Di Madre in Figlio
- TestaNera
Messaggio
Di Madre in Figlio
Salve a tutti, non sapevo se fosse giusto aprire un topic di questo tipo.. Ma non trovando riscontro da nessuna parte, mi sono detto "perché no?"
il 4 Gennaio è venuta a mancare mia madre, si chiamava Francesca Romana, Laziale come tutta la nostra famiglia.
Aveva 71 anni ed era abbonata in distinti. In questi momenti oltre al dolore, la sensazione che più si percepisce è il vuoto.
Così avevo pensato di colmare, anche solo simbolicamente, quel vuoto occupando il suo posto ogni Domenica.
Ho provato a chiamare Lazio Style, ma purtroppo mi hanno detto che non si può passare un abbonamento Donna ad un'altra persona. Neanche ad un figlio.
Qualcuno può consigliarmi sul da farsi?
Non è una questione di soldi, di abbonamenti sprecati; io voglio prendere il suo posto. Nessun altro.
Saluti,
Francesco.
ps
Se questo topic è stato aperto nella sezione sbagliata..Spostatelo, etc..
il 4 Gennaio è venuta a mancare mia madre, si chiamava Francesca Romana, Laziale come tutta la nostra famiglia.
Aveva 71 anni ed era abbonata in distinti. In questi momenti oltre al dolore, la sensazione che più si percepisce è il vuoto.
Così avevo pensato di colmare, anche solo simbolicamente, quel vuoto occupando il suo posto ogni Domenica.
Ho provato a chiamare Lazio Style, ma purtroppo mi hanno detto che non si può passare un abbonamento Donna ad un'altra persona. Neanche ad un figlio.
Qualcuno può consigliarmi sul da farsi?
Non è una questione di soldi, di abbonamenti sprecati; io voglio prendere il suo posto. Nessun altro.
Saluti,
Francesco.
ps
Se questo topic è stato aperto nella sezione sbagliata..Spostatelo, etc..
Ciao un abbraccio e sentite condoglianze.
Posso solo consigliarti di farti un abbonamento e stare nel suo posto.
Posso solo consigliarti di farti un abbonamento e stare nel suo posto.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cri72
- ValerioFiori
Condoglianze e abbraccio fortissimo
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- TestaNera
Grazie..
Zitti tutti mi ha risposto Canigiani, vediamo che succede.
- Edo_88
Condoglianze ed un grande abbraccio, spero tu riesca nel tuo intento
- foketto
un abbraccio forte Francè... quanto vorrei non capirti...
sei il suo sangue,la tua vita nasce al suo primo vagito quando a sua volta è venuta al mondo LEI,portala sempre nel petto,nel cuore,nelle vene e nel cervello : come tutte le Mamme che lasciano i propri figli su questa faccia di terra,non è soltanto con te,è dentro di te.
La SUA forza sia con te. Un abbraccio forte,Forza LAZIO.
sei il suo sangue,la tua vita nasce al suo primo vagito quando a sua volta è venuta al mondo LEI,portala sempre nel petto,nel cuore,nelle vene e nel cervello : come tutte le Mamme che lasciano i propri figli su questa faccia di terra,non è soltanto con te,è dentro di te.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- TestaNera
Grazie fokè, davvero.foketto ha scritto: ↑08/01/2020, 14:01un abbraccio forte Francè... quanto vorrei non capirti...

- Nicomcm
Un abbraccio grande.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- simoferr83
Se vuoi occupare il posto solo “fisicamente “ per quest’anno fai il mini abbonamento (o il biglietto partita per partita) per qualsiasi altro posto del settore e poi ti siedi fisicamente li
Dal prossimo anno ti ci abboni direttamente te
Se invece già da adesso vuoi proprio l’abbonamento di quel posto specifico solo il marketing Lazio può venirti incontro
Comunque condoglianze
Dal prossimo anno ti ci abboni direttamente te
Se invece già da adesso vuoi proprio l’abbonamento di quel posto specifico solo il marketing Lazio può venirti incontro
Comunque condoglianze
- Isp4nico
Sentite condoglianze...spero che il sig.Canigiani si adoperi per trovare una soluzione...da quello che sento in radio mi sembra una persona vera!
Un abbraccio forte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un abbraccio forte
- aquila errante
Condoglianze ed un abbraccio anche se non ci conosciamo. Credo proprio che ti aiutino dal marketing. Facci sapere.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- TestaNera
Grazie a tutti per le parole di vicinanza, non vi cito, siete troppi e non so' bene come si fa. Ma grazie, anche se non ci conosciamo personalmente, in un certo senso, la Lazio allarga la famiglia e fa incrociare destini.
E' un collante forte.
Tanto di cappello a Marco Canigiani. Mi ha risposto una seconda volta; dicendomi che si è messo in contatto con la biglietteria per vedere se c'è una soluzione.
E' un collante forte.
Tanto di cappello a Marco Canigiani. Mi ha risposto una seconda volta; dicendomi che si è messo in contatto con la biglietteria per vedere se c'è una soluzione.
Leggo solo ora.
71 anni.. giovanissima (è la stessa età di mia madre).
Un abbraccio!
Per la questione abbonamento, oltre a seguire io consiglio di Simone (mini abbonamento stesso settore e poi ti metti al posto suo), tecnicamente annullare l'abbonamento è possibile e sbloccare quel posto.
Siamo nel 2020, se c'è un intoppo sicuramente non è a livello tecnologico.
Indubbiamente il tuo è un caso particolare che magari non è inserito in nessuna procedura (vuol dire che ne faranno una ad hoc), ma una soluzione si trova.
Tecnicamente si tratterebbe di annullare un abbonamento ridotto ed emetterne uno nuovo intero.
Spero solo (ma lo temo) che per fare tutto ciò non ti chiedano di presentare documenti relativi al decesso di tua madre. Spero non sia così, perché non stai chiedendo nessun rimborso né di subentrare con una tariffa ridotta.
Sent from my MI CC 9 using Tapatalk
Un abbraccio!
Per la questione abbonamento, oltre a seguire io consiglio di Simone (mini abbonamento stesso settore e poi ti metti al posto suo), tecnicamente annullare l'abbonamento è possibile e sbloccare quel posto.
Indubbiamente il tuo è un caso particolare che magari non è inserito in nessuna procedura (vuol dire che ne faranno una ad hoc), ma una soluzione si trova.
Tecnicamente si tratterebbe di annullare un abbonamento ridotto ed emetterne uno nuovo intero.
Spero solo (ma lo temo) che per fare tutto ciò non ti chiedano di presentare documenti relativi al decesso di tua madre. Spero non sia così, perché non stai chiedendo nessun rimborso né di subentrare con una tariffa ridotta.
- TestaNera
Grazie Gato, era giovane cavolo. Purtroppo 'sti tumori so' infami, ha lottato e sembrava essere andato tutto bene, poi la recidiva improvvisa.Gato ha scritto: ↑08/01/2020, 17:40Leggo solo ora.
Un abbraccio!
In qualche modo farò, sicuramente!
- Andrean73
Non ci conosciamo ma ti abbraccio virtualmente. Mia madre ci sta combattendo da 2 anni.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
- Kit Teller
Condoglianze di cuore.
FORZA.
FORZA.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- Lory Eagle
Un abbraccio forte, condoglianze.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- JANVS IX-I-MCM
Sentite condoglianze. Un forte abbraccio.
- Marco70
Ho una bella famiglia,due splendidi figli LAZIALI come me e mi avvio ai 50 anni, eppure quel vuoto lasciatomi da mamma ,mi tormenta da due anni. Dicono sia normale,è la vita e lo si accetta. Un abbraccio grande grande
- TestaNera
Ancora grazie a tutti per la partecipazione, davvero.
Ci sono novità, Canigiani ha trovato una soluzione, vi faccio partecipi.
Ciao,
ho parlato con il collega (Giampiero Angelici che ci legge in copia) della biglietteria ed in virtù della particolare situazione dopo Lazio Napoli ti risolverà il problema.
Scrivi a lui ma ti anticipo che dovrai portargli della documentazione
-certificato di morte
- etc....
Ci sono novità, Canigiani ha trovato una soluzione, vi faccio partecipi.
Ciao,
ho parlato con il collega (Giampiero Angelici che ci legge in copia) della biglietteria ed in virtù della particolare situazione dopo Lazio Napoli ti risolverà il problema.
Scrivi a lui ma ti anticipo che dovrai portargli della documentazione
-certificato di morte
- etc....
un grosso abbraccio a te ed un grosso applauso a Canigiani.
Condoglianze ed un abbraccio.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
condoglianze, ci sono passato tre anni fa per lo spesso male.....stessa età della tua, ho 50 anni ma per me è stato devastante, solo ora inizio a riprendermi un po' di equilibrio....anche se il vuoto è enorme....
un abbraccio forte fratello Laziale!!! forza!!
un abbraccio forte fratello Laziale!!! forza!!
LAZIO=AMORE
- invisible sun
Ciao Testanera
ti sono vicino. Mia mamma 79 anni se ne è andata in tribuna Paradiso il 2 dicembre 2015...stessi motivi. Si chiama Franca. Vi voglio bene! Amate le vostre mamme e portatele sempre nel vostro cuore prima di ogni cosa. Anche io sono un "...di madre in figlio". Un bacio al cielo e a tutti voi.
Il 12 maggio dell'anno prima...

ti sono vicino. Mia mamma 79 anni se ne è andata in tribuna Paradiso il 2 dicembre 2015...stessi motivi. Si chiama Franca. Vi voglio bene! Amate le vostre mamme e portatele sempre nel vostro cuore prima di ogni cosa. Anche io sono un "...di madre in figlio". Un bacio al cielo e a tutti voi.
Il 12 maggio dell'anno prima...
- TestaNera
Ancora grazie per la vicinanza e le testimonianze, un abbraccio a tutti voi!

- Jolly roger
Un abbraccio e FORZA LAZIO
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- TestaNera
Un ringraziamento a Canigiani e Angelici della biglietteria. Sono andati oltre le regole, e si sono dimostrate persone vere e di parola. Sono riusciti a farmi avere lo stesso posto a campionato in corso, eludendo il sistema e duplicando un abbonamento però con nuovo intestatario. Grazie!
Sono felicissimo che hai risolto, ed un sentito ringraziamento anche da parte mia a Canigiani ed Angelici. Bravissimi!TestaNera ha scritto: ↑29/01/2020, 15:55Un ringraziamento a Canigiani e Angelici della biglietteria. Sono andati oltre le regole, e si sono dimostrate persone vere e di parola. Sono riusciti a farmi avere lo stesso posto a campionato in corso, eludendo il sistema e duplicando un abbonamento però con nuovo intestatario. Grazie!
- TestaNera

Gato ha scritto: ↑29/01/2020, 16:59Sono felicissimo che hai risolto, ed un sentito ringraziamento anche da parte mia a Canigiani ed Angelici. Bravissimi!TestaNera ha scritto: ↑29/01/2020, 15:55Un ringraziamento a Canigiani e Angelici della biglietteria. Sono andati oltre le regole, e si sono dimostrate persone vere e di parola. Sono riusciti a farmi avere lo stesso posto a campionato in corso, eludendo il sistema e duplicando un abbonamento però con nuovo intestatario. Grazie!
- Isp4nico
Ahhh che bella notizi! Sono veramente contento! Da come parla alla radio quando interviene il sig Canigiani di capisce che è una persona vera e sincera! Mi complimento con lui ed il suo collega! LAZIALI BELLA GENTE
- foketto
Bella Francè,sono contento,queste non sono fesserie sono cose importanti... bravo 

Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Fiorini
Un abbraccio a Testanera e un plauso a Canigiani e Angelici
- Fefè
Un grosso abbraccio, di cuore. Bravo Canigiani a dimostrare come l'umanità venga prima di tutto.