LAZIO - Bologna
Messaggio
LAZIO - Bologna
SABATO 29 FEBBRAIO ORE 15.00 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- ValerioFiori
Riempire. Lo. Stadio
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Nicomcm
Come minimo, da qui fino in fondo....non devono aprì la sud, dovrebbero aprì pure lo stadio dei marmi mlm. Sto col dito puntato su "compra biglietto".
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Ama_la_Lazio
Meno di 50.000 non li contemplo nemmeno; l'obiettivo è superarli; arrivare a 60.000 sarebbe il minimo che la squadra merita.
- Fiorini
Su stadiopostcard siamo ormai la terza tifoseria come presenze con una media di 42.000 spettatori, dopo le milanesi
https://www.stadiapostcards.com/A19-20.htm
- Kit Teller
Voglio vedere le file di notte, per fare i biglietti della LAZIO.
ROAD TO SCUDETTO.
ROAD TO SCUDETTO.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- stig
"er calore partenopeo" "l'urlo del s.paolo" ...Fiorini ha scritto: ↑18/02/2020, 11:14Su stadiopostcard siamo ormai la terza tifoseria come presenze con una media di 42.000 spettatori, dopo le milanesi

comunque,fiorentina molta alta;se so fati frega dal mercato.

- stig
CALMA... step by step,prima genovaKit Teller ha scritto: ↑18/02/2020, 11:29Voglio vedere le file di notte, per fare i biglietti della LAZIO.
ROAD TO SCUDETTO.
- Kit Teller
Sono + calmo del solito.stig ha scritto: ↑18/02/2020, 11:32CALMA... step by step,prima genovaKit Teller ha scritto: ↑18/02/2020, 11:29Voglio vedere le file di notte, per fare i biglietti della LAZIO.
ROAD TO SCUDETTO.
Oltre al fatto che ne parlo dalla prima giornata .
Strano che non ho usato i caratteri tricolore per scrivere il testo.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- Fiorini
La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di giovedi 20 febbraio, saranno messi in vendita i tagliandi per la gara
di campionato LAZIO - BOLOGNA in programma sabato 29 febbraio alle ore 15:00.
TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO E NON SONO
ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO CHE, IL TITOLO D'INGRESSO VENGA
CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.
I tagliandi si potranno acquistare presso:
- I nostri punti vendita Lazio Style 1900 vedi elenco
- Le rivendite Listicket-Ticketone (Ricevitorie- Punti con visione dei posti - con nuovo formato A4)
- Il call center al numero a pagamento 892.101
- Il sito internet SPORT.TICKETONE.IT per l'acquisto HOME TICKETING per cui è necessario disporre di una stampante
laser e, la modalità PASSBOOK - PASSWALLET (lettura al tornello da smartphone).
Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere
il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte
le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.
Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori è necessario esibire
in alternativa in originale o in copia:
- il documento di identificazione rilasciato dal Comune;
- carta d'identità;
- lo stato di famiglia con foto;
- il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).
Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le disposizioni
dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone,
anche solo la copia del documento d'identità.
Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che, il
punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini
66/C e sarà aperto il giorno della partita, dalle ore 10:00 alle 15:00 con la disponibilità solo per la stampa dei
tagliandi di Lazio - Bologna.
SETTORI E PREZZI
SETTORE
INTERO RID. UNDER 16 (*) INVALIDI CIVILI 100% (**) UNDER 14 (***) Promo Sky (****)
TRIBUNA D'ONORE CENTRALE 200 € == == == ==
TRIBUNA MONTE MARIO CENTRALE 110 € 70 € 70 € == ==
TRIBUNA MONTE MARIO 70 € 40 € 40 € omaggio 35 €
TRIBUNA TEVERE TOP 60 € 35 € 35 € == =
TRIBUNA TEVERE 40 € 20 € 20 € omaggio =
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARROZZELLA (**) 20 € == == = =
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARR. ACC.GNO (**) 20 € == == = =
DISTINTI NORD EST 20 € 14 € 14 € == =
DISTINTI NORD OVEST 20 € 14 € 14 € == =
DISTINTI SUD EST 20 € 14 € 14 € omaggio =
SETTORE OSPITI - DISTINTI SUD OVEST 20 € == == == =
CURVA NORD 20 € 14 € 14 € == =
(*) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 1/1/2003
(**) I tagliandi ridotti Invalidi Civili al 100% e la Tribuna Tevere non deambulanti, posso essere acquistati solo presso i
Lazio Style 1900.
(***) Tutti i ragazzi nati dal 01/01/2005 accompagnati da un genitore (o parente entro il 4° grado) in possesso di
biglietto a pagamento, potranno accedere gratuitamente allo stadio ritirando in concomitanza alla prevendita dell’evento,
l’apposito tagliando nominativo contestualmente al biglietto a pagamento dell’accompagnatore.
L’operazione potrà essere effettuata esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900. Alla promozione non possono
aderire i possessori di abbonamento stagionale.
La suddetta agevolazione è valida solo per i settori Distinti Sud Est Tevere e Monte Mario.Clicca qui per tutti i
dettagli dell'iniziativa
(****) Tariffa riservata al settore della Tribuna Monte Mario, acquistabile solo on-line dagli abbonati Sky Extra -
I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2015 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto.
Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire
un documento di identità, compresi i minorenni.
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL GIORNO DELLA GARA, sarà attivata la biglietteria in viale delle olimpiadi 61,
presso l'ex ostello della gioventù. Il punto vendita sarà attivo dalle ore 11:00 di sabato 29 febbraio abilitato a
rilasciare SOLO TAGLIANDI PER LA TRIBUNA TEVERE, TEVERE TOP, TEVERE DISABILI, MONTE MARIO E
D'ONORE CENTRALE con questi prezzi:
S E T T O R E
INTERO
RID. UNDER 16 (*)
INVALIDI CIVILI 100 % (**)
TRIBUNA D'ONORE CENTRALE
200 € == ==
TRIBUNA MONTE MARIO CENTRALE
110 € 70 € 70 €
TRIBUNA MONTE MARIO
70 €
40 €
40 €
TRIBUNA TEVERE TOP
60 €
35 €
35 €
TRIBUNA TEVERE
40 €
20 €
20 €
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARROZZELLA 20 € == ==
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARR.- ACC.GNO 20 € == ==
NON CI SONO RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DALL' OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI
SPORTIVE.
SETTORE OSPITI: sarà possibile acquistare i tagliandi per il SETTORE OSPITI, fino alle ore 19:00 di venerdi 28
febbraio, presso:
- le ricevitorie nazionali della Listicket-gruppo Ticketone (per consultare l’elenco clicca qui,)
- on line.
Per esporre uno striscioni allo stadio è necessario presentare una richiesta. Clicca qui per scaricare il modulo e poi
inviarlo alla mail: SLO@SSLAZIO.IT
SI RICORDA CHE E' POSSIBILE FARE I CAMBI NOMINATIVI DEI TAGLIANDI E DEGLI
ABBONAMENTI (QUANDO PREVISTO) SOLO ENTRO LE ORE 24:00 DEL GIORNO PRIMA DELLA GARA.
https://www.sslazio.it/it/news/ultime-n ... -tagliandi
di campionato LAZIO - BOLOGNA in programma sabato 29 febbraio alle ore 15:00.
TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO E NON SONO
ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO CHE, IL TITOLO D'INGRESSO VENGA
CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.
I tagliandi si potranno acquistare presso:
- I nostri punti vendita Lazio Style 1900 vedi elenco
- Le rivendite Listicket-Ticketone (Ricevitorie- Punti con visione dei posti - con nuovo formato A4)
- Il call center al numero a pagamento 892.101
- Il sito internet SPORT.TICKETONE.IT per l'acquisto HOME TICKETING per cui è necessario disporre di una stampante
laser e, la modalità PASSBOOK - PASSWALLET (lettura al tornello da smartphone).
Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere
il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte
le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.
Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori è necessario esibire
in alternativa in originale o in copia:
- il documento di identificazione rilasciato dal Comune;
- carta d'identità;
- lo stato di famiglia con foto;
- il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).
Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le disposizioni
dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone,
anche solo la copia del documento d'identità.
Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che, il
punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini
66/C e sarà aperto il giorno della partita, dalle ore 10:00 alle 15:00 con la disponibilità solo per la stampa dei
tagliandi di Lazio - Bologna.
SETTORI E PREZZI
SETTORE
INTERO RID. UNDER 16 (*) INVALIDI CIVILI 100% (**) UNDER 14 (***) Promo Sky (****)
TRIBUNA D'ONORE CENTRALE 200 € == == == ==
TRIBUNA MONTE MARIO CENTRALE 110 € 70 € 70 € == ==
TRIBUNA MONTE MARIO 70 € 40 € 40 € omaggio 35 €
TRIBUNA TEVERE TOP 60 € 35 € 35 € == =
TRIBUNA TEVERE 40 € 20 € 20 € omaggio =
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARROZZELLA (**) 20 € == == = =
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARR. ACC.GNO (**) 20 € == == = =
DISTINTI NORD EST 20 € 14 € 14 € == =
DISTINTI NORD OVEST 20 € 14 € 14 € == =
DISTINTI SUD EST 20 € 14 € 14 € omaggio =
SETTORE OSPITI - DISTINTI SUD OVEST 20 € == == == =
CURVA NORD 20 € 14 € 14 € == =
(*) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 1/1/2003
(**) I tagliandi ridotti Invalidi Civili al 100% e la Tribuna Tevere non deambulanti, posso essere acquistati solo presso i
Lazio Style 1900.
(***) Tutti i ragazzi nati dal 01/01/2005 accompagnati da un genitore (o parente entro il 4° grado) in possesso di
biglietto a pagamento, potranno accedere gratuitamente allo stadio ritirando in concomitanza alla prevendita dell’evento,
l’apposito tagliando nominativo contestualmente al biglietto a pagamento dell’accompagnatore.
L’operazione potrà essere effettuata esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900. Alla promozione non possono
aderire i possessori di abbonamento stagionale.
La suddetta agevolazione è valida solo per i settori Distinti Sud Est Tevere e Monte Mario.Clicca qui per tutti i
dettagli dell'iniziativa
(****) Tariffa riservata al settore della Tribuna Monte Mario, acquistabile solo on-line dagli abbonati Sky Extra -
I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2015 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto.
Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire
un documento di identità, compresi i minorenni.
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL GIORNO DELLA GARA, sarà attivata la biglietteria in viale delle olimpiadi 61,
presso l'ex ostello della gioventù. Il punto vendita sarà attivo dalle ore 11:00 di sabato 29 febbraio abilitato a
rilasciare SOLO TAGLIANDI PER LA TRIBUNA TEVERE, TEVERE TOP, TEVERE DISABILI, MONTE MARIO E
D'ONORE CENTRALE con questi prezzi:
S E T T O R E
INTERO
RID. UNDER 16 (*)
INVALIDI CIVILI 100 % (**)
TRIBUNA D'ONORE CENTRALE
200 € == ==
TRIBUNA MONTE MARIO CENTRALE
110 € 70 € 70 €
TRIBUNA MONTE MARIO
70 €
40 €
40 €
TRIBUNA TEVERE TOP
60 €
35 €
35 €
TRIBUNA TEVERE
40 €
20 €
20 €
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARROZZELLA 20 € == ==
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARR.- ACC.GNO 20 € == ==
NON CI SONO RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DALL' OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI
SPORTIVE.
SETTORE OSPITI: sarà possibile acquistare i tagliandi per il SETTORE OSPITI, fino alle ore 19:00 di venerdi 28
febbraio, presso:
- le ricevitorie nazionali della Listicket-gruppo Ticketone (per consultare l’elenco clicca qui,)
- on line.
Per esporre uno striscioni allo stadio è necessario presentare una richiesta. Clicca qui per scaricare il modulo e poi
inviarlo alla mail: SLO@SSLAZIO.IT
SI RICORDA CHE E' POSSIBILE FARE I CAMBI NOMINATIVI DEI TAGLIANDI E DEGLI
ABBONAMENTI (QUANDO PREVISTO) SOLO ENTRO LE ORE 24:00 DEL GIORNO PRIMA DELLA GARA.
https://www.sslazio.it/it/news/ultime-n ... -tagliandi
Ancora dobbiamo gioca
Contro il Genoa
Ma perché parla de sta gara ?
Calma
Contro il Genoa
Ma perché parla de sta gara ?
Calma
- brifazio
Solo perché oggi sono state comunicate modalità e tempi per la vendita dei biglietti.
Dalle 12 di giovedì 20 febbraio.
Calma, d'accordo.
Dalle 12 di giovedì 20 febbraio.
Calma, d'accordo.
Prenotato il Frecciarossa appena sono usciti anticipi-posticipi di febbraio-marzo, sabato alle ore 15.00 è un'occasione ghiottissima per farmela in giornata.
Esco di casa alle 6 di mattina e sono sotto le coperte a mezzanotte.
Non male per me che abito a 600 km da Roma.
Già non vedo l'ora, se poi c'è anche la promozione sky in Monte Mario...
-12!
Esco di casa alle 6 di mattina e sono sotto le coperte a mezzanotte.
Non male per me che abito a 600 km da Roma.
Già non vedo l'ora, se poi c'è anche la promozione sky in Monte Mario...
-12!
Amore e Coraggio
- Edo_88
Non ce posso crede.
Per colpa di un corso di lavoro, messo di sabato per non so quale motivo, non posso né esserci, né vederla e neanche sentirla.
Mi prende l'ansia solo a pensarci.
Ma perché ci hanno messo a giocare di sabato?
Sto pensando di registrarla, cercare di non sentire nulla e poi rivederla la sera... anche se de sti tempi non so quanto sia facile.
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Per colpa di un corso di lavoro, messo di sabato per non so quale motivo, non posso né esserci, né vederla e neanche sentirla.
Mi prende l'ansia solo a pensarci.
Ma perché ci hanno messo a giocare di sabato?
Sto pensando di registrarla, cercare di non sentire nulla e poi rivederla la sera... anche se de sti tempi non so quanto sia facile.
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Sto topic sta diventando come il primo di Parma Lazio.
Chiederei a Killer di bloccarlo fino a lunedi!!
C'è IL GENOA.....POI QUESTA.
IL MISTER è STATO CHIARISSIMO! Si pensa ad una partita alla volta, e questo vale per tutti!, pure per noi!
Chiederei a Killer di bloccarlo fino a lunedi!!

C'è IL GENOA.....POI QUESTA.
IL MISTER è STATO CHIARISSIMO! Si pensa ad una partita alla volta, e questo vale per tutti!, pure per noi!
- Fiorini
Prima che vi incazzate: tiro su il topic solo per l'aggiornamento vendita biglietti (iniziata oggi alle 12):
Si può acquistare on line solo in best seat, come contro l'inter: il settore Nord (curva e disitinti) è già tutto esaurito, Tevere bassa disponibilità
Gli altri settori ancora alta disponibilità
Si può acquistare on line solo in best seat, come contro l'inter: il settore Nord (curva e disitinti) è già tutto esaurito, Tevere bassa disponibilità
Gli altri settori ancora alta disponibilità
Ao !
Ma che cazzo.
C’è prima na partita del cazzo .. da affrontare lo volete capì .
E’ piu Forte de voi
E basta co sti aggiornamenti
Ma poi ma sti cazzi quanti spettatori ce stanno.chi non viene so cazzi sua..
Porta solo jella sta cosa.
GGEEE SDTANNO 30 milaaa vivvaaaaaa
Ma che cazzo.
C’è prima na partita del cazzo .. da affrontare lo volete capì .
E’ piu Forte de voi
E basta co sti aggiornamenti
Ma poi ma sti cazzi quanti spettatori ce stanno.chi non viene so cazzi sua..
Porta solo jella sta cosa.
GGEEE SDTANNO 30 milaaa vivvaaaaaa
Come mai se usufruisco della promozione sky in Monte Mario non posso scegliere il posto dalla mappa?
Amore e Coraggio
Ora ne possiamo parlare. Mi aspetto la Sud aperta ovviamente.
- blau-weiss
- Ama_la_Lazio
Meno di 55,000 lo considererei un fallimento. Oggi a Genova siamo stati meravigliosi. 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

- Laziale73
Ce lo puó impedire solo un peggioramento della situazione sanitaria....speriamo di noAma_la_Lazio ha scritto: ↑23/02/2020, 16:42Meno di 55,000 lo considererei un fallimento. Oggi a Genova siamo stati meravigliosi.
Forse sto giro non servono appelli (che non farò mai più!!)
Distinto sud quasi pieno, sto giro si rischia il sold out!
https://sport.ticketone.it/46808/906001 ... iliate=ITT
Distinto sud quasi pieno, sto giro si rischia il sold out!

https://sport.ticketone.it/46808/906001 ... iliate=ITT
- Edo_88
mlm quanto me rode il culo non esserci pd
- Spike
L’unica paura che ho è che la facciano gioca a porte chiuse!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Fiorini
A poco meno di una settimana con tevere e distinto sud a bassa disponibilità ci sono ottime possibilità che apriranno la Maestrelli, coronavirus permettendo ovviamente
- Alfa83
Non penso che sia un evenienza necessaria qui(per ora e speriamo che continui ad essere cosi).
Gasperini pedalino disparo
Da quanto ha detto il capo del governo Conte si potrebbe andare verso il rinvio dell'intera giornata.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Musica TRICOLORE per le mie orecchie.Kit Teller ha scritto:Sono + calmo del solito.stig ha scritto: ↑18/02/2020, 11:32CALMA... step by step,prima genovaKit Teller ha scritto: ↑18/02/2020, 11:29Voglio vedere le file di notte, per fare i biglietti della LAZIO.
ROAD TO SCUDETTO.
Oltre al fatto che ne parlo dalla prima giornata .
Strano che non ho usato i caratteri tricolore per scrivere il testo.
Sent from my MI CC 9 using Tapatalk
- Fiorini
- Cannonau
rinvio dell'intera giornata, checche ne dica Conte, non credo sia una ipotesi percorribile.
Ci sono anche gli Europei quest'anno. coppa italia, Europa league champions calendario intasatissimo.
Ci sono anche gli Europei quest'anno. coppa italia, Europa league champions calendario intasatissimo.
Vince sempre chi più crede.
- ozzy
Se non fermi l'epidemia anche gli europei te li dai in faccia.
Porte chiuse necessarie.
Porte chiuse necessarie.
- Ruben Sosa
Io penso che la giocheremo a porte chiuse.
Questa cosa ci danneggia GRAVEMENTE in termini sportivi.
Però se ci sono poche priorità rispetto alla Lazio sicuramente questa è una di quelle.
Questa cosa ci danneggia GRAVEMENTE in termini sportivi.
Però se ci sono poche priorità rispetto alla Lazio sicuramente questa è una di quelle.
- SS Lazio Rugby
Sarebbe un danno incalcolabile per Lazio, quest'anno anche noi abbiamo portato la squadra alla vittoria, oltre alla bravura dei giocatori.
Tra l'altro se fosse così, le risarciscono le persone che hanno fatto il biglietto contro il Bologna? Boh.. E gli abbonati?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro se fosse così, le risarciscono le persone che hanno fatto il biglietto contro il Bologna? Boh.. E gli abbonati?
Ultima modifica di SS Lazio Rugby il 24/02/2020, 12:52, modificato 1 volta in totale.
- Domenico1900
Ad oggi che senso ha giocare a porte chiuse lazio-bologna? Basta non far venire gli ospiti a scopo precauzionale al massimo
- SS Lazio Rugby
Infatti questa sarebbe la logica. Non devi far venire quelli delle aree a rischio. Dispiace, ma sarebbe l cosa più giusta. Figurati se lo fanno.Domenico1900 ha scritto:Ad oggi che senso ha giocare a porte chiuse lazio-bologna? Basta non far venire gli ospiti a scopo precauzionale al massimo
Credo non possano aprire il pubblico al centro sud e no al nord.
Sti cazzo di Europei bloccano tutto, faranno partite a porte chiuse fino a data da destinarsi.......
Mi rode perchè con il Bologna avremmo finalmente riempito lo stadio.
Sti cazzo di Europei bloccano tutto, faranno partite a porte chiuse fino a data da destinarsi.......
Mi rode perchè con il Bologna avremmo finalmente riempito lo stadio.
- Blevins
i rinvii non mi sembrano possibili per via della difficoltà a trovare date utili per recuperare
io credo imporranno 2/3 di turni a porte chiuse per tutti, squadre del centro e del sud comprese
io credo imporranno 2/3 di turni a porte chiuse per tutti, squadre del centro e del sud comprese
- Domenico1900
Ma a porte chiuse serve solo per trattare tutti allo stesso modo immagino(che tra l'altro penalizzi lo stesso qualcuno), perché se no i giocatori e lo staff delle squadre non provengono dalle zone colpite lo stesso???
Io vorrei capire il senso di rinviare, e/o far giocare a porte chiuse, delle partite quando negozi, ristoranti, cinema, centri commerciali e uffici restano aperti.
Siamo ridicoli come al solito, in Spagna e nel resto d'Europa si stanno facendo grasse risate.
Siamo ridicoli come al solito, in Spagna e nel resto d'Europa si stanno facendo grasse risate.
- Nicomcm
Esattamente. Più chel altro la differenza sta che in campo sono 22 e sugli spalti 50mila uno attaccato all altro.Domenico1900 ha scritto: ↑24/02/2020, 13:35Ma a porte chiuse serve solo per trattare tutti allo stesso modo immagino(che tra l'altro penalizzi lo stesso qualcuno), perché se no i giocatori e lo staff delle squadre non provengono dalle zone colpite lo stesso???
Ss decidono di giocare a porte chiise lo faranno per tutti indistintamente e sarebbe la cosa più giusta onestamente. Bo una situazione del cazzo sicuramemte, in primis la salute poi tutto il resto.... da tifoso della Lazio me rode il culo perchè mai come oggi serve la gente Laziale.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Se arrivano a rinviare/chiudere le partite prenderanno sicuramente le stesse misure per tutte le altre situazioni.El Matador ha scritto:Io vorrei capire il senso di rinviare, e/o far giocare a porte chiuse, delle partite quando negozi, ristoranti, cinema, centri commerciali e uffici restano aperti.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Waldganger
Da romanista quale è cercherà di sospendere proprio il campionato.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Cannonau
ma non diciamo stronzate.
Io farei turno di campionato regolare, tutto a porte aperte.
ma che cazzo mo pe 4 stronzi col coronavirus blocchiamo tutto?
Io farei turno di campionato regolare, tutto a porte aperte.
ma che cazzo mo pe 4 stronzi col coronavirus blocchiamo tutto?
Vince sempre chi più crede.
- lennon85
Intanto:
https://www.fcinternews.it/focus/cds-in ... oni-331430
https://www.tuttonapoli.net/rassegna-st ... one-424841
Se pure a Napoli si inventeranno di farli giocare a porte chiuse col Barcellona penso che qualcuno ci rimetterà le penne, e non per il coronavirus.
https://www.fcinternews.it/focus/cds-in ... oni-331430
https://www.tuttonapoli.net/rassegna-st ... one-424841
Se pure a Napoli si inventeranno di farli giocare a porte chiuse col Barcellona penso che qualcuno ci rimetterà le penne, e non per il coronavirus.
- tribunateveretop
bene stadio chiuso e 50mila persone fuori che cazzo hai risolto boh
- Fabietto1967
In Lombardia l'ordinanza della Regione prevede la chiusura a partire da oggi dalle 18:00 alle 6:00 di tutti gli esercizi che indichi.El Matador ha scritto: ↑24/02/2020, 14:04Io vorrei capire il senso di rinviare, e/o far giocare a porte chiuse, delle partite quando negozi, ristoranti, cinema, centri commerciali e uffici restano aperti.
Molti uffici pubblici sono chiusi.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)