LAZIO - Sampdoria
Messaggio
LAZIO - Sampdoria
SABATO 18 GENNAIO ORE 15.00 STADIO OLIMPICO.
Secondo il mio modesto parere di Sabato orario assurdo.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- blau-weiss
Quella dopo c'è il derby. Orario perfetto.
- ValerioFiori
Più importante riempire lo stadio qua che col Napoli
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
AVANTI LAZIO!
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Ama_la_Lazio
Alzate il culo; stasera ho letto che eravamo 45.000; con la Samp i prezzi saranno più bassi; l'orario è ancora più comodo; l'obiettivo deve essere quello di superare i 50.000 spettatori.
Sabato alle 15 più comodo mica tanto, ormai il sabato è un giorno lavorativo per tantissima gente.Ama_la_Lazio ha scritto:Alzate il culo; stasera ho letto che eravamo 45.000; con la Samp i prezzi saranno più bassi; l'orario è ancora più comodo; l'obiettivo deve essere quello di superare i 50.000 spettatori.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Waldganger
orario perfetto per far portare bambini per la prima volta allo Stadio, se i padri non possono per motivi lavorativi, si coinvolgano i nonni.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Cannonau
Mai come Adesso conviene fare l’abbonamentino per le gare di ritorno.
Convincete tutti i vostri amici antilotito eh il parcheggio eh i mezzi pubblici ..eh ma se vede male...eh la pista d’atletica a fare il mini abbonamento !!!
Convincete tutti i vostri amici antilotito eh il parcheggio eh i mezzi pubblici ..eh ma se vede male...eh la pista d’atletica a fare il mini abbonamento !!!
Vince sempre chi più crede.
Atterro il 17 mattina.killer ha scritto:SABATO 18 GENNAIO ORE 15.00 STADIO OLIMPICO.
PRESENTISSIMO IN TEVERE!
Sent from my MI CC 9 using Tapatalk
- aquila67
@ Gato: Spaghettino alle vongole in quel di Gaeta? Altrimenti, hai mai provato le orecchiette con cima di rapa e pannocchie?
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- ValerioFiori
Questi oggi ne hanno fatti cinque. Testa bassa e chiappe strette
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Laziale_in_Brasile
Er minestraro lo temo perchè oltte ad andare sempre a dama nel suo piccolo...è pure culo rotto.
Oltretutto sono 2 partite che nn giochiamo granchè (ma vinto da grande squadra)...quindi partita complicata.
Ci serve il miglior Tucu
Oltretutto sono 2 partite che nn giochiamo granchè (ma vinto da grande squadra)...quindi partita complicata.
Ci serve il miglior Tucu
- Davide95
Domani alle 12 parte la vendita dei biglietti, per gli abbonati sky c'è la possibilità di acquistare la monte mario col 50% di sconto.
http://www.sslazio.it/it/news/ultime-ne ... -tagliandi
https://extra.sky.it/partnership/ticketseriea/
http://www.sslazio.it/it/news/ultime-ne ... -tagliandi
https://extra.sky.it/partnership/ticketseriea/
Ultima modifica di Davide95 il 14/01/2020, 16:52, modificato 1 volta in totale.
- ziococco
Partita insidiosa, da prendere con le pinze... testa bassa ed umiltà.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
- Cannonau
- aquila67
L’invito era per il giorno dopo il suo ritorno, in maniera da tenerlo lontano da Roma
Disclaimer pro Takkar :
- ozzy
Er sor Claudio è un minestraro fastidioso, inoltre Lulic è squalificato.
Occhio.
Occhio.
- Ruben Sosa
Partita difficilissima.
Loro sono in ripresa e in panchina c'è quel vecchio minestraro.
Ci vuole una bella Lazio.
AVANTI LAZIO!
Loro sono in ripresa e in panchina c'è quel vecchio minestraro.
Ci vuole una bella Lazio.
AVANTI LAZIO!
- Ama_la_Lazio
Come ogni giorno, appena arrivo in ufficio controllo l'aggiornamento dei biglietti venduti e lo confronto con quello del giorno prima.
La mia aspettativa è di superare la presenze di Lazio Napoli, circa 44.000 spettatori secondo l'affidabile sito stadiapostcards.
Con la samp i prezzi sono decisamente più bassi, curve e distinti a 18 euro contro i 30 del match coi partenopei, tribuna tevere a 40 la laterale e 55 euro la top (divisione che toglierei, perchè per poche migliaia di euro di incasso, assolutamente ininfluenti, si rischia spesso di avere un buco in tevere centrale, ma non è questo il post in cui parlarne)
Il trend, a 5 giorni dal match è migliore rispetto a Lazio Napoli; curva nord esaurita, distinti con non più di 6/700 posti totali in vendita, tevere laterale nord già bella pienotta; meno di 40.000 sarebbero una delusione; possiamo e dobbiamo superare i 45.000, il sogno sarebbe andare oltre i 50 con la sud aperta e piena almeno per metà.
La partita non sarà affatto facile, la Lazio per continuare a sognare ha bisogno dei suo tifosi; i prezzi sono abbordabili, la partita seppur di Sabato è alle 15, facciamo il nostro.

La mia aspettativa è di superare la presenze di Lazio Napoli, circa 44.000 spettatori secondo l'affidabile sito stadiapostcards.
Con la samp i prezzi sono decisamente più bassi, curve e distinti a 18 euro contro i 30 del match coi partenopei, tribuna tevere a 40 la laterale e 55 euro la top (divisione che toglierei, perchè per poche migliaia di euro di incasso, assolutamente ininfluenti, si rischia spesso di avere un buco in tevere centrale, ma non è questo il post in cui parlarne)
Il trend, a 5 giorni dal match è migliore rispetto a Lazio Napoli; curva nord esaurita, distinti con non più di 6/700 posti totali in vendita, tevere laterale nord già bella pienotta; meno di 40.000 sarebbero una delusione; possiamo e dobbiamo superare i 45.000, il sogno sarebbe andare oltre i 50 con la sud aperta e piena almeno per metà.
La partita non sarà affatto facile, la Lazio per continuare a sognare ha bisogno dei suo tifosi; i prezzi sono abbordabili, la partita seppur di Sabato è alle 15, facciamo il nostro.

- Waldganger
voglio uno stadio con tantissimi bambini da far innamorare.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- foketto
Pensare di stare sempre al massimo fisicamente è da folli,per cui scollinare questo mese di gennaio (fino al 5 febbraio incluso) E' FONDAMENTALE.
Diffidare di una squadra che è appena uscita dai bassifondi della classifica e si sta rilanciando dal punto di vista atletico : nell'ultimo mese e mezzo la Samp ha ripreso a correre,non sarà partita facile.
Testa ALTA e pedalare,con molta decisione ed attenzione.
Diffidare di una squadra che è appena uscita dai bassifondi della classifica e si sta rilanciando dal punto di vista atletico : nell'ultimo mese e mezzo la Samp ha ripreso a correre,non sarà partita facile.
Testa ALTA e pedalare,con molta decisione ed attenzione.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- ozzy
Jony si è scaldato per bene oggi.
Daje.
Daje.
- Davide95
Tribuna Monte Mario a 35 euro grazie a questa iniziativa:
http://www.sslazio.it/it/news/ultime-ne ... li-35-euro
http://www.sslazio.it/it/news/ultime-ne ... li-35-euro
- Nicomcm
Biglietto fatto ora, nonostante l orario di merda ce l ho fatta DAJE!!!
FORZA LAZIO MIA, CONCENTRATI!!!
FORZA LAZIO MIA, CONCENTRATI!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avversario in forma e allenatore scaltro oltre al fatto che con la guida di Inzaghi sto periodo gennaio-febbraio è sempre stato altalenante. Servirà concentrazione e uno stadio paziente.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Speriamo che i ragazzi dopo il vistoso calo (cit. stampa) accusato con Cagliari Brescia e Napoli si riprendano e ricomincino a giocare.
Nel 2020 in effetti stamo a fa ride!
Nel 2020 in effetti stamo a fa ride!
- ozzy
Una domanda estemporanea: ma in termini di visuale, c'è una differenza così ampia tra Tevere e Monte Mario, tanto da giustificare una differenza di prezzo così ampia?
Tevere 40 euro, monte mario 70.
Tevere 40 euro, monte mario 70.
Amore e Coraggio
- Laziale73
Sostanzialmente no, a meno che tu non abbia i primi posti in basso che in Tevere soffrono della presenza dei tabelloni pubblicitari.
Jimmy
Dobbiamo fa
gli
straordinari
su tutti i topic
Sti gufidemmerda
Dobbiamo fa
gli
straordinari
su tutti i topic
Sti gufidemmerda
- Domenico1900
In tevere si vede anche meglio, la tevere va su più perpendicolarmente al campo rispetto alla montemario
non ci avevo mai fatto caso, vera sta cosaDomenico1900 ha scritto: ↑15/01/2020, 21:48In tevere si vede anche meglio, la tevere va su più perpendicolarmente al campo rispetto alla montemario
- Nicomcm
Buona affluenza ad oggi, nonostante l orario di merda.
Forza Lazio mia!!!
Forza Lazio mia!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Ama_la_Lazio
Ad oggi, rispetto allo screen di 2 giorni fa è cambiato "molto".
1) Con la promozione sky è probabile un forte incremento delle vendite in Monte Mario, avendo al momento un prezzo inferiore alla tevere; 35 la MM con il codice sky a fronte dei 40 euro della tribuna tevere latereale e dei 55 per la top (mi permetto di far notare alla società, che a fronte di questa promozione, sarebbe stato più corretto fare un unico prezzo per la tevere a 30 euro), molti sceglieranno di sedersi dove il sole non da fastidio.
2) I 3 settori di tevere laterale alta, corrispondenti a circa 2.000 posti, sono stati tolti dalla vendita; sono portato a pensare che la Lazio, come faceva anche in passato, li abbia destinati alle scuole, alla polisportiva o a qualche altra iniziativa per portare bambini e ragazzi allo stadio.
3) Il distinto sud-est va riempiendosi, ma troppo lentamente per far si che anche la curva sud venga aperta; probabile che gli spettatori saranno un pò di più di Lazio Napoli (eravamo 44.000) ma che difficilmente raggiungeremo i 50.000.

1) Con la promozione sky è probabile un forte incremento delle vendite in Monte Mario, avendo al momento un prezzo inferiore alla tevere; 35 la MM con il codice sky a fronte dei 40 euro della tribuna tevere latereale e dei 55 per la top (mi permetto di far notare alla società, che a fronte di questa promozione, sarebbe stato più corretto fare un unico prezzo per la tevere a 30 euro), molti sceglieranno di sedersi dove il sole non da fastidio.
2) I 3 settori di tevere laterale alta, corrispondenti a circa 2.000 posti, sono stati tolti dalla vendita; sono portato a pensare che la Lazio, come faceva anche in passato, li abbia destinati alle scuole, alla polisportiva o a qualche altra iniziativa per portare bambini e ragazzi allo stadio.
3) Il distinto sud-est va riempiendosi, ma troppo lentamente per far si che anche la curva sud venga aperta; probabile che gli spettatori saranno un pò di più di Lazio Napoli (eravamo 44.000) ma che difficilmente raggiungeremo i 50.000.

- Sindaco
secondo me 45000 non e' poi cosi' male, ci sono tante partite in questo periodo.
e' il catino olimpico che e' dispersivo
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Da una parte i prezzi normali sono dovuti giustamente alla campagna mini abbonamento ancora aperto dall'altra con tante partite ravvicinatate forse qualche promozione in più si poteva fare.Sindaco ha scritto:secondo me 45000 non e' poi cosi' male, ci sono tante partite in questo periodo.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Kit Teller
ancora promozioni?Massy73 ha scritto: ↑16/01/2020, 10:39Da una parte i prezzi normali sono dovuti giustamente alla campagna mini abbonamento ancora aperto dall'altra con tante partite ravvicinatate forse qualche promozione in più si poteva fare.Sindaco ha scritto:secondo me 45000 non e' poi cosi' male, ci sono tante partite in questo periodo.
tra poco ci vengono a prendere a casa.
Eddai su.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

Calcolate che alle 15 di sabato ormai è prassi lavorare per tante categorie eh.
Aspettiamo la fine del mercato.
- brifazio
A proposito di chi lavora nella fine della settimana, per me orario quasi perfetto, sabato alle 15 non ne manco una, farò 15/20 minuti di ritardo, tanto è tutto sotto controllo, il servizio inizia alle 19.30. Se vedemo là, anzi, alla, dopodomani.
- Davide95
Ad oggi 8000 biglietti venduti più 1000 abbonamenti per il girone di ritorno, per cui stiamo sui 30000 complessivi.Ama_la_Lazio ha scritto: ↑16/01/2020, 10:17Ad oggi, rispetto allo screen di 2 giorni fa è cambiato "molto".
![]()
- Domenico1900
20 anni di abbonamento in distinti nord aiutanoKikkus ha scritto: ↑15/01/2020, 22:21non ci avevo mai fatto caso, vera sta cosaDomenico1900 ha scritto: ↑15/01/2020, 21:48In tevere si vede anche meglio, la tevere va su più perpendicolarmente al campo rispetto alla montemario