https://sellerio.it/it/catalogo/Canagli ... nuto/12746
La Lazio di Maestrelli, dal 1971 al 1977, in un romanzo, attraverso la storia del fotografo Marcello Traseticcio, evidentemente ispirato a quell'immenso fotografo che è stato Marcello Geppetti, l'autore delle foto più belle sulla Lazio.
L'ho cominciato stasera, è bellissimo, un romanesco leggero racconta storie e "fotografa" istanti, intorno alla Lazio.
Credo infatti che l'autore, Angelo Carotenuto, si sia mosso proprio partendo dalle foto di Geppetti.
Le Canaglie, la Lazio dal 71 al 77
- Oscar70
Ottimo,grazie per averlo segnalato.
- Dino
Bello, grazie per la dritta!
Ho sempre pensato che in un paese normale avrebbero già girato un film su quella squadra.
Ho sempre pensato che in un paese normale avrebbero già girato un film su quella squadra.
- Il Sigaro
Ottima segnalazione, grazie. Credo che sarà presto nella mia libreria!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- aquila67
Sarà mio.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Kit Teller
Preso !
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- aquila67
In libreria oppure online?
Disclaimer pro Takkar :
- Kit Teller
su ebay
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

Uppo per segnalare ancora questo libro, l'ho finito in questi giorni, veramente bello.
Aspettiamo la fine del mercato.