[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Igli Tare - Pagina 50 - S.S. LAZIO FORUM

Igli Tare

La casa della S.S. Lazio
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

Re: Igli Tare

20/10/2022, 23:07

Casaldepazzi ha scritto:
matador0975 ha scritto:
19/10/2022, 13:39
Casaldepazzi ha scritto:da quello che si evince nei topic precedenti, se non sei un economista non puoi criticare quello che ha detto Tare che oltre a non fare bene il ds non è manco economista, quindi la domanda è, uno che fa il fruttarolo può criticare uno che fa il ds male su una questione di economia?
.
La domanda è ovviamente malposta ma provo a rispondere (anche se in realtà già l'ho data ma magari non è stata recepita).
Il fruttarolo può criticare chi vuole.
E mi sembra che anche qui dentro di fruttaroli che criticano tizio o caio è pieno.

Si può criticare una decisione medica (il dottore mi ha detto di operarmi ma secondo me non capisce nulla), può criticare la costruzione di un ponte (che cretino chi ha costruito questo ponte), può criticare una sentenza di un giudice (ma perche ha condannato/salvato l'imputato).
E potrei continuare.
Quindi puo criticare chi vuole.
Ma ... ovviamente è un criticare senza cognizione di causa!!e non bisogna offendersi se qualcuno lo fa notare.


Di solito chi critica tutto è uno che non sa fare una O con un bicchiere e sfoga la sua rabbia contro chi ha ottenuto quello che non ha ottenuto lui ... ma è un altro discorso ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
si ma la questione qui è un'altra, tare che non è un economista non dovrebbe fa certi discorsi (sopratutto se poi i soliti giornalai mettono in mezzo la Lazio) cosi io che non sono economista non c'è bisogno che lo critico.

Tutto bello quello che scrivete sulla roma e sul tecnicamente fallito, però ad oggi The Friedkin Group sta immettendo 10/15 milioni al mese di tasca loro per fermare l'aumento del debito per altri tipi di ritorno (come la visibilità e altre cazzate) perchè come diceva sigaro non riesce a generare un utile per il momento.
Per il momento perchè la roma ha fatto un accordo con la uefa per il fair play finanziario, dato che stanno lavorando per abbassare i costi di gestione (stipendi e altro) cercando di tenere sempre il livello che una squadra della capitale dovrebbe avere ( avere per lo meno 3 punte).
Vuoi o non vuoi è una cosa che non risolvi oggi o domani ma ci vuole tempo e loro hanno la liquidità e la voglia di farlo.
Per quanto mi riguarda possono mori pure tutti domani iniziando dall'allenatore e dal biondo con il regiseno, ma come sempre il signor tare ha detto na cazzata.
Per quanto riguarda i bond non mi esprimo perchè non so se li pagheranno con un'altro prestito come dice matador (evidentemente lui ha le sue fonti)

Sta di fatto che le società sopra citate saranno sempre appetibili per una questione di visuale di ritorno che danno.

Noi che abbiamo i conti tra virgolette apposto, con un personaggio che si presenta alle interviste vestito da pastore dovremmo per lo meno stasse zitti a critica gli altri.

Sono un semplice Geometra (scusate)
A casal de pa',
Ma quali mie fonti.
Le fonti sono le dozzine di siti che lo dicono:
https://m.calciomercato.com/news/roma-i ... bito-90486



Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

23/10/2022, 23:18

6 acquisti entro il 15 luglio.
Se la squadra sta così il merito è anche il suo.
Bravo.


Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

24/10/2022, 6:36

Stavolta sì, quel che è giusto è giusto. Come pure è giusto dire che, forse, non era così impossibile migliorare la squadra negli anni passati. In 10 anni non è riuscito a prende un difensore bono a parte de vrij, quest'anno ne ha presi 3...
Comunque ieri in tv ha detto che non era proprio nei piani prendere un vice immobile... però se a gennaio ce scappa un terzino sinistro e un attaccante, anche esperto, stile caicedo... schifo non me farebbe.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

24/10/2022, 7:44

Stock ha scritto:Stavolta sì, quel che è giusto è giusto. Come pure è giusto dire che, forse, non era così impossibile migliorare la squadra negli anni passati. In 10 anni non è riuscito a prende un difensore bono a parte de vrij, quest'anno ne ha presi 3...
Comunque ieri in tv ha detto che non era proprio nei piani prendere un vice immobile... però se a gennaio ce scappa un terzino sinistro e un attaccante, anche esperto, stile caicedo... schifo non me farebbe.
Infatti ho scritto "anche il suo" perché stavolta ha lavorato in completa sinergia col mister, probabilmente a differenza di quello che faceva con Inzaghi, che forse forse non aveva tutto sto potere decisionale.

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1531
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

03/11/2022, 23:04

Da quando ha parlato è successo de tutto… mortaccitua e de tu madre
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

03/11/2022, 23:06

Daniele_1991 ha scritto:
18/10/2022, 13:09
Un vomitevole essere del genere non può mai avere ragione, anche se dovesse dire una cosa giusta …e non è questo il caso!

Inoltre, quando parla fa più danni della grandine e porta pure sfiga.

Sono felice pensando che ogni giorno che passa corrisponde a un giorno in meno di questo squallidume nella Lazio.
Confermo.

‘Sta merda.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

03/11/2022, 23:27

Quindi quando la LAZIO perde è colpa di Tare, quando vince è merito degli altri?


Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1531
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

04/11/2022, 9:16

Massy73 ha scritto:
03/11/2022, 23:27
Quindi quando la LAZIO perde è colpa di Tare, quando vince è merito degli altri?


Inviato da me
da quando ha espresso le cazzate sulle merde e le altre, sta a succede di tutto. Vedi te di chi è la colpa.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

05/11/2022, 10:10

Parla di debiti di altre squadre che dovrebbero essere già morte. Ma lavora in Italia con un debito pubblico non so a quanti zeri
E qui da noi tare guadagna milioni.

Per il suo dire sulla conference penso che un tesserato professionista dirigente dovrebbe andarci più cauto.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

05/11/2022, 10:23

Goosebump ha scritto:
05/11/2022, 10:10
Parla di debiti di altre squadre che dovrebbero essere già morte. Ma lavora in Italia con un debito pubblico non so a quanti zeri
E qui da noi tare guadagna milioni.

Per il suo dire sulla conference penso che un tesserato professionista dirigente dovrebbe andarci più cauto.
Un dirigente non può esprimersi in quei termini. Ma d'altronde pe andà d'accordo col maiale un motivo ci deve essere. Ed è lo stesso motivo per il quale ci schifano e non abbiamo rapporti con nessuno, o quasi.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3679
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

05/11/2022, 10:36

gatto nero
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 947
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

05/11/2022, 12:03

Ce facesse il favore di tacere. Silenzio stampa. Almeno per sta giornata. Per Dio.
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

05/11/2022, 15:54

Merda.
Peggior personaggio della storia della Lazio.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

06/11/2022, 10:26

quando la società (e tanti tifosi con lei) si libererà della paura di perdere i propri "campioni" non sarà mai troppo tardi
il napoli ha fatto fuori insigne mertens e koulibaly, ha rifatto la squadra e sta tritando chiunque gli capiti a tiro
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

06/11/2022, 11:13

Blevins ha scritto:
06/11/2022, 10:26
quando la società (e tanti tifosi con lei) si libererà della paura di perdere i propri "campioni" non sarà mai troppo tardi
il napoli ha fatto fuori insigne mertens e koulibaly, ha rifatto la squadra e sta tritando chiunque gli capiti a tiro
Concordo.. pero il problema è che non mi pare che alla fine ci sia la fila di acquirenti per i nostri "campioni"
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 947
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

06/11/2022, 12:16

Lassate bono sto topic fino a domani. Ve prego.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

11/11/2022, 13:50

Igli,
Dopo 2 vittorie non te caga più nessuno.
Ottimo lavoro.
Casale, romagnoli, provedel e vecino titolari quasi fissi.
Gila benino
Maximiano in naftalina da valutare, Cancellieri e marcos antonio da rivedere. Entrambi fanno vedere enormi potenzialità ma ancora acerbi. Da rivedere dopo il mondiale.

Ieri tutti a dire che "loro lo dicevano che romero doveva giocare" ma nessuno pensa che lo hai preso a 16 anni. Speriamo che se il buongiorno si vede dal mattino sto ragazzo potrà crescere bene.

Il secondo posto attuale è anche merito tuo.
Preparati che alla prima sconfitta ti ridiranno:
Ma perché hai ripreso felipe anderson?
Perché zaccagni e non kostic?
Ancora cataldi in serie a?
Etc etc etc

Daje igli!!!


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
stig
Località: italia
Messaggi: 2804
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

11/11/2022, 13:53

Si scrive tare,si legge 9 gennaio 1900 .
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

11/11/2022, 16:28

matador0975 ha scritto:Igli,
Dopo 2 vittorie non te caga più nessuno.
Ottimo lavoro.
Casale, romagnoli, provedel e vecino titolari quasi fissi.
Gila benino
Maximiano in naftalina da valutare, Cancellieri e marcos antonio da rivedere. Entrambi fanno vedere enormi potenzialità ma ancora acerbi. Da rivedere dopo il mondiale.

Ieri tutti a dire che "loro lo dicevano che romero doveva giocare" ma nessuno pensa che lo hai preso a 16 anni. Speriamo che se il buongiorno si vede dal mattino sto ragazzo potrà crescere bene.

Il secondo posto attuale è anche merito tuo.
Preparati che alla prima sconfitta ti ridiranno:
Ma perché hai ripreso felipe anderson?
Perché zaccagni e non kostic?
Ancora cataldi in serie a?
Etc etc etc

Daje igli!!!


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
100%

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

11/11/2022, 17:05

Capirai, col mondiale che inizia ora sarà come avere un mese e mezzo di mercato (chiuso) fino a gennaio
Ne vedremo e ne sentiremo delle belle :64
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

11/11/2022, 17:10

Il Sigaro ha scritto:Capirai, col mondiale che inizia ora sarà come avere un mese e mezzo di mercato (chiuso) fino a gennaio
Ne vedremo e ne sentiremo delle belle :64
A me basterebbe un esterno sinistro.
Poi se ci scappa un altra punta va bene.
Se va via Luis Alberto allora va bene Ilic che mo te lo regalano.

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1531
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

11/11/2022, 17:40

matador0975 ha scritto:
11/11/2022, 13:50
Igli,
Dopo 2 vittorie non te caga più nessuno.
Ottimo lavoro.
Casale, romagnoli, provedel e vecino titolari quasi fissi.
Gila benino
Maximiano in naftalina da valutare, Cancellieri e marcos antonio da rivedere. Entrambi fanno vedere enormi potenzialità ma ancora acerbi. Da rivedere dopo il mondiale.

Ieri tutti a dire che "loro lo dicevano che romero doveva giocare" ma nessuno pensa che lo hai preso a 16 anni. Speriamo che se il buongiorno si vede dal mattino sto ragazzo potrà crescere bene.

Il secondo posto attuale è anche merito tuo.
Preparati che alla prima sconfitta ti ridiranno:
Ma perché hai ripreso felipe anderson?
Perché zaccagni e non kostic?
Ancora cataldi in serie a?
Etc etc etc

Daje igli!!!


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma tranquillo che se vuoi te lo critico io tutti i giorni sto inutile personaggio.
Ti ricordo sempre che per colpa sua stai giocando senza punte.
Hai speso 10 milioni per un portiere che ha giocato 10 minuti.
Vecino avoja ancora quanto deve dimostrà (il gol mangiato contro la salernitana ancora grida vendetta).

Non sono il tipo che critica i giocatori ma se vuoi posso continuare.

Ti ricordo sempre che hai vinto 0 a 1 contro la roma che è scarsa con un gol regalato e vinto uno a zero contro il MONZA. Domenica c'hai la juve e stai senza punta perchè lo ripeterò fino alla fine, siamo l'unica società al mondo ad avere una sola punta.

scrivere quello che hai scritto è veramente imbarazzante ma me lo aspettavo.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

11/11/2022, 17:57

Beh vecino è titolare (oramai quasi inamovibile).
Magari è colpa di sarri che è correo.
Cmq il secondo posto sarà merito di casal de pazzi che ha scelto zaccagni felipe anderson, etc ...
O magari è merito di sarri ... ah no ... mi sa che non ti piace neanche sarri ... facciamo che siamo fortunati...
Pora nonna diceva :"tu la sai lunga ma non la sai raccontare"


Ps: da quello che hai scritto mi fai capire il tuo pronostico di juve lazio
Pps: mi fa sorridere che evidenzi i due 1-0 fortunati ...
Pps non sei il tipo che critica i giocatori ma fai uno sforzo ... continua la lista ..

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk



Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

11/11/2022, 19:25

In generale dovremmo fare un po’ il tornaconto di tutto.
È vero siamo secondi in campionato, ma è anche vero che siamo stati eliminati dall’Europa league purtroppo già ai gironi.

Per me Tare deve lavorare con umiltà, poche chiacchiere e senza troppe spavalderie. Deve trovare giocatori bravi in Italia e all’estero che possiamo permetterci come fatto poi in diverse occasioni.

Se siamo secondi non è un caso, ho sempre ritenuto sin da fine agosto che quest’anno la squadra fosse molto competitiva e sinceramente non mi aspettavo di uscire dall’europa League gia’ ai gironi.

Che il sistema calcio abbia dei lati oscuri che dovrebbero essere corretti è fuori dubbio, ma che anche Tare da questo sistema abbia e stia traendo vantaggi economici per il suo stipendio sia pur in modo indiretto è per me altrettanto fuori dubbio.

Poche chiacchiere e darsi da fare, poi mi pare che il miglior ds del mondo sia quello del Napoli, quindi amen pure sta storia.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

11/11/2022, 19:42

Goosebump ha scritto:
11/11/2022, 19:25
In generale dovremmo fare un po’ il tornaconto di tutto.
È vero siamo secondi in campionato, ma è anche vero che siamo stati eliminati dall’Europa league purtroppo già ai gironi.

Per me Tare deve lavorare con umiltà, poche chiacchiere e senza troppe spavalderie. Deve trovare giocatori bravi in Italia e all’estero che possiamo permetterci come fatto poi in diverse occasioni.

per me, e ripeto per me, da Lazio Udinese abbiamo avuto la prova definitiva che serve un attaccante con caratteristiche simili ad Immobile, perché se è vero che magari stai puntando a far crescere Cancellieri la realtà è che giochi oggi, non l'anno prossimo.
Senza Ciro e quindi senza un attaccante centrale puro, hai pareggiato con l'udinese, vinto una partita perfetta a bergamo, vinto con il Midjcoso di misura, perso la salernitana, perso con il feye, vinto di misura con merde e monza.
Però in tutte le partite, pure quelle perse e pareggiate, hai avuto minimo 4-5 occasioni per segnare e non l'hai fatto.. Magari con un attaccante di ruolo simile ad immobile qualcosa concretizzavi ed in EL passavi, magari non perdevi con la salernitana.
Mi sembrerebbe un crimine non intervenire in quel ruolo a gennaio, altrimenti se Ciro ha qualche assenza o pure un momento di poca forma rischi di perdere punti per strada.
Guarda, mi va bene pure un "Gabbiadini" in prestito....uno che in seria A abbia un po' di esperienza, si sappia muovere e sticazzi.
Terzino sinistro ci metto Cancellieri :mrgreen:
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1531
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

11/11/2022, 19:53

Vinciamo.
Tare Merda
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

11/11/2022, 19:56

Cmq la Lazio in alta classifica è sempre bella da vedere e aggiungiamoci il fatto di aver vinto il derby e di aver preso 5 punti alla Roma in due partite.

Anche grazie a chi gioca meno.

Rimane per me il rammarico dell'Europa League ma bisogna andare avanti e guardare avanti.

La sosta nel 2019 per covid ci ha ammazzato, speriamo che questa volta al contrario possa ammazzare gli altri.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

11/11/2022, 19:59

ah beh, viene taroccato tutto quest'anno....di fatto è un altro campionato...speriamo bene.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

11/11/2022, 20:05

ecate ha scritto:
11/11/2022, 19:42
Goosebump ha scritto:
11/11/2022, 19:25
In generale dovremmo fare un po’ il tornaconto di tutto.
È vero siamo secondi in campionato, ma è anche vero che siamo stati eliminati dall’Europa league purtroppo già ai gironi.

Per me Tare deve lavorare con umiltà, poche chiacchiere e senza troppe spavalderie. Deve trovare giocatori bravi in Italia e all’estero che possiamo permetterci come fatto poi in diverse occasioni.

per me, e ripeto per me, da Lazio Udinese abbiamo avuto la prova definitiva che serve un attaccante con caratteristiche simili ad Immobile, perché se è vero che magari stai puntando a far crescere Cancellieri la realtà è che giochi oggi, non l'anno prossimo.
Senza Ciro e quindi senza un attaccante centrale puro, hai pareggiato con l'udinese, vinto una partita perfetta a bergamo, vinto con il Midjcoso di misura, perso la salernitana, perso con il feye, vinto di misura con merde e monza.
Però in tutte le partite, pure quelle perse e pareggiate, hai avuto minimo 4-5 occasioni per segnare e non l'hai fatto.. Magari con un attaccante di ruolo simile ad immobile qualcosa concretizzavi ed in EL passavi, magari non perdevi con la salernitana.
Mi sembrerebbe un crimine non intervenire in quel ruolo a gennaio, altrimenti se Ciro ha qualche assenza o pure un momento di poca forma rischi di perdere punti per strada.
Guarda, mi va bene pure un "Gabbiadini" in prestito....uno che in seria A abbia un po' di esperienza, si sappia muovere e sticazzi.
Terzino sinistro ci metto Cancellieri :mrgreen:
Sì vero, sono d'accordo abbiamo creato delle occasioni che un attaccante di esperienza avrebbe magari concretizzato, ma per me lo prenderanno il prossimo anno.

Il Feyenoord ha vinto la partita perché è entrato un attaccante di ruolo che al.momento giusto purtroppo ci ha castigato...
Se l'avessimo avuto noi nello stesso momento avremmo vinto noi.

Cmq dopo 17 anni di presidenza Lotito dove per lo più abbiamo giocato in Europa League sentir dire dall'allenatore che non abbiamo la rosa per giocare più competizioni è allarmante.

Voglio dire facciamo in modo di riuscire almeno a superare i gironi senza strippare o fare figuracce o addirittura essere proprio eliminati.
Altri 17 anni basteranno?
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

11/11/2022, 21:53

Piccola precisazione su Maximiano
Ad auronzo eravamo senza portieri, quello su cui si stava puntando era Carnesecchi ma poi L'atalanta ha fatto il gioco al rialzo, finché non hanno deciso (Tare e Sarri) di prendere Maximiano e poi cercare un secondo affidabile, scelta caduta su Provedel arrivato intorno al 10 agosto.
Sono stati spesi 12 mln (non 20 o 30) per due portieri visto che non ne avevamo più, non mi sembra una gran cifra.

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

11/11/2022, 23:46

Terzino sinistro e vice Immobile, certo.
Però secondo me stiamo trascurando che ci serve pure una mezzala titolare, se non ora in vista della prossima stagione. Luis Alberto è forte, a livello di campionato italiano direi fortissimo, ma Sarri non lo "vede", mi pare evidente. Basic è un comprimario e Vecino, che invece è la passione di Sarri, è un mestierante di 32 anni. Ammesso che SMS rimanga (sgraaaat), abbiamo bisogno di un Vecino giovane e con i piedi meno fucilati.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5862
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

12/11/2022, 0:35

Per me quest’anno è stato fatto un buon mercato compatibilmente con la disponibilità economica.
A Tare imputo grossa responsabilità per il mercato post Champions dove abbiamo buttato parecchi soldi, così come molti altri acquisti di giocatori impresentabili. In ogni caso ha portato a Roma diversi giocatori di livello mondiale e altri di ottime prospettive oltre che aver contribuito ai successi che sappiamo, per me nel complesso un lavoro positivo.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

12/11/2022, 10:34


Il Sigaro ha scritto:Terzino sinistro e vice Immobile, certo.
Però secondo me stiamo trascurando che ci serve pure una mezzala titolare, se non ora in vista della prossima stagione. Luis Alberto è forte, a livello di campionato italiano direi fortissimo, ma Sarri non lo "vede", mi pare evidente. Basic è un comprimario e Vecino, che invece è la passione di Sarri, è un mestierante di 32 anni. Ammesso che SMS rimanga (sgraaaat), abbiamo bisogno di un Vecino giovane e con i piedi meno fucilati.
Credo che luis alberto sia la chiave del mercato di gennaio.
Purtroppo tra luis alberto e sarri è evidente che non ci sia feeling, e relegarlo a panchinaro che potenzialmente può spaccare le partite è un lusso che non ci possiamo permettere.
Se si riuscisse a vendere benino a gennaio sarebbe da farlo per comprare ilic (che visto il campionato mediocre del verona dovrebbe avere una valutazione calante) e il terzino sinistro (li è gia piu dura).
Il vice immobile continuo a non vederlo una priorità
Ps chiaramente non perché non mi piacerebbe avere un attaccante centrale.
Ma perché un gabbiadini o un ciccio caputo non sarebbero soluzioni migliori di pedro felipe o cancellieri.
Preferirei concentrarmi sugli altri 2 ruoli


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/11/2022, 10:40

matador0975 ha scritto:
12/11/2022, 10:34
Il Sigaro ha scritto:Terzino sinistro e vice Immobile, certo.
Però secondo me stiamo trascurando che ci serve pure una mezzala titolare, se non ora in vista della prossima stagione. Luis Alberto è forte, a livello di campionato italiano direi fortissimo, ma Sarri non lo "vede", mi pare evidente. Basic è un comprimario e Vecino, che invece è la passione di Sarri, è un mestierante di 32 anni. Ammesso che SMS rimanga (sgraaaat), abbiamo bisogno di un Vecino giovane e con i piedi meno fucilati.
Credo che luis alberto sia la chiave del mercato di gennaio.
Purtroppo tra luis alberto e sarri è evidente che non ci sia feeling, e relegarlo a panchinaro che potenzialmente può spaccare le partite è un lusso che non ci possiamo permettere.
Se si riuscisse a vendere benino a gennaio sarebbe da farlo per comprare ilic (che visto il campionato mediocre del verona dovrebbe avere una valutazione calante) e il terzino sinistro (li è gia piu dura).
Il vice immobile continuo a non vederlo una priorità
Ps chiaramente non perché non mi piacerebbe avere un attaccante centrale.
Ma perché un gabbiadini o un ciccio caputo non sarebbero soluzioni migliori di pedro felipe o cancellieri.
Preferirei concentrarmi sugli altri 2 ruoli


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Il problema è che anche Luis Alberto a questo punto non vale più niente, se ci fai 10 milioni è grasso che cola.
Ilic come sta giocando quest'anno?
Per l'attaccante (che come priorità mi sembra secondaria rispetto a terzino e mezzala) io prenderei un giovane di prospettiva, da inserire per gradi tipo Romero o Cancellieri
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

12/11/2022, 10:47


Il Sigaro ha scritto:
matador0975 ha scritto:
12/11/2022, 10:34
Il Sigaro ha scritto:Terzino sinistro e vice Immobile, certo.
Però secondo me stiamo trascurando che ci serve pure una mezzala titolare, se non ora in vista della prossima stagione. Luis Alberto è forte, a livello di campionato italiano direi fortissimo, ma Sarri non lo "vede", mi pare evidente. Basic è un comprimario e Vecino, che invece è la passione di Sarri, è un mestierante di 32 anni. Ammesso che SMS rimanga (sgraaaat), abbiamo bisogno di un Vecino giovane e con i piedi meno fucilati.
Credo che luis alberto sia la chiave del mercato di gennaio.
Purtroppo tra luis alberto e sarri è evidente che non ci sia feeling, e relegarlo a panchinaro che potenzialmente può spaccare le partite è un lusso che non ci possiamo permettere.
Se si riuscisse a vendere benino a gennaio sarebbe da farlo per comprare ilic (che visto il campionato mediocre del verona dovrebbe avere una valutazione calante) e il terzino sinistro (li è gia piu dura).
Il vice immobile continuo a non vederlo una priorità
Ps chiaramente non perché non mi piacerebbe avere un attaccante centrale.
Ma perché un gabbiadini o un ciccio caputo non sarebbero soluzioni migliori di pedro felipe o cancellieri.
Preferirei concentrarmi sugli altri 2 ruoli


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Il problema è che anche Luis Alberto a questo punto non vale più niente, se ci fai 10 milioni è grasso che cola.
Ilic come sta giocando quest'anno?
i
Ovviamente non ho idea di come stia giocando ilic.
Sono andato su transfermarket e vedo che ha giocato poche partite perché infortunato (è tornato in panchina con la juve).
Luis alberto le ha giocate tutte tranne 2 (Monza e atalanta) e ne ha fatte 5 dal primo minuto e 7 da subentrante con 3 goal a referto.

Non mi sembra male il campionato di luis alberto dal punto di vista del suo valore.
È chiaro che per venderlo devono uscire i soldi di ilic ed il terzino.
Se ci fa gli stessi soldi di ilic secondo me non vale la pena ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/11/2022, 10:54

Bisogna pure vedere che strategie hanno in società.
Se ad esempio per il terzino mancino si punta a un titolare vero, con Marusic che diventerebbe in pratica un jolly di lusso, o a un giovane di prospettiva da inserire con calma.
Nel primo caso certamente avremmo messo a posto la difesa, però temo che il budget della cessione di LA verrebbe esaurito e staremmo pure senza mezzala
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

12/11/2022, 11:16

Io di mi mio Luis Alberto me lo terrei stretto a meno che lui non abbia deciso di cambiare aria e solo per questo motivo lo cederei senza se e senza ma da subito.

Se ci sono altre motivazioni ci penserei 1000 volte.
È uno dei nostri, un gran centrocampista che insieme a Leiva, Milinkovic e immobile hanno alzato davvero l'asticella.

Io lo terrei con noi insieme agli altri 2 fino a fine carriera senza pensare troppo al valore del loro cartellino di cui poi si parla da anni senza un valido motivo.

Per me questi sono forti tutti e dovrebbero rimanere con noi.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/11/2022, 11:23

Goosebump ha scritto:
12/11/2022, 11:16
Io di mi mio Luis Alberto me lo terrei stretto a meno che lui non abbia deciso di cambiare aria e solo per questo motivo lo cederei senza se e senza ma da subito.

Se ci sono altre motivazioni ci penserei 1000 volte.
È uno dei nostri, un gran centrocampista che insieme a Leiva, Milinkovic e immobile hanno alzato davvero l'asticella.

Io lo terrei con noi insieme agli altri 2 fino a fine carriera senza pensare troppo al valore del loro cartellino di cui poi si parla da anni senza un valido motivo.

Per me questi sono forti tutti e dovrebbero rimanere con noi.
Io pure lo terrei, ma mi sembra che per Sarri sia sostanzialmente una riserva.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

12/11/2022, 11:33

Sono calciatori che sono 7 8 anni che stanno da noi... Cederli oggi che senso ha? Magari andava fatto qualche anno fa nel momento della conferma dopo l'esplosione per monetizzare e crescere in modo diverso. Oggi a me sembrerebbe un vero peccato. Il mago è il mago cazzo :-)

Bo' io farei la squadra intorno a loro e Romagnoli.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

12/11/2022, 11:36

Il Sigaro ha scritto:
12/11/2022, 11:23
Goosebump ha scritto:
12/11/2022, 11:16
Io di mi mio Luis Alberto me lo terrei stretto a meno che lui non abbia deciso di cambiare aria e solo per questo motivo lo cederei senza se e senza ma da subito.

Se ci sono altre motivazioni ci penserei 1000 volte.
È uno dei nostri, un gran centrocampista che insieme a Leiva, Milinkovic e immobile hanno alzato davvero l'asticella.

Io lo terrei con noi insieme agli altri 2 fino a fine carriera senza pensare troppo al valore del loro cartellino di cui poi si parla da anni senza un valido motivo.

Per me questi sono forti tutti e dovrebbero rimanere con noi.
Io pure lo terrei, ma mi sembra che per Sarri sia sostanzialmente una riserva.
Si chiarissero tra loro insieme al Ds..se ci sono possibilità di confrontarsi dovrebbero farlo.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

12/11/2022, 11:38

A me pare evidente il cambio di strategia sul mercato da quando è arrivato sarri, magari sarà un caso ma magari no. Abbiamo ricominciato a prendere giocatori dalla serie a (zaccagni, hysaj, romagnoli, casale, vecino, provedel, cancellieri) cosa che prima facevamo col contagocce. Stranamente poi so tutti boni questi eh. Gli acquisti sono stati praticamente tutti mirati e non un tanto al chilo come in passato, tipo mi serve un difensore e invece di uno bono prendo settordici pippe e speriamo che dio ce la mandi bona almeno con uno.
Su alcuni ci vedo ancora la firma di tare, quelli più "esotici", tipo maximiano e gila, che però sembra buono. Romero vale la pena ricordare che ha lo stesso agente di sarri (fonte di marzio eh https://sport.sky.it/calcio/serie-a/202 ... ta-maiorca) e sicuramente aiuta, sappiamo come lavora la Lazio sul mercato, se trovi un agente con cui lotito riesce ad andare d'accordo lo spremi fino all'ultimo giocatore.
Secondo me il colpaccio lo abbiamo fatto con marcos antonio, è giovane, sbaglia tanto ma per me diventa fortissimo. Poi ne riparleremo, su lui e cancellieri per il futuro ci punto forte.

Comunque sia per me da quando è arrivato sarri stiamo facendo un mezzo capolavoro. Per fare il capolavoro pieno e puntare a giocarsi lo scudetto l'anno prossimo serve un terzino sinistro forte (buono valeri, meglio ancora parisi...), un attaccante bravo che possa dare respiro a immobile (il top sarebbe stato simeone, ma di attaccanti ce ne saranno a migliaia in giro, tocca solo sperare che uno abbia l'agente amico di tare) e un centrocampista. Per me luis alberto va via già a gennaio, tante panchine quest'anno, strani infortuni che vanno e vengono a seconda della partita... certo ora come ora non ci fai una lira.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/11/2022, 11:39

Goosebump ha scritto:
12/11/2022, 11:36
Il Sigaro ha scritto:
12/11/2022, 11:23
Goosebump ha scritto:
12/11/2022, 11:16
Io di mi mio Luis Alberto me lo terrei stretto a meno che lui non abbia deciso di cambiare aria e solo per questo motivo lo cederei senza se e senza ma da subito.

Se ci sono altre motivazioni ci penserei 1000 volte.
È uno dei nostri, un gran centrocampista che insieme a Leiva, Milinkovic e immobile hanno alzato davvero l'asticella.

Io lo terrei con noi insieme agli altri 2 fino a fine carriera senza pensare troppo al valore del loro cartellino di cui poi si parla da anni senza un valido motivo.

Per me questi sono forti tutti e dovrebbero rimanere con noi.
Io pure lo terrei, ma mi sembra che per Sarri sia sostanzialmente una riserva.
Si chiarissero tra loro insieme al Ds..se ci sono possibilità di confrontarsi dovrebbero farlo.
Aspetta, non mi riferivo a questioni caratteriali, dei rapporti personali non ho proprio idea. Mi sembra che l'incompatibilità sia sul piano tecnico
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

12/11/2022, 11:42

ad oggi il ruolo di luis alberto è quello della riserva, e da riserva ha fatto benissimo
se non lo accetta più, convincesse sarri in allenamento a schierarlo titolare oppure aria

basta stare attaccati come le cozze ai giocatori
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

12/11/2022, 11:46

Il Sigaro ha scritto:
12/11/2022, 11:39
Goosebump ha scritto:
12/11/2022, 11:36
Il Sigaro ha scritto:
12/11/2022, 11:23
Goosebump ha scritto:
12/11/2022, 11:16
Io di mi mio Luis Alberto me lo terrei stretto a meno che lui non abbia deciso di cambiare aria e solo per questo motivo lo cederei senza se e senza ma da subito.

Se ci sono altre motivazioni ci penserei 1000 volte.
È uno dei nostri, un gran centrocampista che insieme a Leiva, Milinkovic e immobile hanno alzato davvero l'asticella.

Io lo terrei con noi insieme agli altri 2 fino a fine carriera senza pensare troppo al valore del loro cartellino di cui poi si parla da anni senza un valido motivo.

Per me questi sono forti tutti e dovrebbero rimanere con noi.
Io pure lo terrei, ma mi sembra che per Sarri sia sostanzialmente una riserva.
Si chiarissero tra loro insieme al Ds..se ci sono possibilità di confrontarsi dovrebbero farlo.
Aspetta, non mi riferivo a questioni caratteriali, dei rapporti personali non ho proprio idea. Mi sembra che l'incompatibilità sia sul piano tecnico
Sul piano tecnico io non so quanto un allenatore come Sarri non possa tenersi stretto un centrocampista offensivo sopraffino e di qualità come Luis Alberto.... Bo' a me suona strano. Vado in difficoltà proprio a livello cerebrale :-)
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/11/2022, 11:57

Blevins ha scritto:
12/11/2022, 11:42
ad oggi il ruolo di luis alberto è quello della riserva, e da riserva ha fatto benissimo
se non lo accetta più, convincesse sarri in allenamento a schierarlo titolare oppure aria

basta stare attaccati come le cozze ai giocatori
Proprio per questo è necessario pensare fin da ora a un upgrade del titolare, che ha 32 anni e non è un fenomeno
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

12/11/2022, 12:42

Goosebump ha scritto:
12/11/2022, 11:46
Il Sigaro ha scritto:
12/11/2022, 11:39
Goosebump ha scritto:
12/11/2022, 11:36
Il Sigaro ha scritto:
12/11/2022, 11:23
Goosebump ha scritto:
12/11/2022, 11:16
Io di mi mio Luis Alberto me lo terrei stretto a meno che lui non abbia deciso di cambiare aria e solo per questo motivo lo cederei senza se e senza ma da subito.

Se ci sono altre motivazioni ci penserei 1000 volte.
È uno dei nostri, un gran centrocampista che insieme a Leiva, Milinkovic e immobile hanno alzato davvero l'asticella.

Io lo terrei con noi insieme agli altri 2 fino a fine carriera senza pensare troppo al valore del loro cartellino di cui poi si parla da anni senza un valido motivo.

Per me questi sono forti tutti e dovrebbero rimanere con noi.
Io pure lo terrei, ma mi sembra che per Sarri sia sostanzialmente una riserva.
Si chiarissero tra loro insieme al Ds..se ci sono possibilità di confrontarsi dovrebbero farlo.
Aspetta, non mi riferivo a questioni caratteriali, dei rapporti personali non ho proprio idea. Mi sembra che l'incompatibilità sia sul piano tecnico
Sul piano tecnico io non so quanto un allenatore come Sarri non possa tenersi stretto un centrocampista offensivo sopraffino e di qualità come Luis Alberto.... Bo' a me suona strano. Vado in difficoltà proprio a livello cerebrale :-)
Forse è lo stesso motivo per il quale nonostante la sua classe, oggettiva, in nazionale non è mai stato considerato. E nemmeno un top club si è mai avvicinato per acquistarlo. Oggi credo che gran parte degli allenatori, a torto o a ragione, preferisca giocatori che sappiano attaccare e difendere. Quando c'è da correre dietro agli avversari, lui non è proprio il massimo, per usare un eufemismo...
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

12/11/2022, 13:14

Vabbè speriamo di trovare sto giocatore che nella Lazio sappia attaccare e difendere e sostituire Luis Alberto che non sa farlo... Me ne farò una ragione.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/11/2022, 13:36

Secondo me non è neppure una questione di saper difendere, anche perché Sarri non cerca incontristi. La difesa la facciamo di squadra, con le posizioni giuste. Per dire, Cataldi non mi pare uno buono nei contrasti, però fa il perno centrale dove prima giocava Leiva che invece faceva volare in aria gli avversari.
Più che altro mi sa che il "problema" di LA è che non gioca molto senza palla, la vuole tra i piedi.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

12/11/2022, 13:40

A Sarri credo piacciono più i Vecino che i Luis Alberto per una questione di equilibrio tattico.
Valeri sarebbe ottimo se lo prendi a gennaio così lo hai pronto subito perché conosce la serie A e sarà ancora più pronto per la stagione successiva.
Stesso discorso per Ilic.

Se rinnoca Romero Sul vice immobile si può aspettare giugno poi si vedrà.

Coi soldi di Luis Alberto ci si comprano sia Valeri che Ilic.

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

12/11/2022, 14:34

Il Sigaro ha scritto:
12/11/2022, 13:36
Secondo me non è neppure una questione di saper difendere, anche perché Sarri non cerca incontristi. La difesa la facciamo di squadra, con le posizioni giuste. Per dire, Cataldi non mi pare uno buono nei contrasti, però fa il perno centrale dove prima giocava Leiva che invece faceva volare in aria gli avversari.
Più che altro mi sa che il "problema" di LA è che non gioca molto senza palla, la vuole tra i piedi.
Concordo. La faccio semplice, per me Sarri cerca giocatori che fanno tutte e due le fasi, dagli attaccanti al portiere. Gente come Luis è scomoda da inserire e gestire. Lui è un gran giocatore quando ha la palla nei piedi, ma qui ha da correre e non è che lo faccia volentieri. Per lo stesso motivo, personalmente, ero convinto che Vecino avrebbe giocato parecchio, perché con lui in campo perdiamo in qualità, ma è tanta roba con palla agli altri, tatticamente è molto più efficace. E tirando la riga, alla fine viene preferito.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)

Torna a “Piazza della Libertà”