuali operazioni di mercato.

ANDATE AD ABBONARVI non c'entra nulla ma volevo sceiverlo.

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

29/01/2023, 20:23

Ogni volta che parla na,sentenza,poi parla sempre dopo le vittorie, mai dopo le figure demmerda. Univoche ride in tribuna mentre la Lazio pareggia. Manco lotito
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

30/01/2023, 2:01

Speriamo che tra 5 mesi si sarà tolto dalle palle sta disgrazia.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1540
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

30/01/2023, 9:10

5 mesi... altri 5 mesi de sta merda
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

30/01/2023, 11:40

siete sicuri che andrà via lui e non sarri?
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

30/01/2023, 12:41

Domenico1900 ha scritto:siete sicuri che andrà via lui e non sarri?
No infatti la mia è una speranza.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1540
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

08/02/2023, 11:18

quando si saprà se sta merda rinnova o no?
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

08/02/2023, 11:22

Casaldepazzi ha scritto:
08/02/2023, 11:18
quando si saprà se sta merda rinnova o no?
Io non entro nel merito dei giudizi, ma dopo settimane in cui chi formula qualche normalissima critica su Sarri viene tacciato di essere romanista, leggere insulti pesanti su un altro tesserato della Lazio mi fa specie. Veramente si ragiona per partito preso.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

08/02/2023, 12:52

Il Sigaro ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
08/02/2023, 11:18
quando si saprà se sta merda rinnova o no?
Io non entro nel merito dei giudizi, ma dopo settimane in cui chi formula qualche normalissima critica su Sarri viene tacciato di essere romanista, leggere insulti pesanti su un altro tesserato della Lazio mi fa specie. Veramente si ragiona per partito preso.
Sarà che sono sempre poco reazionario, ma un futuro senza tare quasi mi spaventa

Alla fine cosi stai nel tuo, ogni tanto un po meglio e ogni tanto un po peggio, ma alla fine stai in pianta stabile in Europa e tra le prime del campionato

Tutto sto schifo non me pare

Sono mediocre lo so Immagine
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

08/02/2023, 13:14

simoferr83 ha scritto:
08/02/2023, 12:52
Il Sigaro ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
08/02/2023, 11:18
quando si saprà se sta merda rinnova o no?
Io non entro nel merito dei giudizi, ma dopo settimane in cui chi formula qualche normalissima critica su Sarri viene tacciato di essere romanista, leggere insulti pesanti su un altro tesserato della Lazio mi fa specie. Veramente si ragiona per partito preso.
Sarà che sono sempre poco reazionario, ma un futuro senza tare quasi mi spaventa

Alla fine cosi stai nel tuo, ogni tanto un po meglio e ogni tanto un po peggio, ma alla fine stai in pianta stabile in Europa e tra le prime del campionato

Tutto sto schifo non me pare

Sono mediocre lo so Immagine
Ma ti ripeto, non entro nel merito di una diatriba annosa, tanto ormai le posizioni su questo argomento si sono abbastanza consolidate. Peraltro di Tare mi importa il giusto.
Riflettevo solo sulla disparità di trattamento, deve essere una deformazione professionale :mrgreen:
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

08/02/2023, 16:16

simoferr83 ha scritto:
08/02/2023, 12:52
Il Sigaro ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
08/02/2023, 11:18
quando si saprà se sta merda rinnova o no?
Io non entro nel merito dei giudizi, ma dopo settimane in cui chi formula qualche normalissima critica su Sarri viene tacciato di essere romanista, leggere insulti pesanti su un altro tesserato della Lazio mi fa specie. Veramente si ragiona per partito preso.
Sarà che sono sempre poco reazionario, ma un futuro senza tare quasi mi spaventa

Alla fine cosi stai nel tuo, ogni tanto un po meglio e ogni tanto un po peggio, ma alla fine stai in pianta stabile in Europa e tra le prime del campionato

Tutto sto schifo non me pare

Sono mediocre lo so Immagine
Immagine
Immagine
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5875
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

08/02/2023, 16:21

Dipende sempre chi è l'alternativa a Tare....

Il nodo è sempre quello. Se Tare intende operare in stretta sinergia col tecnico (ammesso che la situazione attuale sia già così ma dubito...) per me può tranquillamente rimanere.

Se invece vuole continuare ad operare liberamente in base alle sue intuizioni e dare in pasto all'allenatore di turno (sperando di azzeccare la scelta che sarà comunque di sua competenza) i fenomeni che trova allora spero vada via Sarri e venga un nuovo allenatore, diverso da Sarri, che potrà "gestire" la rosa che gli verrà messa a disposizione; a quel punto tenere Sarri a 3,9Milioni non ha senso.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

08/02/2023, 16:36

Ecco manuel nel post non l’ho scritto ma a Pasqualino mi riferivo
Che mi pare fu anche caldeggiato qui dentro e che credo sia appena stato cacciato dal benevento
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

08/02/2023, 16:40

Seriamente, io ho sempre pensato che - al di là di normali contrasti che si possono verificare pure dentro una famiglia - il mercato sia frutto della collaborazione tra allenatore e dirigenti. Per restare ai tempi recenti, mi sembra che il piacentino fosse capace di adattare il gioco ai giocatori e di vedere in questi alcune abilità che non erano ancora venute a galla, mentre Sarri è più bravo nell'individuare i giocatori al momento dell'acquisto (ad eccezione di quelli che poi non giocano, che evidentemente sono stati scelti da Tare :mrgreen: )
Comunque esistono sicuramente DS più bravi di Tare, così come esistono allenatori più bravi di Sarri. Se si cambia, speriamo di cambiare in meglio.
Esisterebbero anche proprietari più bravi di Lotito, ma qui la vedo difficile che si riesca a cambiare ...
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

08/02/2023, 16:52

se il manico rimane questo,tare o marotta,sarri o guardiola...non cambierà MAI niente; ce vonno i soldi. questa dirigenza /proprietà che se ne infischia dei risutati sportivi della Lazio a 360 gradi,ha raggiunto i suo apice da anni. ci vogliono,ci vorrebbero altre proprietà per evolversi.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

08/02/2023, 18:04

Andando sul pratico...

Sarri deve lavorare su primo e secondo tempo perché la differenza poi spesso è tutta lì mi pare.
Qui probabilmente l'utilizzo di altri giocatori che possano alternarsi con quelli del primo tempo è fondamentale.

La squadra non può essere limitata a 13 giocatori e per lunghi periodi, è impensabile, non reggono, sfarfallano... sbagliano, cazzeggiano.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

08/02/2023, 18:23

Goosebump ha scritto:
08/02/2023, 18:04
non reggono, sfarfallano... sbagliano, cazzeggiano.
M'hai fatto venire in mente il lonfo di Proietti :mrgreen:
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1540
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

08/02/2023, 19:25

Il Sigaro ha scritto:
08/02/2023, 11:22
Casaldepazzi ha scritto:
08/02/2023, 11:18
quando si saprà se sta merda rinnova o no?
Io non entro nel merito dei giudizi, ma dopo settimane in cui chi formula qualche normalissima critica su Sarri viene tacciato di essere romanista, leggere insulti pesanti su un altro tesserato della Lazio mi fa specie. Veramente si ragiona per partito preso.
Sigaro non ho mai dato del romanista a chi critica hai sbagliato utente.
Su sarri che ti posso dire non mi piace ma se devo scegliere chi mandare via scelgo tutta la vita la merda di tare.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

09/02/2023, 10:51

Casaldepazzi ha scritto:
08/02/2023, 19:25
Il Sigaro ha scritto:
08/02/2023, 11:22
Casaldepazzi ha scritto:
08/02/2023, 11:18
quando si saprà se sta merda rinnova o no?
Io non entro nel merito dei giudizi, ma dopo settimane in cui chi formula qualche normalissima critica su Sarri viene tacciato di essere romanista, leggere insulti pesanti su un altro tesserato della Lazio mi fa specie. Veramente si ragiona per partito preso.
Sigaro non ho mai dato del romanista a chi critica hai sbagliato utente.
Su sarri che ti posso dire non mi piace ma se devo scegliere chi mandare via scelgo tutta la vita la merda di tare.
No aspetta, non intendevo dire che hai dato del romanista a qualcuno. Forse mi sono spiegato male.
Ho preso spunto dal tuo post con annesso insulto a Tare per notare che si fanno differenti trattamenti, diciamo così.
A me non piace Sarri come allenatore, ma non lo insulterei mai e anzi lo sostengo finché allena la Lazio, a meno che non sia lui a offendere con parole o azioni la Lazio stessa. Lo stesso vale per Tare e per qualunque altro tesserato, pure se mi rendo conto che è una pippa.
Questo intendevo.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1540
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

09/02/2023, 14:10

Tare so anni che mangia sulle spalle della Lazio e non dovrei insultarlo perchè è tesserato della Lazio?
follia pura... ringrazia che non gli auguro di peggio.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

09/02/2023, 16:14

La colpa non è di Tare
La colpa e’ di quel pagliaccio
È occupato con la politica e gli serve
Un fidato Bau bau.
Quindi è gestito tutta la meno peggio.
Forse voi fate finta di dimenticare ma non c’è cosa più vera che l’intervista di Angelo Peruzzi.
Quindi ancora che parlamo de sto personaggio
Finché papà gli sta bene questo resta ma ndo va?ma chi cazzo se lo pja
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

09/02/2023, 21:20

Tare ha fallito il calciomercato post champios in cui sono stati buttati una 40ina di milioni.
E solo per quello andrebbe cacciato a pedate nel sedere. Poi non ha fatto nulla.
Sul discorso dei suoi rapporti con Sarri non entro nel merito ma se papà lotito ha sentito il bisogno di riportare tutta la famiglia unita evidentemente qualche screzio (e conoscendo i personaggi manco tanto piccolo) ci deve essere stato.
A parte il sostituto di Immobile va detto che le ultime 3 sessioni di mercato sono state buone, e forse anche più che buone.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

11/02/2023, 22:55

Dormiva in tribuna.
Magari si addormenta in eterno stanotte.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

11/02/2023, 22:59

Na dirigenza che ad ogni partita o ride (pure quando se perde)o dorme, questa é la Lazio ,dagli uffici al campo.
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

11/02/2023, 23:23

Ma dormi per sempre no? Non te sveglià più, facce il cazzo del piacere testa de cazzo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1540
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

11/02/2023, 23:26

Pezzo de merda! Maledetto!
Spero de vedette addormentato per sempre insieme a quell’altra merda
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

11/02/2023, 23:37

Indifendibile. Li mortacci tua pure a te!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 947
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

11/02/2023, 23:52

stig ha scritto:Na dirigenza che ad ogni partita o ride (pure quando se perde)o dorme, questa é la Lazio ,dagli uffici al campo.
Qualsiasi lavoratore dipendente dovesse mai assumere tale atteggiamento verrebbe sollevato dall'incarico, lui no. Lui è intoccabile. Chi difende lui e quell'altro non ama la Lazio.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

12/02/2023, 0:05

Co quel cazzo de freddo come fai a dormi?
Miracolato
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

12/02/2023, 0:16

Dino ha scritto:Co quel cazzo de freddo come fai a dormi?
Miracolato
Co ste partite de merdai pare ovvio si addormenti


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

12/02/2023, 2:37

Hojlund
Lookman
Zapata
Boga
Muriel

Noi Immobile spremuto come un limone, che al massimo ora vale un Helder Postiga


Sei un genio

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Torna a “Piazza della Libertà”