Pagina 1 di 1

Sofian Kiyine

Inviato: 22/08/2020, 12:23
da Mex87
Nato a Verviers, 2 ottobre 1997. Centrocampista della LAZIO.

Re: Sofian Kiyine

Inviato: 22/08/2020, 19:29
da ValerioFiori
Benvenuto

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk


Re: Sofian Kiyine

Inviato: 23/08/2020, 0:34
da flamna
Benvenuto

Sto ragazzo ci farà divertire!

Re: Sofian Kiyine

Inviato: 23/08/2020, 4:22
da El Matador
Speravo nel suo arrivo già lo scorso gennaio!

Benvenuto!

Re: Sofian Kiyine

Inviato: 23/08/2020, 8:07
da Fabietto1967
Benvenuto!
Se ne parlò molto lo scorso anno.
Ruolo, attitudini? Come è andata la stagione a Salerno?

Re: Sofian Kiyine

Inviato: 23/08/2020, 9:55
da Derek
Fabietto1967 ha scritto:
23/08/2020, 8:07
Benvenuto!
Se ne parlò molto lo scorso anno.
Ruolo, attitudini? Come è andata la stagione a Salerno?
Un mio caro amico è abbonato alla Salernitana e ne parla abbastanza bene. Il ruolo ideale sembra essere quello della mezzala di qualità. Con Ventura ha giocato anche esterno a tutta fascia e delle volte come trequartista. L'aspetto negativo che mi ha segnalato è la discontinuità, ma considerando l'età (è del 97) è abbastanza normale. Forse prima di esser pronto per noi sarebbe meglio un anno di rodaggio in serie A in squadre di medio-basso livello.

Re: Sofian Kiyine

Inviato: 23/08/2020, 10:16
da Massy73
Benvenuto.
Che caratteristiche ha come giocatore?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk


Re: Sofian Kiyine

Inviato: 29/08/2020, 12:05
da Mad J
Derek ha scritto:
23/08/2020, 9:55
. L'aspetto negativo che mi ha segnalato è la discontinuità, ma considerando l'età (è del 97) è abbastanza normale.
Ma c’ha 23 anni, dovrebbe essere nel pieno della maturitá calcistica o quasi! :mrgreen: insomma non mi sembra un pischelletto...

Re: Sofian Kiyine

Inviato: 29/08/2020, 12:29
da blau-weiss
Derek ha scritto:
23/08/2020, 9:55
Fabietto1967 ha scritto:
23/08/2020, 8:07
Benvenuto!
Se ne parlò molto lo scorso anno.
Ruolo, attitudini? Come è andata la stagione a Salerno?
Un mio caro amico è abbonato alla Salernitana e ne parla abbastanza bene. Il ruolo ideale sembra essere quello della mezzala di qualità. Con Ventura ha giocato anche esterno a tutta fascia e delle volte come trequartista. L'aspetto negativo che mi ha segnalato è la discontinuità, ma considerando l'età (è del 97) è abbastanza normale. Forse prima di esser pronto per noi sarebbe meglio un anno di rodaggio in serie A in squadre di medio-basso livello.
Un anno in a già se l'è fatto al Chievo giocando non moltissimo. Comunque quando lo avevo visto in campo nel Chievo mi aveva fatto un'ottima impressione, tecnicamente è bravo.

Re: Sofian Kiyine

Inviato: 29/08/2020, 13:04
da Brenno
Dovrebbe giocare titolare come quinto a sinistra oggi contro la Triestina.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Re: Sofian Kiyine

Inviato: 29/08/2020, 14:38
da Berserk
Mad J ha scritto:
29/08/2020, 12:05
Derek ha scritto:
23/08/2020, 9:55
. L'aspetto negativo che mi ha segnalato è la discontinuità, ma considerando l'età (è del 97) è abbastanza normale.
Ma c’ha 23 anni, dovrebbe essere nel pieno della maturitá calcistica o quasi! :mrgreen: insomma non mi sembra un pischelletto...
Ogni giocatore ha i suoi tempi. Per dire Luis Alberto ha cominciato a fare sul serio intorno ai 25 anni.

Re: Sofian Kiyine

Inviato: 11/09/2020, 14:48
da Oscar70
Molto contento del suo arrivo e il fatto che ha convinto Inzaghi la dice tutta sulle qualità di questo ragazzo.Con la buona volontà e l'aiuto dei mister può definitivamente maturare e al bisogno far rifiatare Luis Alberto e non solo.
Chiaramente all' inizio qualcosa potrebbe anche non andare come è successo anche per altri,che poi strada facendo si sono rivelati ottimi giocatori e proprio per questo serve calma e fiducia,le qualità tecniche ci sono.

Re: Sofian Kiyine

Inviato: 11/09/2020, 16:29
da sciarpetta
Oscar70 ha scritto:
11/09/2020, 14:48
Molto contento del suo arrivo e il fatto che ha convinto Inzaghi la dice tutta sulle qualità di questo ragazzo.Con la buona volontà e l'aiuto dei mister può definitivamente maturare e al bisogno far rifiatare Luis Alberto e non solo.
Chiaramente all' inizio qualcosa potrebbe anche non andare come è successo anche per altri,che poi strada facendo si sono rivelati ottimi giocatori e proprio per questo serve calma e fiducia,le qualità tecniche ci sono.

Forse ti riferisci ad apka akpro?

Re: Sofian Kiyine

Inviato: 11/09/2020, 17:25
da Oscar70
sciarpetta ha scritto:
11/09/2020, 16:29
Oscar70 ha scritto:
11/09/2020, 14:48
Molto contento del suo arrivo e il fatto che ha convinto Inzaghi la dice tutta sulle qualità di questo ragazzo.Con la buona volontà e l'aiuto dei mister può definitivamente maturare e al bisogno far rifiatare Luis Alberto e non solo.
Chiaramente all' inizio qualcosa potrebbe anche non andare come è successo anche per altri,che poi strada facendo si sono rivelati ottimi giocatori e proprio per questo serve calma e fiducia,le qualità tecniche ci sono.

Forse ti riferisci ad apka akpro?
No no io mi riferivo a lui.
A me piace ed ero convinto che sarebbe rimasto,probabilmente ho capito male io, se hanno deciso diversamente pazienza,l'importante è il bene della LAZIO e non le idee personali.

Re: Sofian Kiyine

Inviato: 11/09/2020, 17:29
da Berserk
Oscar70 ha scritto:
11/09/2020, 17:25
sciarpetta ha scritto:
11/09/2020, 16:29
Oscar70 ha scritto:
11/09/2020, 14:48
Molto contento del suo arrivo e il fatto che ha convinto Inzaghi la dice tutta sulle qualità di questo ragazzo.Con la buona volontà e l'aiuto dei mister può definitivamente maturare e al bisogno far rifiatare Luis Alberto e non solo.
Chiaramente all' inizio qualcosa potrebbe anche non andare come è successo anche per altri,che poi strada facendo si sono rivelati ottimi giocatori e proprio per questo serve calma e fiducia,le qualità tecniche ci sono.

Forse ti riferisci ad apka akpro?
No no io mi riferivo a lui.
A me piace ed ero convinto che sarebbe rimasto,probabilmente ho capito male io, se hanno deciso diversamente pazienza,l'importante è il bene della LAZIO e non le idee personali.
Dalle voci che circolano Kiyine sarà quasi sicuramente fuori dalla rosa.