Atalanta - LAZIO (FINALE COPPA ITALIA)
Messaggio
Atalanta - LAZIO (FINALE COPPA ITALIA)
MERCOLEDI 15 MAGGIO STADIO OLIMPICO ORE 20.45
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
TIM Cup | Atalanta-Lazio, il programma della vigilia
Martedì 14 maggio, presso il Centro Sportivo di Formello, alle ore 11:00 la Prima Squadra della Capitale scenderà in campo per l’allenamento con i primi 15 minuti aperti ai media.
Nel pomeriggio, invece, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ed un tesserato interverranno in conferenza stampa alle 17:30 dalla sala stampa dello Stadio Olimpico di Roma per presentare la gara Atalanta-Lazio.
Fonte: sslazio.it
Martedì 14 maggio, presso il Centro Sportivo di Formello, alle ore 11:00 la Prima Squadra della Capitale scenderà in campo per l’allenamento con i primi 15 minuti aperti ai media.
Nel pomeriggio, invece, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ed un tesserato interverranno in conferenza stampa alle 17:30 dalla sala stampa dello Stadio Olimpico di Roma per presentare la gara Atalanta-Lazio.
Fonte: sslazio.it
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- EtHeReAl
Una finale che vale una stagione intera.
Avanti Lazio, avanti Laziali!
Avanti Lazio, avanti Laziali!
Luis felipe, acerbi, radu, niente scherzi dietro mercoledi. Leiva dentro a comandare. Dobbiamo prenderci la coppa. Atalanta merda
- Edo_88
Bastos sta facendo più che bene, forse lo metterei al posto di Luis Felipe.
Per la vendita, come procede la tevere?
Per la vendita, come procede la tevere?
- Fiorini
Circa 300 tevere ancora disponibili
Mi sta salendo un po' la tensione... Eppure sto alla 18esima finale credo.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Spike
Dice che diluvia! Non so quanta acqua ho presto st'anno!!!
- Kit Teller
MERDE BERGAMASCHE
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- Kit Teller
Domani vorrei tutti i tifosi con la maglia della LAZIO.
Deve essere un muro BIANCO-CELESTE.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- sololamaglia85
Meglio maglia celeste o maglia bandiera? Sto caricoKit Teller ha scritto: ↑13/05/2019, 12:51Domani vorrei tutti i tifosi con la maglia della LAZIO.

Zero tensione.
Anzi, mi sa che ho anche preso un mezzo impegno per mercoledì.. ora dovrò spostarlo.
Anzi, mi sa che ho anche preso un mezzo impegno per mercoledì.. ora dovrò spostarlo.
- Spike
Banti!!!
Lo sapevo PD lo sapevo!!!
Lo sapevo PD lo sapevo!!!
Ampiamente prevedibile essendo a fine carriera.
Come Mazzoleni ma lui è di Bergamo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Come Mazzoleni ma lui è di Bergamo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
strakosha-luiz felipe-acerbi-bastos-romulo-parolo-leiva-luis alberto-lulic-correa-immobile.
poi a gara in corso metti caicedo, savic e, senti che ti dico, cataldi, che segnerà su punizione al secondo di recupero.
poi a gara in corso metti caicedo, savic e, senti che ti dico, cataldi, che segnerà su punizione al secondo di recupero.
- Edo_88
Sto banti de merda
- Kit Teller
unico dubbio è in attacco, perchè il panterone sta davvero in forma.
Ma gli 11 iniziali, dovrebbero proprio essere questi

- Domenico1900
Credo che il fatto che immobile non abbia giocato a cagliari lasci pochi dubbi sul fatto che giochi dall'inizio. Inzaghi è giustamente tentato ma se dovesse perdere non facendo giocare immobile dall'inizio sarebbe silurato dalla criticaKit Teller ha scritto: ↑13/05/2019, 13:29
unico dubbio è in attacco, perchè il panterone sta davvero in forma.
Ma gli 11 iniziali, dovrebbero proprio essere questi
- Edo_88
Ma infatti Immobile giocherà al 100% dall'inizio. Io insieme a lui metterei Correa, Caicedo si farà trovare pronto nel secondo tempo
- Kit Teller
sono indeciso sul da farsi, devo pensarci benesololamaglia85 ha scritto: ↑13/05/2019, 12:55Meglio maglia celeste o maglia bandiera? Sto caricoKit Teller ha scritto: ↑13/05/2019, 12:51Domani vorrei tutti i tifosi con la maglia della LAZIO.
Deve essere un muro BIANCO-CELESTE.![]()

Radu è squalificato mi pare.
- Kit Teller
Daniele_1991 ha scritto: ↑13/05/2019, 14:03
Radu è squalificato mi pare.
gli hanno ridotto la squalifica, e per la finale può giocare.

atalanta - LAZIO 15/05 20:45
Arbitro: Luca BANTI di Livorno
Assistenti: VUOTO - MANGANELLI
IV: MARESCA
VAR: CALVARESE
AVAR: PERETTI
RISERVA: MARRAZZO
Arbitro: Luca BANTI di Livorno
Assistenti: VUOTO - MANGANELLI
IV: MARESCA
VAR: CALVARESE
AVAR: PERETTI
RISERVA: MARRAZZO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- WestHammer
Arbitra Banti. Ho la nausea. Io non so voi ma sta cosa mi angoscia. Ma se po?
Ditemi voi se questo non è un chiaro messaggio?
io boh.
L'ANIIMA DE LI MORTACCI VOSTRAAAAAAAAAAAAA!
Ditemi voi se questo non è un chiaro messaggio?
io boh.
L'ANIIMA DE LI MORTACCI VOSTRAAAAAAAAAAAAA!
Banti in campo, maresca iv e calvarese (che ci arbitra consecutivamente da un mese) al var. Praticamente partiamo minimo da 5 ammoniti.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Il tempo ci darà la risposta.
- Kit Teller
Gli rompiamo il culo pure alla merda livornese.

- Nicomcm
Atalanta MERDA!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Axel Latino Heat
Arbitra Banti...
Annamo bene, proprio bene!
Annamo bene, proprio bene!
mah....un trio assurdo...speriamo bene
LAZIO=AMORE
- ronefor
La perdiamo. E' tutto contro di noi, il magic moment dell'Atalanta, il fatto che ci giocheremo tuttto, il tempo, l'Italia intera che guarda con simpatia gli orobici e con antipatia la fascistissima Lazio, Milinkovic mezzo acciaccato, il momento no di Immobile, l'arbitro Var e guardalinee.
Tutti ottimi presupposti per una serata di merda.
Che c'è di nuovo ?
Forza Lazio.
Che c'è di nuovo ?
Forza Lazio.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Edo_88
moriremo tuttironefor ha scritto: ↑13/05/2019, 15:40La perdiamo. E' tutto contro di noi, il magic moment dell'Atalanta, il fatto che ci giocheremo tuttto, il tempo, l'Italia intera che guarda con simpatia gli orobici e con antipatia la fascistissima Lazio, Milinkovic mezzo acciaccato, il momento no di Immobile, l'arbitro Var e guardalinee.
Che c'è di nuovo ?
Forza Lazio.
- tribunateveretop
stadio pieno , traboccante di lazialità, se li inculamo
- Fabietto1967
Sono d'accordo.tribunateveretop ha scritto: ↑13/05/2019, 16:55stadio pieno , traboccante di lazialità, se li inculamo
Che sarebbero stati sporchi per la finale c'era da scommetterci.
Dobbiamo giocare la nostra finale da Lazio.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- lennon85
Aggiungi che le previsioni mettono pioggia.ronefor ha scritto: ↑13/05/2019, 15:40La perdiamo. E' tutto contro di noi, il magic moment dell'Atalanta, il fatto che ci giocheremo tuttto, il tempo, l'Italia intera che guarda con simpatia gli orobici e con antipatia la fascistissima Lazio, Milinkovic mezzo acciaccato, il momento no di Immobile, l'arbitro Var e guardalinee.
Che c'è di nuovo ?
Forza Lazio.
Mi sarei preoccupato seriamente solo se avessimo avuto tutti questi fattori contro.
niente,tutto come al solito,un motivo in più per gridare FORZA LAZIOronefor ha scritto: ↑13/05/2019, 15:40La perdiamo. E' tutto contro di noi, il magic moment dell'Atalanta, il fatto che ci giocheremo tuttto, il tempo, l'Italia intera che guarda con simpatia gli orobici e con antipatia la fascistissima Lazio, Milinkovic mezzo acciaccato, il momento no di Immobile, l'arbitro Var e guardalinee.
Che c'è di nuovo ?
Forza Lazio.

- ronefor
Mo ve fomento io
Lo sapevate che la Finale di Coppa Italia delle ultime 2 edizioni ha avuto uno share del 40 percento?
pari al doppio di tutti gli abbonati sky e cioè più di 10 milioni di telespettatori
Eh ma la juve...col cazzo la juve , la finale col Palermo 8 milioni
e lo sapevate quale finale ha battuto tutti i rekord ? Eh eh vattelapijanderculo
Lo sapevate che la Finale di Coppa Italia delle ultime 2 edizioni ha avuto uno share del 40 percento?
pari al doppio di tutti gli abbonati sky e cioè più di 10 milioni di telespettatori
Eh ma la juve...col cazzo la juve , la finale col Palermo 8 milioni
e lo sapevate quale finale ha battuto tutti i rekord ? Eh eh vattelapijanderculo
- ronefor
Aggiornamento dal sito della Questura di Roma
Finale Tim Cup 20018 – 2019 e della 76^ Edizione degli Internazionali BNL di Tennis
Come è noto, per il giorno 15 maggio p.v. sull’area dello Stadio Olimpico e del Foro Italico avranno luogo competizioni sportive che attrarranno un elevatissimo numero di spettatori.
Tale affluenza richiederà la previsione di flussi dedicati, in particolare per la finale calcistica Tim Cup 2018-2019 Atalanta – Lazio, i tifosi laziali potranno raggiungere lo Stadio Olimpico dal lato nord provenendo da Ponte Milvio – viale di Tor di Quinto – piazzale di Ponte Milvio.
In considerazione del previsto flusso, dall’altezza di piazzale di Ponte Milvio sarà previsto il divieto di circolazione veicolare al fine di consentire il semplice avvicinamento pedonale.
Il parcheggio sarà consentito anche nell’area predisposta di via XVII ^ Olimpiade.
I tifosi dell’Atalanta che viaggeranno con pullman, minivan, autovetture e mezzi privati sono invitati ad utilizzare l’autostrada A1 e ad accedere attraverso il casello autostradale Roma nord proseguendo per il g.r.a. – uscita Aurelia direzione centro – piazza S.G. Battista de la Salle – piazza Irnerio – via Baldo degli Ubaldi – via Angelo Emo – via Candia – viale Giulio Cesare - via Barletta - viale Angelico – piazzale M.llo Giardino Lungotevere della Vittoria/Oberdan (area parcheggio riservata).
Lo stadio potrà essere raggiunto a piedi in pochi minuti.
Anche la tifoseria che giungerà a piedi, potrà accedere allo Stadio Olimpico utilizzando la direttrice Lungotevere della Vittoria, piazza M.llo Giardino.
E’ prevista un’ area riservata per le soste dei taxi in piazza M.llo Giardino.
Contestualmente gli spettatori degli internazionali di tennis, potranno agevolmente accedere al Foro Italico a piedi attraversando il Ponte della Musica.
In piazza Gentile da Fabriano sarà previsto il parcheggio dei bus shuttle. Il parcheggio dei veicoli degli spettatori del tennis potrà essere effettuato nella vasta area prospicente la predetta piazza.
Sono previste deviazione delle linee degli autobus municipali di trasporto pubblico con contestuale soppressione delle fermate a più a ridosso dello stadio olimpico, saranno comunque garantiti percorsi alternativi con soste nelle vie limitrofe all’area riservata dello stadio.
Si rammenta che nelle zone limitrofe allo Stadio Olimpico e Foro Italico in occasione degli eventi sportivi, per motivi di ordine e sicurezza, è vietata la vendita per asporto ed il trasporto, da tre ore antecedenti l’inizio della partita di calcio (ore 20,45) sino a due ore dopo il termine della stessa, di bevande in bottiglia o in contenitori di vetro ad eccezione di genere alimentari di prima necessità confezionati in vetro.
13/05/2019
Finale Tim Cup 20018 – 2019 e della 76^ Edizione degli Internazionali BNL di Tennis
Come è noto, per il giorno 15 maggio p.v. sull’area dello Stadio Olimpico e del Foro Italico avranno luogo competizioni sportive che attrarranno un elevatissimo numero di spettatori.
Tale affluenza richiederà la previsione di flussi dedicati, in particolare per la finale calcistica Tim Cup 2018-2019 Atalanta – Lazio, i tifosi laziali potranno raggiungere lo Stadio Olimpico dal lato nord provenendo da Ponte Milvio – viale di Tor di Quinto – piazzale di Ponte Milvio.
In considerazione del previsto flusso, dall’altezza di piazzale di Ponte Milvio sarà previsto il divieto di circolazione veicolare al fine di consentire il semplice avvicinamento pedonale.
Il parcheggio sarà consentito anche nell’area predisposta di via XVII ^ Olimpiade.
I tifosi dell’Atalanta che viaggeranno con pullman, minivan, autovetture e mezzi privati sono invitati ad utilizzare l’autostrada A1 e ad accedere attraverso il casello autostradale Roma nord proseguendo per il g.r.a. – uscita Aurelia direzione centro – piazza S.G. Battista de la Salle – piazza Irnerio – via Baldo degli Ubaldi – via Angelo Emo – via Candia – viale Giulio Cesare - via Barletta - viale Angelico – piazzale M.llo Giardino Lungotevere della Vittoria/Oberdan (area parcheggio riservata).
Lo stadio potrà essere raggiunto a piedi in pochi minuti.
Anche la tifoseria che giungerà a piedi, potrà accedere allo Stadio Olimpico utilizzando la direttrice Lungotevere della Vittoria, piazza M.llo Giardino.
E’ prevista un’ area riservata per le soste dei taxi in piazza M.llo Giardino.
Contestualmente gli spettatori degli internazionali di tennis, potranno agevolmente accedere al Foro Italico a piedi attraversando il Ponte della Musica.
In piazza Gentile da Fabriano sarà previsto il parcheggio dei bus shuttle. Il parcheggio dei veicoli degli spettatori del tennis potrà essere effettuato nella vasta area prospicente la predetta piazza.
Sono previste deviazione delle linee degli autobus municipali di trasporto pubblico con contestuale soppressione delle fermate a più a ridosso dello stadio olimpico, saranno comunque garantiti percorsi alternativi con soste nelle vie limitrofe all’area riservata dello stadio.
Si rammenta che nelle zone limitrofe allo Stadio Olimpico e Foro Italico in occasione degli eventi sportivi, per motivi di ordine e sicurezza, è vietata la vendita per asporto ed il trasporto, da tre ore antecedenti l’inizio della partita di calcio (ore 20,45) sino a due ore dopo il termine della stessa, di bevande in bottiglia o in contenitori di vetro ad eccezione di genere alimentari di prima necessità confezionati in vetro.
13/05/2019
- Edo_88
Dicono che Milinkovic è Ok e sarà convocato. Poi vediamo quanto sia effettivamente ok, se da partire titolare o da subentrato
- Kit Teller
Non credo che lo rischia dall'inizio.Però averlo in panca, è già una super-news.
BERGAMO MERDA.
BERGAMO MERDA.

Penso che milinkovic inizialmente sarà fuori, anche perché luis alberto domenica ha giocato bene e parolo sta in gran forma.
Il tempo ci darà la risposta.
- Cri72
Nonostante le 47 cucuzze, le tante partite e si, anche le tante finali, sto in tensione.....non supererò mai questa fase(cit.)...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Ama_la_Lazio
- 192 posti disponibili in tevere
- 2996 in Monte Mario
Ieri i biglietti venduti a noi erano circa 30.000, poco meno di 20.000 quelli venduti ai bergamaschi. I biglietti della Lega calcio sono circa 7.000, le zone cuscinetto/biglietti non in vendita equivalgono a circa 10.000 posti.
- 2996 in Monte Mario
Ieri i biglietti venduti a noi erano circa 30.000, poco meno di 20.000 quelli venduti ai bergamaschi. I biglietti della Lega calcio sono circa 7.000, le zone cuscinetto/biglietti non in vendita equivalgono a circa 10.000 posti.