Zenit San Pietroburgo
Club Brugge

Non sapevo esistesse ancora il televideo.. nell'epoca di smartphone e tabletSS Lazio Rugby ha scritto: ↑01/10/2020, 19:07Guardate quelle teste di cazzo romaniste del Televideo! Nella pagina del calcio 201 la Lazio nei titoli, non viene neanche menzionata.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Lunga trasferta?Derek ha scritto:Buon girone sicuramente. Una bella rottura di palle sarà affrontare la lunga trasferta contro lo Zenit.
Io stavo a sudà freddo, ero ormai certo di prendere quel gruppo.
Ho sofferto parecchio. Peggio di una partita che stai sopra di uno al 90' e loro attaccano. Serio eh. Quando è uscito il Salisburgo poteva entrare in A o B, fermato il cuore nel momento che la pallina se svitava. Una liberazione con la A
Oddio mio... per carità.Skyblues ha scritto: ↑01/10/2020, 22:18Un colpaccio per il club russo, uno dei tanti ad avere una frangia di tifosi tacciata di razzismo. Nel caso dello Zenit si tratta del gruppo "Landscrona", che in passato aveva pubblicato su internet un manifesto per spiegare la propria posizione sui calciatori non bianchi: "Noi non siamo razzisti e l'assenza di giocatori di colore è solo un'importante tradizione che rimarca la nostra identità, niente di più. Noi, come la maggior parte dei club delle più importanti città europee - spiegano - non siamo mai stati culturalmente connessi con l'Africa, così come con il Sudamerica, l'Australia o l'Oceania. Non abbiamo assolutamente nulla contro gli abitanti di questi o di altri continenti - si legge ancora sul manifesto - ma allo stesso tempo vogliamo soltanto giocatori affini allo spirito dello Zenit".
Il precedente
Quindi l'appello: "Lasciateci essere ciò che siamo". Oltre a Malcom, in campo durante Zenit-Krasnodar c'erano altri due giocatori di colore, Douglas Santos e Wilmar Barrios. Non è la prima volta che i tifosi del club di San Pietroburgo prendono una posizione discriminatoria. Era già successo nel 2012, quando avevano detto "no a giocatori gay e di colore".
a zenit-Lazio l'uefa bombardava direttamente lo stadio!
Così ad occhio non credo ci potesse capitare una trasferta più lunga...
Altro che Covid saremo tornati attivando un cluster di scolo a Roma.
Si ma anche molto giovane e infatti molto discontinua.Takkar ha scritto:Buon girone, almeno sulla carta.
Il borussia è forte, simile all'Atalanta, squadre che noi soffriamo ed ha Sancho, probabilmente uno dei top 5 al mondo attualmente.
Onestamente non male, il massimo era beccare il BVB all'ultima (da già qualificato) ma anche così col Brugge che (speriamo) sia già fuori dai giochi non è male..
Se tutto va come deve andare (e come quindi non andrà), il borussia al ritorno lo becchi già qualificatoClaMCM ha scritto:Onestamente non male, il massimo era beccare il BVB all'ultima (da già qualificato) ma anche così col Brugge che (speriamo) sia già fuori dai giochi non è male..
Speriamo che in queste due settimane il mister recuperi e riesca a inserire negli schemi i nuovi.. affrontiamo la sfida più difficile alla prima.
8 nov Lazio - JuveStock ha scritto:Le due in sequenza con lo zenit saranno uno spareggio. Chi abbiamo in campionato in mezzo a quelle partite?
È il borussia che becca a noi già qualificatiValerioFiori ha scritto:Se tutto va come deve andare (e come quindi non andrà), il borussia al ritorno lo becchi già qualificatoClaMCM ha scritto:Onestamente non male, il massimo era beccare il BVB all'ultima (da già qualificato) ma anche così col Brugge che (speriamo) sia già fuori dai giochi non è male..
Speriamo che in queste due settimane il mister recuperi e riesca a inserire negli schemi i nuovi.. affrontiamo la sfida più difficile alla prima.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
In Germania e Russia col 30% dei tifosi. Quindi almeno 24mila a Dortmund.Fiorini ha scritto:Sulla carta ci ha detto bene, vedremo sul campo... sarebbe importante giocare a Dortmund senza il pubblico, anche se preferirei poter tornare allo stadio
Chissà se aprono il 30% del settore ospiti?Massy73 ha scritto:In Germania e Russia col 30% dei tifosi. Quindi almeno 24mila a Dortmund.Fiorini ha scritto:Sulla carta ci ha detto bene, vedremo sul campo... sarebbe importante giocare a Dortmund senza il pubblico, anche se preferirei poter tornare allo stadio
XIX-VII-MCMLXXIII