Di coreografie meravigliose ne sono state fatte tantissime, ma questa è speciale veramente. Non voglio pensare che incubo deve essere metter su una roba del genere.
Dalla tevere è stata una cosa da brividi, da togliere il fiato.
Parlando proprio di bellezza mista a difficoltà quella con la juve credo sia qualcosa di clamoroso tra le 5 più belle di sempre.
Questa a parer mio la più commovente e ricca di sentimenti. Bella bella bella ma ancor di più emozionante! Veder passare la storia della Lazio in 10 minuti , in un ambiente del genere....bhe senza parole.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Ritiro su il topic di questa straordinaria coreografia perché vale oggi come valeva un anno fa... e perché è uno degli spettacoli più incredibili che la CN ci abbia mai regalato.
Con la speranza di poter tornare presto a vedere uno stadio pieno e ruggente come quella sera... e anche una Lazio così tosta, perché no.
"C'ho centoventun'anni de storia e me ricordo alla perfezione la piazza 'ndo so nata, il giorno e chi m'ha dato vita. C'ho sempre avuto un solo nome e du colori e na fede ar dito. Nun me imparentate a chi nun sa manco da dov'e sortita"
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)