STRAKOSHA : 8 . Sicuro ed ascoltato dai difensori,evidentemente ormai ha raggiunto la condizione di ruolo di leader anche lui.
PATRIC : 8. L'assenza di Sergej (capito quanto conta in quella posizione in mezzo al campo si?!) lo costringe a decine di diagonali anche per coprire il ruolo di aggiunta a centrocampo di Acerbi. Partita mostruosa,al netto di qualche errore in appoggio in tribuna
L.FELIPE : 7,5 : Puntuale,implacabile nel chiudere anche gli spifferi.
ACERBI : 8 . Difensore con licenza di appoggiare l'impostazione a centrocampo. Monumentale.
MARUSIC : 6,5. Diligente, corre bene anche se la sua partita è pari e patta.
LEIVA : 8. Come sempre,taglia e cuce,mena e corre,dirige e fa diga,appoggia i compagni in tutto e per tutto.
PAROLO : 7,5. Anni a faticare su e giù per tutti i campi si sentono...ma stasera tiene botta con esperienza e cattiveria. LEADER.
JONY : 7,5 . S'era capito che sto giocatore era in crescita,stasera ha disputato una partita cattiva e vogliosa,confermando miglioramenti esponenziali.
L.ALBERTO : 8,5 . Che dire? Fa tutto benissimo fino a 15 minuti dalla fine,quando da lì in poi,dopo una partita generalmente inusuale per uno della sua classe,fatta di rincorse oltre che colpi di genio,decide di fare per 3 e risulta decisivo per la vittoria,trasformandosi in Sergej Alberto.
CAICEDO : 8. Panterone mio,tecnica potenza e tanto ma tanto cervello a disposizione della squadra. Gol fondamentale,prestazione superba.
IMMOBILE : 7,5 . Quando gioca al di sotto del suo standard,prende soltanto 7,5. Oltre al resto,Ciro si è ormai legato all'ambiente e alla Maglia al punto di buttare costantemente il cuore oltre l'ostacolo.
LAZZARI : 7,5. Ingresso decisivo,le sue ripartenze costringono il Parma a restare guardingo molto di più rispetto alla gara precedente,cioè alla gara che lo vedeva in panchina a rifiatare.
CORREA : 7. Anche stasera,a mezzo servizio,ha fatto capire cosa significa avere un crotalo nella propria squadra. Appena te movi te fùrmina,si sacrifica e riparte e per poco non mi fa prendere un colpo quando si ferma per un infortunio che non era tale. Tacci tua,Tucu.
CATALDI : 7 . Entra a freddo,ci mette un mestiere che ha ormai nelle corde.
ALL. SIMONE INZAGHI : 9. Lo dico sempre : per il 10 aspettiamo... in barba a quanti ,pochi mesi fa,pontificavano.
Immenso ,un ALLENATORE da tenersi stretto per tutta la vita se vorrà.