Sofian Kiyine
Inviato: 22/08/2020, 12:23
Nato a Verviers, 2 ottobre 1997. Centrocampista della LAZIO.
Un mio caro amico è abbonato alla Salernitana e ne parla abbastanza bene. Il ruolo ideale sembra essere quello della mezzala di qualità. Con Ventura ha giocato anche esterno a tutta fascia e delle volte come trequartista. L'aspetto negativo che mi ha segnalato è la discontinuità, ma considerando l'età (è del 97) è abbastanza normale. Forse prima di esser pronto per noi sarebbe meglio un anno di rodaggio in serie A in squadre di medio-basso livello.Fabietto1967 ha scritto: ↑23/08/2020, 8:07Benvenuto!
Se ne parlò molto lo scorso anno.
Ruolo, attitudini? Come è andata la stagione a Salerno?
Un anno in a già se l'è fatto al Chievo giocando non moltissimo. Comunque quando lo avevo visto in campo nel Chievo mi aveva fatto un'ottima impressione, tecnicamente è bravo.Derek ha scritto: ↑23/08/2020, 9:55Un mio caro amico è abbonato alla Salernitana e ne parla abbastanza bene. Il ruolo ideale sembra essere quello della mezzala di qualità. Con Ventura ha giocato anche esterno a tutta fascia e delle volte come trequartista. L'aspetto negativo che mi ha segnalato è la discontinuità, ma considerando l'età (è del 97) è abbastanza normale. Forse prima di esser pronto per noi sarebbe meglio un anno di rodaggio in serie A in squadre di medio-basso livello.Fabietto1967 ha scritto: ↑23/08/2020, 8:07Benvenuto!
Se ne parlò molto lo scorso anno.
Ruolo, attitudini? Come è andata la stagione a Salerno?
Oscar70 ha scritto: ↑11/09/2020, 14:48Molto contento del suo arrivo e il fatto che ha convinto Inzaghi la dice tutta sulle qualità di questo ragazzo.Con la buona volontà e l'aiuto dei mister può definitivamente maturare e al bisogno far rifiatare Luis Alberto e non solo.
Chiaramente all' inizio qualcosa potrebbe anche non andare come è successo anche per altri,che poi strada facendo si sono rivelati ottimi giocatori e proprio per questo serve calma e fiducia,le qualità tecniche ci sono.
No no io mi riferivo a lui.sciarpetta ha scritto: ↑11/09/2020, 16:29Oscar70 ha scritto: ↑11/09/2020, 14:48Molto contento del suo arrivo e il fatto che ha convinto Inzaghi la dice tutta sulle qualità di questo ragazzo.Con la buona volontà e l'aiuto dei mister può definitivamente maturare e al bisogno far rifiatare Luis Alberto e non solo.
Chiaramente all' inizio qualcosa potrebbe anche non andare come è successo anche per altri,che poi strada facendo si sono rivelati ottimi giocatori e proprio per questo serve calma e fiducia,le qualità tecniche ci sono.
Forse ti riferisci ad apka akpro?
Dalle voci che circolano Kiyine sarà quasi sicuramente fuori dalla rosa.Oscar70 ha scritto: ↑11/09/2020, 17:25No no io mi riferivo a lui.sciarpetta ha scritto: ↑11/09/2020, 16:29Oscar70 ha scritto: ↑11/09/2020, 14:48Molto contento del suo arrivo e il fatto che ha convinto Inzaghi la dice tutta sulle qualità di questo ragazzo.Con la buona volontà e l'aiuto dei mister può definitivamente maturare e al bisogno far rifiatare Luis Alberto e non solo.
Chiaramente all' inizio qualcosa potrebbe anche non andare come è successo anche per altri,che poi strada facendo si sono rivelati ottimi giocatori e proprio per questo serve calma e fiducia,le qualità tecniche ci sono.
Forse ti riferisci ad apka akpro?
A me piace ed ero convinto che sarebbe rimasto,probabilmente ho capito male io, se hanno deciso diversamente pazienza,l'importante è il bene della LAZIO e non le idee personali.