Bruges - LAZIO
Messaggio
Bruges - LAZIO
MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE ORE 21.00 STADIO JAN BREYDEL.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- simoferr83
Sarebbe stata una trasferta da sogno in una delle città più belle d’europa
- ozzy
Sarà più insidiosa e rognosa di martedì scorso, concentrazione massima.
Da quel che ho capito questi sono un po' come il Bologna: Giovani freschi e corrono.
Non sarà facile ma è un bel set point a disposizione, partendo dalla ovvia considerazione che siamo più forti.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Non sarà facile ma è un bel set point a disposizione, partendo dalla ovvia considerazione che siamo più forti.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Per chi è tifoso e ama il calcio la Champions ti da proprio una carica in più.
Adrenalina unica. Spero vivamente di andarci anche il prossimo anno. E' proprio fica.
Adrenalina unica. Spero vivamente di andarci anche il prossimo anno. E' proprio fica.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- lennon85
Non sottovalutarli, è una partita moooolto insidiosa
- Goosebump
Mai sottovalutare queste squadre che hanno motivazioni altissime e corrono a 100 all'ora.
Concentrazione al massimo.
Concentrazione al massimo.
- Domenico1900
la partita più difficile del girone
- Edo_88
Ma che stanno a dì questi a tikitaka?
Parlavano delle partite di Champions e dicevano: "attenzione alla Lazio perché c'è fibrillazione a Formello per i tamponi"
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Parlavano delle partite di Champions e dicevano: "attenzione alla Lazio perché c'è fibrillazione a Formello per i tamponi"
bruges - LAZIO 28/10 21:00
Arbitro: Anthony TAYLOR (ENG)
Assistenti: Gary BESWICK (ENG) - Adam NUNN (ENG)
IV: Paul TIERNEY (ENG)
VAR: Stuart ATTWELL (ENG)
AVAR: Lee BETTS (ENG)
Arbitro: Anthony TAYLOR (ENG)
Assistenti: Gary BESWICK (ENG) - Adam NUNN (ENG)
IV: Paul TIERNEY (ENG)
VAR: Stuart ATTWELL (ENG)
AVAR: Lee BETTS (ENG)
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
C'è qualcuno con la febbre. L'allarme è quello ed è reale.Edo_88 ha scritto:Ma che stanno a dì questi a tikitaka?
- Blevins
immobile lazzari luis alberto non si stanno allenando
- Takkar
Leiva e Luis Felipe out
- blau-weiss
Prima o poi doveva succedere. Prendiamoci il risultato che arriva sperando che la rinviino.
- matador0975
FORMELLO - Lazio decimata alla vigilia della sfida con il Bruges. Allarme covid? In attesa di comunicazioni da parte del club sono soltanto 12 i calciatori della prima squadra in campo per la rifinitura. Al numero ristretto si aggiungono i baby della Primavera per rimpolpare il gruppo: sono Furlanetto, Franco, Pica, Bertini e Czyz. Partendo dalla lunga degli assenti: in campo non si sono visti Luis Alberto, Immobile, Pereira, Leiva, Lazzari, Cataldi, Luiz Felipe, Strakosha, Armini, oltre a Escalante, già out accertato per un nuovo problema muscolare. La formazione provata è la conseguenza degli elementi sul terreno di gioco: Reina tra i pali, Patric, Hoedt e Acerbi in difesa, Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic e Fares a centrocampo, davanti la coppia Correa-Caicedo. Tra le riserve, dei big, soltanto Muriqi.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Correa, Caicedo. A disp.: Alia, Furlanetto, Franco, Pica, Bertini, Czyz, Muriqi. All.: Inzaghi.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Correa, Caicedo. A disp.: Alia, Furlanetto, Franco, Pica, Bertini, Czyz, Muriqi. All.: Inzaghi.
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- blau-weiss
La formazione titolare non è manco così male viste le assenze, alla fine si è salvato giusto giusto uno per ruolo. Certo che stiamo senza mezza riserva.
la uefa non rinvia nulla, se non hai 13 giocatori perdi a tavolino. il jolly di un rinvio te lo puoi in caso giocare domenica col Toroblau-weiss ha scritto: ↑27/10/2020, 11:45Prima o poi doveva succedere. Prendiamoci il risultato che arriva sperando che la rinviino.
- Cri72
Immobile, LA, Lazzari, Anderson e Pereira stanno rifacendo i tamponi....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Luca88
Calma, è la prassi fermare giocatori con sintomi riconducibili al Covid. Aspettiamo i risultati prima di tagliarci le vene.
Vada chi deve andare in Belgio, anche se fosse quello l’11 iniziale si può fare
- Cri72
Anche perche pare che in caso di negatività, possano comunque partire domani mattina...altrimenti, l'11 che c'è se la giocherà lo stessoLuca88 ha scritto:Calma, è la prassi fermare giocatori con sintomi riconducibili al Covid. Aspettiamo i risultati prima di tagliarci le vene.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Il problema non è tanto domani, ma nel lungo periodo.
Speriamo bene.
Speriamo bene.
- Laziale_in_Brasile
non ci voleva (caso fosse cosí)...ma il Laziale nella difficoltá si esalta sempre...i giocatori che eventualmente andranno tireranno fuori gli attributi.
FORZA RAGAZZI
FORZA RAGAZZI
- Luca88
Se la società si degnasse di fare un comunicato per farci sapere cosa sta succedendo.....Cri72 ha scritto: ↑27/10/2020, 14:45Anche perche pare che in caso di negatività, possano comunque partire domani mattina...altrimenti, l'11 che c'è se la giocherà lo stessoLuca88 ha scritto:Calma, è la prassi fermare giocatori con sintomi riconducibili al Covid. Aspettiamo i risultati prima di tagliarci le vene.
Sembra che nei giorni scorsi alcuni giocatori con la febbre siano stati mandati a casa senza tampone, in via precauzionale (Strakosha, Cataldi, Leiva, Luiz Felipe, Armini).
Gli altri (Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Pereira, Djavan) gli hanno fatto il tampone ieri pomeriggio.
Escalante, Lulic e Radu out per problemi fisici, Vavro fuori dalla lista.
La stessa assenza misteriosa di Pereira della scorsa settimana mi fa pensare.
Sai mo come banchettano gli sciacalli.
Gli altri (Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Pereira, Djavan) gli hanno fatto il tampone ieri pomeriggio.
Vabbè ma alla fine chi è partito?
- Alfa83
Reina, Acerbi, Hoedt, Patric, Marusic, Fares, Milinkovic, Parolo, Akpa-Akpro, Andreas Pereira, Caicedo, Correa e Muriqi
Gasperini pedalino disparo
Ma gli altri sono positivi ?falsi positivi ?
Ci sono possibilità per Torino? Insomma si sa qualcosa?
Ci sono possibilità per Torino? Insomma si sa qualcosa?
- Alfa83
Daniele_1991 ha scritto: ↑27/10/2020, 16:20Reina, Patric, Hoedt, Acerbi, Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares, Correa, Caicedo, Muriqi e Alia.
A questi si sono aggiunti una sfilza di giovani.
Pereira non si sa.
Pereira c'e
Gasperini pedalino disparo
Non lo sapevo ;)Alfa83 ha scritto: ↑27/10/2020, 16:23Daniele_1991 ha scritto: ↑27/10/2020, 16:20Reina, Patric, Hoedt, Acerbi, Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares, Correa, Caicedo, Muriqi e Alia.
A questi si sono aggiunti una sfilza di giovani.
Pereira non si sa.
Pereira c'e
- Domenico1900
A chi poteva toccare il primo focolaio??? Sempre più convinto che l'abbiamo impalato noi circa 2000 anni fa...
- Oscar70
Ma sti cazzi
Chi gioca gioca
Daje forza LAZIO!!!!
Chi gioca gioca
Daje forza LAZIO!!!!
Be' oddio il genoa un paio di settimane fa era un lazzaretto. Inter e atalanta quando le abbiamo incontrate avevano già dei positivi.Domenico1900 ha scritto: ↑27/10/2020, 16:49A chi poteva toccare il primo focolaio??? Sempre più convinto che l'abbiamo impalato noi circa 2000 anni fa...
Purtroppo sta cosa a rotazione toccherà a tutti, la sfiga è che ci ha seccato praticamente tutti i titolari importanti escluso milinkovic. Pazienza, è così non ce se può fa niente.
Aspettiamo la fine del mercato.
- mimmo
appunto.Daniele_1991 ha scritto:Sembra che nei giorni scorsi alcuni giocatori con la febbre siano stati mandati a casa senza tampone, in via precauzionale (Strakosha, Cataldi, Leiva, Luiz Felipe, Armini).
quindi cerchiamo di stare calmi.
- Fabietto1967
Mah è successo anche all'Inter con Hakimi dove il risultato del tampone Uefa non è arrivato in tempo ed è stato escluso e poi dopo la partita è risultato negativo.
Comunque non potevamo immaginare di essere completamente immuni.
Con le partite i contatti sono molteplici e ne basta uno di giocatore positivo nella fase di maggiore contagiosità che poi si propaga velocemente.
Comunque non potevamo immaginare di essere completamente immuni.
Con le partite i contatti sono molteplici e ne basta uno di giocatore positivo nella fase di maggiore contagiosità che poi si propaga velocemente.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Si viaggia verso questa formazione:
Reina
Patric Hoedt Acerbi
Marusic A.Akpro Parolo Milinkovic Fares
Correa Caicedo
All. Inzaghi. A disp. Alia, Furlanetto, Franco, Pica, Bertini, Czyz, Muriqi.
Reina
Patric Hoedt Acerbi
Marusic A.Akpro Parolo Milinkovic Fares
Correa Caicedo
All. Inzaghi. A disp. Alia, Furlanetto, Franco, Pica, Bertini, Czyz, Muriqi.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Takkar
Vista la situazione, domani dobbiamo giocare per il punto. Il pareggio sarebbe ottimo.
Domani ti compatti, mucchio a inizio partita, inzaghi li carica e gli rompiamo il culo soffrendo. Sono partite da Lazio, ma quale punto.