Atalanta - LAZIO (FINALE COPPA ITALIA)

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4212
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

Re: Atalanta - LAZIO (FINALE COPPA ITALIA)

18/05/2019, 10:29

Massy73 ha scritto:
17/05/2019, 22:49
Stefano Igor ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
16/05/2019, 21:54
Cri72 ha scritto:
16/05/2019, 21:28
Comunque, se avete tempo e voglia, riguardatevi gli ultimi 10 minuti più il post partita su RAI Play...da sturbo
già visti 6-7 volte. Pure in inglese
in inglese da sturbo, c'è l'audio stadio altissimo se sente un boato pazzesco, anche il cronista fichissimo
Non so se è lo stesso ma praticamente il commentatore dopo il 2-0 di Correa commentando il replay dice: "Goddbye Gollini and Goodbye Atalanta ".

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
:104

tra l'altro sta finale l'hanno fatta vedere in diretta in molti paesi del mondo. Forse è stata la prima volta
Contea
Messaggi: 973
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

18/05/2019, 14:47

Provate ad osservare Inzaghi dopo che Caicedo ha spazzato la palla e Correa riesce a controllarla... :mrgreen: :mrgreen:

Dentro di se avrá detto: dai..altri 20secondi guadagnati con Correa che proverá a perdere tempo vicino alla bandierina :D ...poi si gira di scatto con il boato dello stadio dopo il dribbling a Freuler :mrgreen:
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2428
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

18/05/2019, 16:40

Su Raisport c'è la replica! Stanno già al secondo tempo
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

18/05/2019, 18:57

a margine della partita,segnalo il VERGOGNOSO trattamento riservato ai tifosi dell'Atalanta alla stazione Aurelia.

il campo è una cosa,il resto merita considerazioni diverse : i tifosi che fanno sacrifici per seguire le proprie squadre non possono essere trattate in questo modo,private dei diritti basilari (dopo aver pagato regolarmente il biglietto tra l'altro) ed anche a rischio carica della polizia ...soprusi ai danni del cittadino italiano prima che dell'Ultras,e sta cosa non mi sta bene manco per niente.

parcheggiati fino alle 6 di mattina con un freddo che mordeva le ossa,non è giusto.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

18/05/2019, 20:01

Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

19/05/2019, 2:39

La visione della partita un paio di giorni dopo in inglese da btsports è ormai diventato un must.
Ho rivalutato la prestazione der poro Marusic, un paio di erroracci e sbagli di posizione più il tiraccio in fallo laterale, ma nel complesso l'ho visto bello massiccio contro attaccanti ed esterni tostissimi. Meno pippa di quel che si pensi.
Ho valutato ancor più il partitone di Leiva, impressionante, e pure Alberto non malino come mi era sembrato, ha fatto il suo.
Bene ancora una volta Strakosha punto. Punto fermo.
Confermone per Marco Pa ro lo! (Stravedo per lui, capitano mancato, per me sempre un mostro)
E pure per il giovane Felipe, assomma esperienze e cresce.
Acerbi ci vuole essere sempre, a volte pare quasi voler strafare e rischia l'erroraccio, ma a spese di qualche compagno, è un po' furbacchione, ma c'è da tutte le parti, e non si tira mai indietro. Che carattere!
Correa piano piano potrebbe diventare un giocatore fortissimo, se non di più.
Uno splendido giocatore maturo, questi due ultimi anni lo hanno consacrato, e poi come laziale vero, nun se discute.
E sto parlando di Radu, con il senno di poi, sarebbe potuto entrare subito.
Finché ci sarà, gestito bene, quel pazzo mezzo scarpone stralunato di Lulic che non molla finché non stramazza ci serve come il pane.
Purtroppo Ciro non l'ho visto benissimo, si deve sicuramente riprendere.
Milinkovic determinante anche al 60%, e chissà che farà e dove andrà, in um modo o nell'altro, qui o lì, ci farà crescere.
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

19/05/2019, 2:57

Dopo i festeggiamenti allo stadio, sulla via di casa, senza macchina, con l'intenzione di farmi un paio di birre a Trastevere al Macche in via Benedetta, dovevo incamminarmi per piazza Mancini passando per ponte Duca Amedeo d'Aosta. Per oltrepassare lo sbarramento della polizia sono sceso sulla pista ciclabile del Tevere per risalire appena prima del ponte.
Intollerabile arrivare fino a ponte Milvio e fare un giro della madonna per andare dall'altra parte, oltretutto i motorini in sharing erano introvabili, e in qualche modo dovevo svicolare.
I poliziotti ci hanno fatto salire sul ponte a condizione di nascondere sciarpe e bandiere e di lì in poi, verso piazza Mancini, come pure sul mio 280, ho trovato parecchi atalantini.
Sull'autobus ce n'erano un paio un po' acciaccati, pischelli poco furbi che avevano incrociato qualche nostro fratello senza abbassare lo sguardo e anzi rispondendo agli scherni.
Peggio per loro, però l'avevano presa con sportività, anzi, i polentoni loro amici li prendevano per il culo per non aver fatto pippa, ovvero buon viso a cattivissimo gioco..
Li ho persino aiutati con le indicazioni per tornare in albergo e per trovare un posto dove mangiare, tra via Cola di Rienzo, via Crescenzio e via Catone.
È bello essere magnanimi. Dopo.
E con il pensiero che potrebbero togliere il posto in champions alle fecce della nostra città, devo ammetterlo.


Stasera a Garbatella c'è un silenzio magico. Sempre di più.

Torna a “Piazza della Libertà”