Un anno fà quella che dopo il 26 maggio è stata la finale che più ho sentito per tensione e gioia
FORZA LAZIOOOOOOOOO
15 maggio 2019
- Nicomcm
Il canale ufficiale della Lazio farà un "film" della serata, credo anche per la Supercoppa. Visto poco fa su youtube.
Ale la Lazio, ale la Curva Nord!
Ale la Lazio, ale la Curva Nord!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Ho goduto quasi come il 26 maggio. Noi stagione travagliata, dall'altra parte atalanta dei miracoli, tutta italia che ci gufava. Il mani di bastos, la capocciata di milinkovic, la galoppata di correa, gasperini che piagne, "simo' gasperini l'ho mandato affanculo" "hai fatto bene".
Aspettiamo la fine del mercato.
Una serata eroica.
Convinco mio padre, non so come, a tornare allo stadio in una finale (non gli regge più il cuore dice), arriviamo carichi a pallettoni insieme a un mio amico, ci ritroviamo a un passo dalla macchina incendiata e dalla carica successiva. Prendo mio padre che non si era reso conto di una mazza essendo al telefono con nonna e lo trascino dall’altro lato di Ponte Milvio.
Un freddo boia, pioggia da giorni che smette prima dell’inizio, noi sfavoriti, mani clamoroso di Bastos, Milinkovic rotto entra e segna e poi Correa dribbla tutti per il 2-0.
Al 2-0 ho visto uno zaino volare in Tevere sopra la mia testa per almeno 30 file.
Spero ancora non ci fossero chiavi, telefono e portafogli là dentro, sennò quel poro cristo starà ancora a cercarlo per l’Olimpico.
Convinco mio padre, non so come, a tornare allo stadio in una finale (non gli regge più il cuore dice), arriviamo carichi a pallettoni insieme a un mio amico, ci ritroviamo a un passo dalla macchina incendiata e dalla carica successiva. Prendo mio padre che non si era reso conto di una mazza essendo al telefono con nonna e lo trascino dall’altro lato di Ponte Milvio.
Un freddo boia, pioggia da giorni che smette prima dell’inizio, noi sfavoriti, mani clamoroso di Bastos, Milinkovic rotto entra e segna e poi Correa dribbla tutti per il 2-0.
Al 2-0 ho visto uno zaino volare in Tevere sopra la mia testa per almeno 30 file.
Spero ancora non ci fossero chiavi, telefono e portafogli là dentro, sennò quel poro cristo starà ancora a cercarlo per l’Olimpico.
- mimmo
uscii di casa convinto che avremmo vinto.
ero serenissimo, credo non mi sia mai successo, nemmeno a Lazio-varese.
che Lazio
che Lazio
Indossando la sciarpa, davanti lo specchio, prima di uscire proferii queste parole "annamo a vince' 'sto scudetto!".mimmo ha scritto:uscii di casa convinto che avremmo vinto.
che Lazio
Credo l'unico pronostico azzeccato in vita mia.
- Edo_88
Anche io ero convinto di vincere, ma comunque è stata una partita tesa che mi ha fatto godere come poche altre. E' andato tutto alla perfezione. Tutta Italia a tifare il miracolo atalanta, se la so presa tutti in quel posto. Penso che neanche nei sogni più belli avrei potuto immaginare un Gasperini così. se ci penso ancora mi viene il cazzo dritto
Ho sbagliato topic.Gato ha scritto:Indossando la sciarpa, davanti lo specchio, prima di uscire proferii queste parole "annamo a vince' 'sto scudetto!".mimmo ha scritto:uscii di casa convinto che avremmo vinto.
che Lazio
Credo l'unico pronostico azzeccato in vita mia.
È stata la vittoria di Coppa Italia a finale unica più bella tra quelle vissute allo stadio.
Non che il 26 maggio 2013 non lo sia stata ma di quel giorno ho ricordi vaghi dovuti alla tensione mista trance da derby. Quella contro l'Atalanta me la sono goduta e ho ancora ricordi più che nitidi.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Non che il 26 maggio 2013 non lo sia stata ma di quel giorno ho ricordi vaghi dovuti alla tensione mista trance da derby. Quella contro l'Atalanta me la sono goduta e ho ancora ricordi più che nitidi.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Qui sopra uno scrisse che se lo stava a mozzicá dalla gioia