Atalanta - LAZIO
Inviato: 25/02/2020, 14:18
MERCOLEDI 24 GIUGNO ORE 21.45
ozzy ha scritto: ↑28/02/2020, 11:30https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4045.shtml
Eh, certo.
Ma pensa te che tocca leggere...
A conferma che a rifiutare il rinvio la società non ha fatto bene, di più.ozzy ha scritto: ↑28/02/2020, 11:30https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4045.shtml
Eh, certo.
Ma pensa te che tocca leggere...
Eh ma Lotito è il male, vuoi mettere quanto è fico e nazional-popolare dargli addosso?blau-weiss ha scritto: ↑28/02/2020, 13:10A conferma che a rifiutare il rinvio la società non ha fatto bene, di più.ozzy ha scritto: ↑28/02/2020, 11:30https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4045.shtml
Eh, certo.
Ma pensa te che tocca leggere...
Eccerto hanno ragione, l atalanta deve preparare al meglio la sfida della Storia che la porterebbe ai quarti di CL ...mentre noi essendo 13esimi, non giocandoci un cazzo, effettivamente avremmo potuto dirgli di si. Mlm.ozzy ha scritto: ↑28/02/2020, 11:30https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4045.shtml
Eh, certo.
Ma pensa te che tocca leggere...
Credo che la linea di condotta indicata è stata ribadita dopo la richiesta sostanzialmente assurda dell'Atalanta di avere un favore per un giorno in più di riposo prima di incontrare una squadra con la quale hanno vinto 4-1.
Je famo fa come i video de throat gaggergs.Stefano Igor ha scritto: ↑28/02/2020, 17:22Richiesta incomprensibile, hanno già avuto un giorno di anticipo, il doppio impegno comporta questo, cosa dobbiamo fare, legge speciali pro atalanta. e perché?
cmq sono partite le cannonate, sappiatelo. bombardamento mediatico pazzesco, editoriali del corriere della sera contro burioni per le battute sulla roma, articolo di fuoco sulla gazzetta con lotito demonizzato, hanno convinto l'italia che siamo squadra di potere favorita dagli arbitri, che imbroglia sui calendari, creano l'atmosfera per indicarci come colpevoli e quindi da condannare.
tutto questo perché... tutto questo perché .... si stanno cacando sotto!
A caldo ero contento così per averli sfanculati perchè non se lo meritano proprio per come si sono comportati con noi, ma a mente fredda a noi costava poco e in questi casi penso sia sempre meglio la solidarietà tra società, anche perchè sono cose che lasciano strascichi inutili.foketto ha scritto: ↑29/02/2020, 12:11Vado controcorrente : per me la società doveva concedere la possibilità di giocare l'anticipo.
Il fatto che la stampa ci odi e che adesso inzuppi il biscotto anche in questa vicenda è un discorso diverso,così come lo è la rivalità e il livore che gli stessi bergamaschi ci vomitano addosso : per come la vedo io e per come vivo lo sport,devo dare tutto per batterti (ma se vogliamo è così nella vita),ma il nemico ha un suo valore e va rispettato.
Ammesso e non concesso che tu,nemico,ti comporti male..."io so io" e non mi cambiano nè le circostanze e nemmeno mi condizionano gli eventi,è questione di personalità.
Tra l'altro,come ribadisco da tempo,anche se loro ci odiano,io dopo il novembre del 2007 non riesco proprio ad odiarli : mi ci incazzo,Gasperini mi fa rabbia ed anche il loro atteggiamento nei nostri confronti mi fa incazzare (tipo "i rigori" : entriamo in area il triplo delle altre squadre e se facciamo la media con i rigori concessi si vede chiaramente che abbiamo la più bassa di tutte,senza considerare che per me queste nuove ridicole regole assegnano rigori che non dovrebbero essere concessi A NESSUNO).
Tutto questo mi fa vivere una rivalità sentita,ma l'odio nei confronti di una tifoseria che pure mi odia ma che ha dimostrato una forza gigantesca ,una sensibilità,un rigore assoluto con comportamenti esemplari in questioni SERIE come quella a cui mi riferisco,beh... che mi odino pure,io non riesco ad odiarli.
Per quanto riguarda la squadra,il campo,hanno l'unico limite di non saper gestire palla nei momenti "morti",sono costretti cioè a giocare costantemente a 100 all'ora...ma quando lo fanno,se lasci loro campo,creano potenzialmente pericolo in ogni singola azione messa in pratica e sono certo che con noi giocheranno al loro miglior livello anche se avranno il ritorno di CL,per cui servirà la migliore LAZIO possibile : gioco da gestire aspettando dietro la linea della palla nel primo tempo e,dopo la loro corsa ,impostando le nostre trame di gioco (insieme ai kg).
Per quanto riguarda i giornalisti prezzolati che non sanno più cosa inventarsi per cercare di creare malumore in un gruppo granitico (da Sergej sottotono perché non ha digerito la non cessione alla juventus ahahha, a Inzaghi che è già a Torino, ai rigori e tutto il resto) ,possono anzi devono tranquillamente attaccarsi al cazzo e -se credono in qualche religione o forma di animismo-, iniziare ad accendere le candele o a fare riti propiziatori.
Atalanta-LAZIO sarà partita vera e dura per entrambe,i tentativi di condizionamento messi in atto non produrranno nulla,si devono rassegnare.
Ecco, appunto. Ma de che parliamo.
foketto ha scritto: ↑29/02/2020, 12:11Vado controcorrente : per me la società doveva concedere la possibilità di giocare l'anticipo.
Il fatto che la stampa ci odi e che adesso inzuppi il biscotto anche in questa vicenda è un discorso diverso,così come lo è la rivalità e il livore che gli stessi bergamaschi ci vomitano addosso : per come la vedo io e per come vivo lo sport,devo dare tutto per batterti (ma se vogliamo è così nella vita),ma il nemico ha un suo valore e va rispettato.
Ammesso e non concesso che tu,nemico,ti comporti male..."io so io" e non mi cambiano nè le circostanze e nemmeno mi condizionano gli eventi,è questione di personalità.
Tra l'altro,come ribadisco da tempo,anche se loro ci odiano,io dopo il novembre del 2007 non riesco proprio ad odiarli : mi ci incazzo,Gasperini mi fa rabbia ed anche il loro atteggiamento nei nostri confronti mi fa incazzare (tipo "i rigori" : entriamo in area il triplo delle altre squadre e se facciamo la media con i rigori concessi si vede chiaramente che abbiamo la più bassa di tutte,senza considerare che per me queste nuove ridicole regole assegnano rigori che non dovrebbero essere concessi A NESSUNO).
Tutto questo mi fa vivere una rivalità sentita,ma l'odio nei confronti di una tifoseria che pure mi odia ma che ha dimostrato una forza gigantesca ,una sensibilità,un rigore assoluto con comportamenti esemplari in questioni SERIE come quella a cui mi riferisco,beh... che mi odino pure,io non riesco ad odiarli.
Per quanto riguarda la squadra,il campo,hanno l'unico limite di non saper gestire palla nei momenti "morti",sono costretti cioè a giocare costantemente a 100 all'ora...ma quando lo fanno,se lasci loro campo,creano potenzialmente pericolo in ogni singola azione messa in pratica e sono certo che con noi giocheranno al loro miglior livello anche se avranno il ritorno di CL,per cui servirà la migliore LAZIO possibile : gioco da gestire aspettando dietro la linea della palla nel primo tempo e,dopo la loro corsa ,impostando le nostre trame di gioco (insieme ai kg).
Per quanto riguarda i giornalisti prezzolati che non sanno più cosa inventarsi per cercare di creare malumore in un gruppo granitico (da Sergej sottotono perché non ha digerito la non cessione alla juventus ahahha, a Inzaghi che è già a Torino, ai rigori e tutto il resto) ,possono anzi devono tranquillamente attaccarsi al cazzo e -se credono in qualche religione o forma di animismo-, iniziare ad accendere le candele o a fare riti propiziatori.
Atalanta-LAZIO sarà partita vera e dura per entrambe,i tentativi di condizionamento messi in atto non produrranno nulla,si devono rassegnare.
è ovvio,se ci sono interessi da parte nostra è un conto (anche se in un infortunio al polpaccio - e te lo dico per esperienza purtroppo - non cambia nulla un giorno in più),ma così mi sembra gratuita la questione.Pesciolino ha scritto: ↑29/02/2020, 18:58foketto ha scritto: ↑29/02/2020, 12:11Vado controcorrente : per me la società doveva concedere la possibilità di giocare l'anticipo.
Il fatto che la stampa ci odi e che adesso inzuppi il biscotto anche in questa vicenda è un discorso diverso,così come lo è la rivalità e il livore che gli stessi bergamaschi ci vomitano addosso : per come la vedo io e per come vivo lo sport,devo dare tutto per batterti (ma se vogliamo è così nella vita),ma il nemico ha un suo valore e va rispettato.
Ammesso e non concesso che tu,nemico,ti comporti male..."io so io" e non mi cambiano nè le circostanze e nemmeno mi condizionano gli eventi,è questione di personalità.
Tra l'altro,come ribadisco da tempo,anche se loro ci odiano,io dopo il novembre del 2007 non riesco proprio ad odiarli : mi ci incazzo,Gasperini mi fa rabbia ed anche il loro atteggiamento nei nostri confronti mi fa incazzare (tipo "i rigori" : entriamo in area il triplo delle altre squadre e se facciamo la media con i rigori concessi si vede chiaramente che abbiamo la più bassa di tutte,senza considerare che per me queste nuove ridicole regole assegnano rigori che non dovrebbero essere concessi A NESSUNO).
Tutto questo mi fa vivere una rivalità sentita,ma l'odio nei confronti di una tifoseria che pure mi odia ma che ha dimostrato una forza gigantesca ,una sensibilità,un rigore assoluto con comportamenti esemplari in questioni SERIE come quella a cui mi riferisco,beh... che mi odino pure,io non riesco ad odiarli.
Per quanto riguarda la squadra,il campo,hanno l'unico limite di non saper gestire palla nei momenti "morti",sono costretti cioè a giocare costantemente a 100 all'ora...ma quando lo fanno,se lasci loro campo,creano potenzialmente pericolo in ogni singola azione messa in pratica e sono certo che con noi giocheranno al loro miglior livello anche se avranno il ritorno di CL,per cui servirà la migliore LAZIO possibile : gioco da gestire aspettando dietro la linea della palla nel primo tempo e,dopo la loro corsa ,impostando le nostre trame di gioco (insieme ai kg).
Per quanto riguarda i giornalisti prezzolati che non sanno più cosa inventarsi per cercare di creare malumore in un gruppo granitico (da Sergej sottotono perché non ha digerito la non cessione alla juventus ahahha, a Inzaghi che è già a Torino, ai rigori e tutto il resto) ,possono anzi devono tranquillamente attaccarsi al cazzo e -se credono in qualche religione o forma di animismo-, iniziare ad accendere le candele o a fare riti propiziatori.
Atalanta-LAZIO sarà partita vera e dura per entrambe,i tentativi di condizionamento messi in atto non produrranno nulla,si devono rassegnare.
ciao foke', una domanda : se la differenza tra sabato e venerdi fosse la presenza o no di Acerbi come ti comporteresti?
e su questo posso e anzi sono d'accordo con te ma se per la societa' un giorno in più puo' fare la differenza e' giusto che abbia rifiutato e noi questo non lo possiamo sapere. comunque per evitare polemiche vinciamole tutte e risolviamo il problemafoketto ha scritto: ↑29/02/2020, 19:37è ovvio,se ci sono interessi da parte nostra è un conto (anche se in un infortunio al polpaccio - e te lo dico per esperienza purtroppo - non cambia nulla un giorno in più),ma così mi sembra gratuita la questione.Pesciolino ha scritto: ↑29/02/2020, 18:58foketto ha scritto: ↑29/02/2020, 12:11Vado controcorrente : per me la società doveva concedere la possibilità di giocare l'anticipo.
Il fatto che la stampa ci odi e che adesso inzuppi il biscotto anche in questa vicenda è un discorso diverso,così come lo è la rivalità e il livore che gli stessi bergamaschi ci vomitano addosso : per come la vedo io e per come vivo lo sport,devo dare tutto per batterti (ma se vogliamo è così nella vita),ma il nemico ha un suo valore e va rispettato.
Ammesso e non concesso che tu,nemico,ti comporti male..."io so io" e non mi cambiano nè le circostanze e nemmeno mi condizionano gli eventi,è questione di personalità.
Tra l'altro,come ribadisco da tempo,anche se loro ci odiano,io dopo il novembre del 2007 non riesco proprio ad odiarli : mi ci incazzo,Gasperini mi fa rabbia ed anche il loro atteggiamento nei nostri confronti mi fa incazzare (tipo "i rigori" : entriamo in area il triplo delle altre squadre e se facciamo la media con i rigori concessi si vede chiaramente che abbiamo la più bassa di tutte,senza considerare che per me queste nuove ridicole regole assegnano rigori che non dovrebbero essere concessi A NESSUNO).
Tutto questo mi fa vivere una rivalità sentita,ma l'odio nei confronti di una tifoseria che pure mi odia ma che ha dimostrato una forza gigantesca ,una sensibilità,un rigore assoluto con comportamenti esemplari in questioni SERIE come quella a cui mi riferisco,beh... che mi odino pure,io non riesco ad odiarli.
Per quanto riguarda la squadra,il campo,hanno l'unico limite di non saper gestire palla nei momenti "morti",sono costretti cioè a giocare costantemente a 100 all'ora...ma quando lo fanno,se lasci loro campo,creano potenzialmente pericolo in ogni singola azione messa in pratica e sono certo che con noi giocheranno al loro miglior livello anche se avranno il ritorno di CL,per cui servirà la migliore LAZIO possibile : gioco da gestire aspettando dietro la linea della palla nel primo tempo e,dopo la loro corsa ,impostando le nostre trame di gioco (insieme ai kg).
Per quanto riguarda i giornalisti prezzolati che non sanno più cosa inventarsi per cercare di creare malumore in un gruppo granitico (da Sergej sottotono perché non ha digerito la non cessione alla juventus ahahha, a Inzaghi che è già a Torino, ai rigori e tutto il resto) ,possono anzi devono tranquillamente attaccarsi al cazzo e -se credono in qualche religione o forma di animismo-, iniziare ad accendere le candele o a fare riti propiziatori.
Atalanta-LAZIO sarà partita vera e dura per entrambe,i tentativi di condizionamento messi in atto non produrranno nulla,si devono rassegnare.
ciao foke', una domanda : se la differenza tra sabato e venerdi fosse la presenza o no di Acerbi come ti comporteresti?
detto ciò,e Tony ha ben capito il mio intento,non è questione di fare favori o di restituire torti... è questione di linea di condotta a prescindere dal resto.
oh,non pretendo di avere ragione : io la vedo così.
se hai interessi propri da tutelare è una cosa,ma se a te non costa nè cambia nulla,non vedo proprio il motivo di comportarsi in un modo diverso dal proprio modo di essere : loro lo fanno? loro sbagliano cioè?! bene,cazzi loro... io so io,per l'appunto.
Meglio di un sito porno.
E già che ci sono gli dicano pure che non è vero che ci siamo fatti fare la leggina su misura per non andare per stracci. Esisteva da due anniStock ha scritto: PS qualcuno dica a questi che tra le varie società indebitate, la Lazio, grazie alla famosa legge, è l'unica che sta pagando i suoi debiti col fisco.
ieri sera mentre vedevo un servizio sull'atalanta, mentre inquadravano i tifosi pensavo a quanto si comportassero come i romanisti.
hanno una bellissima squadra, stanno facendo cose incredibili al loro primo anno di champions ma li leggo così nervosi, mi chiedo il perchè
io ho detto una cosa diversa : a te cosa cambia l'anticipo?! niente. Se avessimo avuto un impegno ravvicinato,cioè prima della partita di Bergamo,allora il diniego avrebbe avuto un senso legittimo di tutela verso i propri interessi... o pensi di recuperare Acerbi con un giorno in più di riposo con un infortunio al polpaccio in corso?!Stefano Igor ha scritto: ↑29/02/2020, 13:04Foketto non confondere tifosi e società / allenatore.
Non c'è nessun motivo valido per cui concedere favori. Lo sport non si fa con i favori. Hanno avuto il regolare anticipo come tutti, peraltri forti di un 4-1 di vantaggio.
La zozzata è stata chiederlo il favore, ponendoti l'alternativa di passare da stronzi antisportivi davanti all'Italia con il supporto di stampa e tv, oppure avere un giorno in meno di allenamenti e di recupero infortuni.
Questi l'hanno studiata bene, sta cosa che siamo davanti li manda al manicomio, e cercano in ogni modo di danneggiarci.
In passato ci hanno spostato finali derby recuperi in ogni orario del cazzo facendoci i danni veri, come fai ad abboccare a ste sbrodolate de finta sportività. A parti invertite sai le pernacchie..
Hai voluto la coppa, mo pedala e zitto. Ma che davero.
Allora c'è un altro sostanziale vantaggio per chiedere un ULTERIORE anticipo. Possono giocarsela con noi al massimo, senza pensare troppo al Valencia. L'Atalanta ha un gioco potente ma molto dispendioso, negli ultimi 20 minuti spesso vanno giù atleticamente. In un periodo di impegni ravvicinati devi per forza abbassare i giri del motore per non fondere, oppure avere più tempo per raffreddarlo. Questo Gasp e Percassi (chi ha una certa se lo ricorda da ex calciatore) lo sanno, altrimenti non avrebbero alzato quella cagnara in pubblico.foketto ha scritto: ↑01/03/2020, 11:16
ma quali favori? a te non costa niente,per cui per quanto mi riguarda (proprio nel nome della sportività) bisognerebbe comportarsi in un certo modo.
...
io avrei preferito concedere l'anticipo e poi duellare ferocemente in campo -ed ovunque se fosse stato possibile -alla luce del sole ed in piena lealtà reciproca.
questo è.
Scusa ma qua si sta iniziando una polemice inutile, c'è chi sta dicendo e continuerà a ripetere che essere superiori vuol dire stare sempre dalla parte della ragione e cioè quella della correttezza e dello stile che come laziale mi contraddistingue e sempre deve farla da padrona (che si vinca o che si perda), perchè io personalmente non sono disposto a rinunicare a niente di quelli che sono i miei ideali e convinzioni per poter vincere.Stefano Igor ha scritto: ↑01/03/2020, 12:00Allora c'è un altro sostanziale vantaggio per chiedere un ULTERIORE anticipo. Possono giocarsela con noi al massimo, senza pensare troppo al Valencia. L'Atalanta ha un gioco potente ma molto dispendioso, negli ultimi 20 minuti spesso vanno giù atleticamente. In un periodo di impegni ravvicinati devi per forza abbassare i giri del motore per non fondere, oppure avere più tempo per raffreddarlo. Questo Gasp e Percassi (chi ha una certa se lo ricorda da ex calciatore) lo sanno, altrimenti non avrebbero alzato quella cagnara in pubblico.foketto ha scritto: ↑01/03/2020, 11:16
ma quali favori? a te non costa niente,per cui per quanto mi riguarda (proprio nel nome della sportività) bisognerebbe comportarsi in un certo modo.
...
io avrei preferito concedere l'anticipo e poi duellare ferocemente in campo -ed ovunque se fosse stato possibile -alla luce del sole ed in piena lealtà reciproca.
questo è.
Dov'è la truffa mediatica ammantata di sportività con l'aiuto di giornali pro-inter che hanno per l'ennesima volta sciacallato e sbattuto il mostro Lazio in prima pagina? Farlo passare come un beau geste per la favola de sto cazzo del calcio italiano in vista del Valencia, mentre è solo per i cazzi loro del campionato sta cosa, perché il 4 posto è ancora in gioco e perché vogliono farci male per vendicare il presunto torto in Coppa Italia e la rimonta in campionato, dopo le quali ci hanno dato pubblicamente dei ladri, simulatori, e dementi, aizzando i tifosi caproni. Perché ormai in preda al delirio di essere la migliore società con la migliore squadra con la più bella e gioisa tifoseria d'Europa, impazziscono all'idea che alla fine, alla conta dei titoli potrebbero vedersi schiaffare un titolo sui denti da chi ritengono una squadra di mafiosi terroni.
Ecco perché dico di non abboccare al discorso del fair play. Fair Play un cazzo ! questi si fanno solo i cazzi loro ai danni nostri, loro, l'Inter, la Juve, e per noi un giorno in più di riposo, di recupero, di allenamenti per provare anche solo uno schema sui falli laterali è oro. Oltre al fatto che un conto è andare in trasferta venerdi e un conto sabato. Per questo impazzisco a vedere fratelli Laziali che dicono ma si, facciamolo sto favore.
Ora stemmerde fanno anche le vttime, è il colmo! Vuoi la CL, fatti una rosa lunga, altrimenti non rompe er cazzo a noi che ci stiamo giocando un sogno superiore a un ottavo di CL.
Che pensate che concedendo l'anticipo poi ci avrebbero detto bravi bravi complimenti e magari non avrebbero giocato comunque alla morte? Klose che dice di aver fatto mano ce lo ricordiamo solo noi.
ammazza ma questi so veramente così mongoloidi?
ammazza ma questi so veramente così mongoloidi?