LAZIO - Juventus
Messaggio
LAZIO - Juventus
SABATO 7 DICEMBRE ORE 20.45 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Domenico1900
scusate ma acquistando online perché non c'è più la scelta del posto dalla mappa?
- Edo_88
boh strano, sono andato a controllare alla partita con l'udinese e li lo fa vedereDomenico1900 ha scritto: ↑27/11/2019, 9:25scusate ma acquistando online perché non c'è più la scelta del posto dalla mappa?
- blau-weiss
Partita più importante dell'anno.
:tricolor
:tricolor
- matador0975
Per i tifosi della juveDavide95 ha scritto:Aperta la curva Maestrelli.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Domenico1900
sì con l'udinese c'è la possibilità, invece con la juve la piantina è disabilitataEdo_88 ha scritto: ↑27/11/2019, 14:10boh strano, sono andato a controllare alla partita con l'udinese e li lo fa vedereDomenico1900 ha scritto: ↑27/11/2019, 9:25scusate ma acquistando online perché non c'è più la scelta del posto dalla mappa?
- Kit Teller
Preferisco non commentare questa cosa.matador0975 ha scritto: ↑28/11/2019, 7:27Per i tifosi della juveDavide95 ha scritto:Aperta la curva Maestrelli.
CHE VERGOGNA, DIO CRISTO.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- Davide95
Purtroppo ogni anno con la Juve è così.Kit Teller ha scritto: ↑28/11/2019, 9:45Preferisco non commentare questa cosa.matador0975 ha scritto: ↑28/11/2019, 7:27Per i tifosi della juveDavide95 ha scritto:Aperta la curva Maestrelli.
Di fatto il settore ospiti diventa di 12-13 mila posti, senza contare i molti che staranno sparsi tra distinti sud tevere sud e m.mario sud come è accaduto l'anno scorso..
Io capisco che la società vuol fare cassa però mi sembra esagerato sinceramente destinare tutti questi posti ai tifosi ospiti.
- matador0975
Quindi secondo te il problema è la societa che vuole fare cassa e non i laziali che non acquistano 10000 posti di settore popolare in un big match con la juve?Davide95 ha scritto:Purtroppo ogni anno con la Juve è così.Kit Teller ha scritto: ↑28/11/2019, 9:45Preferisco non commentare questa cosa.matador0975 ha scritto: ↑28/11/2019, 7:27Per i tifosi della juveDavide95 ha scritto:Aperta la curva Maestrelli.
Di fatto il settore ospiti diventa di 12-13 mila posti, senza contare i molti che staranno sparsi tra distinti sud tevere sud e m.mario sud come è accaduto l'anno scorso..
Io capisco che la società vuol fare cassa però mi sembra esagerato sinceramente destinare tutti questi posti ai tifosi ospiti.
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Kit Teller
appunto.quando giocano coi beoti, a malapena riempono il settore ospiti e col cazzo che gli aprono la curva nord.E si guardano bene di andare in tevere.
Cosa che ti può confermare, qualsiasi tifoso zebrone che conosci.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

Davide95 ha scritto: ↑28/11/2019, 11:01Purtroppo ogni anno con la Juve è così.Kit Teller ha scritto: ↑28/11/2019, 9:45Preferisco non commentare questa cosa.matador0975 ha scritto: ↑28/11/2019, 7:27Per i tifosi della juveDavide95 ha scritto:Aperta la curva Maestrelli.
Kit Teller ha scritto: ↑28/11/2019, 11:21appunto.quando giocano coi beoti, a malapena riempono il settore ospiti e col cazzo che gli aprono la curva nord.E si guardano bene di andare in tevere.
Ma non vi viene in mente che così è meglio piuttosto che ritrovarseli in tevere in mezzo alicojoni? che ci saranno sempre ma così avendo questa possibilità saranno molti di meno e se ne andranno affanculo ammucchiati nel settore di loro competenza.
è giusto così e non ho capito che cazzo volete dalla LAZIO
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- lennon85
Ma guarda, se andassero solo nei loro settori io gliela aprirei pure una parte della Maestrelli piuttosto che vedere sceneggiate carnevalesche in mezzo a noi, perchè è vero che quando qualcuno alza la cresta qualche schiaffo vola, ma almeno evitiamo di fare entrare sciarpe, bandiere ecc.Davide95 ha scritto: ↑28/11/2019, 11:01Purtroppo ogni anno con la Juve è così.Kit Teller ha scritto: ↑28/11/2019, 9:45Preferisco non commentare questa cosa.matador0975 ha scritto: ↑28/11/2019, 7:27Per i tifosi della juveDavide95 ha scritto:Aperta la curva Maestrelli.
Mi sembra giusto alzare i prezzi nelle partite con le big, ma è chiaro che poi specialmente contro Juve e Inter i primi che sono disposti a pagare un distinto 40€ o una Tevere laterale 60€ sono loro che magari tutto l'anno vanno a vedere 1-2 partite; e allora credo che in certe partite in Tevere, distinti sud, Monte Mario si debba aprire la vendita solo a chi ha la Tdt, oppure chi ha la Tdt può garantire per altre 2-3 persone in modo da evitare la vendita libera fin da subito e magari aprirla gli ultimi 3-4 giorni, così che chi vuole un posto sicuro è stimolato a fare il biglietto nel settore ospiti.
Meglio tutti nei loro settori che averli in mezzo alle palle.
- Edo_88
Abbiamo poco da lamentarci. Se noi finissimo i nostri settori loro sarebbero confinati nei distinti e basta, come succede con la roma.
- Davide95
Nono per carità io la penso come te di base, cioè quello è il problema principale...matador0975 ha scritto: ↑28/11/2019, 11:17Quindi secondo te il problema è la societa che vuole fare cassa e non i laziali che non acquistano 10000 posti di settore popolare in un big match con la juve?Davide95 ha scritto:Purtroppo ogni anno con la Juve è così.Kit Teller ha scritto: ↑28/11/2019, 9:45Preferisco non commentare questa cosa.matador0975 ha scritto: ↑28/11/2019, 7:27Per i tifosi della juveDavide95 ha scritto:Aperta la curva Maestrelli.
- Kit Teller
sulla LAZIO non ho nulla da dire, semmai al laziale (volutamente minuscolo in quanto occasionale), che lascia la sud,Cicalone ha scritto: ↑28/11/2019, 11:21Davide95 ha scritto: ↑28/11/2019, 11:01Purtroppo ogni anno con la Juve è così.Kit Teller ha scritto: ↑28/11/2019, 9:45Preferisco non commentare questa cosa.matador0975 ha scritto: ↑28/11/2019, 7:27Per i tifosi della juveDavide95 ha scritto:Aperta la curva Maestrelli.
Io capisco che la società vuol fare cassa però mi sembra esagerato sinceramente destinare tutti questi posti ai tifosi ospiti.Kit Teller ha scritto: ↑28/11/2019, 11:21appunto.quando giocano coi beoti, a malapena riempono il settore ospiti e col cazzo che gli aprono la curva nord.E si guardano bene di andare in tevere.
Ma non vi viene in mente che così è meglio piuttosto che ritrovarseli in tevere in mezzo alicojoni? che ci saranno sempre ma così avendo questa possibilità saranno molti di meno e se ne andranno affanculo ammucchiati nel settore di loro competenza.
è giusto così e non ho capito che cazzo volete dalla LAZIO
alle merde bianconere.

- stig
di base hai assolutamente ragione ...
però ormai essendo chiusa da 10 anni,la gente nemmeno si aspetta che venga aperta ergo messa in vendita,di conseguenza vira a priori per tevere o m.mario,assai ben più costose; ad es. io l'ho scoperto 5 minuti fa andando su tiketone che era aperta la sud (non so da quanti giorni)...e comunque solo per gli ospiti
per il futuro dovremmo fare come la roma,che invece di mettere i sui tifosi nei distinti,li dirotta e li abbona in curva nord(sud ns caso); gli spettatori sono sempre gli stessi ,ma abitui ad andare in un determinato settore (sud)e elimini quel buco antiestetico dietro la porta. e di certo non puoi mettere gli ospiti nell'altro distinto, ,con la tifoseria locale nel mezzo....
comunque ormai è andata.
forza LAZIO.
Forse riempiremo il distinto sud?... Sono finiti i problemi di parcheggio?
- Waldganger
Ma guarda, c’erano problemi a riempì la sud già ai tempi del Nucleo, stamo a parlà dei primi anni 90 n’era zoologica fa, io che andavo alle medie e mi madre che in curva nord nun me ce mandava ancora perché ero troppo piccolo. Nucleo che partì da metà curva sotto il tabellone e che poi per animare la parte bassa della curva sempre vuota trasmigrò in basso, con scarsi risultati, purtroppo (ma fu una fantastica palestra per me prima di approdare in nord e mi insegnò tante cose). Figuriamoci ora con l’emorragia di spettatori. Non la farei troppo lunga con sta storia del settore chiuso. La cornice di pubblico sarà adeguata, il laziale anche se occasionale ci sarà, perché è un appuntamento da non perdere. Avanti Laziali.stig ha scritto: ↑01/12/2019, 9:22di base hai assolutamente ragione ...
però ormai essendo chiusa da 10 anni,la gente nemmeno si aspetta che venga aperta ergo messa in vendita,di conseguenza vira a priori per tevere o m.mario,assai ben più costose; ad es. io l'ho scoperto 5 minuti fa andando su tiketone che era aperta la sud (non so da quanti giorni)...e comunque solo per gli ospiti
per il futuro dovremmo fare come la roma,che invece di mettere i sui tifosi nei distinti,li dirotta e li abbona in curva nord(sud ns caso); gli spettatori sono sempre gli stessi ,ma abitui ad andare in un determinato settore (sud)e elimini quel buco antiestetico dietro la porta. e di certo non puoi mettere gli ospiti nell'altro distinto, ,con la tifoseria locale nel mezzo....
comunque ormai è andata.
forza LAZIO.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Sandrino SSL
Nord esaurita da giorni, distinti e Tevere laterale in via d esaurimento.... Daje
- blau-weiss
Up.
State calmi che già sto a senti e a legge un sacco de stronzate...
era importante vincere ste 5 partite e le abbiamo vinte. arriviamo a questa partita nelle migliori condizioni fisiche e mentali.
ce la giochiamo ma non me fate legge stronzate passando da un eccesso all'altro... proprio da qualcuno che qualche mese fa decantava previsioni funeste...
chi deve vincere necessariamente non siamo noi, e le partite sono tutte importanti.
calma e gesso.
FORZA LAZIO
era importante vincere ste 5 partite e le abbiamo vinte. arriviamo a questa partita nelle migliori condizioni fisiche e mentali.
ce la giochiamo ma non me fate legge stronzate passando da un eccesso all'altro... proprio da qualcuno che qualche mese fa decantava previsioni funeste...
chi deve vincere necessariamente non siamo noi, e le partite sono tutte importanti.
calma e gesso.
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- Fabietto1967
Ma infatti non esagererei.
Si fa presto a caricare una partita di un'aspettativa sbagliata e poi se perdi giù a buttare mer@a addosso all'allenatore, al giocatore x e y, alla società etc.
Abbiamo vinto con merito e giocando bene un filotto di partite, adesso c'è la prima della classe. Possiamo giocarcela, tutto qui.
Si fa presto a caricare una partita di un'aspettativa sbagliata e poi se perdi giù a buttare mer@a addosso all'allenatore, al giocatore x e y, alla società etc.
Abbiamo vinto con merito e giocando bene un filotto di partite, adesso c'è la prima della classe. Possiamo giocarcela, tutto qui.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- padronidiroma
Mi piacerebbe che l'ambiente Lazio approcci a questa partita con la giusta filosofia. La Lazio sta incantando, sta giocando un grandissimo calcio ed lì a giocarsi punto a punto la Champions League con squadre con ben altri budget. Deve però essere chiaro che: a) La Lazio quest'anno non può avere velleità di competere per lo scudetto, 2) la Juve è superiore di 2/3 categorie, 3) la Juve difficilmente toppa due partite di fila, 4) la Juve molto probabilmente sabato vincerà.
Ove non fossero chiare queste cose un'eventuale sconfitta potrebbe avere ripercussioni psicologiche sul proseguo del campionato.
Detto ciò affrontiamo la partita con la massima serenità, con la giusta consapevolezza e soprattutto sostenendo alla morte la squadra.
Daje!!
Ove non fossero chiare queste cose un'eventuale sconfitta potrebbe avere ripercussioni psicologiche sul proseguo del campionato.
Detto ciò affrontiamo la partita con la massima serenità, con la giusta consapevolezza e soprattutto sostenendo alla morte la squadra.
Daje!!
- Domenico1900
Partita da giocare liberi mentalmente dal dover per forza fare risultato. Giocare come sempre per vincere, con tranquillità. Non abbiamo fatto ancora nulla e la strada per la champions è lunghissima
- foketto
Ci arriviamo bene e per tot motivi : ce la giocheremo,questa è la notizia più importante,al meglio delle nostre possibilità.
Loro sono fortissimi e reduci da un periodo non all'altezza delle aspettative almeno sul piano della qualità del gioco,e nonostante questo ci sopravanzano di 6 punti per cui c'è da aspettarsi un tentativo serio di reazione da parte di una squadra che ,manco a dirlo,ha mezzi importanti a propria disposizione.
Grande atmosfera,avversario (LA LAZIO) per loro molto stimolante e in palla : andiamo ad affrontare questa grande partita proprio come volevamo,cioè con la nostra squadra in tiro e che ha la necessaria tensione e serenità per giocarsela.
Non si decide nulla ma sarà importante guardarli negli occhi,e di questo sono certo di avere determinate risposte... per cui,piedi a terra ed estrema convinzione nei nostri mezzi,ben sapendo che andiamo ad affrontare un avversario fortissimo e voglioso di reagire al momento di (relativo) appannamento.
Loro sono fortissimi e reduci da un periodo non all'altezza delle aspettative almeno sul piano della qualità del gioco,e nonostante questo ci sopravanzano di 6 punti per cui c'è da aspettarsi un tentativo serio di reazione da parte di una squadra che ,manco a dirlo,ha mezzi importanti a propria disposizione.
Grande atmosfera,avversario (LA LAZIO) per loro molto stimolante e in palla : andiamo ad affrontare questa grande partita proprio come volevamo,cioè con la nostra squadra in tiro e che ha la necessaria tensione e serenità per giocarsela.
Non si decide nulla ma sarà importante guardarli negli occhi,e di questo sono certo di avere determinate risposte... per cui,piedi a terra ed estrema convinzione nei nostri mezzi,ben sapendo che andiamo ad affrontare un avversario fortissimo e voglioso di reagire al momento di (relativo) appannamento.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- stig
Ovviamente sarà dura,durissima. Primo posto perso causa pareggio in casa contro il sassuolo,inter prima,sapranno il risultato di venerdì,arrivano con tutto l'arsenale e il coltello tra i denti. Ci vuole umiltà e grinta in campo,e veleno sugli spalti. Forza Lazio
Se c'è una cosa certa è che la Lazio di Inzaghi non si è mai cacata sotto nelle occasioni importanti e quindi è certo che ce la giocheremo per vincere come è giusto che sia.
Poi certo che, affrontando la juve due volte in venti giorni, se devo sceglierne una sola delle due da vincere, non è sabato...
Poi certo che, affrontando la juve due volte in venti giorni, se devo sceglierne una sola delle due da vincere, non è sabato...
Aspettiamo la fine del mercato.
- blau-weiss
È proprio sabato invece.Stock ha scritto: ↑02/12/2019, 13:09Se c'è una cosa certa è che la Lazio di Inzaghi non si è mai cacata sotto nelle occasioni importanti e quindi è certo che ce la giocheremo per vincere come è giusto che sia.
- Sindaco
intanto prediamole una per volta, ma poi perche' non le potemo vince tutte e due ?blau-weiss ha scritto: ↑02/12/2019, 13:47È proprio sabato invece.Stock ha scritto: ↑02/12/2019, 13:09Se c'è una cosa certa è che la Lazio di Inzaghi non si è mai cacata sotto nelle occasioni importanti e quindi è certo che ce la giocheremo per vincere come è giusto che sia.
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- lennon85
A gennaio gli abbiamo fatto il culo a strisce e alla fine hanno vinto loro, non lo hanno capito nemmeno loro come.
Ecco, credo che se ripetiamo quella partita stavolta non la perderemo.
Ecco, credo che se ripetiamo quella partita stavolta non la perderemo.
- tribunateveretop
Partita da tripla , come un vero big match , la partita di ieri molto piu importante di questa , essere arrivati a giocarsela è un successo strepitoso , petto in fuori e entrate decise , al resto ci dobbiamo pensare NOI
Sarà durissima....
servirà tanta tanta tanta concentrazione.
Mi piacerebbe la partita dello scorso anno (con risultato diverso ovviamente!).....perdemmo in modo assurdo dopo una bellissima partita!
Non abbiamo fatto un cazzo. Umili e cazzuti
servirà tanta tanta tanta concentrazione.
Mi piacerebbe la partita dello scorso anno (con risultato diverso ovviamente!).....perdemmo in modo assurdo dopo una bellissima partita!
Non abbiamo fatto un cazzo. Umili e cazzuti
- blau-weiss
Ovvio che vorrei vincerle entrambe.Sindaco ha scritto: ↑02/12/2019, 14:02intanto prediamole una per volta, ma poi perche' non le potemo vince tutte e due ?blau-weiss ha scritto: ↑02/12/2019, 13:47È proprio sabato invece.Stock ha scritto: ↑02/12/2019, 13:09Se c'è una cosa certa è che la Lazio di Inzaghi non si è mai cacata sotto nelle occasioni importanti e quindi è certo che ce la giocheremo per vincere come è giusto che sia.
Quello che dico è che se quest'anno dobbiamo vincere un trofeo, bisogna puntare a quello grosso.
- sololamaglia85
Riaprimo sto campionato a partire da sabato...io ci credo 

- Laziale_in_Brasile
era meio che vincevano contro il sassuolo per nn venire a giocarsi la partita avvelenati...anche se un pó in confusione stanno.
Sará una partita aperta a tutto....bisogna sta attenti anche ai falletti in mezzo al campo...un ammonizione potrebbe fa la differenza, e non mi meraviglierei se tenteranno de abbattece....ma con quei 4 fenomeni che abbiamo dovranno stare 95minuti col culo bello stretto
juve merda
sarri merda
as roma merda
Sará una partita aperta a tutto....bisogna sta attenti anche ai falletti in mezzo al campo...un ammonizione potrebbe fa la differenza, e non mi meraviglierei se tenteranno de abbattece....ma con quei 4 fenomeni che abbiamo dovranno stare 95minuti col culo bello stretto
juve merda
sarri merda
as roma merda
- Davide95
Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, FM 89.3:
"Per la partita contro la Juventus invece ci avviciniamo velocemente intorno ai 50 mila spettatori, sono stati staccati 30 mila tagliandi. Bisogna quindi accelerare i tempi e fare qualche tentativo in più per qualche settore che inizialmente potrebbe risultare esaurito. Lavoriamo anche sull'intrattenimento, ci stiamo lavorando. Ricordo che per i biglietti si può fare il cambio nominativo”.
"Per la partita contro la Juventus invece ci avviciniamo velocemente intorno ai 50 mila spettatori, sono stati staccati 30 mila tagliandi. Bisogna quindi accelerare i tempi e fare qualche tentativo in più per qualche settore che inizialmente potrebbe risultare esaurito. Lavoriamo anche sull'intrattenimento, ci stiamo lavorando. Ricordo che per i biglietti si può fare il cambio nominativo”.
Tevere esaurita, almeno la laterale. Certo che se poi riescono fuori posti liberi canigiani me deve ridà 20 euro...
Aspettiamo la fine del mercato.
- Laziale73
Sarà dura perchè la Juve è sempre la Juve, ma sarà dura anche per loro, perchè in questo momento affrontare la LAZIO è complicato per tutti.
E loro avranno la pressione di dover vincere per forza...che non aiuta.
E loro avranno la pressione di dover vincere per forza...che non aiuta.
Indipendentemente dal risultato di venerdì affronteremo una Juve famelica, come sempre in queste gare. Il nostro piccolo vantaggio è la dote di 23 punti nelle ultime 9 che ci consentono una certa tranquillità.
Peccato per i troppi prevedibili complimenti tardivi che sanno più di gufata.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Peccato per i troppi prevedibili complimenti tardivi che sanno più di gufata.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Sandrino SSL
Rimasti a disposizione solo pochi posti in Tevere TOP e distinti Sud
- Berserk
Io invece penso che non ci dobbiamo andare sereni...se ci andiamo sereni e "liberi di testa" la vincono loro, garantito.
Voglio rivedere questo atteggiamento.

Voglio rivedere questo atteggiamento.

- Nicomcm
Madonna santa ricordo ancora i lavori di una settimana per tappare la voragine.... l ha letteralmente esploso. Mai un passo indietro! Forza Lazio mia!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
è un banco di prova anche in vista della sfida in supercoppa. indipendentemente dal risultato finale.
spero ci sia la consapevolezza che la juve é vulnerabile e che la Lazio é in forma ed esprime un ottimo calcio.
spero ci sia la consapevolezza che la juve é vulnerabile e che la Lazio é in forma ed esprime un ottimo calcio.
- Fabietto1967
ahahah esemplare la nonchalance con cui Lucas si è rimesso a posto i capelli. Dice ".....chi era?....niente, uno de passaggio...." (semi-cit)
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- stig
tranne qualche mm lato nord(che finiranno),biglietti finiti,sold out per sabato sera.70 mila spettatori
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
- ValerioFiori
Ancora più bello Immobile dietro che ha la faccia di andare a protestare "eeeee ma allora fischi tutto"Fabietto1967 ha scritto: ↑04/12/2019, 16:36ahahah esemplare la nonchalance con cui Lucas si è rimesso a posto i capelli. Dice ".....chi era?....niente, uno de passaggio...." (semi-cit)

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- ValerioFiori
Idem, le esultanze su ste caracche sono guduriose da morire. Un'altra bellissima fu all'andata del preliminare contro il Leverkusen quando il buon Mauricio si fece mezzo campo per andare a sbragare senza un motivo uno dei loro, che dopo quel fallo per il trauma smise di superare il centrocampoDaniele_1991 ha scritto: ↑04/12/2019, 14:09
Che goduria quell’intervento. Esultai quasi come a un gol.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato