REINA 6,5
L.FELIPE 5
HOEDT 2
ACERBI 5
PATRIC 6
MILINKOVIC 7
PAROLO 6
PEREIRA 6,5
FARES 5,5
CORREA 5
MURIQI 5
AKPA AKPRO 6
LEIVA 6
IMMOBILE 7
CAICEDO 10
ALL. INZAGHI 8
Le Pagelle di Torino - LAZIO
Messaggio
Le Pagelle di Torino - LAZIO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
35
I CENTIMETRI DEL CAZZO DI CAICEDO
I CENTIMETRI DEL CAZZO DI CAICEDO
Aspettiamo la fine del mercato.
- Blevins
na squadra de matti, co gente raccattata all'ultimo, senza manco mezzo allenamento
tutti 8
tutti 8
- Derek
Ancora non son tornato lucido.
10 a tutti!
10 a tutti!
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Tutti 10, come i minuti che ci ho messo per rimontare la tenda, le tendine e la zanzariera in salone.
Reina 6
Difesa tutta da 4
Centrocampo da 7.5
Attacco da 8
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Difesa tutta da 4
Centrocampo da 7.5
Attacco da 8
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Hoedt deve dare un bacino al pisellino di Caicedo stasera
10 a tutti.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Hoedt fa la cappella sul gol ma fa pure la sponda del gol di caicedo, e comunque tolto l'errore (dove secondo me non è incolpevole manco reina che stava molto fuori posizione) fa un partitone. A me sono piaciuti tutti escluso forse correa che ha fatto veramente na sgambata oggi. Pereira l'h visto bene almeno nella prima mezz'ora, poi purtroppo paga lo svantaggio e viene sacrificato perché servivano le corse di simpatia Appapà Appapò, giocatore che insieme al brasiliano ariano ha letteralmente blindato il centrocampo e fatto girare la partita. Buona prova secondo me anche di muriqi, che ci sarebbe servito più a fine partita che all'inizio. Bene anche fares, benissimo sergione nostro che in certi momenti spadroneggia proprio e fa la genialata del 2-2. Partita speculare di acerbi e patric: si impegnano all'inverosimile ma sbagliano tutto quello che possono sbaglià.
Aspettiamo la fine del mercato.
A me hoedt sono 3 partite che mi piace, e molto. Fa una grossa cappella però. Ma la fa acerbi sul primo e forse anche reina che se resta in porta x me non prendi gol. Ma magari senza il 3-2 finiva 2-2 e allora grazie hoedt e reina!
- matador0975
Anche io ho fatto la stessa pensata. Senza quel goal sarebbe finita 2 a 2 sicuro.Skyblues ha scritto:A me hoedt sono 3 partite che mi piace, e molto. Fa una grossa cappella però. Ma la fa acerbi sul primo e forse anche reina che se resta in porta x me non prendi gol. Ma magari senza il 3-2 finiva 2-2 e allora grazie hoedt e reina!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Dino
A parte che i voti lasciano sempre il tempo che trovano ma dopo una vittoria così come fai a dare le pagelle da professorino? Dieci a tutti, al netto degli anni di vita persi tra smadonnate e principi di infarto.
Menzione per Hoedt che fino al terzo gol (su cui per me subisce fallo) aveva fatto un partitone e sembra in crescita, sembra che gli anni all'estero lo abbiano migliorato e molto anche.
Menzione anche per Acca, proprio un bel giocatore in entrambe le fasi e con ottima personalità.
Infine per Immobile, uno che al 95' va a riprendere il pallone in fondo alla rete non ha bisogno di commenti.
Menzione per Hoedt che fino al terzo gol (su cui per me subisce fallo) aveva fatto un partitone e sembra in crescita, sembra che gli anni all'estero lo abbiano migliorato e molto anche.
Menzione anche per Acca, proprio un bel giocatore in entrambe le fasi e con ottima personalità.
Infine per Immobile, uno che al 95' va a riprendere il pallone in fondo alla rete non ha bisogno di commenti.
Partita con molti errori individuali.
La mancata marcatura di Acerbi sul gol di Bremer, il rigore causato da Pereira, la mancata protezione della palla da parte di Hoedt.
3 punti d'oro.
Migliori in campo: Caicedo, Leiva, Akpa Akpro.
La mancata marcatura di Acerbi sul gol di Bremer, il rigore causato da Pereira, la mancata protezione della palla da parte di Hoedt.
3 punti d'oro.
Migliori in campo: Caicedo, Leiva, Akpa Akpro.
- Cannonau
Hoedt secondo me merita un voto maggiore di Correa e di Muriqi
Vince sempre chi più crede.
dare 2 a hoedt dopo la partita che ha fatto, solo per quell'errore è veramente di una pochezza disarmante......
Scusa ma sti cazzi...

SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900