Sampdoria - LAZIO
Messaggio
Sampdoria - LAZIO
SABATO 17 OTTOBRE ORE 18.00 STADIO LUIGI FERRARIS.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- ValerioFiori
Quindi ricapitolando, oltre a Immobile squalificato hai fuori per infortunio Radu, Luiz Felipe, Marusic e Lazzari. Significa che a destra puoi mettere uno tra Djavan Anderson e Patric e che in difesa possono giocare Acerbi, Vavro, Hoedt, Parolo e Armini. E' durissima
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
madonna benedetta dell'incoroneta di santa maria di foggia cinofila.ValerioFiori ha scritto: ↑12/10/2020, 18:51Quindi ricapitolando, oltre a Immobile squalificato hai fuori per infortunio Radu, Luiz Felipe, Marusic e Lazzari. Significa che a destra puoi mettere uno tra Djavan Anderson e Patric e che in difesa possono giocare Acerbi, Vavro, Hoedt, Parolo e Armini. E' durissima
- Laziale_in_Brasile
e oltre a tutte le assenze bisognerá pure vede come approcciano la partita alla vigilia della 1a de champions.
tosta tosta tosta
tosta tosta tosta
- Ruben Sosa
E gente che torna dall'altra parte del mondo.
Durissima. Da vincere con la grinta.
Daje Lazio!
Durissima. Da vincere con la grinta.
Daje Lazio!
- Goosebump
Magari giocheremo a 4 dietro.
Siamo più forti.
Siamo più forti.
- aquila67
A tre con Patric Parolo e Acerbi . Djavan Anderson esterno e rimani col 352
Oppure 4321
Patric Vavro Acerbi Fares
Escalante ( o Akapro) Leiva Milinkovic
Correa Luis
Caicedo
Oppure 4321
Patric Vavro Acerbi Fares
Escalante ( o Akapro) Leiva Milinkovic
Correa Luis
Caicedo
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Laziale_in_Brasile
Pure fares pare abbia qualche problema fisico...tutti insieme aho...ma PDD
Quindi djavan e akpa esterni contro samp e borussia. Buono dai.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Edo_88
Ma più che con la Samp a me preoccupa giocare con Dortmund, partita importantissima, senza mezza squadra
Da partita medio/facile a partita durissima.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
sampdoria - LAZIO 17/10 18:00
Arbitro: Daniele ORSATO di Schio
Assistenti: MELI - BRESMES
IV: GIUA
VAR: MASSA
AVAR: ALASSIO
Arbitro: Daniele ORSATO di Schio
Assistenti: MELI - BRESMES
IV: GIUA
VAR: MASSA
AVAR: ALASSIO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- brifazio
Azienda Agricola Collecapretta - Terzo La Pieve di Spoleto (Perugia)
Terra dei Preti 2019
(da uve trebbiano spoletino, niente chimica in vigna, fermentazione spontanea, lieviti indigeni, una settimana sulle bucce, solo acciaio prima dell'imbottigliamento)
Giudizio:fatemelo dì, BBONO!
FORZA LAZIO!!! Sfonnamoli con dorcezza.
Terra dei Preti 2019
(da uve trebbiano spoletino, niente chimica in vigna, fermentazione spontanea, lieviti indigeni, una settimana sulle bucce, solo acciaio prima dell'imbottigliamento)
Giudizio:fatemelo dì, BBONO!
FORZA LAZIO!!! Sfonnamoli con dorcezza.
- Nicomcm
Anche caicedo out. Mi dispiace sia per lui che per muriqi, il quale è stato costretto a fare una preparazione diversa. Però sono contento per l esordio del kossovaro....e diteme quello che ve pare ma secondo me Vedat sarà un grandissimo cazzoperculo, molto più grosso di quello di caicedo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Vabbè ma c'arriviamo a 11?
Allucinante oh.
Allucinante oh.
In pratica abbiamo 8 giocatori out (Lulic, Lazzari, Marusic, Caicedo, Immobile, Luiz Felipe, Radu e Bastos) e 4 in condizioni precarie (Fares, Hoedt, Vavro e Muriqi).
Bene.
Bene.
- aquila errante
A questo punto un minimo d analisi del perché abbiamo tanti infortuni muscolari, dal post covid in poi, però me lo farei.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Se vede che a formello il covid prende ai muscoli.aquila errante ha scritto: ↑16/10/2020, 10:21A questo punto un minimo d analisi del perché abbiamo tanti infortuni muscolari, dal post covid in poi, però me lo farei.
- Takkar
Anche così siamo nettamente più forti. Quindi ottimismo e giochiamocela tranquillamente.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
3 positivi nella samp, due nello staff uno nella squadra.
Si viaggia verso questa formazione:
Strakosha
Patric Acerbi Hoedt
Parolo Milinkovic Leiva L.Alberto Anderson
Correa Caicedo
All. Inzaghi. A disp. Reina, Alia, Armini, Vavro, Novella, Czyz, Marusic, Cataldi, Akpro, Fares, Moro, Muriqi.
Strakosha
Patric Acerbi Hoedt
Parolo Milinkovic Leiva L.Alberto Anderson
Correa Caicedo
All. Inzaghi. A disp. Reina, Alia, Armini, Vavro, Novella, Czyz, Marusic, Cataldi, Akpro, Fares, Moro, Muriqi.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Magari il prossimo anno la preparazione atletica affidiamola a un’altra persona.
- Alfa83
Pereira e' solo influenzato e comunque non ha fatto la preparazione con noi.
Gasperini pedalino disparo
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
C'è anche Adam Marusic fra I convocati, forza ragazzi!!
- Edo_88
tosta, ma siamo di gran lunga più forti
- Manuel89
Partita stoica in vista

- Massi
Bella sta tachicardia pre-partita. Me mancava.
Forza Lazio mia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forza Lazio mia.
- Brenno
Daje Lazio Nostra, partita che si può e si deve vincere!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Il più brutto primo tempo della gestione Inzaghi, anche perché giocare in 9 è quasi impossibile.
- Spike
Ho spento la tv. Osceni. Siamo rimasti quelli del post lockdown. Squadra morta che cammina e se sente perennemente in amichevole.
Bravi tutti.
Questa squadra è morta il 29/02/2020.
E comunque il preparatore atletico è un incompetente totale.
Questa squadra è morta il 29/02/2020.
E comunque il preparatore atletico è un incompetente totale.
- Cri72
Una squadra imbarazzante tanto quanto la condizione fisica, restiamo ormai l’unica squadra di tutta la serie A che è cammina ed ha 5-6 infortunati fissi. Sarà un anno difficile che non somiglierà nemmeno lontanamente a quello passato. Peccato perché bastava davvero poco per continuare a sognare, ma come SEMPRE questo non è stato fatto VOLUTAMENTE, e sottolineo VOLUTAMENTE.
Ps. Sul campo della Samp c ha vinto il BENEVENTO.
Ps. Sul campo della Samp c ha vinto il BENEVENTO.
- Edo_88
Io posso capire le assenze, ma perdere 3 a 0 (e ringrazia iddio) senza mai tirare in porta, contro una squadra come la Samp, è da vergogna.
Facessero qualcosa perché martedì giochi contro il dortmund, non la samp de augello, thorsby yoshida e compagnia bella
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Facessero qualcosa perché martedì giochi contro il dortmund, non la samp de augello, thorsby yoshida e compagnia bella
- Imperial Eagle
Vergognosi come prevedibile visto che eravamo quelli del post lockdown con un centrale ancora più scarso di chi c'era prima di lui.
- Massi
Brutta brutta brutta, a prescindere dalle assenze. Vedemo de reagì peró.
- neogia
Comunque il prossimo che me tesse le lodi de Patric je tolgo il saluto: sarà pure un jolly ma è un giocatore mai maturato, sembra sempre che sta a giocà l'amichevole de turno tra l'altro anche un tantinello presuntuoso . Non lo posso più vedere... avremmo perso lo stesso ma assistere a certi errori da Interregionale (gli ennesimi) fa riflettere. Peccato che nun fa riflettere qul panzone di m***a....La Ferrari...co patric !
- Edo_88
Patric è questo.neogia ha scritto:Comunque il prossimo che me tesse le lodi de Patric je tolgo il saluto: sarà pure un jolly ma è un giocatore mai maturato, sembra sempre che sta a giocà l'amichevole de turno tra l'altro anche un tantinello presuntuoso . Non lo posso più vedere... avremmo perso lo stesso ma assistere a certi errori da Interregionale (gli ennesimi) fa riflettere. Peccato che nun fa riflettere qul panzone di m***a....La Ferrari...co patric !
Non ha giocato male fino a quando non je sé spento il cervello e j ha fatto fa il terzo goal
Ma su ogni goal c'è sempre un grave errore nostro, sta cosa me manda ai matti
- Derek
Non ci sono assenze che tengano per una partita così. I limiti sono quelli noti a tutti da febbraio, tranne agli inguaribili ottimisti e al magico duo.
Si svegliassero perchè se martedì ci presentiamo così ci asfaltano.
Si svegliassero perchè se martedì ci presentiamo così ci asfaltano.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- neogia
....purtroppo lo so che è questo (e non è il solo che je se spegne il cervello secondo me e lo dico da anni), ma la cosa che mi manda in pappa il cervello è che puoi essere pure uno da "blackout" ma almeno fai le cose umili (vedi Bastos, Vavro che hanno anche loro i momenti no ....ma non se mettono a giocà come fossero Iniesta), lui no . E lo è sempre stato da quando gioca con noi. Dopo il terzo goal ha fatto una serie di svarioni di impostazione che se c'avevi davanti iL Dortmund te ne avevano fatti 8. Io dico ...fai la cazzata? Profilo basso.... Ma lui è sempre stato così. E me tocca pure legge ogni tanto quanto vale "perchè ce mette core", me bvengono i brividi sull'incapacità di valutazione che spesso palesiamo verso i nostri giocatori. Tutto qui. Poi oggi la colpa è stata un pò de tutti ehhh....intendiamoci.Edo_88 ha scritto: ↑17/10/2020, 19:58Patric è questo.neogia ha scritto:Comunque il prossimo che me tesse le lodi de Patric je tolgo il saluto: sarà pure un jolly ma è un giocatore mai maturato, sembra sempre che sta a giocà l'amichevole de turno tra l'altro anche un tantinello presuntuoso . Non lo posso più vedere... avremmo perso lo stesso ma assistere a certi errori da Interregionale (gli ennesimi) fa riflettere. Peccato che nun fa riflettere qul panzone di m***a....La Ferrari...co patric !
Non ha giocato male fino a quando non je sé spento il cervello e j ha fatto fa il terzo goal
Ma su ogni goal c'è sempre un grave errore nostro, sta cosa me manda ai matti
- Laziale_in_Brasile
Oggi tutti bocciati nessuno escluso.
Ora vediamo col Borussia come giocamo....perché posso pure arrivá a pensa che pensavano a martedí...anche se nn lo accetto.
Che patric sia limitato nn lo scopriamo oggi...é un giocatori che nn puó giocare in serie A in una squadra di alta classifica.
Ora peró che nn diventi un alibi ad ogni sconfitta la.storia del mercato....questi ci sono e con questi bisogna andá avanti almeno fino a gennaio. Se dassero na svegliata e ritornassrro sulla terra invece de sta a pensá al filotto ante covid
Forza Lazio
Ora vediamo col Borussia come giocamo....perché posso pure arrivá a pensa che pensavano a martedí...anche se nn lo accetto.
Che patric sia limitato nn lo scopriamo oggi...é un giocatori che nn puó giocare in serie A in una squadra di alta classifica.
Ora peró che nn diventi un alibi ad ogni sconfitta la.storia del mercato....questi ci sono e con questi bisogna andá avanti almeno fino a gennaio. Se dassero na svegliata e ritornassrro sulla terra invece de sta a pensá al filotto ante covid
Forza Lazio