Pagina 1 di 2

Udinese - LAZIO

Inviato: 10/07/2020, 23:26
da killer
MERCOLEDI 15 LUGLIO ORE 21.45 STADIO FRIULI.

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 12/07/2020, 14:40
da Gato
Puntare a strappare un pareggio.
Evitare infortuni in vista del Cagliari.

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 12/07/2020, 20:44
da Neotek
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 13/07/2020, 0:49
da Oscar70
Col cuore in mano a luci spente
Forza e Coraggio

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 13/07/2020, 0:49
da Oscar70
Col cuore in mano a luci spente
Forza e Coraggio

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 14/07/2020, 12:56
da Mex87
udinese - LAZIO 15/7 21:45

Arbitro: Rosario ABISSO di Palermo
Assistenti: TOLFO - ROCCA
IV: SERRA
VAR: MASSA
AVAR: MONDIN

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 14/07/2020, 13:40
da Contea
3 punti e tutti in vacanza.

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 14/07/2020, 14:27
da Stock
Mex87 ha scritto:udinese - LAZIO 15/7 21:45

Arbitro: Rosario ABISSO di Palermo
Assistenti: TOLFO - ROCCA
IV: SERRA
VAR: MASSA
AVAR: MONDIN
Abisso e massa, del trio merda manca solo maresca.

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 14/07/2020, 20:21
da Mex87
Si viaggia verso questa formazione:

Strakosha
L.Felipe Acerbi Radu
D.Anderson Milinkovic Parolo L.Alberto Jony
Caicedo Immobile

All. Inzaghi. A disp. Proto, Guerrieri, Alia, Bastos, Silva, Armini, Cataldi, Falbo, Lazzari, A.Anderson, Lukaku, Adekanye.

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 9:09
da sciarpetta
Lazzari lo togliamo perché era l'unico a correre?

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 10:03
da Neotek
sciarpetta ha scritto:
15/07/2020, 9:09
Lazzari lo togliamo perché era l'unico a correre?
A zi', ammazzete che accollo, che socera...
Lazzari lo togliamo per motivi a noi imponderabili, ma che con ogni probabilità avranno avuto la loro ponderabilità nelle giuste sedi e che di certo avranno già generato a monte, nelle suddette sedi, un "e pd" e "un mannagga alla md", senza il bisogno né del tuo, né del mio, né di quello nostro.
Ovviamente.

Non siate isterici.

E FORZA LAZIO FACCI UN GOAL!

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 10:34
da Stock
Lazzari già la scorsa partita non doveva giocare ed ha giocato. Tutta la settimana a dì "mettiamo i giovani freschi", eccoli. Er poro lazzari deve collassà in campo?

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 12:23
da sciarpetta
Neotek ha scritto:
15/07/2020, 10:03
sciarpetta ha scritto:
15/07/2020, 9:09
Lazzari lo togliamo perché era l'unico a correre?
A zi', ammazzete che accollo, che socera...
Lazzari lo togliamo per motivi a noi imponderabili, ma che con ogni probabilità avranno avuto la loro ponderabilità nelle giuste sedi e che di certo avranno già generato a monte, nelle suddette sedi, un "e pd" e "un mannagga alla md", senza il bisogno né del tuo, né del mio, né di quello nostro.
Ovviamente.

Non siate isterici.

E FORZA LAZIO FACCI UN GOAL!

in questo momento sono tutto tranne che isterico zì

semplicemente non capisco perchè non mettere qualcuno fresco a sinistra dato che i vari jony, lukaku etc li vedo molto più in difficoltà di Lazzari.

tutto qua zì

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 12:46
da Il Sigaro
Perché a sinistra Jony. Lukaku, o un primavera, l'un per l'altro siamo lì. Se uno si stanca troppo oggi, a Torino gioca l'altro e cambia poco.
A destra invece Lazzari contro la Juve è indispensabile, perché eventuali sostituti Dio ce ne scampi, per cui è meglio se riposa oggi.

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 13:22
da sciarpetta
Il Sigaro ha scritto:
15/07/2020, 12:46
Perché a sinistra Jony. Lukaku, o un primavera, l'un per l'altro siamo lì. Se uno si stanca troppo oggi, a Torino gioca l'altro e cambia poco.
A destra invece Lazzari contro la Juve è indispensabile, perché eventuali sostituti Dio ce ne scampi, per cui è meglio se riposa oggi.
spiegazione sensata :57

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 13:39
da mimmo
sciarpetta ha scritto:Lazzari lo togliamo perché era l'unico a correre?
bisogna vincere a torino...

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 13:45
da Fiorini
Voglio, esigo e pretendo 3 punti... nessuna scusa

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 14:30
da Stock
mimmo ha scritto:
sciarpetta ha scritto:Lazzari lo togliamo perché era l'unico a correre?
bisogna vincere a torino...
Così spianamo la strada all'atalanta.
Intanto vedemo de non fa danni stasera va...

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 14:42
da mimmo

Stock ha scritto:
mimmo ha scritto:
sciarpetta ha scritto:Lazzari lo togliamo perché era l'unico a correre?
bisogna vincere a torino...
Così spianamo la strada all'atalanta.
ovvio

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 15:19
da Neotek
mimmo ha scritto:
15/07/2020, 14:42
Stock ha scritto:
mimmo ha scritto:
sciarpetta ha scritto:Lazzari lo togliamo perché era l'unico a correre?
bisogna vincere a torino...
Così spianamo la strada all'atalanta.
ovvio
A rega' se ce fanno la grazia de vince' oggi andiamo comunque a +1 dall'atalanta.
Si stanno più in forma, pero' ao eddaje ennamo essu eccheccazzo

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 16:24
da Il Sigaro
Ma stic ... dell'Atalanta.
Con l'Udinese poi ce ne abbiamo pochi, di conti in sospeso ...

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 16:40
da Alfa83
Infatti sti cazzi dell'Atalanta,ma chi se li incula a quei pupazzi.

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 17:02
da Spike
Leggo tocca vince con la Juve, Lazzari serve fresco.
Macchè, ad oggi non siamo minimamente competitivi per lo stadium! la partita da vince a tutti i costi è oggi! pure con un gol de unghia incarnita altrimenti so cazzi.

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 17:48
da mimmo
3 punti, grazie.
ALLA!

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 18:54
da dandy79
Infatti pensiamo a stasera . Sarebbero fondamentali i 3 punti...soprattutto per il morale..alla juve ci pensiamo da domani

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 19:02
da Lollo70
Forza Lazio!!

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 20:47
da Il Sigaro
Forza Lazio!

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 21:32
da Lory Eagle
Daje Lazio mia, daje!
Sempre al tuo fianco!

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 21:44
da Cri72
Forza Lazio

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 23:40
da Edo_88
Altra partita raccapricciante che meritavamo di perdere.
Io non so più cosa dire, tutto ciò è assurdo

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk


Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 23:41
da ValerioFiori
Pigliamoci il puntarello

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 23:44
da Alessandro_1998
Me vie' da piagne per la frustrazione, come cazzo stanno ridotti

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 23:47
da ozzy
Ottimo brodino.
A seconda del momento anche il punto più fetido fa sangue.

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 15/07/2020, 23:54
da Imperial Eagle
Inguardabili.

Il secondo tempo hanno fatto a sfida a chi sbaglia più passaggi, credo che alla fine ha vinto Luis ma solo perché Cataldi e Bastos sono entrati dopo e Ciro manco ci arrivava a fare un passaggio che già aveva perso palla.

Peggio dei nostri solo Abisso.

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 16/07/2020, 0:01
da Oscar70
GRANDISSIMA LAZIO 10 A TUTTI.

ps: finalmente le abbiamo smascherate tutte stemmerde,tempo al tempo.
Da stasera comincia un altra storia.

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 16/07/2020, 0:02
da mimmo
buttata al cesso l'occasione del secolo.
me passa

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 16/07/2020, 0:03
da aquila nel cuore
Considerando il momento e l'obiettivo Champions è un punto d'oro.
Se poi (me pare un incubo) vai a vedere che la juve, a cui eri attaccato, nelle ultime 3 ha fatto 2 punti, me viè da piagne.

Comunque stica: un punto importantissimo.

Forza Lazio!

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 16/07/2020, 0:05
da SimoEagle
Oscar70 ha scritto:
16/07/2020, 0:01
GRANDISSIMA LAZIO 10 A TUTTI.

ps: finalmente le abbiamo smascherate tutte stemmerde,tempo al tempo.
Da stasera comincia un altra storia.
Cioè, cosa vuoi dire?

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 16/07/2020, 0:08
da lazialidimilano
Vederci ridotti così fa proprio male

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 16/07/2020, 0:11
da marvin
Porca troia... era una cavalcata trionfale... si sta trasformando in una via crucis

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 16/07/2020, 0:15
da Nicomcm
Bo non lo so. Credo che il mister ci abbia provato in tutti i modi, ha preferito finire con parolo difensore che sprecare un cambio mettendo vavro e rinunciare a bobby.
Una squadra che fa fatica a fare qualunque cosa. Difficilenda commentare. Generalmente sono per il bicchiere mezzo pieno ma sinceramente pd ladro , faccio difficoltà. Nel secondo tempo veramente degli errori grossolani. Li abbiamo mandati in porta quante volte? 3-4? Cataldi appena entrato tura du volte addosso a uno dell udinese mlm. Cioe scoppiati di testa e di gambe.
Negli ultimi 20 min quando tutte le squadre ormai si allungano , che pare un altro sport, semo l unici a non renderci pericolosi, a creare occasioni.
Spero di non vedere una Lazio eroica a torino perchè sarebbe la bestemmia sulla torta, dopo le ultime 3 partite, con relativi punti buttati nel cesso.

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 16/07/2020, 0:20
da Daniele_1991
Il/i responsabile/i di questo SCEMPIO devono pagare caro.

In un’altra epoca sarebbero stati ammazzati per alto tradimento.

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 16/07/2020, 0:26
da Manuel89
Primo tempo gradevole. Secondo tempo da harakiri continuo. Avremmo dato 4 palle che potevano costarci un'altra sconfitta. Giocavamo con la palla medica.

Certo è che se pure la juve col turnover che se ritrova fa fatica, senza covid festeggiavi ad Aprile.

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 16/07/2020, 0:28
da Ancherani
ma non lo vedete che abbiamo 50 minuti nelle gambe?....ma pensate che in tre giorni cambiava qualcosa? anzi che nel primo tempo qualcosa di buono si è visto....

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 16/07/2020, 0:28
da Ancherani
ma non lo vedete che abbiamo 50 minuti nelle gambe?....ma pensate che in tre giorni cambiava qualcosa? anzi che nel primo tempo qualcosa di buono si è visto....

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 16/07/2020, 0:42
da Mex87
Anonimi. Difficile commentare il nulla, me rifiuto, ma a chi je va.

Solo una menzione positiva per Lazzari e il poro Parolo che a quell'età se fa il culo e da tutto.
Una menzione assolutamente negativa per Immobile, assente ingiustificato ormai.
Una menzione a parte per Milinkovic che starebbe giocando con fastidi al polpaccio. E me lo auguro, sennò vale il discorso di Immobile.

FORZA LAZIO

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 16/07/2020, 1:11
da juza1900
bo qui pare che cadete dalle nuvole cmq. la squadra è quella vista nelle ultime partite, ovvero in condizioni pietose, anzi anzi oggi io pensavo peggio invece almeno il primo tempo è stato quasi sufficiente dai... e invece qui tutti afflitti, ma che vi aspettavate? di fronte cmq c'era un udinese abbastanza in palla, quindi punto che va benissimo. mo mi raccomando tutti incazzati lunedi sera dopo che si perdera con la juve, come se ancora non aveste capito che i pochi punti che mancano saranno fatti contro verona (forse) cagliari e brescia, ovvero squadre in vacanza

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 16/07/2020, 1:20
da ozzy
Ah, De Paul è da prendere prima di subito se esiste anche mezza possibilità.

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 16/07/2020, 5:14
da Stock
Giochiamo in 7-8 vs 11 dai... stamo a giocà senza attacco (sì immobile ma pure caicedo sta in condizioni pietose) e senza centrocampo, parolo ieri sera è stato commovente ma più dal punto di vista nervoso che altro, a livello tecnico ininfluente, luis alberto fa più danni che altro, milinkovic ce prova ma sta al 20% fisicamente forse, pare che corre con lo zaino. Poi ecco fai i cambi entra gente improponibile, per carità si impegnano pure però dai adekanye non giocherebbe manco col brescia. Ieri l'udinese ha mandragora in tribuna, gioca jajalo, si rompe lui entra walace. 3 alternative più o meno valide nello stesso ruolo noi non ce le abbiamo oh.

Re: Udinese - LAZIO

Inviato: 16/07/2020, 8:40
da Il Sigaro
Un punto che vale oro.