LAZIO - Napoli
Messaggio
LAZIO - Napoli
SABATO 11 GENNAIO ORE 18.00 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Waldganger
bell'orario del cazzo, spero di farcela.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Davide95
Domani alle 12 parte la vendita dei biglietti
http://www.sslazio.it/it/news/ultime-ne ... -tagliandi
http://www.sslazio.it/it/news/ultime-ne ... -tagliandi
- EtHeReAl
Ma quindi aprendo la vendita dei biglietti alla fine non fanno il mini abbonamento per le rimanenti partite in casa, confermato?
- Davide95
Il mini abbonamento a quanto ha detto canigiani dovrebbe essere confermato, per il girone di ritorno però.
Lazio-Napoli è l'ultima del girone di andata.
- Laziale73
Voglio proprio vedere quanti saremo sabato prossimo.
Con uno stadio tipo contro la Juve le potremmo vincere tutte da qui alla fine.
Con uno stadio tipo contro la Juve le potremmo vincere tutte da qui alla fine.
- Borderline
acquisto online del tagliando solo se si ha tdt della Lazio - ve lo ribadisco in caso come me avete perso un'ora a provare ad acquistare il biglietto online.
Lazio Patria Nostra
- Cannonau
- ozzy
Napoli merda.
Per sempre e 1 giorno ancora.
Per sempre e 1 giorno ancora.
Così a sensazione ci sarà il pienone, anche i pullman che partono da qui sono già tutti sold out.
Per ora st'entusiasmo ritrovato attorno alla Lazio è la più bella vittoria della stagione secondo me.
Per ora st'entusiasmo ritrovato attorno alla Lazio è la più bella vittoria della stagione secondo me.
Aspettiamo la fine del mercato.
- LL66
L'ultima vittoria nostra all'Olimpico risale ad Aprile 2012, troppo, è ora di sfatare un altro tabù
- ziococco
Partitaccia di un importanza estrema... il napoli sta messo proprio male, come idee di gioco, tigna e diciamo pure come fortuna, perchè je dice pure male. In ogni caso, dobbiamo provare in tutti i modi a vincerla, pure a culo, ma va vinta, perchè il napoli sarà alla canna del gas.
- Borderline
Non hanno nulla da perdere - sarà dura, ma è troppo che non vinciamo con questi. Avanti Lazio.
Lazio Patria Nostra
- ValerioFiori
Già è una partita maledetta di suo.
Poi tra ultimi risultati nostri, ultimi risultati loro, festeggiamenti dei 120 anni, larghe intese dei trespoli e quant'altro, ha le carte in regola per diventare maledettissima.
Chiappe strette e pensiamo a riempire lo stadio
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Poi tra ultimi risultati nostri, ultimi risultati loro, festeggiamenti dei 120 anni, larghe intese dei trespoli e quant'altro, ha le carte in regola per diventare maledettissima.
Chiappe strette e pensiamo a riempire lo stadio
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Laziale_in_Brasile
solo pe noi é tosta sempre...pe l'altri che ce incontrano no ve?
me fate morí co sta scaramanzia
caldissima
caldissima
- ozzy
Hanno tutto da perdere.Borderline ha scritto: ↑07/01/2020, 0:56Non hanno nulla da perdere - sarà dura, ma è troppo che non vinciamo con questi. Avanti Lazio.
Sarei molto sorpreso se la Lazio non li facesse fuori.
- Daniele87
napoli merda tutta la vita
Daje Lazio
Daje Lazio
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
Come hai fatto col Cagliari e’ .........Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑07/01/2020, 2:58solo pe noi é tosta sempre...pe l'altri che ce incontrano no ve?
caldissima
Mamma mia !
- Takkar
Diamogli il colpo di grazia!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- stig
quando devono giocare con noi,certe squadre,ci arrivano sempre dopo una sveja...
- Isp4nico
Sarà na bella partita del cazzo...! AVANTI LAZIO!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- lennon85
Il Napoli sono quasi tre mesi che prende sveje.
Stanno in confusione totale, prendono gol stupidi, certi giocatori sembra che stiano aspettando la fine della stagione per cambiare aria, l'ambiente gli è ostile.
Questi sono fatti.
Poi è chiaro che dobbiamo stare molto in campana e non pensare di avere già vinto, ma questa Lazio ha dimostrato di avere fame e di voler vincere contro tutti, più o meno forti che siano e questo mi fa stare abbastanza tranquillo.
- foketto
partita difficile anche perché,tra tutte le altre cose giustissime già menzionate,c'è il fatto che il loro allenatore è persona umile e competente,è uomo di campo e ha sempre e dico sempre esaltato la LAZIO,non si vergogna a chiudersi e sa che oltre alla cifra tecnica la LAZIO è forte fisicamente,"quando viene giù ti fa male" l'ha sempre detto.
non esiteranno a chiudersi,ma dipende molto dal ritmo che riusciremo ad imprimere alla gara : il napoli ha sottovalutato l'incedere dell'età di molti suoi protagonisti,che restano comunque pericolosi in quanto sono capaci di trovare la partita favorevole,magari però pagando nell'arco di un torneo...ma nella partita secca hanno qualità importanti; viceversa,ha sopravvalutato alcuni giocatori...e si trova quindi in questa situazione.
se riusciremo a mantenere equilibrio e ritmi alti,alla fine potremo consolidare la tendenza : ci vorrà attenzione,gamba,pazienza.
partita dura almeno quanto quella di brescia,risolta grazie alla nostra tenacia unita al valore tecnico della squadra : il rientro di Leiva e L.Alberto non poteva avvenire in gara migliore. DAJE LAZIO !!!
non esiteranno a chiudersi,ma dipende molto dal ritmo che riusciremo ad imprimere alla gara : il napoli ha sottovalutato l'incedere dell'età di molti suoi protagonisti,che restano comunque pericolosi in quanto sono capaci di trovare la partita favorevole,magari però pagando nell'arco di un torneo...ma nella partita secca hanno qualità importanti; viceversa,ha sopravvalutato alcuni giocatori...e si trova quindi in questa situazione.
se riusciremo a mantenere equilibrio e ritmi alti,alla fine potremo consolidare la tendenza : ci vorrà attenzione,gamba,pazienza.
partita dura almeno quanto quella di brescia,risolta grazie alla nostra tenacia unita al valore tecnico della squadra : il rientro di Leiva e L.Alberto non poteva avvenire in gara migliore. DAJE LAZIO !!!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Edo_88
Stanno a pezzi. Ieri ho visto la partita e mi è sembrato di vedere Inter-Albinoleffe.
Giocatori totalmente partiti di capoccia, fanno errori grossolani e gli unici che cercano di fare qualcosa (vedi insigne) finiscono sempre per strafare e fare la cazzata.
Ma non sottovalutiamoli, la forza dei singoli comunque c'è sempre e la giocata te la possono sempre fare. Spero che Radu non faccia la classica cazzata su Callejon (...) Per loro sarà una partitaccia, ma noi non ce la portiamo da casa. Spero in una grandissima affluenza di pubblico, ste vittorie ce le dobbiamo prendere noi
Giocatori totalmente partiti di capoccia, fanno errori grossolani e gli unici che cercano di fare qualcosa (vedi insigne) finiscono sempre per strafare e fare la cazzata.
Ma non sottovalutiamoli, la forza dei singoli comunque c'è sempre e la giocata te la possono sempre fare. Spero che Radu non faccia la classica cazzata su Callejon (...) Per loro sarà una partitaccia, ma noi non ce la portiamo da casa. Spero in una grandissima affluenza di pubblico, ste vittorie ce le dobbiamo prendere noi
Io penso che stavolta più di altre sarà importantissimo lo stadio. Sono in un momentaccio ma sono sempre una squadra forte, ieri sera pur giocando male potevano pareggiarla e i 3 gol se li so fatti da soli. Serve mettere subito le cose in chiaro e fargli trovare un ambiente carico come e più della partita con la juve. Chi c'era l'ultima volta che li abbiamo battuti in casa ricorderà quanto ha influito lo stadio avvelenato...
- Ruben Sosa
Partita difficilissima.
Se giochiamo pensando di affrontare una squadra in crisi siamo del gatto.
Concentrazione e cazzo dritto.
Avanti Lazio!!!!
Se giochiamo pensando di affrontare una squadra in crisi siamo del gatto.
Concentrazione e cazzo dritto.
Avanti Lazio!!!!
Loro sono in crisi ma i giocatori per risollevarsi li hanno rientrandogli pure koulibaly e mertens e Gattuso è tutto fuorché scarso come allenatore.
Per noi il difficile è resistere alle distrazioni che inevitabilmente l'ottimo momento può portare, ma è normale: grandi risultati grandi aspettative.
Per noi il difficile è resistere alle distrazioni che inevitabilmente l'ottimo momento può portare, ma è normale: grandi risultati grandi aspettative.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Mai come stavolta occorrono concentrazione ed umiltà! Soprattutto dietro!!
Profilo basso ragazzi, bassissimo......Ancora 1 punto e credo saremo matematicamente salvi!
E già questo sarebbe un risultato!
Non abbiamo fatto un cazzo!
Profilo basso ragazzi, bassissimo......Ancora 1 punto e credo saremo matematicamente salvi!
E già questo sarebbe un risultato!
Non abbiamo fatto un cazzo!
- Fabietto1967
Certo era meglio che avessero salvato un po' di orgoglio con l'Inter, con un pareggio che poteva starci ad un certo momento, invece di venire da noi a fare la partita dove devono salvare la dignità professionale.
Comunque era e rimane in ogni caso una partita difficile da affrontare con la massima concentrazione.
Forza Lazio!
Comunque era e rimane in ogni caso una partita difficile da affrontare con la massima concentrazione.
Forza Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Takkar
La partita sarebbe stata difficile pure se avessero pareggiato o vinto.
- Fabietto1967
Sono d'accordo, si sarebbero esaltati. Poi noi abbiamo spesso avuto dei bassi con loro.
Concentrazione e gamba, la solita ricetta.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- mimmo
partita difficilissima dato che sono stati alterati gli equilibri del forum con il rientro dal ban del MaEStRo.
ALLA
ALLA
- lazialidimilano
- blau-weiss
Partita fondamentale. Le prossime 5 di fila sono tutte in casa.
Da quanto ho capito già buona parte della tevere è stata riempita.
CALCOLA CHE LI CONSIDERO come rosa la terza del campionato a livello numerico e di livello medio-alto....sono la mina vagante del campionato.....è la squadra che da anni soffriamo di piu', ci vorrà una Lazio perfetta x vincere perchè nella partita secca questi sono capaci di tutto....chiedere al liverpool....
AVANTI LAZIO!!!
LAZIO=AMORE
- Fiorini
Partita complicata anche se il napoli sta allo sbando, la cosa che mi ha fatto riflettere nella sua ultima partita contro l'inter è che non ha subito neanche un'ammonizione.. sintomo di poca grinta in campo
Detto questo ovviamente non mi fido, quindi sabato bisognerà entrare in campo col coltello fra i denti
Detto questo ovviamente non mi fido, quindi sabato bisognerà entrare in campo col coltello fra i denti
- Cannonau
Aspe perdonami, con rispetto parlando, mina vagante un par di palle.Ancherani ha scritto: ↑07/01/2020, 22:37
CALCOLA CHE LI CONSIDERO come rosa la terza del campionato a livello numerico e di livello medio-alto....sono la mina vagante del campionato.....è la squadra che da anni soffriamo di piu', ci vorrà una Lazio perfetta x vincere perchè nella partita secca questi sono capaci di tutto....chiedere al liverpool....
AVANTI LAZIO!!!
Premesso che l’annata storta può capitare, questi hanno giocatori del calibro di kulibaly, mertens, manolas llorente milik allan, insigne, parliamo di top players internazionali eh
Rimangono e sono una squadra che se decide di giocare (speriamo non sabato) fanno il culo a strisce a mezza europa
Vince sempre chi più crede.
Mina vagante nel senso che possono vincere con chiunque.....intendevo proprio quello che dici te...Cannonau ha scritto: ↑07/01/2020, 23:00Aspe perdonami, con rispetto parlando, mina vagante un par di palle.Ancherani ha scritto: ↑07/01/2020, 22:37
AVANTI LAZIO!!!
Premesso che l’annata storta può capitare, questi hanno giocatori del calibro di kulibaly, mertens, manolas llorente milik allan, insigne, parliamo di top players internazionali eh
Rimangono e sono una squadra che se decide di giocare (speriamo non sabato) fanno il culo a strisce a mezza europa
LAZIO=AMORE
- Takkar
Io la secondaAncherani ha scritto: ↑07/01/2020, 22:37
AVANTI LAZIO!!!
- ozzy
La cosa più preoccupante ad oggi sono le probabili assenze.
In particolare sembra che non ci sia un laterale sinistro sano.
In particolare sembra che non ci sia un laterale sinistro sano.