La seconda a Napoli domenica.
La terza ad Auronzo e sarà gialla tendente al fluo (la mia vittoria!

Possibile quarta maglia speciale per l'Europa.
Stock ha scritto: Ammazza, così, de botto, senza manco una foto scattata de soppiatto con la kodak usa e getta, senza nemmeno mezzo bozzetto di deadario?
Aaaaaaaaaa sta foto ormai è di rito dai tempi di Piola!
se a settembre non ti dovessi vedere a Ponte Milvio con la maglia fluo faccio partire il cappottone.Mex87 ha scritto:La prima celeste e verrà presentata domani con il Brescia.
La seconda a Napoli domenica.
La terza ad Auronzo e sarà gialla tendente al fluo (la mia vittoria!). Non vedo l'ora di vederla e godere forte.
Possibile quarta maglia speciale per l'Europa.
I bozzetti li facevo a 16 anni. È passato ‘n pò de tempo.Blevins ha scritto:Stock ha scritto: Ammazza, così, de botto, senza manco una foto scattata de soppiatto con la kodak usa e getta, senza nemmeno mezzo bozzetto di deadario?
Significato di “look moderno”?
Perchè il Laziale quel materiale non lo usa.stig ha scritto: ↑29/07/2020, 12:31i soliti miei appunti da 20 anni a sta parte... ma "1900" accanto a SSL neòl colletto je costa molto metterlo...la "r" di registrato la devono mettere per forza?
per il resto il celeste sembra il giusto punto di colore,anche se va visto sempre live
il problema della macron non sono le maglie (gufata) ,sempre di ottima fattura ; ma tutto il resto del materiale,giacche,giacchetti,felpe,tencino e tempo libero...
ammazza, è fantastico.Imperial Eagle ha scritto: ↑29/07/2020, 12:50Lo stemma fatto così solo a me non fa impazzire? Non mi va giù che il bianco dello scudo non sia 'rialzato' come il celeste.
Per il resto non vedo l'ora di vederle.
leggendo in giro dovrebbe essere quella del portiereEdo_88 ha scritto: ↑29/07/2020, 13:29ammazza, è fantastico.Imperial Eagle ha scritto: ↑29/07/2020, 12:50Lo stemma fatto così solo a me non fa impazzire? Non mi va giù che il bianco dello scudo non sia 'rialzato' come il celeste.
Per il resto non vedo l'ora di vederle.
Comunque non capisco se la seconda immagine sia della maglia away o della home...spero non della prima
A vedere le immagini non mi convinceva per nulla, soprattutto per quelle righine bianche, le quali speravo si vedessero poco.Borderline ha scritto: ↑29/07/2020, 16:38la foto postata sul forum (quella della sola maglia non della squadra davanti al Pantheon) me la fa apprezzare parecchio, le righine sembrano poco pronunciate e la maglia sembra elegante e fiera. Quella vista sul post Instagram del profilo ufficiale della Lazio mi lascia parecchi dubbi, tra l'altro la sagoma di Immobile mi sembra ritagliata e non capisco il senso di postare una foto così. Attendo stasera per vederla in campo. Colletto a mio avviso molto molto bello.