Ma solo quando gli stadi sono chiusi ci mettono le partite importanti in casa Domenica alle 15?

Io avrei giocato anxhe ieri così.Massy73 ha scritto:Partita da trincea.
Se li affronti a viso aperto ti fanno male.
Un centrocampista in più una punta in meno.
Luis e Sergej in appoggio e in ripiegamento.
Fares e Marusic poi fai entrare Lazzari al posto dell'ex SPAL .
XIX-VII-MCMLXXIII
Parolo probabilmente c'è il rischio che lo vedremo dietro, Radu sembrerebbe a rischio.matador0975 ha scritto: ↑01/10/2020, 13:38Io avrei giocato anxhe ieri così.Massy73 ha scritto:Partita da trincea.
XIX-VII-MCMLXXIII
Caicedo in panca
Luis alberto trequartista
Cataldi_parolo a centrocampo.
Contro squadre di qualità un parolo in campo me lo tengo sempre volentieri
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Abbiamo anche Cataldi che ieri é entrato benissimo, in attesa di Muriqi avremmo Correa che ha preso il colpo della strega in riscaldamento (evito commenti sennò mi dite che gli rompo il ca@@o). Il resto è volenteroso ma non paragonabile.
E il signor irrati al varStock ha scritto:No vabbè guida ahahahahah
Ma quanti arbitri c'ha l'aia a napoli? Tutti a noi ce li devono mandà?
che macello...Daniele_1991 ha scritto: ↑01/10/2020, 14:01La cosa che non mi va giù è che abbiamo finito lo scorso campionato in emergenza e abbiamo iniziato questo ancor più in emergenza.
Parolo dietro speriamo de no che ancora c’ho gli incubi de quando ce facemmo gioca ledesma e me pare pure leivaClaMCM ha scritto:Parolo probabilmente c'è il rischio che lo vedremo dietro, Radu sembrerebbe a rischio.matador0975 ha scritto: ↑01/10/2020, 13:38Io avrei giocato anxhe ieri così.Massy73 ha scritto:Partita da trincea.
XIX-VII-MCMLXXIII
Caicedo in panca
A centrocampo comunque e per fortuna ci sono quest'anno di figure che possono dare una mano, molto passerà anche da come starà Correa.
Ledesma gli ultimi minuti di un Lazio - cesena vinto in rimonta e da titolare nel successivo palermo - Lazio che è meglio che non lo scrivo come è andata a finire.simoferr83 ha scritto:Parolo dietro speriamo de no che ancora c’ho gli incubi de quando ce facemmo gioca ledesma e me pare pure leivaClaMCM ha scritto:Parolo probabilmente c'è il rischio che lo vedremo dietro, Radu sembrerebbe a rischio.matador0975 ha scritto: ↑01/10/2020, 13:38Io avrei giocato anxhe ieri così.Massy73 ha scritto:Partita da trincea.
XIX-VII-MCMLXXIII
Caicedo in panca
A centrocampo comunque e per fortuna ci sono quest'anno di figure che possono dare una mano, molto passerà anche da come starà Correa.
Sarei partito con Bastia dietro a sinistra e Escalante in campo al posto di Correa (da fare entrare nella ripresa), alzando Luis
10/11Gato ha scritto:Terza partita in sette giorni per lo stesso undici.