Torino - LAZIO
Messaggio
Torino - LAZIO
DOMENICA 01 NOVEMBRE ORE 15.00 STADIO OLIMPICO TORINO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- ozzy
.
- Cannonau
- mimmo
tare ha detto che decidono venerdìDaniele_1991 ha scritto:Si gioca? Non si può rinviare?
Ho letto il regolamento.
Pare che si possa chiedere il rinvio se hai almeno 10 positivi accertati nell’arco degli ultimi 7 giorni e se hai meno di 13 giocatori disponibili causa covid.
Per ora non ci rientriamo pare.
Pare che si possa chiedere il rinvio se hai almeno 10 positivi accertati nell’arco degli ultimi 7 giorni e se hai meno di 13 giocatori disponibili causa covid.
Per ora non ci rientriamo pare.
Novità sui risultati dei tamponi ?
Da instagram immobile risulta in isolamento.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Da instagram immobile risulta in isolamento.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Assenti all’allenamento Akpa, Patric e Fares.
Si sono allenati in 12, di cui 2 portieri, più Lulic.
Si sono allenati in 12, di cui 2 portieri, più Lulic.
- Takkar
Da giocarsi il bonus assolutamente
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Cannonau
“Siamo molto ottimisti”. Così il direttore sanitario della Lazio, Ivo Pulcini, all’agenzia di stampa LaPresse, in merito all’esito dei tamponi che sono stati effettuati questa mattina al gruppo squadra della Lazio. Sono stati effettuati dei test molecolari il cui esito sarà noto solo domani mattina, come ha sottolineato lo stesso Pulcini.
Vince sempre chi più crede.
Stanno a fa tamponi uno appresso all'altro finché non je ne esce uno negativo
Aspettiamo la fine del mercato.
- Laziale_in_Brasile
Io il bonus, se rientriamo nei numeri che consentono di usare, lo giocherei contro la Juve.
Sta Lazio contro sto torino ha le carte in regola pe potella vince.
Speriamo che oggi sti tamponi siano negativi e fine del discorso....che giá stanno tutti a scassacce la minchia
Speriamo che oggi sti tamponi siano negativi e fine del discorso....che giá stanno tutti a scassacce la minchia
Il bonus lo puoi chiedere se hai 10 positivi riscontrati negli ultimi 7 giorni.
Ad oggi non possiamo chiedere nulla.
torino - LAZIO 1/11 15:00
Arbitro: Daniele CHIFFI di Padova
Assistenti: TEGONI - PAGLIARDINI
IV: PRONTERA
VAR: MASSA
AVAR: ALASSIO
Arbitro: Daniele CHIFFI di Padova
Assistenti: TEGONI - PAGLIARDINI
IV: PRONTERA
VAR: MASSA
AVAR: ALASSIO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Ne abbiamo 8. Ma mancano ancora gli altri tamponi che possono confermare o ribaltare il risultato .Daniele_1991 ha scritto:Il bonus lo puoi chiedere se hai 10 positivi riscontrati negli ultimi 7 giorni.
- Domenico1900
tipo alessandro borgheseMassy73 ha scritto: ↑30/10/2020, 19:15Ne abbiamo 8. Ma mancano ancora gli altri tamponi che possono confermare o ribaltare il risultato .Daniele_1991 ha scritto:Il bonus lo puoi chiedere se hai 10 positivi riscontrati negli ultimi 7 giorni.
- silviopiola
La nuova serie sky "quattro tamponi"
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
- Mad J
Oddio so’ morto!Domenico1900 ha scritto: ↑30/10/2020, 20:37tipo alessandro borgheseMassy73 ha scritto: ↑30/10/2020, 19:15Ne abbiamo 8. Ma mancano ancora gli altri tamponi che possono confermare o ribaltare il risultato .Daniele_1991 ha scritto:Il bonus lo puoi chiedere se hai 10 positivi riscontrati negli ultimi 7 giorni.

La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra.
Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e lazio.
I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico.
Come al solito dai comunicati della Lazio non ce se capisce nulla, ma a occhio e croce la partita di domani non verrà rinviata.
si ma non si puo stare cosi con l ansia cazzo, non dico fare i nomi ma almeno dare il numero dei positivi come fanno tutti giusto x far capire ai tifosi se ne abbiamo 5 o 15
Gestione della comunicazione pessima come sempre.
Lazio scritto in minuscolo poi.
Lazio scritto in minuscolo poi.
- Mad J
‘Sta cosa è irritante ed imbarazzante. Qualcuno mi spieghi qual è il problema nell’essere trasparenti e dire esattamente chi è positivo.Stock ha scritto: ↑31/10/2020, 12:14La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra.
Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e lazio.
I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico.
Come al solito dai comunicati della Lazio non ce se capisce nulla, ma a occhio e croce la partita di domani non verrà rinviata.
Davvero me manda ai matti ‘sta cosa.
Poi la gente pensa male, cazzo.
Boh, poi magari mi sbaglio e c’è un motivo serio dietro.
Se c’è, di sicuro ce l’abbiamo solo noi e a me me sfugge totalmente.
- brifazio
Zitti zitti che a Formello pare che si sia vista un po' di gente importante.
Unici assenti all’allenamento odierno sono Vavro, Anderson, Lazzari e Luis Alberto.
Io non ce sto più a capi’ un cazzo.
uefa merda
uefa merda
Te prego Brasilià.... tutto quello che vuoi, ma non facciamo pronostici. GrazieLaziale_in_Brasile ha scritto: ↑30/10/2020, 17:41Io il bonus, se rientriamo nei numeri che consentono di usare, lo giocherei contro la Juve.
- Laziale_in_Brasile
Che siamo superiori a molte squadre é pacifico..ma Nessun pronostico...st'anno come nn mai le partite saranno tutte toste.Lollo70 ha scritto: ↑31/10/2020, 15:07Te prego Brasilià.... tutto quello che vuoi, ma non facciamo pronostici. GrazieLaziale_in_Brasile ha scritto: ↑30/10/2020, 17:41Io il bonus, se rientriamo nei numeri che consentono di usare, lo giocherei contro la Juve.
FORZA LAZIO SEMPRE
- brifazio
In ogni caso il discorso del rinvio è superato vista l'attuale disponibilità.Lollo70 ha scritto: ↑31/10/2020, 15:07Te prego Brasilià.... tutto quello che vuoi, ma non facciamo pronostici. GrazieLaziale_in_Brasile ha scritto: ↑30/10/2020, 17:41Io il bonus, se rientriamo nei numeri che consentono di usare, lo giocherei contro la Juve.
- Fiorini
Scusa ma dove l'hai letta questa notizia? Sarebbe una bella svolta!Daniele_1991 ha scritto: ↑31/10/2020, 14:57Unici assenti all’allenamento odierno sono Vavro, Anderson, Lazzari e Luis Alberto.
uefa merda
Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑31/10/2020, 15:23Che siamo superiori a molte squadre é pacifico..ma Nessun pronostico...st'anno come nn mai le partite saranno tutte toste.Lollo70 ha scritto: ↑31/10/2020, 15:07Te prego Brasilià.... tutto quello che vuoi, ma non facciamo pronostici. GrazieLaziale_in_Brasile ha scritto: ↑30/10/2020, 17:41Io il bonus, se rientriamo nei numeri che consentono di usare, lo giocherei contro la Juve.
FORZA LAZIO SEMPRE

Tutti i siti sportivi e pagine social.Fiorini ha scritto: ↑31/10/2020, 15:35Scusa ma dove l'hai letta questa notizia? Sarebbe una bella svolta!Daniele_1991 ha scritto: ↑31/10/2020, 14:57Unici assenti all’allenamento odierno sono Vavro, Anderson, Lazzari e Luis Alberto.
uefa merda
Ma secondo me il discorso è che è proprio l'uefa che fa controlli più rigidi e che non possono essere modificati. È proprio che qui in Italia ci sono figli e figli di buona donna.
Qualcuno in sostanza bara e non sono Lazio Genoa e Salernitana.
- Mad J
Siamo al delirio collettivo. Oggi manca gente totalmente diversa. Non ci sto capendo nulla.Massy73 ha scritto: ↑31/10/2020, 18:21Ma secondo me il discorso è che è proprio l'uefa che fa controlli più rigidi e che non possono essere modificati. È proprio che qui in Italia ci sono figli e figli di buona donna.
Qualcuno in sostanza bara e non sono Lazio Genoa e Salernitana.
Mi associo comunque al UEFA merda.
Diciamo pure che se la Lazio invece de fa le sciarade facesse un comunicato stampa degno di tale nome, probabilmente la situazione sarebbe più chiara a tutti ed eviterebbe pure la solita carrettata di articoli che fanno ipotesi ed illazioni senza alcuna fonte.
Si viaggia verso questa formazione:
Reina
L.Felipe Hoedt Acerbi
A.Akpro Milinkovic Parolo Fares
Pereira Correa
Muriqi
All. Inzaghi. A disp. Strakosha, Alia, Franco, Patric, Armini, Ndrecka, Novella, Cataldi, Leiva, Marusic, Caicedo, Moro, Immobile.
Reina
L.Felipe Hoedt Acerbi
A.Akpro Milinkovic Parolo Fares
Pereira Correa
Muriqi
All. Inzaghi. A disp. Strakosha, Alia, Franco, Patric, Armini, Ndrecka, Novella, Cataldi, Leiva, Marusic, Caicedo, Moro, Immobile.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Oscar70
Stock ma che ce frega,tanto la carrettata l'hanno fatta sempre e comunque a prescindere.
Forza LAZIO
- Alfa83
Ne possono fare pure trecento al giorno di comunicati ma tanto il lazialone medio andra' sempre dietro ai sitarelli del cazzo e ai pinelli di turno.
Gasperini pedalino disparo
FORZA LAZIO !!!
- Nicomcm
Forza Lazio Mia!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- ValerioFiori
Avanti Lazio, avanti laziali
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Cri72
- Takkar
E bon,
Tutti a casaaaa
Tutti a casaaaa
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"